ora metto una foto della mia treenne...invece su fb sto caricando due video.....

Gabry.....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 10:33
Messaggio da ele68 » 9 mar 2011, 10:36
Dollymamma ha scritto:Ele: il we che siete a Roma tu e la Giò il Brontolo può approfittarne per imbiancare casa....ovviamente deve finire prima del vostro rientro....gli impacchetti i mobili e parti
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:38
Messaggio da ele68 » 9 mar 2011, 10:38
MaMMaSiLVia ha scritto:grazie raga......![]()
ora metto una foto della mia treenne...invece su fb sto caricando due video.....![]()
Gabry.....eh sì....tutto il giorno in attesa......questa briganta si è decisa ad uscire alle 6 di sera....
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:39
Messaggio da ele68 » 9 mar 2011, 10:40
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:40
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 10:40
ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:grazie raga......![]()
ora metto una foto della mia treenne...invece su fb sto caricando due video.....![]()
Gabry.....eh sì....tutto il giorno in attesa......questa briganta si è decisa ad uscire alle 6 di sera....
![]()
![]()
ma che amoreeeeeeee è????????????????????????
![]()
e che maglietta!!!!!!!! Berghem guarda ed impara: non solo abbinata come colori, ma pure "abbinata alla giornata"...il TOP del TOP
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 10:41
Dana ha scritto:SILVIAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
MA CHE BELLA LA PRINCIPESSA CHE COMPIE 3 ANNIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 9 mar 2011, 10:43
Dana ha scritto:aspetto il fisioterapista pure oggi .........![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2011, 10:43
Messaggio da ele68 » 9 mar 2011, 10:44
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 10:45
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 10:45
Dollymamma ha scritto:Notizie di Chiarina, il dermatologo ha consigliato di usare la crema grassa tutto il giorno e non solo la sera, pare stia andando bene la crosta è morbida e le vescicole rientrate
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:45
DICI?ele68 ha scritto:WEST![]()
Welcome back! sai che dal mio video è dai messaggi di ieri che reintravedo la mia West
Messaggio da Pinga » 9 mar 2011, 10:46
ele68 ha scritto:WEST![]()
Welcome back! sai che dal mio video è dai messaggi di ieri che reintravedo la mia West
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:47
porcono porcono...ele68 ha scritto:Dana ha scritto:aspetto il fisioterapista pure oggi .........![]()
![]()
![]()
ok....avevo appena messaggiato......
il tuo mantra di oggi allora prevede:
1) lavorare duro
2) porconare liberamente
3) porconare molto liberamente
4) ....e un altro passettino in avanti è fatto![]()
![]()
suggerimento: "ZIO FANTASMA".....è un porcone che si usava qui da piccoli
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 10:48
meno maleeeeeeeeeeeDollymamma ha scritto:Notizie di Chiarina, il dermatologo ha consigliato di usare la crema grassa tutto il giorno e non solo la sera, pare stia andando bene la crosta è morbida e le vescicole rientrate
Messaggio da Azel67 » 9 mar 2011, 10:48
ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:grazie raga......![]()
![]()
![]()
ma che amoreeeeeeee è????????????????????????
![]()
e che maglietta!!!!!!!! Berghem guarda ed impara: non solo abbinata come colori, ma pure "abbinata alla giornata"...il TOP del TOP
Messaggio da Dana » 9 mar 2011, 11:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”