GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!
ele grazie per il riassuntone...così ho scoperto che ho dimenticato i miei super
per Giovant!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ma..sono arrivata ulterrima nel nuovo post????
A propò...bellissimo il titolo!!!!!!!!!

A propò...bellissimo il titolo!!!!!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

no, dai non pensare alla polmonite, saraà catarro altoKatia68 ha scritto:Rieccomi...e naturalmente sono in paranoia.....all'asilo mi hanno detto che oggi Matteo ha tossito moltissimo soprattutto mentre mangiava....mia mamma ha detto che ha avuto un bell'accesso di tosse, poi però ha mangiato un po' di frutta omogeneizzata e si è calmato....alle 18:45 lo porto dalla pediatra...ma sono un po' in paranoia.....perchè un collega mi ha detto che lui e la moglie stanno uscendo da una polmonite e che sta girando una forma di polmonite virale....ANSIA!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Azel67
- Expert~GolGirl®

HEILA CARAMPANOTTE.... Sono stata in banca e in giro e voi avete scritto scritto scritto!!
MANNAGGIA A VOI....
La frignotta bergamasca è riuscita a farsi coccolare dalla MammaGabry????
Ho visto che pur di fare la "signorina saputella" con le news sul divano arriva a SCROCCARE pure la merendinaaaaa!
KATIA... Tesò!!! ma a te prendevamo in giro x amore del GUANCIOTTO.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa
... chissà sabatoooooooo dopo che avrà passato la serata sull'ALBERO col Robo per aspettare il cane....se andando dentro e fuori dai negozi è così bolsa... chissà dopo un nottata all'aperto!!! :ahah :ahah
WONDER GABRY... mi sa che hai ragione... (
!!come sempre!!) il nome è pericoloso... e il segno (scorpione) anche... quindi pensa da me che ci si può aspettare!!
MANNAGGIA A VOI....
La frignotta bergamasca è riuscita a farsi coccolare dalla MammaGabry????
Ho visto che pur di fare la "signorina saputella" con le news sul divano arriva a SCROCCARE pure la merendinaaaaa!
KATIA... Tesò!!! ma a te prendevamo in giro x amore del GUANCIOTTO.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa
WONDER GABRY... mi sa che hai ragione... (
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Rieccomi...e naturalmente sono in paranoia.....all'asilo mi hanno detto che oggi Matteo ha tossito moltissimo soprattutto mentre mangiava....mia mamma ha detto che ha avuto un bell'accesso di tosse, poi però ha mangiato un po' di frutta omogeneizzata e si è calmato....alle 18:45 lo porto dalla pediatra...ma sono un po' in paranoia.....perchè un collega mi ha detto che lui e la moglie stanno uscendo da una polmonite e che sta girando una forma di polmonite virale....ANSIA!
- ele68
- Silver~GolGirl®

scemetta, sei in prima fila con Berghem e Parti....... era un riassunto per titoliPinga ha scritto:me !!!!!
allora .................
la Pinga come sempre ha la paranoia della tosse della Pinghetta, aggravata da solito tritamento di maroni della di lei madre che come la mia la sa più lunga di tutti, è alla ricerca di una baby sitter (ancora non ho capito se davvero la ricerca di 25 anni nonostante il Pingo a casa, o se si è convinta che è meglio sui 50)....... e l'altra sera è andata fuori a cena con la Checca e la sora GerbY
La Gerby sta dietro pure alla nipote e sclera con le equazioni, mai come la Karamel che fa i bigini di filosofia allo spirlungo.....
non ho altro da dire
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- marilu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahKATIA... Tesò!!! ma a te prendevamo in giro x amore del GUANCIOTTO.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa ... chissà sabatoooooooo dopo che avrà passato la serata sull'ALBERO col Robo per aspettare il cane....se andando dentro e fuori dai negozi è così bolsa... chissà dopo un nottata all'aperto!
- ele68
- Silver~GolGirl®

sì sì, mammina è arrivata precisa come le tasse a difenderlaAzel67 ha scritto:HEILA CARAMPANOTTE.... Sono stata in banca e in giro e voi avete scritto scritto scritto!!
MANNAGGIA A VOI....
La frignotta bergamasca è riuscita a farsi coccolare dalla MammaGabry????![]()
Ho visto che pur di fare la "signorina saputella" con le news sul divano arriva a SCROCCARE pure la merendinaaaaa!![]()
KATIA... Tesò!!! ma a te prendevamo in giro x amore del GUANCIOTTO.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa... chissà sabatoooooooo dopo che avrà passato la serata sull'ALBERO col Robo per aspettare il cane....se andando dentro e fuori dai negozi è così bolsa... chissà dopo un nottata all'aperto!!! :ahah :ahah
![]()
WONDER GABRY... mi sa che hai ragione... (!!come sempre!!) il nome è pericoloso... e il segno (scorpione) anche... quindi pensa da me che ci si può aspettare!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ele
hai dato informazioni romane alle Sixties :ahah :ahah :ahah
ti stai a fonde il cervello :ahah
Comunque a me piaceva il titolo per la BERGHEM
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ecco Pinga è la seconda romana che ha bisogno di babysitter e io vivo lontana
- Dana
- Silver~GolGirl®

ELENAVAMPIRESCA
GRAZIE PER IL RESOCONTONE!!!!
Allora il FAMOSO divano è arrivato!!!
ma la foto?????????????
che vuol dire PaolaVim ha fatto il paptest e sembra ...... sembra che? tutto a posto?!!!
per Matteo ... Katia stai serena
poi .... ti sei scordata della Pinga
e mo l'hai fatta piagne
MI SPIEGATE LA STORIA DI NIO NIA NEO CHE KEZ SIGNIFICA?????????????
Allora il FAMOSO divano è arrivato!!!
che vuol dire PaolaVim ha fatto il paptest e sembra ...... sembra che? tutto a posto?!!!
poi .... ti sei scordata della Pinga
MI SPIEGATE LA STORIA DI NIO NIA NEO CHE KEZ SIGNIFICA?????????????
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

E KKE KEZ!! KATIAAAAAAAAAAAA... ho appena finito di dire che avevamo dirottato la "viperaggine" sulla Berghem... e tu... scrivi sta cosa????Katia68 ha scritto:Rieccomi...e naturalmente sono in paranoia.....all'asilo mi hanno detto che oggi Matteo ha tossito moltissimo soprattutto mentre mangiava....mia mamma ha detto che ha avuto un bell'accesso di tosse, poi però ha mangiato un po' di frutta omogeneizzata e si è calmato....alle 18:45 lo porto dalla pediatra...ma sono un po' in paranoia.....perchè un collega mi ha detto che lui e la moglie stanno uscendo da una polmonite e che sta girando una forma di polmonite virale....ANSIA!
allora ti mancano
ORA MI SPIEGHI perchè dovrebbe essere POLMONITE e non una semplice tosse come altri 3000 bimbi italiani???
Sempre a farvi riconoscere dovete essere... ACCENTRATORI!!!
Suvvia... smettila di dire stupidaggini... e ri mettiti a lavorare!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dana
- Silver~GolGirl®

AZZ ANCHE IO!!!!!Katia68 ha scritto:ele grazie per il riassuntone...così ho scoperto che ho dimenticato i miei super![]()
![]()
![]()
per Giovant!
POVERO GIOVANTO MANNAGGIA ALLE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

:ahahPinga ha scritto:Ele
- paoladpd
- Master~GolGirl®

ELE Bravissima per il riassunto!
e fai bene a dare della paracula a Greta
KATIA Ciao stai tranquilla per la tosse di Matteo!il mio nipotino (tra l altro Matteo anche lui)ha tossito tutta notte ed è comunque andato all asilo!ieri la mia pediatra ha detto che è in "giro" ci credo con questi sbalzi di temparatura!Mo vediamo Greta
per tutti!!!Anche per il tuo lavoro!
KATIA Ciao stai tranquilla per la tosse di Matteo!il mio nipotino (tra l altro Matteo anche lui)ha tossito tutta notte ed è comunque andato all asilo!ieri la mia pediatra ha detto che è in "giro" ci credo con questi sbalzi di temparatura!Mo vediamo Greta
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ELE!!!
TIRA VIA L'ANEMICO!!! SUBITOOOOOOOO!!!
TIRA VIA L'ANEMICO!!! SUBITOOOOOOOO!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

no,dai lamentosa non mi sembra proprio !!!ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:.... la Berghem è proprio una zecca lamentosa...
oddio sto difendendo la Berghem
- Dana
- Silver~GolGirl®

SULL'ALBERO?????????????????????????????Azel67 ha scritto:... chissà sabatoooooooo dopo che avrà passato la serata sull'ALBERO col Robo per aspettare il cane....se andando dentro e fuori dai negozi è così bolsa... chissà dopo un nottata all'aperto!!! :ahah :ahah
'NCHE SENzO??????????
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

AMORUZZO della zia lei ...paoladpd ha scritto:ELE Bravissima per il riassunto!e fai bene a dare della paracula a Greta
![]()
ma il MIO EX-vampirello come sta???
GO VEG!
GO VEG!