GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da pulced'acqua » 16 apr 2011, 20:42

Ahhhhh, avete cambiato topic! (sinceramente, dato il mio ultimo collegamento, credevo fosse accaduto enne tempo fa, ma vedo che non è stato così)

'seeraaaaaaaa!
'notte, addio e buona Pasqua a Tutti!
ptoliporthus ha scritto:Noi avremo il solito torneo di calcio, sia sabato che domenica!! :impiccata:
..addirittura!! :ahaha

Sempre "avanti" , voi.

Suonato campanello, pizza...addioooooo!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 8:58

Buon lunedi! :bacio

Elena, allora news???? :-D

Pulce, come Buona Pasqua a tutti?? Ti metti avanti coi lavori?? :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 8:58

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Oggi trovo finalmente il tempo per passare a salutarvi. Sono a casa con Dario e Diego che non sono proprio in forma: Dario ha qualche linea di febbre e mal di gola e Diego ha un po' di tosse.

Per il resto tutto procede come al solito: siamo sempre di corsa! :impiccata:

Mio marito ha ricominciato ad andare da cliente tutti i giorni e non è mai a casa prima delle 20:30, per cui la gestione della baracca rimane tutta a mio carico. I bambini poi, con le belle giornate, chiedono di fermarsi al parco dopo la scuola e quando torniamo a casa è tutto da fare. Mi chiedo davvero se abbia senso andare avanti così e mi piacerebbe trovare il modo per avere ritmi più umani.

Ho visto che è passata anche PULCE! :yeee

Ho letto della piccola Lucia che si fa già sentire. :emozionee
MARCO abbraccia Angela da parte mia.

Aspettiamo notizie da DadaEle: speriamo che sia femmina! :incrocini (augurio sincero da mamma di tre maschi!)

Palla: spero che i vostri problemi economici si risolvano al più presto! :incrocini

Al momento non ricordo altro; spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni. :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 9:02

Ciao Marina :bacio
Mamma mia, hai un bel da fare davvero.... avresti davvero bisogno di una mano... magari in casa... non sarebbe male :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:11

Ciao ALE! :ciaociao

Il problema di fondo è che non ho più il fisico; a differenza di te, che stai arrivando ai 40 in splendida forma, io non sono mai stata così giù di tono. E che non riesco neppure a trovare il tempo di fare attività fisica e dopo più di un anno senza palestra i risultati si vedono tutti... :x:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 9:22

marina71 ha scritto:Ciao ALE! :ciaociao

Il problema di fondo è che non ho più il fisico; a differenza di te, che stai arrivando ai 40 in splendida forma, io non sono mai stata così giù di tono. E che non riesco neppure a trovare il tempo di fare attività fisica e dopo più di un anno senza palestra i risultati si vedono tutti... :x:
e allora bisogna proprio fare qualcosa!! Bisogna agire :ok

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:29

Giuliale ha scritto:
marina71 ha scritto:Ciao ALE! :ciaociao

e allora bisogna proprio fare qualcosa!! Bisogna agire :ok
E' che mi manca la determinazione... mi dico sempre: domani comincio a... da lunedì mi imporrò di..., ma poi trovo sempre un pretesto per non tener fede a quanto mi ero riproposta di fare. :martello

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 9:42

Buongiornoooooooooo!!!!

Marinaaaaa!!!!!! :clap :yeee Che bello rivederti... :ok
Io un consiglio per te ce l'avrei... attaccati alla "pettola" di Ale e ti lasci trascinare da lei!!! :ahaha :ahaha
Elena, aspettiamo newssss!!! :incrocini :incrocini

Buon inizio di settimana a tutte voi!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 9:46

Ciao MARCO! :-D
Ho letto che per Pasqua sarete a Salerno. Al rientro però, dobbiamo assolutamente vederci: sono ansiosa di vedere il pancino di Angela! :cuore

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 9:59

marina71 ha scritto:Ciao MARCO! :-D
Ho letto che per Pasqua sarete a Salerno. Al rientro però, dobbiamo assolutamente vederci: sono ansiosa di vedere il pancino di Angela! :cuore
Si, abbiamo il trigesimo il Lunedì di Pasqua...
Si, ci dobbiamo assolutamente vedere, sempre alle altalene... casomai organizziamo un pic nic. :clap

P.S. Dai un bacino ai bimbi, che guariscano presto... :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:28

CIAO!!

Allora..l'eco venerdì è andata molto bene... Abbiamo visto tutto ciò che si poteva vedere...tranne un pisellino!!

Arriva CHIARA!

E' 370 gr e per quel che riguarda la morfo tutto ok! :ok

Sono contenta perchè speravo di poter sperimentare anche l'essere mamma di femmina, anche se ormai sono talmente abituata ai maschietti che mi fa strano :risatina:

I fratelloni sono stati contenti (ma loro non riuscivano proprio a concepire che potesse esserci un altro maschio!) e Fran sabato sera mi ha fatto morire perchè avevo cucinato pasta al pomodoro per loro e passato di verdura per me (lo mangiano se li costringo, ma non lo amano molto)...
Francesco guarda il mio piatto e dice: Mamma alla Chiara non piace quella pappa,.. Ed io, ma sì poi le fa bene... Lui non convinto prende una farfalla dal suo piatto, me la da e dice: dalle anche un po' della mia che le piace di più :ahaha :ahaha

Per il resto giri per il famoso matrimonio (siamo andati a Barberino) ed ora mi dovrebbero mancare da vestire per francesco, scarpe per tutti e due e per il papà. Speriamo di cavarcela in un terzo ed ultimo giro, non sono un'amante dello shopping!

Ciao ciao..ora mi butto sul lavoro che se non riesco a tenerlo a bada mi affoga!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:31

marina71 ha scritto:Mio marito ha ricominciato ad andare da cliente tutti i giorni e non è mai a casa prima delle 20:30, per cui la gestione della baracca rimane tutta a mio carico. I bambini poi, con le belle giornate, chiedono di fermarsi al parco dopo la scuola e quando torniamo a casa è tutto da fare. Mi chiedo davvero se abbia senso andare avanti così e mi piacerebbe trovare il modo per avere ritmi più umani.
QUANTO ti capisco... uguale se non per gli orari di lui (fa di peggio) e per il terzo ancora inside... Casa mia è allo sbando ma non so proprio che fare.. Al parco eventualmetne li portano i nonni quando io mi fermo di più al lavoro...
Personalmente tutto ciò, oltre ad essere una fatica "fisica" mi abbatte molto moralmente...mi faccio prendere da pura ansia!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 10:37

DadaEle ha scritto:CIAO!!

Allora..l'eco venerdì è andata molto bene... Abbiamo visto tutto ciò che si poteva vedere...tranne un pisellino!!

Arriva CHIARA!

Evvivaaaaaaa Elena!!!!! Hai visto, i nostri incrocini hanno portato bene!!! :emozionee :emozionee
Questo allora a quanto pare è l'anno delle femminucce... Si faccia sotto chi ne desidera una!!! :prr :prr :prr
".

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:42

In fretta però... se no scappa l'anno :fischia

Cmq sia tra le settembrine per ora vincono i maschi. Ma non sono ancora tutti svelati!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 11:09

OCRAM ha scritto:
marina71 ha scritto:Ciao MARCO! :-D
Si, abbiamo il trigesimo il Lunedì di Pasqua...
Si, ci dobbiamo assolutamente vedere, sempre alle altalene... casomai organizziamo un pic nic. :clap

P.S. Dai un bacino ai bimbi, che guariscano presto... :incrocini
Allora ci sentiamo subito dopo Pasqua! :ok

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2011, 11:10

DadaEle ha scritto:CIAO!!

Arriva CHIARA!

Sono contenta perchè speravo di poter sperimentare anche l'essere mamma di femmina, anche se ormai sono talmente abituata ai maschietti che mi fa strano :risatina:

I fratelloni sono stati contenti (ma loro non riuscivano proprio a concepire che potesse esserci un altro maschio!) e Fran sabato sera mi ha fatto morire perchè avevo cucinato pasta al pomodoro per loro e passato di verdura per me (lo mangiano se li costringo, ma non lo amano molto)...
Francesco guarda il mio piatto e dice: Mamma alla Chiara non piace quella pappa,.. Ed io, ma sì poi le fa bene... Lui non convinto prende una farfalla dal suo piatto, me la da e dice: dalle anche un po' della mia che le piace di più :ahaha :ahaha

Per il resto giri per il famoso matrimonio (siamo andati a Barberino) ed ora mi dovrebbero mancare da vestire per francesco, scarpe per tutti e due e per il papà. Speriamo di cavarcela in un terzo ed ultimo giro, non sono un'amante dello shopping!

Ciao ciao..ora mi butto sul lavoro che se non riesco a tenerlo a bada mi affoga!
BENE!!! :yeee
Sono molto felice per voi!
Che dolce il tuo Francesco! :emozionee

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 11:26

Elena, evviva CHIARA!!! :yeee
Sono contenta che sia andato tutto bene.... e che tenero fratellone che è Francesco :emozionee

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 apr 2011, 11:34

Lo sapete che anche Matteo è molto attento alla sorellina?! Ogni tanto va ad accarezzarla, a chiamarla, ecc... e poi dice (abbracciandoci) che noi siamo una sola famiglia: mamma, papà, matteo e lucia... :ahaha :emozionee
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2011, 11:56

OCRAM ha scritto:Lo sapete che anche Matteo è molto attento alla sorellina?! Ogni tanto va ad accarezzarla, a chiamarla, ecc... e poi dice (abbracciandoci) che noi siamo una sola famiglia: mamma, papà, matteo e lucia... :ahaha :emozionee
:cuore

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 18 apr 2011, 11:57

Buondì!
Cum stét?
Qua il testo completo:
http://www.andreamingardi.it/jukebox/midibenessum.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma vi segnalo in particolare questa perla:
"Ciapèr la vetta con filosofì, che tant la cativéria tòurna indrì."

Quindi :incrocini :incrocini :incrocini a chi è stanco, affaticato e senza stipendio (elenco cui mi unisco pure io... :nonegiusto )

:ok per tutte le buone notizie, soprattutto quelle in rosa :congratulations:

Noi usciamo da un weekend intenso e massacrante, ma molto bello: sabato giro in pony, ieri al museo geologico. Per maggiori dettagli:
http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... -al-mammut" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona settimana! E' bello, ma in casa e in ufficio fa un freddo :freddo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”