Siamo tutte con te!

Messaggio da sissi77 » 20 ott 2010, 9:12
Messaggio da cinny78 » 20 ott 2010, 10:29
Messaggio da cinny78 » 20 ott 2010, 10:31
Messaggio da kerubi » 20 ott 2010, 13:46
beh visto che hai fatto la ceretta se ne può parlarecinny78 ha scritto:campanara![]()
![]()
![]()
siamo tutte con te !!!
keru...la cinny aspetta te![]()
Messaggio da kerubi » 20 ott 2010, 13:47
Messaggio da cinny78 » 20 ott 2010, 13:59
kerubi ha scritto:beh visto che hai fatto la ceretta se ne può parlarecinny78 ha scritto:campanara![]()
![]()
![]()
siamo tutte con te !!!
keru...la cinny aspetta te![]()
![]()
Ora vedo come sto messa settimana prossima e ti faccio sapere posto e ora
Messaggio da kerubi » 20 ott 2010, 14:02
Messaggio da TRIS72 » 20 ott 2010, 15:46
no con tutte le prove che fa stà scivendo il 2° volume...kerubi ha scritto:allora di kamasutra non devo darti ripetizioni
Messaggio da campanara80 » 21 ott 2010, 9:18
Messaggio da cinny78 » 21 ott 2010, 10:04
campanara80 ha scritto:Buongiorno donzelle giandujotte,
stamattina, complici 2 giorni di ritardo, mi sono barricata in bagno come un soldato in trincea e ho fatto il test.
NEGATIVO![]()
![]()
Ma cosa devo fare per acchiappare la cika??? munirmi di un lanciafiamme???![]()
Messaggio da cinny78 » 21 ott 2010, 10:06
si ..io e campanare se volete teniamo un corso di aggiornamentoTRIS72 ha scritto:no con tutte le prove che fa stà scivendo il 2° volume...kerubi ha scritto:allora di kamasutra non devo darti ripetizioni
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 21 ott 2010, 10:49
Messaggio da campanara80 » 21 ott 2010, 11:15
cinny78 ha scritto:si ..io e campanare se volete teniamo un corso di aggiornamentoTRIS72 ha scritto:no con tutte le prove che fa stà scivendo il 2° volume...kerubi ha scritto:allora di kamasutra non devo darti ripetizioni
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinny78 » 21 ott 2010, 11:28
tranchila...come ci siamo dette sms...ho anche io il mutuo per ancora moooooooooooooooolti anni..nn mi trasferisco !! ce la faremo a vederci !!sissi77 ha scritto:Cinny![]()
ci tenevo tanto a conoscere Ale,uffa!
e invece.....ho il nano grande con la febbre,mi hanno chiamto da scuola per andare a riprenderlo....certo che il socio sceglie con il lanternino i giorni in cui andare via eh?
Vabbè tanto Matteo è mammone quindi l'importante è che ci sia io con lui!![]()
Adesso è a letto,povero il mio cucciolo!
Meno male che una mamma di una amichetta di Fede la porta a danza sennò ero nei casini,oggi non c'è nemmeno mia suocera,va a "lavorare",va a fare il senior civico in una biblioteca!
Io ho la cervicale che mi fa malissimo....insomma sono un rottameriuscirò ad arrivare a stasera?
Vado a coccolare l'ammalato e anche il nano piccolo che sennò è geloso![]()
Cinny Campanara non demoralizzatevi,vedrete che la cika arriverà presto,metteteli sotto questi maschi!
Messaggio da TRIS72 » 21 ott 2010, 14:05
potete stampare dei fascicoli.. o meglio video e audio cassette... no forse sono troppo osècinny78 ha scritto:si ..io e campanare se volete teniamo un corso di aggiornamentoTRIS72 ha scritto:no con tutte le prove che fa stà scivendo il 2° volume...kerubi ha scritto:allora di kamasutra non devo darti ripetizioni
![]()
![]()
![]()
Messaggio da campanara80 » 21 ott 2010, 14:17
AGGIUNGO CHE CARA PENNUTACCIA, CON LE TUE PIUME CI POTREI FARE BENISSIMO UN BEL PIUMINO DA METTERE SUL LETTO E ZOMPARE SUL SOCIO :ahahTRIS72 ha scritto:potete stampare dei fascicoli.. o meglio video e audio cassette... no forse sono troppo osècinny78 ha scritto:si ..io e campanare se volete teniamo un corso di aggiornamentoTRIS72 ha scritto:no con tutte le prove che fa stà scivendo il 2° volume...kerubi ha scritto:allora di kamasutra non devo darti ripetizioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PENNUTA UN AVVERTIMENTO MINACCIOSO... VEDI DI ATTERRARE DA QUESTE BAROTTE ALTRIMENTI NN ARRIVI A NATALE...
RICORDA CHE A NATALE SI MANGIA CAPPONE.. MA ALLA FINE VA' BENE QUALSIASI VOLATILE... TI TENGO D'OCCHIO!!!!!
Messaggio da cinny78 » 21 ott 2010, 14:45
Messaggio da TRIS72 » 21 ott 2010, 15:01
tu le rosse le hai vero?.....e allora...secondo me è solo questione di testa....vedrai che per natale avri un bel regalino in cantiere... più ci pensi e peggio è... ASCOLTA CHI PRIMA DI AVERE I GEMELLI HA LOTTATO 3 ANNI!!!!!! ....avevo un chiodo fisso e poi sono arrivati.. dai topola... forza!!!!cinny78 ha scritto:micnhiarolinaaaaa....
speriamo davvero..prima di NAtale.....![]()
![]()
![]()
poi sono triste..una dicembrina ha abortito come me..abbiamo il 1° figlio di dic 2006 e il 2° per entrambe era luglio 2010..ed entrambe l'abbiamo perso...ora lei continua ad a vere aderenze, operazioni...il ciclo nn le è ancora tornato....
e se anche a me mi avessero toccato male....se nn posso più avere figlisono in paranoiaaaaa
Messaggio da campanara80 » 21 ott 2010, 17:04
TRIS72 ha scritto:tu le rosse le hai vero?.....e allora...secondo me è solo questione di testa....vedrai che per natale avri un bel regalino in cantiere... più ci pensi e peggio è... ASCOLTA CHI PRIMA DI AVERE I GEMELLI HA LOTTATO 3 ANNI!!!!!! ....avevo un chiodo fisso e poi sono arrivati.. dai topola... forza!!!!cinny78 ha scritto:micnhiarolinaaaaa....
![]()
![]()
poi sono triste..una dicembrina ha abortito come me..abbiamo il 1° figlio di dic 2006 e il 2° per entrambe era luglio 2010..ed entrambe l'abbiamo perso...ora lei continua ad a vere aderenze, operazioni...il ciclo nn le è ancora tornato....
e se anche a me mi avessero toccato male....se nn posso più avere figlisono in paranoiaaaaa
![]()
Messaggio da TRIS72 » 21 ott 2010, 17:28
nn mi dici nulla di nuovo..quando uno lo cerca è come se la natura congiurasse contro di te... dove ti giri vedi solo pance.. pance di 1..5...8..mesi sempre solo pance.....ma sono cisura che nel momento stesso in cui nn ci pensate o forse vedrete le pance con un altro occio... tutto tornerà nella norma....tutto prenderà il giusto giro ....e la pennuta troverà un caldo nido dove deprre il piccolo dono....vedrete.. tutto si risolverà....abbiate solo la pazienza nel cuore... e nella testa e tutto tornerà a posto!!!!!campanara80 ha scritto:TRIS72 ha scritto:tu le rosse le hai vero?.....e allora...secondo me è solo questione di testa....vedrai che per natale avri un bel regalino in cantiere... più ci pensi e peggio è... ASCOLTA CHI PRIMA DI AVERE I GEMELLI HA LOTTATO 3 ANNI!!!!!! ....avevo un chiodo fisso e poi sono arrivati.. dai topola... forza!!!!cinny78 ha scritto:micnhiarolinaaaaa....
![]()
![]()
![]()
Forse bisogna NON pensarci, NON fissarsi ?![]()
Il mio gine me lo dice sempre che sono fissata...solo che ad Asti sembra sia in atto una congiura per farmi esaurire: panze di qualsiasi mese che spuntano dai cappotti , hanno rinnovato un negozio di articoli per l'infanzia DI FRONTE ALL'UFFICIO DOVE LAVORO, lavoratrici che mi portano a vedere i bimbi piccoli.... In più mia mamma che è fiorista ha rinnovato l'assortimento dei fiocchi nascita...INSOMMMMMAAAAA!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”