GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:00

vi lascio
Axel dorme e... provo a scappare in cantiere prima che facciano casini....
salutatemi Pinga se la vedete e datele un :bacio da parte mia
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:01

Beaaaaaaaaaaaa ti vedo!!!!!!!!! :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:01

Katia68 ha scritto:
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:ele68, ...Brunetta...è amico vostro :prr :prr
:thank_you: grazie del plurale majestatis :thank_you:
hai ragione.... i leghisti... sono uno!!!
perchè messi tutti insieme ad uno ci arrivano???? :ahah :ahah :ahah :ahah senza offesa per nessuno, eh!! :prr
:clap :clap :yeee :yeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:01

evakant ha scritto:vi lascio
Axel dorme e... provo a scappare in cantiere prima che facciano casini....
salutatemi Pinga se la vedete e datele un :bacio da parte mia
:ciaociao :ciaociao
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:02

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele...ma brunetta è un beota!!! deve solo ringraziare che nella PA ci siano persone come sabina altrimenti da mo che era andata a picco!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
dissento! solo grazie a poche persone come Sabi la PA non è andata a picco già da decenni...... ora lei è la SuaPreferita mica per niente! :hi hi hi hi
ho però il sospetto che il nanetto in questione non sia per nulla il preferito della nostra sabi!!!! :hi hi hi hi
:spiteful: credo che tu sia perspicace, anche se penso che difficimente possa fare il nome di un predecessore "preferibile" :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:03

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele...ma brunetta è un beota!!! deve solo ringraziare che nella PA ci siano persone come sabina altrimenti da mo che era andata a picco!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
dissento! solo grazie a poche persone come Sabi la PA non è andata a picco già da decenni...... ora lei è la SuaPreferita mica per niente! :hi hi hi hi
ho però il sospetto che il nanetto in questione non sia per nulla il preferito della nostra sabi!!!! :hi hi hi hi
:spiteful: credo che tu sia perspicace, anche se penso che difficimente possa fare il nome di un predecessore "preferibile" :hi hi hi hi
e anche questo è tristemente vero...te ne do atto....l'unico aspetto positivo è che ormai il fondo...è stato toccato...difficilmente si potrà andare più in basso....nel senso letterale del termine!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 ott 2010, 14:04

Beh!! Io non ci ho capito proprio 'na mazza!! Credo che dovrò andare anche io a rileggere il vecchio post... ma quando??? Mah??

Pinga, non posso permettermi di dirti niente visto che non conosco l'argomento, ma voglio che sia chiaro che il mio silenzio in proposito non significa indifferenza per quello che può averti dato fastidio.

Comunque, scusate se divago, ma devo assolutamente lasciare qua i miei AUGURONI PER GABRY!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 ott 2010, 14:11

Avevo detto che sarei passata e l'ho fatto.
Stamani però é stata una mattinataccia. Sciopero alla materna e pensavo di lasciare Ania alla nonna... e invece ha piantato una bizza terribile perché voleva stare con me a tutti i costi (oggi giorno di telelavoro, ndr).
Alla fine non sono riuscita a farla restare su e mi ha gironzolato tutta la mattina intorno facendomi fare poco, anzi pochissimo....
Poi a pranzo sono riuscita a farla andare su.
Mi ero riproposta di andare anche a fare la spesa in 'pausa' pranzo... sono le 14 e non ho ancora pranzato... :buuu :buuu

credo che la soluzione migliore sia andare al Super e mangiare una schiacciatina mentre riempio il carrello... :che_dici

E così anche per oggi sono riuscita appena appena a sfiorarvi....

Magari dopo cena riuscirò a leggervi un po'.

CIAO!!!!!!!!!!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:12

Finalmente riesco a ricollegarmi.

Ho letto tutto e con molta attenzione.

Devo chiedere scusa a Pinga perchè ieri mi sono permessa di dire la mia sulla vicenda-Romane. E potrei / non vorrei aver detto qualcosa che possa averla disturbata e ferita. E' vero, non ti ho dato nessuna solidarietà perchè EGOISTICAMENTE mi sono preoccupata solo di salvaguardare la nostra stanzetta, non pensando che anche quell'altra stanzetta per te era estremamente importante, forse ancor di più visto che tante persone le conosci anche personalmente e le frequenti.
E si, ho volutamente ignorato l'aspetto più sgradevole di tutta la faccenda, la lettera aperta cancellata, l'oscurantismo, gli atteggiamenti un po' troppo tirannici. Ho personalmente "calato le braghe" pensando che qui siamo ospiti e quindi dobbiamo stare buonine e, ribadisco, perchè a me, personalmente, la faccenda non toccava.

Essere amiche è anche questo, però. Partire in guerra insieme, se ti viene richiesto. Oppure spiegarsi perchè non si può fare.

Però non vorrei sentirmi la causa della tua decisione. Ricordi quando Ele e Robi si sono scontrate, proprio per l'abbandono di Ros e per la mala interpretazione di Robi? Anche li sono volati toni un po' alti, Robi si è allontanata per un po', poi si sono chiarite e ora si vogliono bene :cuore :fischia .

Non ci sono doveri qui dentro, solo la speranza che tra noi le cose funzionino in maniera diversa, che si possa parlare, chiarirsi, privatamente o in pubblico, anche mandarsi affankiu, ma almeno CAPIRE PERCHE'.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:16

cantiere rinviato, mia suocera non può tenermi Axel, approfitto per lavorare.........
PINGAAAAAAAAAAAA TORNAAAAAAAAA

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:16

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:Pinga, mi dispiace non essere riuscita a farti cambiare idea.... Ma io spero che riuscirai con calma a valutare con maggior distacco la tua posizione e magari ripensarci. Come ti ho già detto, (o ti volevo dire, ma su FB non è facile scrivere come qui su Gol) la tua sensibilità è stata forse turbata da qualche intervento magari un po' "frettoloso e superficiale" di chi non avendo ben compresa la situazione per non averla vissuta, e non per cattiveria, ha scritto qualcosa che in qual momento tu non ti aspettavi di leggere.
A volte scriviamo qui in condizioni un po' precarie: dall'ufficio, in presenza dio altri, non avendo letto tutto etc etc e magari si dicono cose che chi legge interpreta diversamente.
Io ti invito caldamente a riconsiderare la questione in termini più sereni (se vuoi ti presto lo spiritello zen che mi fa studiare filosofia al posto di mio figlio), un'amicizia è fatta anche di incomprensioni e di momenti di crisi... come l'amore d'altronde.
Se è solo con qualcuna che non ti senti in sintonia non credo sia un problema ed è anche normale che, tra tante, ci sia quella con cui ha più empatia e quella che non ti suscita particoalri emozioni. E' così per me e credo anche per le altre. Io non me ne faccio un problema e ti prego di non fartene pure tu.
Qui ci stai volentieri?
Quanto valore dai ad una "mancanza di condivisioni di un momento" di alcune sixties in rapporto al calore e alla comunanza che ti viene da altre?

Insomma: io ti invito a fare una COST-BENEFIT ANALYSIS PRIMA DI DECIDERE DEFINITIVAMENTE IL TUO RITIRO
e voglio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che Brunetta è un beota! questa è una donna che nella PA vale tanto oro quanto pesa..... peccato che s'è messa a dieta :thank_you:
Sabi for president!!! :congratulations: :yeee :yeee
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:22

Misurina ha scritto:Finalmente riesco a ricollegarmi.
Ho letto tutto e con molta attenzione.
Devo chiedere scusa a Pinga perchè ieri mi sono permessa di dire la mia sulla vicenda-Romane. E potrei / non vorrei aver detto qualcosa che possa averla disturbata e ferita. E' vero, non ti ho dato nessuna solidarietà perchè EGOISTICAMENTE mi sono preoccupata solo di salvaguardare la nostra stanzetta, non pensando che anche quell'altra stanzetta per te era estremamente importante, forse ancor di più visto che tante persone le conosci anche personalmente e le frequenti.
E si, ho volutamente ignorato l'aspetto più sgradevole di tutta la faccenda, la lettera aperta cancellata, l'oscurantismo, gli atteggiamenti un po' troppo tirannici. Ho personalmente "calato le braghe" pensando che qui siamo ospiti e quindi dobbiamo stare buonine e, ribadisco, perchè a me, personalmente, la faccenda non toccava.

Essere amiche è anche questo, però. Partire in guerra insieme, se ti viene richiesto. Oppure spiegarsi perchè non si può fare.
:thank_you: Davvero ti considero una delle donne più mature ed intellettualmente rispettabili che conosca: hai tutta la mia stima :thank_you:
Però non vorrei sentirmi la causa della tua decisione. Ricordi quando Ele e Robi si sono scontrate, proprio per l'abbandono di Ros e per la mala interpretazione di Robi? Anche li sono volati toni un po' alti, Robi si è allontanata per un po', poi si sono chiarite e ora si vogliono bene :cuore :fischia .
ecco giusto per smentirmi....ti piacerebbe :prr
Non ci sono doveri qui dentro, solo la speranza che tra noi le cose funzionino in maniera diversa, che si possa parlare, chiarirsi, privatamente o in pubblico, anche mandarsi affankiu, ma almeno CAPIRE PERCHE'.
:sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:24

Non so se ho scritto in maniera sufficientemente chiara......

E' che sono veramente turbata. Sarà la coda di paglia, sarà la volontà di salvare l'armonia di questo gruppo ancora una volta messa in pericolo.......

Un'amica si aspettava solidarietà, le abbiamo fatto trovare indifferenza e giudizio.

Hai ragione, avremmo dovuto condividere con te l'indignazione. Ti abbiamo delusa. Ma questo cancella tutto il resto? Questo annulla i momenti belli?

Sabi ha detto cose bellissime, il calore, la comunanza che ti arriva da tante non possono essere meno importanti della delusione che penso di poter averti dato io, o altre come me.

Ti chiedo scusa, per te era davvero importante.
Scusa per la superficialità di non averlo capito.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:25

Ele, mi imbarazzi......
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:30

Io spero solo che pinga legga..... :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:30

Misurina ha scritto:Ele, mi imbarazzi......
te la cerchi! anche con questo secondo messaggio :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:31

:prr :prr

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:31

Katia68 ha scritto:Io spero solo che pinga legga..... :fischia
la corco sennò! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:31

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Ele, mi imbarazzi......
te la cerchi! anche con questo secondo messaggio :sorrisoo
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:32

evakant ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=uignFo8x ... r_embedded
In onore di chi sapete....... pubblicato su FB delle romane....
ehm....simpaticissimo...ma ...rischiamo di ...fomentare.... :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”