GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:02

raggetto ha scritto:Ieri saggio di pattinaggio. E' stato davvero bello. anche perchè si sono esibite le ragazze dell'agonismo e del pre-agonismo che sono proprio brave ed è stato un bel vedere.

Poi alla fine le istruttrici hanno dato un piccolo pensierino a tutti i bimbi (Ma che tenere) e anche a NoemiLaFuturaPattinatrice e piccola mascotte. Regalo per le istruttrici, torta e poi a casa alle 21.15.

Stamattina Francy a scuola ha portato, su richiesta della maestra, una pistola ad acqua per giocare in giardino con l'acqua e quindi, entusiasta di questa cosa, ha deciso di andare a scuola anche lunedì e martedì prossimi (anche s enon so quanti bimbi ci saranno :domanda )

mitica Noemi e che brave le istruttrici! Francesco ormai è proprio lanciato, che bello vederlo coltivare un hobby cosi piccolo!

ma tu non l'avresti mandato la prox sett a scuola?
da noi in tanti van proprio fino all'ultimo, come simone
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:04

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CANCE è una maratoneta la tua collega? sai che bello se riesci ad evitarti il trasloco!

MIMI' io invece causa forza maggiore ho finalmente trovato la determinazione, dai, unisciti! brava la secchia!

CIUK per la media matematica vera bisogna avere tutti gli addendi
Ah ok, si vede che ho fatto lo scientifico? :fischia :fischia

ma scusa, se hai 6 nomi di persone che han votato, prendi la media, moltiplichi per 6, aggiungi il nuovo voto e dividi per 7...
ho fatto il classico, ma fin lì ci arrivo!!! :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:05

maisetapioca ha scritto:La frase che ho scritto in apertura è stampata sulla borsa della biblioteca che usano i bambini a scuola per portare a casa i libri, non è simpatica?

bellissima frase, mais :ok
complimenti per l'apertura :ok :ok
e auguri ad enea!!!! :festa :festa :festa

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:09

vorrei anche rispedire a Chry il suo BB...ma lei è scomparsa...
o lo mando a SIMO che sarebbe in lista???

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2011, 15:16

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CANCE è una maratoneta la tua collega? sai che bello se riesci ad evitarti il trasloco!

MIMI' io invece causa forza maggiore ho finalmente trovato la determinazione, dai, unisciti! brava la secchia!

CIUK per la media matematica vera bisogna avere tutti gli addendi
Ah ok, si vede che ho fatto lo scientifico? :fischia :fischia

ma scusa, se hai 6 nomi di persone che han votato, prendi la media, moltiplichi per 6, aggiungi il nuovo voto e dividi per 7...
ho fatto il classico, ma fin lì ci arrivo!!! :fischia :fischia :fischia
ahhahhha :ahaha no Michy quello che dici tu è la stessa cosa che diceva Ciuk solo più complicata, ma non è la media matematica!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2011, 15:18

ah no aspetta, forse hai ragione, 'spetta che faccio una prova
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2011, 15:19

maisetapioca ha scritto:ah no aspetta, forse hai ragione, 'spetta che faccio una prova
ok è vero, hai ragione!!!! bene, fortuna che abbiamo affidato a te il calcolo delle medie :risatina:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2011, 15:22

e dopo tutti questi calcoli, vado a prendere i miei bimbi e a passare la giornata e la serata col festeggiato! :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:31

maisetapioca ha scritto:e dopo tutti questi calcoli, vado a prendere i miei bimbi e a passare la giornata e la serata col festeggiato! :emozionee

:cuore :cuore :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 15:32

maisetapioca ha scritto:
maisetapioca ha scritto:ah no aspetta, forse hai ragione, 'spetta che faccio una prova
ok è vero, hai ragione!!!! bene, fortuna che abbiamo affidato a te il calcolo delle medie :risatina:

speriamo sia giusto, se no ho sbagliato tutti i nr che ci sono in prima pagina!!!! :fischia :fischia :fischia

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 24 giu 2011, 16:39

Da un paio di giorni ho iniziato "Che paese l'America" di Frank McCourt, è il seguito di "Le ceneri di Angela" ed è altrettanto divertente. ...ecco non è un libro che fa contorcere dalle risate, di certo, ma io lo trovo estremamtente divertente. Però forse si deve dire che i libri "umoristici" tipo quelli di Giobbe Covatta alla lunga mi fanno venire il nervoso.

Un altro libro divertente che consiglierei (non mi ricordo chi chiedeva...) è Zia Mame di Patrick Dennis (o chi per lui siccome è uno pseudonimo)
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 giu 2011, 17:11

michy1976 ha scritto:eccomi al volo

prima di arrettrizzarmi vorrei però fare un annuncio:
CANCE, HO PREPARATO IL BB, ENTRO MARTEDI ( MA SPERO PRIMA) VADO IN POSTA
FACCIO RACCOMANDATA????
:yeee :yeee :yeee YES YES YES...anche perche' sabato partiamo..e se non lo ricevo entro fine settimana rischia di andare perso...

grazie grazie grazie grazie :bacio :bacio :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 giu 2011, 17:15

per i programmi del weekend domani mattina vado dalla mamma di un compagno di ginnastica di Matilde che vende dei prodotti americani ..(vi sapro' dire di piu' quando ci saro' andata... :sorrisoo ) per il corpo, detersivi, integratori...boh vediamo..

domenica pomeriggio abbiamo un battesimo :yeee
e nel mezzo dovremmo andare al campeggio dai suoceri e dare il regalo di laurea della fidanzata russa di mio cognato...
per me sara' un po' un tour de force ma le bimbe al campeggio si divertono tanto tanto.. :-D

cerchero' di finire Niffoi... :fischia

fiori ma che cavolo di comportamento per il premio di produzione .... :spiteful:
e per l'addormentamento..sono d'accordo con ciuk...sbolognerei la pendenza al marito :hi hi hi hi visto che ci mette meno...e tu ti rilassi un attimo...
hai tante notti davanti per sviluppare strategie di addormentamento.. :coccola

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 giu 2011, 17:26

passo e chiudo... :bacio

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 24 giu 2011, 18:50

Purtoppo anche da me al lavoro la considerazione per le mamme che lavorano non è eccelsa: per il mio capo divisione le donne incinte e chi lavora a tempo parziale non ha diritto al 4 ("voto" più alto che dà un aumento di stipendio del 4%)... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 20:37

Yashodara ha scritto:
Un altro libro divertente che consiglierei (non mi ricordo chi chiedeva...) è Zia Mame di Patrick Dennis (o chi per lui siccome è uno pseudonimo)[/color]

l'ho letto consigliata dalla bibliofilina Regi e non mi è piaciuto chissa chè...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2011, 22:46

'sera
fortunatamente c'è chi è più bravo di me a fare le medie matematiche. :ok

Ora sono qui e sto sbollendo la rabbia, e penso a Fiori. :bomba Oggi JJ non ha dormito molto, mi aspettavo un addormentamento veloce. Abbiamo letto le due storie, e ci siam messi giù. Oggi per lui è anche stata una bella giornata: ho mangiato con lui a scuola, ha fatto la nanna a casa, c'erano i nonni, siamo usciti anche con loro a cena (festa del paese) e invece... dopo un su e giù mai finito ha cominciato la vecchia tiritera-mugugnante: gnnnneeee vooogliooo papàààààààà-voooggliooopapàààà-vogliooppppaaaappppàààààààààà.
Io ho cominciato ad innervosirmi e non avrei dovuto, ma so che lo fa per capriccio e quindi non riesco a stare calma. E dai e dai e dai... ha svegliato JT. Mi sono incavolata da morire, l'ho mandato in salotto, ho riaddormentato JT e ora JJ è collassato qui di fianco, quindi sonno ce l'aveva eccome. :bomba Ora sono qui che immagino come sarà domani sera, ricomincerà come mesi fa. :impiccata:
Mi sa che tiro fuori un libro nuovo, vediamo se si dimentica di aver rotto le scatole stasera. E domani è pure sabato, quindi nanna a casa.

Lasciamo stare vah.

Oggi siamo andati a tagliare i capelli, ora ce li ha più corti di quanto abbia mai avuto e sta bene. :ok

Ho prenotato anche per JT per settimana prossima, ma credo che non andrò. In fondo sono appena andata da poco e lui non gradisce nemmeno molto. JJ invece è stato bravissimo, immobile e senza un lamento.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2011, 22:49

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:programmi per il WE???

visto che ho preparato il BB di cANCE....pioverà mi sa :prr :prr
cmq domani, andiamo al cinema ( prima volta per simo :-D :-D ) a vedere cars2, speriamo con il suo amichetto del cuore, ma è incerto che ha la febbre :pistole

domenica, spero di andare qui...
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... rk-scivoli

un posto meravigliosamente bello, strepitoso, grande, ma anche favolosamente....caro! :aargh
Piacerebbe anche a me andare in piscina, ma JT oggi si toccava le orecchie... :x: temo temo temo. Non vorrei peggiorare la situazione.
Oggi un'amica (mamma di un compagnetto di JJ) ha detto che ha portato il figlio a vedere Cars e che è stato bravo. A me non ispirava molto dal trailer, troppo "movimentato", però a JJ piace molto Cars, forse potremmo provare. Ma non in 3D. Dovrei lasciare JT dai nonni.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2011, 22:52

:che_dici Ho guardato la programmazione di Cars in prov di PR. Solo in due cinema lo danno non in 3D, ma sono tutti e due di sera. Niente al pomeriggio.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 giu 2011, 23:07

Ciuk ha scritto::che_dici Ho guardato la programmazione di Cars in prov di PR. Solo in due cinema lo danno non in 3D, ma sono tutti e due di sera. Niente al pomeriggio.

anche qui non è stato facile trovare orario consono e non 3d....
ma io finchè non ci andiamo non ci credo mica eh!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”