elfo ha scritto:e se stasera che vado a Caramanico mi riporto l'acqua delle fontanelle che puzza tanto??? mi porto un po' di bottiglie di vetro così si conserva meglio e non inquino!!!

Per la pressione non saprei dirti.
Messaggio da soleluna79 » 11 lug 2011, 16:14
elfo ha scritto:e se stasera che vado a Caramanico mi riporto l'acqua delle fontanelle che puzza tanto??? mi porto un po' di bottiglie di vetro così si conserva meglio e non inquino!!!
Messaggio da elfo » 11 lug 2011, 16:21
soleluna79 ha scritto:elfo ha scritto:e se stasera che vado a Caramanico mi riporto l'acqua delle fontanelle che puzza tanto??? mi porto un po' di bottiglie di vetro così si conserva meglio e non inquino!!!vai con l'acqua del pisciarello.. un nome una garanzia!
![]()
Per la pressione non saprei dirti.
Messaggio da soleluna79 » 11 lug 2011, 16:27
Messaggio da vassliss » 11 lug 2011, 17:35
allora no, che te ne caschi per terra!!! dovresti bere la uliveto...elfo ha scritto:e per il fatto che ho tendenzialmente la pressione bassa?qualche controindicazione? la sant'anna mi piace poco...
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 7:55
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 7:57
Messaggio da vassliss » 12 lug 2011, 8:46
Messaggio da Spes » 12 lug 2011, 8:55
Messaggio da anto2512 » 12 lug 2011, 9:08
Messaggio da soleluna79 » 12 lug 2011, 9:09
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 9:25
bene questi pupi sono un vero enigma!Lin ha scritto:commarucce buongiorno!!!
elfo giulio va al contrario: fuori casa non la fa in bagno, dobbiamo trovargli un'area verde se no se la tiene (e poi ovviamente se la fa addosso!). passerà...![]()
p.s. a questo punto direi che sabato ci dobbiamo incontrare per forza!!! sono curiosissima di conoscerti!!!
Messaggio da soleluna79 » 12 lug 2011, 9:49
Mio cugino quando è in mare esce dall'acqua per fare pipì sotto l'ombrellone.elfo ha scritto:bene questi pupi sono un vero enigma!Lin ha scritto:commarucce buongiorno!!!
elfo giulio va al contrario: fuori casa non la fa in bagno, dobbiamo trovargli un'area verde se no se la tiene (e poi ovviamente se la fa addosso!). passerà...![]()
p.s. a questo punto direi che sabato ci dobbiamo incontrare per forza!!! sono curiosissima di conoscerti!!!
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 10:20
ahahah! :ahahsoleluna79 ha scritto: Mio cugino quando è in mare esce dall'acqua per fare pipì sotto l'ombrellone.Ed è passata da un pezzo la fase spannolinamento.
Messaggio da cipetta » 12 lug 2011, 10:23
Messaggio da soleluna79 » 12 lug 2011, 10:45
Cipe', quest'anno al mare ci sono andata quattro volte di conto. Di sabato mai. Spererei di cominicare una stagione balneare come si deve quando mamma prende le ferie.cipetta ha scritto: sole hai letto quello che ti ho scritto ieri![]()
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 11:36
eh sì con le femminucce credo sia un pochino più difficile. io avevo il desiderio di spannolinarlo e mamma mi sta aiutando tantissimo e Vale fa davvero tanti progressi. Abbiamo questo problema della pipì all'aperto, però al mare la fa e non in acqua ma ditro le dune. chissà perchè dietro ad un'auto non la fa o in un giardino...cipetta ha scritto: elfo...anch'io volevo tentare lo spannolinamento...ma ho poca voglia di pulire il pavimentoe poi al mare la faccio stare col pannolino perchè se rimane solo col costume la sabbia la ritrovo da tutte le parti ho paura di farle venire qualche irritazione alle parti intime
![]()
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 11:46
Messaggio da irene32 » 12 lug 2011, 11:47
Messaggio da irene32 » 12 lug 2011, 11:49
Messaggio da elfo » 12 lug 2011, 11:51
e mi ricordo il tuo racconto e per questo vorrei andarci. farò l'esperienza e poi vedrò...spero che Vale si diverta anche se forse è ancora piccolo per queste cose ma voglio andarci perchè piace a me e poi una serata nel bosco è comunque bella!irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE.....
ELFO...io la caccia agli gnomi l'ho fatta durante la gita....è carino ma nn ti aspettare chissa' che....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”