Pam, scusa se non ti ho risposto ... a ieri Paolino era stato staccato dalla flebo e si era fatto 2 giorni di iniezioni (dolorissime ma almeno niente cannula fissa) e l'infezione sembrava debellata. Ieri ultima urinocultura e stamattina eco renale .. se tutto era rientrato c'erano buone possibilità di dimissioni in giornata o al più tardi domani! Sto' aspettando notizie ...

anche domenica ho avuto la suocera tutto il giorno a casa, oggi la cognata per la partita e per domenica prox se ne esce che vorrebbe invitare tutte per inaugurare il soggiorno. Capisco, sorrido e con dolcezza acconsento facendo presente che poi però gradirei avere un week end senza mamme intorno ... e scoppia il putiferio, che lui mica si diverte (lui, eh???), che mica vorrebbe passare così i suoi week end, che la madre mica viene per rompere ma per farsi il kiulo, ecc. ecc. Io, terribilmente zen, evito l'esplosione a funghetto atomico e sempre con il sorriso (teso ma sorriso) cerco di fargli capire che non era una critica a sua madre (tra l'altro la mia era compresa nel pacchetto) ma una mia esigenza e lui sapete come mi risponde??????
....

"Ma quello sportello l'hanno montato storto o è l'ombra che fa?"
Mi sono alzata, sono andata a letto e da allora comunico lo stretto indispensabile ... e da domenica sera mi sta' chiedendo cos'ho!!!!

Passando ad altro ... Giggia