GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

* Club Tiralatte *

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: * Club Tiralatte *

Messaggio da prezzemolo » 6 nov 2007, 10:19

dunque, faccio un sunto!

io adesso tiro una volta sola la sera, anzi, la notte!
venerdì si è licenziata la commessa senza preavviso... :bomba quindi io che tiravo pranzo e cena....niente!!!!
adesso tiro la sera a mezzanotte intanto che il marito gli da il bibe.... ma ultimamente marito è molto stanco e mi si addormenta mentre gli da...quindi tocca fare a me e andare a dormire all'una per essere in piedi alle 6.45...noooooo!!!!!!! a lavoro mi addormento se continuo così!!!!!
quindi da ieri si cala la produzione!!!! :ahaha

l'unica cosa è che i sensi di colpa rimangono forti....
oddio, il marito non aiuta certo a diminuirli...quando gli dico che calo mi guarda con quelle faccie... :urka
poi le ansie che mi vengono di loro, tipo...e se si ingolfa col LA la sera? e se soffoca perchè è piu pesante? e se gli succede qualcosa piange e non lo sento?....tutte cose che potrebbero succedere anche di giono...ma la sera mi viene un'ansia...... :x:
comunque da sta sera cominciamo con 170 mio e 50 LA...poi andiamo in calo di mio e aumento di LA... :incrocini
già perchè il principino mangia circa 200/220 a botta!!!! per 4 volte al giorno!!!!
del resto non posso recriminare che non ingrassa...a 3 mesi pesa 6.5 kg per 63 cm abbondanti di lunghezza!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 nov 2007, 11:06

ciao!
in realtà mi serve un consiglio.
vale la pena di prendere il tiralatte swing della medela o va bene anche il mini?

la mia storia ve la riassumo:
matteo è nato prematuro, senza la forza di succhiare, e senza la capacità di attarcarsi ai miei capezzoli piatti.
siamo partiti, molto a fatica con tiralatte a noleggio, poi tiralatte e paracapezzoli, poi pian piano siamo passati ad una cosa più "normale".
...e io non ho più voluto vedere un tiralatte.

ora con elisa vorrei tirarmelo a volte, per avere un po' più di libertà di orari.
"una vita"..per quanto possibile.

cmq siete delle grandissime, col tiralatte è veramente dura.
la teoria dello svegliarsi di notte epr aumentare la produzione... :pistole
(l'ho fatto, sarà anche vero che aumenta, ma il giorno dopo sei disturtta)
M06 E07 amori di mamma

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 nov 2007, 11:14

io uso a noleggio elettrico dell'avent da farmacia
ma so che esiste anche uno piu semplice in vendita sui 150 euro scarsi....va sia a batteria che a corrente!
:incrocini per tutto!!!!!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 nov 2007, 14:57

Elena80 ha scritto: Purtroppo non l'ho ancora accettato, ma condividere ques'esperienza con voi mi ha aiutato tantissimo perchè non mi sono sentita un'aliena!
le nostre chiacchiere continueranno anche oltre il latte...che non se ne vuole andare :fischia
Eh, gia', Elena! Mi hai dato un sacco di consigli all'inizio :bacio .
Ci sono tante variabili che non dipendono da noi, vedi Amy e pure Petra, mi sembra di capire...una ci crede e poi magari e' proprio tuo figlio che non vuol collaborare.
Io ho finalmente restituito il Medela noleggiato. Nonostante un mese di biberon, Valerio non ha dimenticato come ci si attacca al seno. So soltanto che i primi tre mesi, per colpa dell'allattamento, sono stati proprio duri.
A chi va ancora di tiralatte, tanti :incrocini
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 nov 2007, 12:07

ragazze ho bisogno di un consiglio!!!!!!!!!!!
la settimana scorsa ero arrivata a 70 in totale solo la sera, di giorno niente tiraggi...
sabato sera non ho tirato, domenica sera 80/100 ieri niente...oggi dite che tiro? le tette non sono dure...
dite che mollo lì?
ho finito????????
vorrei evitare ingorghi e rotture varie....
grazieeEEEE!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”