GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 16:19

Maris ha scritto:la hundredacre wood non mi dice niente, cosa dovrebbe ricordarmi? :domanda

P.s. Bellissimo il nuovo avatar! :well
Sbaglio o ha i capelli castani ramati?
Daiiiiii metti insieme un orso, una tigre, un coniglio, un elefante, un canguro e un maialino (grazie PATA!!!) e... 100 acri!!!! Più aiutini di così non te li pozzo dà!

PS: Grazzzzzzzie!!! :)
Sì al sole prende riflessi ramati proprio come me ma in sostanza siamo entrambi castani.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 ott 2007, 16:23

No, mi arrendo, sono negata per gli indovinelli!!! :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 ott 2007, 16:24

p.s. il mio invece è un rossino tale e quale suo padre (Jamie) !!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 16:31

:ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha

..... ti piacerebbe! :che_dici

Daiiii ma non hai mai visto winnie pooh????????
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 ott 2007, 16:38

No, il cartone mai, ancora non abbiamo l'età! :tropporidere
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 ott 2007, 17:51

Ciao bellezze!
Maris, se nn guardi winnie the pooh non ti sei davvero persa niente, anzi c'hai guadagnato in salute!!! :ahaha
Io e Rob lo odiamo e non riusciamo a capire cosa piaccia tanto ai bimbi... il più intelligente è i-o (l'asino) e ho detto tutto!!! :fischia
Anche a me piace tanto Ellen!!! Anzi, dirò di più, è l'unica che merita che i Pilastri vengano letti :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 ott 2007, 8:37

Kika pure tu ti irriti davanti all'orsetto piú stupido del mondo????? Ho sempre sostenuto che Winnie Pooh sia un affronto all'' intelligenza dei bambini.... ma ricordiamoci che é sempre un cartone mericano... quindi lo standardi lí é piú basso :hi hi hi hi :hi hi hi hi (ammappete che acidume!)

I Pilastri....

Incredibile che Tom non abbia pensato alla cattedrate pure quando gli é morta la moglie e con il sentimento di un caimano si é fatto Ellen...... BAH!
Andiamo avanti!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 ott 2007, 10:01

Eeeeeeeeeeeeee ma che antipaticheeeeeeeeeeeee!!!!!
Cmq rettifico... hundredacre in questo caso è un campo non un bosco... quindi non incontreranno mai winnie pooh! :ahah
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 ott 2007, 14:31

Pata, quanto sono contenta che anche a te i Pilastri non stiano facendo impazzire... anche se fra qualche pagina potrai tirare un sospiro di sollievo :fischia
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 ott 2007, 15:58

Buonasera!

Sono arrivata a pag.400,

-----

----

---

--

-

a quando Aliena (Allie) viene violentata e poi si reca il città a trovare suo padre in prigione. Trovo sempre più somiglianze con "La Cattedrale del mare" ; adesso anche le prostitute e la padrona che le dice che sarebbe un ottima meretrice, un po' come Aledis... Anche i nomi si assomigliano... Meno male che almeno in questo libro le donne fanno bella figura; dopo Ellen, anche Aliena è un bel personaggio
:ok Finalmente Philiph e Tom hanno trovato i soldi per la cattedrale. Philiph e stato astuto, ma mi sa che la pagherà cara :fischia , il vescovo è proprio un serpente! :urka

Ma quando finisce? Voglio iniziare HP4!!!!! :prrrr

Buona lettura lettrici! :bacio
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 ott 2007, 20:49

buonasera belle bibly!
passo al volo a scusarmi per la latitanza ma da martedì valerio ha la febbre altissima e mi sta distruggendo (oltre ad essere distrutto lui povero amore... :cuore )!
il mio ordine bol sta a carissimo amico quindi comincierò mooolto in ritardo i pilastri....spero di riuscire a riprendervi....peccato non poter leggere i vs commenti!
ma il termine a quando lo fissiamo?
scappo!baci baci :sorrisoo
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 ott 2007, 22:16

Simo, tantissimi :incrocini per Valerio :coccola

Il termine in genere è il primo sabato del mese successivo, quindi di Novembre :bacio

Buonanotte lettrici! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 ott 2007, 21:52

Buonasera belle bibliofiline! :cuore

Sono arrivata a pag. 430

-----

-----

-----

-----

Continuano le strane coincidenze e somiglianze: adesso la verginella violentata Aliena è diventata Lara Croft :ahah (quoto Gattoromeo :bacio ) proprio come la verginella violentata Mar e tra tutti coloro che poteva incontrare quando è andata a vendere la lana, incontra Philiph... Sarà mai possibile???
Ma le vedo solo io queste assurdità???

:bacio :bacio :bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 ott 2007, 9:16

Oh Maris, mi stai distruggendo uno dei miei libri preferiti :buuu
Hai ragione quando parli di coincidenze, ma senza quelle non ci sarebbe storia. Ho notato anche io moltissime similitudini con i personaggi de La Cattedrale del mare. Avendo letto i libri nell'ordine inverso al tuo, per me il capolavoro rimarrà I Pilastri...

Nel frattempo FOLLIA è fermo... tra cucciola e maritino ko dal rotavirus, sto passando il tempo tra pannolini e lavatrice :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 ott 2007, 15:42

Maris... io c'ho provato in tutti i modi a dirvi che la storia dei Pilastri mi lasciava perplessa... :domanda
Però, lo sapete che verso pagina 700 la storia quasi migliora??? Forse perchè succede una cosetta :fischia
Dai, sbrigatevi a raggiungermi, così posso sparlare del libro anch'io! :hi hi hi hi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 ott 2007, 15:59

Buona domenica a tutte :sorrisoo
Ieri pensavo che forse leggere 2 libri cosi simili uno dietro l'altro non sia poi cosi vantaggioso per il secondo libro...per carita', pr ora mi piaciucchia ma questo mio continuo ripensare anche alla Cattedrale non mi fa godere fino in fondo questa storia..non so se mi sono spiegata :domanda
buona lettura, se tutto va bene stanotte riesco ad andare avanti un po', sono a pag.300
:bacio

p.s. devo aspettare pag. 700 per un colpo di scena strepitoso ???? :urka beh, vorra' dire che questo sara' uno stimolo per accelerare un po' la lettura :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 ott 2007, 21:32

Matygol, distruggendo??? No, i miei sono solo peli nell'uovo o meglio pietre nella Cattedrale :ahah ! In realtà il libro mi piace molto e credo che prenderà minimo 8 :well

Kika, non dirmi che Aliena e Jack... :ahaha

Sono molto indietro rispetto a te e tiro a indovinare! Mi hai fatta incuriosire!!! :prrrr

Vy, ti sei spiegata benissimo, è quello che provo anch'io :ok

Sono arrivata alla terza parte, al capitolo 10:

-----

-----

-----

-----

Adesso William è diventato il signore crudele che maltratta i servi e violenta le donne proprio come Llorenc di Bellera nella Cattedrale. Spero che lui ed Aliena non si incontrino più. Philiph, grazie all'aiuto del fratello Francis, è riuscito ad ottenere dalla nuova regina Matilde il permesso di fare il mercato, ma ha perso la cava. Sarà Aliena a salvare la cattedrale offrendosi di comprare tutta la lana di Philiph dell'anno successivo, praticamente un prestito con interessi (i cristiani non potevano farlo, ancora una volta ritorna La Cattedrale del Mare)

-----

Buonanotte lettrici! :bacio
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 ott 2007, 21:51

Maris ha scritto:

Sono molto indietro rispetto a te e tiro a indovinare! Mi hai fatta incuriosire!!! :prrrr
Ovviamente taccio! :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 ott 2007, 22:35

kika974 ha scritto:
Maris ha scritto:

Ovviamente taccio! :fischia
E' un sì??????

Ho vinto qualccheccossa????? :ahah
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 ott 2007, 22:42

Maris, io non ho detto nessun si :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”