come minimo saranno 25 bambini, giusto?
ma quanto cazz costa???
oh...detto tra noi....io ho fatto la festa con la socia...anche perchè costava meno eh!!!!

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:19

Messaggio da robyvale » 15 feb 2011, 11:21
beh, un'indirizzata gliela darei, ovvio se non invitasse una sua amica amica perchè il giorno prima ci ha litigato è un conto, ma ci sono bambine e bambini della classe che non fanno proprio parte del suo giro, non ci gioca mai... non ha senso invitarli secondo me... sbaglio?anadgiagiu ha scritto:A me sinceramente non piace non invitare tutti i bambini alla festa...
più che altro non è bello per chi è escluso... a me è capitato e le bambine ci sono rimaste veramente male...
Comunque per risolvere i problemi sono 2 annim che la festa non gliela faccio più... e finchè loro non mi chiedono io faccio la gnorri...![]()
![]()

Messaggio da robyvale » 15 feb 2011, 11:22

Messaggio da robyvale » 15 feb 2011, 11:23

Messaggio da anadgiagiu » 15 feb 2011, 11:24

Messaggio da anadgiagiu » 15 feb 2011, 11:26
robyvale ha scritto:beh, un'indirizzata gliela darei, ovvio se non invitasse una sua amica amica perchè il giorno prima ci ha litigato è un conto, ma ci sono bambine e bambini della classe che non fanno proprio parte del suo giro, non ci gioca mai... non ha senso invitarli secondo me... sbaglio?anadgiagiu ha scritto:A me sinceramente non piace non invitare tutti i bambini alla festa...
più che altro non è bello per chi è escluso... a me è capitato e le bambine ci sono rimaste veramente male...
Comunque per risolvere i problemi sono 2 annim che la festa non gliela faccio più... e finchè loro non mi chiedono io faccio la gnorri...![]()
![]()

Messaggio da sam04 » 15 feb 2011, 11:26

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:26
sam04 ha scritto:oh, approposito di piscina, quest'estate invece la festa in piscina la faccio io, ad agostoanya ha scritto:ad anya l'anno prossimo se ne ha voglia....le faccio fare la festa in piscina!
5 o 8 invitati mi pare....
se riuciamo ad organizzare (e non ci viene a costare un patrimonio) ci mettiamo assieme io e un ns amico (visto che compiamo gli anni tutti e due ad agosto) e affittiamo la piscina all'aperto per fare la festa, bimbi compresi ovviamente
se va in porto vero che ci pensate se venire?

Messaggio da anadgiagiu » 15 feb 2011, 11:28

Messaggio da sam04 » 15 feb 2011, 11:28

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:29
anadgiagiu ha scritto:robyvale ha scritto:beh, un'indirizzata gliela darei, ovvio se non invitasse una sua amica amica perchè il giorno prima ci ha litigato è un conto, ma ci sono bambine e bambini della classe che non fanno proprio parte del suo giro, non ci gioca mai... non ha senso invitarli secondo me... sbaglio?anadgiagiu ha scritto:A me sinceramente non piace non invitare tutti i bambini alla festa...
![]()
Punti di vista differenti... a me non piace escludere anche i bambini con cui non giocano..
Però ognuno è libero di gestire le cose come vuole... non c'è un giusto e uno sbagliato no?

Messaggio da sam04 » 15 feb 2011, 11:30
è di ruolo o precaria?anadgiagiu ha scritto:Non fa un tubo... lavora poco con i bambini.. ci sono dei bambini non sanno ancora scrivere e leggere...![]()
![]()
La cosa brutta è che se ne sono accorti dall'interno e non solo dalle lamentele di queste famiglie...![]()

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:31
ma te di solito non festeggi???sam04 ha scritto:ma te al mare di solito non vai mica a luglio?

Messaggio da M76 » 15 feb 2011, 11:33

Messaggio da sam04 » 15 feb 2011, 11:35
AL VOLO! dimmi quandoanya ha scritto:ma te di solito non festeggi???sam04 ha scritto:ma te al mare di solito non vai mica a luglio?
proprio quest'anno devi festeggiare???
io si che vado a luglio.....se a simone le danno!!!
ma pare che si chiuda solo ad agosto...quindi...ciccia!!!!!
andiamo insieme in puglia???

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:35

Messaggio da anadgiagiu » 15 feb 2011, 11:36
sam04 ha scritto:è di ruolo o precaria?anadgiagiu ha scritto:Non fa un tubo... lavora poco con i bambini.. ci sono dei bambini non sanno ancora scrivere e leggere...![]()
![]()
La cosa brutta è che se ne sono accorti dall'interno e non solo dalle lamentele di queste famiglie...![]()

Messaggio da sam04 » 15 feb 2011, 11:37
la si affitta tipo dalle 19 o 20 di sera e possono entrare solo le persone invitateM76 ha scritto:festa in piscina?!?!? e com'è?

Messaggio da anya » 15 feb 2011, 11:41
sam04 ha scritto:AL VOLO! dimmi quandoanya ha scritto:ma te di solito non festeggi???sam04 ha scritto:ma te al mare di solito non vai mica a luglio?
proprio quest'anno devi festeggiare???
io si che vado a luglio.....se a simone le danno!!!
ma pare che si chiuda solo ad agosto...quindi...ciccia!!!!!
andiamo insieme in puglia???
e poi si di solito non festeggio, ma qui è una cosa diversa, non è tanto per il compleanno quanto per il fare una bella festa in piscina

Messaggio da anadgiagiu » 15 feb 2011, 11:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”