Axel dorme e... provo a scappare in cantiere prima che facciano casini....
salutatemi Pinga se la vedete e datele un

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:00
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:01
Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:01
Katia68 ha scritto:perchè messi tutti insieme ad uno ci arrivano???? :ahah :ahah :ahah :ahah senza offesa per nessuno, eh!!evakant ha scritto:hai ragione.... i leghisti... sono uno!!!ele68 ha scritto:evakant ha scritto:ele68, ...Brunetta...è amico vostro![]()
grazie del plurale majestatis
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:01
evakant ha scritto:vi lascio
Axel dorme e... provo a scappare in cantiere prima che facciano casini....
salutatemi Pinga se la vedete e datele unda parte mia
Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:02
Katia68 ha scritto:ho però il sospetto che il nanetto in questione non sia per nulla il preferito della nostra sabi!!!!ele68 ha scritto:dissento! solo grazie a poche persone come Sabi la PA non è andata a picco già da decenni...... ora lei è la SuaPreferita mica per niente!Katia68 ha scritto:ele...ma brunetta è un beota!!! deve solo ringraziare che nella PA ci siano persone come sabina altrimenti da mo che era andata a picco!!!!![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:03
e anche questo è tristemente vero...te ne do atto....l'unico aspetto positivo è che ormai il fondo...è stato toccato...difficilmente si potrà andare più in basso....nel senso letterale del termine!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:ho però il sospetto che il nanetto in questione non sia per nulla il preferito della nostra sabi!!!!ele68 ha scritto:dissento! solo grazie a poche persone come Sabi la PA non è andata a picco già da decenni...... ora lei è la SuaPreferita mica per niente!Katia68 ha scritto:ele...ma brunetta è un beota!!! deve solo ringraziare che nella PA ci siano persone come sabina altrimenti da mo che era andata a picco!!!!![]()
![]()
credo che tu sia perspicace, anche se penso che difficimente possa fare il nome di un predecessore "preferibile"
Messaggio da Labebina » 15 ott 2010, 14:04
Messaggio da Labebina » 15 ott 2010, 14:11
Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:12
Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:16
Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:16
Sabi for president!!!ele68 ha scritto:e voglio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che Brunetta è un beota! questa è una donna che nella PA vale tanto oro quanto pesa..... peccato che s'è messa a dietakaramel ha scritto:Pinga, mi dispiace non essere riuscita a farti cambiare idea.... Ma io spero che riuscirai con calma a valutare con maggior distacco la tua posizione e magari ripensarci. Come ti ho già detto, (o ti volevo dire, ma su FB non è facile scrivere come qui su Gol) la tua sensibilità è stata forse turbata da qualche intervento magari un po' "frettoloso e superficiale" di chi non avendo ben compresa la situazione per non averla vissuta, e non per cattiveria, ha scritto qualcosa che in qual momento tu non ti aspettavi di leggere.
A volte scriviamo qui in condizioni un po' precarie: dall'ufficio, in presenza dio altri, non avendo letto tutto etc etc e magari si dicono cose che chi legge interpreta diversamente.
Io ti invito caldamente a riconsiderare la questione in termini più sereni (se vuoi ti presto lo spiritello zen che mi fa studiare filosofia al posto di mio figlio), un'amicizia è fatta anche di incomprensioni e di momenti di crisi... come l'amore d'altronde.
Se è solo con qualcuna che non ti senti in sintonia non credo sia un problema ed è anche normale che, tra tante, ci sia quella con cui ha più empatia e quella che non ti suscita particoalri emozioni. E' così per me e credo anche per le altre. Io non me ne faccio un problema e ti prego di non fartene pure tu.
Qui ci stai volentieri?
Quanto valore dai ad una "mancanza di condivisioni di un momento" di alcune sixties in rapporto al calore e alla comunanza che ti viene da altre?
Insomma: io ti invito a fare una COST-BENEFIT ANALYSIS PRIMA DI DECIDERE DEFINITIVAMENTE IL TUO RITIRO
Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:22
Misurina ha scritto:Finalmente riesco a ricollegarmi.
Ho letto tutto e con molta attenzione.
Devo chiedere scusa a Pinga perchè ieri mi sono permessa di dire la mia sulla vicenda-Romane. E potrei / non vorrei aver detto qualcosa che possa averla disturbata e ferita. E' vero, non ti ho dato nessuna solidarietà perchè EGOISTICAMENTE mi sono preoccupata solo di salvaguardare la nostra stanzetta, non pensando che anche quell'altra stanzetta per te era estremamente importante, forse ancor di più visto che tante persone le conosci anche personalmente e le frequenti.
E si, ho volutamente ignorato l'aspetto più sgradevole di tutta la faccenda, la lettera aperta cancellata, l'oscurantismo, gli atteggiamenti un po' troppo tirannici. Ho personalmente "calato le braghe" pensando che qui siamo ospiti e quindi dobbiamo stare buonine e, ribadisco, perchè a me, personalmente, la faccenda non toccava.
Essere amiche è anche questo, però. Partire in guerra insieme, se ti viene richiesto. Oppure spiegarsi perchè non si può fare.
ecco giusto per smentirmi....ti piacerebbePerò non vorrei sentirmi la causa della tua decisione. Ricordi quando Ele e Robi si sono scontrate, proprio per l'abbandono di Ros e per la mala interpretazione di Robi? Anche li sono volati toni un po' alti, Robi si è allontanata per un po', poi si sono chiarite e ora si vogliono bene![]()
.
Non ci sono doveri qui dentro, solo la speranza che tra noi le cose funzionino in maniera diversa, che si possa parlare, chiarirsi, privatamente o in pubblico, anche mandarsi affankiu, ma almeno CAPIRE PERCHE'.
Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:24
Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 14:25
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:30
Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:30
te la cerchi! anche con questo secondo messaggioMisurina ha scritto:Ele, mi imbarazzi......
Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 14:31
Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 14:31
la corco sennò!Katia68 ha scritto:Io spero solo che pinga legga.....
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:31
ele68 ha scritto:te la cerchi! anche con questo secondo messaggioMisurina ha scritto:Ele, mi imbarazzi......
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 14:32
ehm....simpaticissimo...ma ...rischiamo di ...fomentare....evakant ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=uignFo8x ... r_embedded
In onore di chi sapete....... pubblicato su FB delle romane....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”