'seeraaaaaaaa!
'notte, addio e buona Pasqua a Tutti!
..addirittura!!ptoliporthus ha scritto:Noi avremo il solito torneo di calcio, sia sabato che domenica!!

Sempre "avanti" , voi.
Suonato campanello, pizza...addioooooo!
Messaggio da pulced'acqua » 16 apr 2011, 20:42
..addirittura!!ptoliporthus ha scritto:Noi avremo il solito torneo di calcio, sia sabato che domenica!!
Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 8:58
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 8:58
Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 9:02
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:11
Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 9:22
e allora bisogna proprio fare qualcosa!! Bisogna agiremarina71 ha scritto:Ciao ALE!![]()
Il problema di fondo è che non ho più il fisico; a differenza di te, che stai arrivando ai 40 in splendida forma, io non sono mai stata così giù di tono. E che non riesco neppure a trovare il tempo di fare attività fisica e dopo più di un anno senza palestra i risultati si vedono tutti...
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:29
E' che mi manca la determinazione... mi dico sempre: domani comincio a... da lunedì mi imporrò di..., ma poi trovo sempre un pretesto per non tener fede a quanto mi ero riproposta di fare.Giuliale ha scritto:e allora bisogna proprio fare qualcosa!! Bisogna agiremarina71 ha scritto:Ciao ALE!![]()
Il problema di fondo è che non ho più il fisico; a differenza di te, che stai arrivando ai 40 in splendida forma, io non sono mai stata così giù di tono. E che non riesco neppure a trovare il tempo di fare attività fisica e dopo più di un anno senza palestra i risultati si vedono tutti...
Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 9:42
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:46
Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 9:59
Si, abbiamo il trigesimo il Lunedì di Pasqua...marina71 ha scritto:Ciao MARCO!![]()
Ho letto che per Pasqua sarete a Salerno. Al rientro però, dobbiamo assolutamente vederci: sono ansiosa di vedere il pancino di Angela!
Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:28
Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:31
QUANTO ti capisco... uguale se non per gli orari di lui (fa di peggio) e per il terzo ancora inside... Casa mia è allo sbando ma non so proprio che fare.. Al parco eventualmetne li portano i nonni quando io mi fermo di più al lavoro...marina71 ha scritto:Mio marito ha ricominciato ad andare da cliente tutti i giorni e non è mai a casa prima delle 20:30, per cui la gestione della baracca rimane tutta a mio carico. I bambini poi, con le belle giornate, chiedono di fermarsi al parco dopo la scuola e quando torniamo a casa è tutto da fare. Mi chiedo davvero se abbia senso andare avanti così e mi piacerebbe trovare il modo per avere ritmi più umani.
Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 10:37
Evvivaaaaaaa Elena!!!!! Hai visto, i nostri incrocini hanno portato bene!!!DadaEle ha scritto:CIAO!!
Allora..l'eco venerdì è andata molto bene... Abbiamo visto tutto ciò che si poteva vedere...tranne un pisellino!!
Arriva CHIARA!
E' 370 gr e per quel che riguarda la morfo tutto ok!![]()
Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:42
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 11:09
Allora ci sentiamo subito dopo Pasqua!OCRAM ha scritto:Si, abbiamo il trigesimo il Lunedì di Pasqua...marina71 ha scritto:Ciao MARCO!![]()
Ho letto che per Pasqua sarete a Salerno. Al rientro però, dobbiamo assolutamente vederci: sono ansiosa di vedere il pancino di Angela!
Si, ci dobbiamo assolutamente vedere, sempre alle altalene... casomai organizziamo un pic nic.
P.S. Dai un bacino ai bimbi, che guariscano presto...
Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 11:10
BENE!!!DadaEle ha scritto:CIAO!!
Allora..l'eco venerdì è andata molto bene... Abbiamo visto tutto ciò che si poteva vedere...tranne un pisellino!!
Arriva CHIARA!
E' 370 gr e per quel che riguarda la morfo tutto ok!![]()
Sono contenta perchè speravo di poter sperimentare anche l'essere mamma di femmina, anche se ormai sono talmente abituata ai maschietti che mi fa strano![]()
I fratelloni sono stati contenti (ma loro non riuscivano proprio a concepire che potesse esserci un altro maschio!) e Fran sabato sera mi ha fatto morire perchè avevo cucinato pasta al pomodoro per loro e passato di verdura per me (lo mangiano se li costringo, ma non lo amano molto)...
Francesco guarda il mio piatto e dice: Mamma alla Chiara non piace quella pappa,.. Ed io, ma sì poi le fa bene... Lui non convinto prende una farfalla dal suo piatto, me la da e dice: dalle anche un po' della mia che le piace di più![]()
![]()
Per il resto giri per il famoso matrimonio (siamo andati a Barberino) ed ora mi dovrebbero mancare da vestire per francesco, scarpe per tutti e due e per il papà. Speriamo di cavarcela in un terzo ed ultimo giro, non sono un'amante dello shopping!
Ciao ciao..ora mi butto sul lavoro che se non riesco a tenerlo a bada mi affoga!
Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 11:26
Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 11:34
Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 11:56
OCRAM ha scritto:Lo sapete che anche Matteo è molto attento alla sorellina?! Ogni tanto va ad accarezzarla, a chiamarla, ecc... e poi dice (abbracciandoci) che noi siamo una sola famiglia: mamma, papà, matteo e lucia...![]()
Messaggio da madainoncicredo » 18 apr 2011, 11:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”