GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Babs » 23 ott 2007, 16:24

Azz!!!! Mi ero appoggiata sul letto per un po' di relax e, incredibilmente, mi sono fatta quasi due ore di sonno tranquillo ... che è successo?????? Fortuna che tra poco la vedo, altrimenti mi preoccuperei!
Pam, scusa se non ti ho risposto ... a ieri Paolino era stato staccato dalla flebo e si era fatto 2 giorni di iniezioni (dolorissime ma almeno niente cannula fissa) e l'infezione sembrava debellata. Ieri ultima urinocultura e stamattina eco renale .. se tutto era rientrato c'erano buone possibilità di dimissioni in giornata o al più tardi domani! Sto' aspettando notizie ... :incrocini Mi spiace per la tua litigata! :coccola A volte (spesso) hanno proprio la testa a pera ... Fatti due risate:
anche domenica ho avuto la suocera tutto il giorno a casa, oggi la cognata per la partita e per domenica prox se ne esce che vorrebbe invitare tutte per inaugurare il soggiorno. Capisco, sorrido e con dolcezza acconsento facendo presente che poi però gradirei avere un week end senza mamme intorno ... e scoppia il putiferio, che lui mica si diverte (lui, eh???), che mica vorrebbe passare così i suoi week end, che la madre mica viene per rompere ma per farsi il kiulo, ecc. ecc. Io, terribilmente zen, evito l'esplosione a funghetto atomico e sempre con il sorriso (teso ma sorriso) cerco di fargli capire che non era una critica a sua madre (tra l'altro la mia era compresa nel pacchetto) ma una mia esigenza e lui sapete come mi risponde??????
.... :urka :urka :urka ....
"Ma quello sportello l'hanno montato storto o è l'ombra che fa?"
Mi sono alzata, sono andata a letto e da allora comunico lo stretto indispensabile ... e da domenica sera mi sta' chiedendo cos'ho!!!! :urka :ahah

Passando ad altro ... Giggia :incrocini per la ricerca! Yle :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 23 ott 2007, 16:32

Devono essere le polvere sottili...

A casa mia le parti sono invertite: il sant'uomo è, appunto, santo, mentre io sono a dir poco lunatica. :fischia

Uh, è quasi ora del tè. Quanto so inglisc... :hi hi hi hi
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 ott 2007, 16:33

GIGGIA è il lavoro che vorrei anche io !!!
Purtroppo è difficile trovarlo ed è brutto dirlo, ma dovresti conoscere qualcuno: è un posto troppo ambito !!!!! Volevo dire che di solito posti così si occupano per conoscenza.
Comunque ti faccio tanti :incrocini :incrocini

Comunque assolutamente part-time?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2007, 16:38

Se è full time mi devono pagare abbastanza perchè mi avanzi qualcosa dopo aver pagato nido + baby sitter! Quindi necessariamente part-time :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 ott 2007, 16:44

Pathu auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Babs :incrocini :incrocini :incrocini

Già 3 pagine :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 16:50

patchukina ha scritto:Un sacco di settantine...vedo.... :fischia :ahaha

Ahò, ma che è??? Io pure sto sull'orlo del divorzio!!! :bomba :pistole
Io ho già dato....sto giro passo :fischia :fischia

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 ott 2007, 16:52

Il 28 è il mio compleanno!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 16:56

Mamymary ha scritto:Il 28 è il mio compleanno!!!!!!!!!!
Una scorpioncina!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 16:56

Babs ha scritto:ma una mia esigenza e lui sapete come mi risponde??????
.... :urka :urka :urka ....
"Ma quello sportello l'hanno montato storto o è l'ombra che fa?"
Mi sono alzata, sono andata a letto e da allora comunico lo stretto indispensabile ... e da domenica sera mi sta' chiedendo cos'ho!!!! :urka :ahah
:urka :urka sono proprio teste a pera delle volte!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 ott 2007, 17:16

Babs il bello degli uomini è che sono monocellulari e semplici ma il brutto è che sono troppo :bomba monocellulari e semplici a volte!!!!!!!! Ce vò pazienza...tanta pazienza :bacio

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 23 ott 2007, 17:17

Auguroni Patchukketta :bacio :festa
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 ott 2007, 17:55

ragazze siete GRANDIOSE!!!!!!!

NON SO COSA DIRE, GRAZIE....
mi sono collegata perchè, come promesso a babs ( :cuore ), "da martedì si ricomincia" e cosa vedo?!?!?

sono senza parole, prometto che andrò a leggermi le ultime pagine del vecchio post per sapere da chi è partita l'idea.....

visto che è per questo che ho acceso il pc ora vi aggiorno...
il gine, visti gli scarsi (meglio dire nulli :che_dici ) risultati, ha deciso che dal 4° giorno del prossimo ciclo (sono a giorni ma con la pco non si può mai dire) inizierò a prendere 2 compresse di clomid. il 3° e il 9° giorno dosaggio dell'estadiolo e del progesterone perchè il mio livello si comporta come se l'ovulazione fosse avvenuta....dovrebbe spiegarlo un pochino alle mie ovaie che fanno orecchie da mercante e mi lasciano a bocca asciutta da maggio :che_dici :aargh ...

comunque, al 10° giorno controllo ecografico e se neanche la doppia dose di clomid fa nulla, di nuovo meropur...ecchecazz!!!!

che dire?! SPERIAMO :incrocini

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 ott 2007, 17:58

:Yuppieeee PATCHU TANTI TANTI AUGURI :Yuppieeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2007, 18:01

Picchia76 finalmente !!! Incrocio tutto l'incrociabile !!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 ott 2007, 18:03

PATCHU AUGURISSSSSSSSSSSSSSIMI :bacio

Pam :coccola
Oh non facciamo cavolate... qui Livietta ha biogno di tutti e due i genitori... e cmq, x consolazione, anche io le MIGLIORI litigate me le son fatte con il pancione. Lui che, essendo uomo, a volte ( :che_dici ) può non capire cosa passa x la mia testa, il pensiero di Abu inside e gli ormoni a palla hanno mooooooooolto contribuito alla riuscita dell'esplosione del fungo atomico (altro che funghetto, !!)

Picchietta :cuore :cuore

Detto questo ve mollo... giro di perlustrazione on line e poi ri-tetta :sorrisoo

Un baciottolo a tutte voi, presenti, assenti, latitanti, latitantissime and so on...

PS: il 9 è pure il mio di comple. Altra scorpioncina all'appello. Ma ricordate lo scorso anno cos'è accaduto il 9 novembre? Gol è caracollato x un'intera giornata... tutto merito mio x non offrì la colazione :hi hi hi hi :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2007, 18:07

Concordo con Mamy...gli uomini sono proprio monocellulari!!! :urka Sono senza speranza!
Babbese se c'è una cosa che mi fa sbrocc@re è quando parlo di una cosa e Ricky mi guarda con quel faccione e non risponde....co sta faccia... :x: . Caxxo se una si sfoga si aspetterà una opinione, un cenno..un vaffa pure no??? :che_dici
Forse Cesaroni è un po' teso per l'avvicinarsi di Pum Pum..non so..magari loro non lo fanno vedere molto e noi non ce ne accorgiamo perchè siamo concentrate sulla nostra panza e varie..( è una ipotesi è? )...
Pam :bacio ..tonica è?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2007, 18:08

CLADUZZAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore !!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 23 ott 2007, 18:10

Augurissimi Patchuuuuuuuuu :yeee :yeee per un soffio non sei scorpioncina :bacio Un abbraccio a tutt le pancine/onePicchia e Pand :incrocini :incrocini e tutte le altre :bacio
Gollino a bordo l'avete preso? messo? io si e spero di vederlo presto in giro........ :yeee

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 ott 2007, 18:23

YLeNia ha scritto:Picchia76 finalmente !!! Incrocio tutto l'incrociabile !!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
alla prossima eco vojo vedè pure simone incrociato eh!!!! famo a capisse....

:bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 ott 2007, 18:27

ho letto tutti-tutti gli arretrati sull'altro post e un pensiero speciale va alla illy del mio cuore :cuore

visto che ci siamo, e che so di essere in torto per non aver partecipato al raduno ma vi ANO lo stesso tanto.......mi mandate un mp su password e quant'altro per vedere almeno le foto????

se necessario potrei pregarvi in ginocchio sui ceci.....però ripensandoci è meglio che con i ceci ce famo una bella minestra, che dite???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”