Perchè oggi è lunedì, vero?Lilluna ha scritto:Dionaea ha scritto:E vabbè, è lunedì mattina anche per me

Per un attimo mi è venuto il dubbio! :ahah
Messaggio da Dionaea » 30 gen 2012, 10:34
Perchè oggi è lunedì, vero?Lilluna ha scritto:Dionaea ha scritto:E vabbè, è lunedì mattina anche per me
Messaggio da Danielabelli » 30 gen 2012, 10:40
Tesoro mi dispiace tanto!campanara80 ha scritto:Danielabelli, è andata male. ho fatto il test. NEGATIVO e tipo dieci minuti dopo sono arrivate le rosse.
stasera visita dal gine... perchè le rosse sono già sparite
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2012, 10:40
Messaggio da campanara80 » 30 gen 2012, 10:42
Danielabelli ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto!campanara80 ha scritto:Danielabelli, è andata male. ho fatto il test. NEGATIVO e tipo dieci minuti dopo sono arrivate le rosse.
Io non voglio metterci la bocca dopo quello che è successo l'ultima volta....ma è difficile però! perchè comunque mi sento strana...ho un leggero fastidio allo stomaco tutto il giorno....speriamo poi non si tramuti in nausee pazzesche!!!!
Messaggio da Antolina80 » 30 gen 2012, 11:39
Messaggio da Antolina80 » 30 gen 2012, 11:40
Messaggio da ELEZANGA » 30 gen 2012, 11:41
Messaggio da ELEZANGA » 30 gen 2012, 11:43
campanara80 ha scritto:Danielabelli ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto!campanara80 ha scritto:Danielabelli, è andata male. ho fatto il test. NEGATIVO e tipo dieci minuti dopo sono arrivate le rosse.
Io non voglio metterci la bocca dopo quello che è successo l'ultima volta....ma è difficile però! perchè comunque mi sento strana...ho un leggero fastidio allo stomaco tutto il giorno....speriamo poi non si tramuti in nausee pazzesche!!!!
no no è una visita di controllo.... vuole capire se è tuttp a posto o è rimasto qualche "residuo"....
Messaggio da campanara80 » 30 gen 2012, 11:59
ELEZANGA ha scritto:campanara80 ha scritto:Danielabelli ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto!campanara80 ha scritto:Danielabelli, è andata male. ho fatto il test. NEGATIVO e tipo dieci minuti dopo sono arrivate le rosse.
no no è una visita di controllo.... vuole capire se è tuttp a posto o è rimasto qualche "residuo"....e così te lo dice?!?!io spero fossero false rosse...però....in ogni caso
![]()
Messaggio da francy5187 » 30 gen 2012, 12:02
Ciao nicoletta, si sono dell'87 sono nata in Germania cresciuta nella prov di Palermo e da 8 anni vivo a Sciacca prov Agrigentonicoleb5 ha scritto:Francy benvenuta
Di che anno sei? 87?
Io sono Nicoletta,classe 83 e come te ho due splendide bambina: Desirée 6 anni e Giorgia 16 mesi
Di dove sei?
Messaggio da campanara80 » 30 gen 2012, 12:03
campanara80 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:campanara80 ha scritto:Danielabelli ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto!campanara80 ha scritto:Danielabelli, è andata male. ho fatto il test. NEGATIVO e tipo dieci minuti dopo sono arrivate le rosse.
no no è una visita di controllo.... vuole capire se è tuttp a posto o è rimasto qualche "residuo"....e così te lo dice?!?!io spero fossero false rosse...però....in ogni caso
![]()
non credo siano false rosse.... il primo giorno è stato tremendamente emorragico tanto che ero a terra.... Probabilmente il corpo ha compensato facendomele durare poco... e... per ripartire con la caccia al più presto....![]()
In pausa pranzo avremo il verdetto...
Messaggio da francy5187 » 30 gen 2012, 12:04
Dionaea ha scritto:Certo, solo se cambia avatar però!francy5187 ha scritto:posso unirmi a voi????![]()
:ahah
Nicole, pensa che io vorrei farla sulla prevenzione della disgrafia
Messaggio da Antolina80 » 30 gen 2012, 12:06
Messaggio da francy5187 » 30 gen 2012, 12:09
vedremo + in làAntolina80 ha scritto:Ahhh benvenuta alla new entry! Ma dov'è finita? Voglio dei dettagli!!!Ma per l'avatar....mmmm...devi cambiarlo perchè hai scelto proprio lo stesso di Dio!!!!! :ahah
Messaggio da francy5187 » 30 gen 2012, 12:11
io sono Francesca ho 25 anni e due bimbe Jessica 4 anni e Vanessa 3 mesiAntolina80 ha scritto:francy5187,Io sono Antonella, ho 31 anni
e ho una bimba, Silvia, di 13 mesi!
Messaggio da Danielabelli » 30 gen 2012, 12:18
Messaggio da Antolina80 » 30 gen 2012, 12:19
:ahah :ahah :ahahDanielabelli ha scritto:Ele come stai? ogni tanto resusciti eh! io sto così da un paio di giorni....![]()
pure i peli della "pipa" ho incrociato!![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 30 gen 2012, 12:22
Messaggio da Dionaea » 30 gen 2012, 12:23
Messaggio da Marianna83 » 30 gen 2012, 12:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”