io oggi risottone alla zucca .... cambiato tipo rispetto all'altra volta (che NUN sapeva de gnente!)
questa dall'odore PARE un po mejo .... mah! americani .....

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:36

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:36

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:37

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:37
ah ecco spiegato il perchè di tutte le zucche....Dana ha scritto:BBBONA PASTA & FASULA!!!!![]()
io oggi risottone alla zucca .... cambiato tipo rispetto all'altra volta (che NUN sapeva de gnente!)
questa dall'odore PARE un po mejo .... mah! americani .....che ne vonno capi di gusti e di mangiare loro!!!

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:39
ahò anche quest'anno andrò a fotografare cimiteri per giardini me sa... :ahahkaramel ha scritto:ah ecco spiegato il perchè di tutte le zucche....Dana ha scritto:BBBONA PASTA & FASULA!!!!![]()
questa dall'odore PARE un po mejo .... mah! americani .....che ne vonno capi di gusti e di mangiare loro!!!
![]()
tra poco e Halloween......

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:39
buffo vero? il video è tutto girato in città.... anche se ha colto gli angoli meno turistici e curati, dà l'idea dell'aria che tira a Pisa?Dana ha scritto:karamel,forte l'amico di francy!!!

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:40

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:41
troppo forti le decorazioni cimiteriali... peccato che qui non si usano!!!Dana ha scritto:ahò anche quest'anno andrò a fotografare cimiteri per giardini me sa... :ahahkaramel ha scritto:ah ecco spiegato il perchè di tutte le zucche....Dana ha scritto:BBBONA PASTA & FASULA!!!!![]()
![]()
quasi quasi compro un paio di lapidi e scheletri e li piazzo sul terrazzo ... :ahah :ahah

Messaggio da Misurina » 8 ott 2010, 15:41

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:42
ma come mai non è in regola con il permesso di soggiorno? Io credo che qua i servizi sociali si prendano ugualmente cura dei bambini degli immigratiMisurina ha scritto:Comunque questa e' la tragedia di chi viene in italia per lavorare. fanno qualche anno di sacrifici (leggi vita di mierda) e si fanno la casa al paese.
ma ne vale davvero la pena?
il marito dice solo per un anno (e non ci credo!) ma io come mamma non vivrei nemmeno se fosse per un mese! a quest'eta' poi!
speriamo che si risolva tutto.
anche perche' noi vogliamo la nostra tata serena, non depressa.

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:43

Messaggio da checca30 » 8 ott 2010, 15:44

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:45
mi tocca vederlo stasera a casa...qui non ho l'audio...................... credo di farcela a tradurre, te l'ho mai detto che metà dei parenti del mi babbo sono di Prato?karamel ha scritto:ah, se qualcuna ha voglia di vedersi il rap in vernacolo e ha bisogno della traduzione... prego si accomòdi (con l'accento sulla seconda o come si dice qui!)...
vado...
i fagioli......

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:45
ah si si ho letto sorry!karamel ha scritto:troppo forti le decorazioni cimiteriali... peccato che qui non si usano!!!Dana ha scritto:ahò anche quest'anno andrò a fotografare cimiteri per giardini me sa... :ahahkaramel ha scritto:ah ecco spiegato il perchè di tutte le zucche....Dana ha scritto:BBBONA PASTA & FASULA!!!!![]()
![]()
quasi quasi compro un paio di lapidi e scheletri e li piazzo sul terrazzo ... :ahah :ahah
te l'ho detto nell'altro post, che più della maglietta del trucido avevo notato la zucca nella tua foto

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:46
se parli della legge casa della Polverini, ti dico che è stata approvata venerdì scorso.checca30 ha scritto:Allora chiedo alle architette presenti
la disposizione prevista per l'ampliamento della casa del 20 percento è stata approvata?

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:46
ancora milleMisurina ha scritto:Comunque questa e' la tragedia di chi viene in italia per lavorare. fanno qualche anno di sacrifici (leggi vita di mierda) e si fanno la casa al paese.
ma ne vale davvero la pena?
il marito dice solo per un anno (e non ci credo!) ma io come mamma non vivrei nemmeno se fosse per un mese! a quest'eta' poi!
speriamo che si risolva tutto.
anche perche' noi vogliamo la nostra tata serena, non depressa.

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:47
ahooooooo qua scatta la parcella!!!ele68 ha scritto:karamel ha scritto:ele, a proposito di consulenza... ho fatto le foto del bagno, ma non riesco a passarle sul pc.... aspetto Francy per mandartele stasera...checca30 ha scritto:ELEEEEEEEEEEEEEEEEEE
abbisogno di una tua consulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono tecnologica vero?aspetto fiduciosa!

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:47
e cosa aveva?checca30 ha scritto:concordo con KatiaKatia68 ha scritto:scusami, ma se si ripetono ancora gli episodi febbrili con questa frequenza e considerato che a quest'età le infezioni urinarie possono essere anche asintomatiche e poi che l'esame delle urine non è per niente un esame invasivo....magari potresti provare a parlarne alla pediatra...cercando di farla passare per una sua idea...sai com'è ..i pediatri sono molto suscettibili........evakant ha scritto:Katia68, no, non mi ha detto di fare l'urinocoltura, perché ha detto che è una forma virale che sta girando... boh...io un controllo lo farei comunque, anche a fabri ho dovuto tenerlo d'occhio per febbri continue e dimagrimenti vari, risolto poi per il meglio

Messaggio da paoladpd » 8 ott 2010, 15:48

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:49
ahhhhhhhhhhhhh ti riferisci all'ideona del Berlusca per il piano casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!checca30 ha scritto:Accidenti Misu, anche io bob credo ce la farei eppure ci sono tante immigrate con i figli lasciati nel loro paese di orgine
Ele in realtà avendo una terrazza molto grande e avendo bisogno di uno studio, stiamo studiando il modo di ricavarne uno senza bisogno di cambiare casa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”