Messaggio da Dream78 » 21 feb 2012, 12:30
Messaggio da raggetto » 21 feb 2012, 13:25
Messaggio da raggetto » 21 feb 2012, 13:26
Messaggio da raggetto » 21 feb 2012, 13:27
Messaggio da Dream78 » 21 feb 2012, 13:30
Perchè? In quegli 8 posti qualcuno ci dovrà andare!raggetto ha scritto:Io ho appena saputo che alla scuola dove ho fatto domanda per Noemi (di fronte casa) i posti disponibili si sono ridotti a 8, vista la precedenza di gemelli, bimbi di 5 anni e disabili.
Uffolina a questo punto sono matematicamente sicura che non entrerà
Messaggio da xgiulietta89xx » 21 feb 2012, 13:33
Messaggio da xgiulietta89xx » 21 feb 2012, 13:36
Messaggio da raggetto » 21 feb 2012, 13:36
(grazie) si, ma hanno la precedenza i bimbi che hanno i fratelli più grandi ancora alla materna (mentre Francy andrà alle elementari) e i bimbi che a parità di punteggio sono nati prima di settembre.Dream78 ha scritto:Perchè? In quegli 8 posti qualcuno ci dovrà andare!raggetto ha scritto:Io ho appena saputo che alla scuola dove ho fatto domanda per Noemi (di fronte casa) i posti disponibili si sono ridotti a 8, vista la precedenza di gemelli, bimbi di 5 anni e disabili.
Messaggio da Dream78 » 21 feb 2012, 13:54
Capisco... Dai tu non disperare! L'alternativa è molto scomoda?raggetto ha scritto:(grazie) si, ma hanno la precedenza i bimbi che hanno i fratelli più grandi ancora alla materna (mentre Francy andrà alle elementari) e i bimbi che a parità di punteggio sono nati prima di settembre.Dream78 ha scritto:Perchè? In quegli 8 posti qualcuno ci dovrà andare!raggetto ha scritto:Io ho appena saputo che alla scuola dove ho fatto domanda per Noemi (di fronte casa) i posti disponibili si sono ridotti a 8, vista la precedenza di gemelli, bimbi di 5 anni e disabili.
Messaggio da Dream78 » 21 feb 2012, 13:56
No, io un controllino lo farei! Mica per niente, giusto per capire. Magari allungamento del ciclo e mancato concepimento son collegati. Facci sapere!xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno, tra poco vado dalla dottoressa, che stanotte ho avuto la cistite...
Niente ciclo, e sono a 6 giorni di ritardo. Secondo voi è precoce fare una visitina dal gine? L'ultima l'ho fatta a settembre e avevo un ciclo regolare di 26-28 gg, da ottobre è iniziato ad allungarsi, questo mese sono già a 41gg...
Messaggio da Ciuk » 21 feb 2012, 15:13
Messaggio da Ciuk » 21 feb 2012, 15:16
Ma che str**** scusa, ma non concepisco questo comportamento!!!! Se poi il bimbo ha avuto questa reazione significa che dietro c'è molto di più secondo me... Non sapevo che la sorella fosse ospite dalla zia, ero rimasta che la madre era migliorata nel suo atteggiamento.campanara80 ha scritto:buongiorno Biblios!
w il nuovo post!
ieri sera ho assistito a una scena che mi ha fatto star male.....
stavo facendo lezioni a S. il fratellino di E.
Lui non aveva molta voglia, in verità, di fare i compiti ma alle 18.30 dopo una giornata di scuola ci sta per un bimbo di 7 anni essere stanchi.
E così si comportava da svogliato. Sua mamma entra nella stanza dove noi stavamo facendo lezione e gli molla uno sberlone in faccia che gli lascia stampate le 5 dita, appioppandogli epiteti umilianti.
Da notare che lui era seduto in braccio a me ma questa cosa non ha fermato la madre nel dargli lo sberlone.
Inutile dire che ci ho messo mezz'ora a calmarlo: aveva una tachicardia da spavento e credo che abbia avuto un mini attacco d'ansia.
Io capisco che avere tre pupi è impegnativo ma il fatto di non potersi più sfogare, prendendo di mira la ragazzina grande (ora ospite di sua zia.... e il suo rendimento scolastico è salito alle stelle...) non la autorizza a pestare il secondo a ogni cambio di vento....
Messaggio da Ciuk » 21 feb 2012, 15:19
Messaggio da campanara80 » 21 feb 2012, 15:58
Messaggio da xgiulietta89xx » 21 feb 2012, 16:37
Ci credi se ti dico che sto piangendo? Che tenerezza questo cucciolo... Spero continuerai a prenderti cura di lui, dove la mamma non arrivacampanara80 ha scritto: Con me fa i compiti in braccio ha un bisogno grande di contatto fisico, la manina che tiene la mia, un abbraccio ogni tanto.
Messaggio da Ciuk » 21 feb 2012, 16:47
Messaggio da raggetto » 21 feb 2012, 16:53
Messaggio da campanara80 » 21 feb 2012, 17:13
Messaggio da campanara80 » 21 feb 2012, 17:21
Messaggio da Yashodara » 21 feb 2012, 18:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”