Anche per me la colazione deve essere dolcemiki77 ha scritto:Buongiorno!!!
a coloazione non ho mai fame.....m SOLO VOGLIA DI DOLCI.........![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DAKOTA, ho fatto una torta per il compleanno di Federico che abbiamo festeggiato lunedì!
Per fortuna le torte che faccio per gli altri sono off-limits!
Per star bene sto bene ma sono successe un paio di cosine in questi gg che mi stanno facendo intristire e ho un sacco di pensieri per la testa!
Per fortuna le torte che faccio per gli altri sono off-limits!
Per star bene sto bene ma sono successe un paio di cosine in questi gg che mi stanno facendo intristire e ho un sacco di pensieri per la testa!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ho messo nell'album una foto di tutta la family al mare...ovviamente glissate sulla mia "forma" 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- farfalla
- Master~GolGirl®

miki77 ha scritto:Buongiorno!!!
a coloazione non ho mai fame.....m SOLO VOGLIA DI DOLCI.........![]()
almeno 1 blocco entro mezzìora dalla sveglia, se non hai fame 200g di latte ps sono un blocco poco impegnativo
dai dai dai
SARETTA controlli per favore se ho fatto giusto con l'elenco?
ELEONORA
un riassunto? un post l'ho occupato quasi interamente io per capire un po' la zona
non ho idea di dove fossi arrivata, forse c'è qualche new-entry...
ma complimenti per il peso
PATTY accidenti, no, la tentazione no, mettila via per i figli la torta
vorrei poterti aiutare di più... vuoi il mio skype? il mio cell? la mia mail? così quando ti viene di mangiare invece di schifezzare mi scrivi, che ti tiene impegnata e non mangi, può funzionare?
il resto dici?
ho visto la foto e... sei bellissima!!! sei messa molto meglio di me e sei sempre circondata da torte ed hai 4 figli... con tutto quello che sei riuscita a fare poi, mi sembra che la forma raggiunta non sia niente male. certo se ti paragoni ad una velina che magari non ha manco 20 anni...
che bella la torta della juventus, sono anni che vorrei farne una simile per farfallo, ma non ho nemmeno il coraggio di ordinare il colorante nero, che tanto so che mi verrebbe uno schifo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

farfalla, grazie
troppi complemnti...però devo dire che è la prova costume migliore negli ultimi 12 anni!
non partire con il pensiero non ce la faccio...provaci e al limite mi chiami per consulenze!
se proprio proprio me la ordini!"
i tuoi recapiti me li puoi dare lo stesso..non si sia mai...e il discorso vale anche per te!
troppi complemnti...però devo dire che è la prova costume migliore negli ultimi 12 anni!
non partire con il pensiero non ce la faccio...provaci e al limite mi chiami per consulenze!
se proprio proprio me la ordini!"
i tuoi recapiti me li puoi dare lo stesso..non si sia mai...e il discorso vale anche per te!

- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Tutte in ferie eh!!!
oggi ho fame....
mi sa che il 59 di domenica scorsa...no no no DEVO mantenerlo!!...Almeno questa settimana che poi la prossima sono in pre-rosse!
Un bacino!
oggi ho fame....
mi sa che il 59 di domenica scorsa...no no no DEVO mantenerlo!!...Almeno questa settimana che poi la prossima sono in pre-rosse!
Un bacino!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!
patty
pranzo fatto, tutto bene per ora... ho appena finito
patty
pranzo fatto, tutto bene per ora... ho appena finito
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

BUONDì!
si farf aggiornami! tanto il sabato peso sempre più che il resto dei giorni
oggi per esempio sono 61.6 
si farf aggiornami! tanto il sabato peso sempre più che il resto dei giorni
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

patty com'è cresciuto il tuo piccolo terremoto
siete una famiglia meravigliosa!!!!!!!!!
non so come fai con 4! sei una gran donna!!!!
c6m9 :)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:patty com'è cresciuto il tuo piccolo terremotosiete una famiglia meravigliosa!!!!!!!!!
non so come fai con 4! sei una gran donna!!!!

- dany_mau
- Expert~GolGirl®

PASCALE per me tu più che "ciccia" passami il termine!
hai ritenzione di liquidi..perchè perdi peso facilmente! Quindi se bevi tanto per me tu cali parecchio...o qualcosa che ti faccia drenare! 
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

oggi ho sempre fame.... voglio uscireeeeee!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.... stamattina sono stata fuori per la visita dalla gine. Tutto bene a parte che da settembre mi vuole a casa xchè mi ha visto troppo sbattuta, la pressione troppo alta e una duenne a cui badare :ahah I risultati della villo non sono ancora arrivati e dall'eco non si capisce bene se è un maschietto o una femminuccia, sta caccola si fa desiderare... ah mi hanno ridatata un'altra volta: dpp 20/1/2011.
Per il peso mi ha detto... ok 2.5kg in vacanza ma adesso a stecchetto
Oggi ho un po' sgarrato:
colazione: 1 muffin con mirtilli + 1 bicchierone di latte
pranzo: riso alla cantonese + sashimi di salmone + tartare di salmone + zuppa di miso + 2 mezza fetta di melone + caffè macchiato con una bustina di zucchero
cena: 1 bicchiere di coca zero. Mi è venuta una nausea pazzesca.
Per il peso mi ha detto... ok 2.5kg in vacanza ma adesso a stecchetto
Oggi ho un po' sgarrato:
colazione: 1 muffin con mirtilli + 1 bicchierone di latte
pranzo: riso alla cantonese + sashimi di salmone + tartare di salmone + zuppa di miso + 2 mezza fetta di melone + caffè macchiato con una bustina di zucchero
cena: 1 bicchiere di coca zero. Mi è venuta una nausea pazzesca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ehm...farfalla grazie x aver aggiornato il listone ma il mio peso è al contrario...52.8 invece che 58.2...non che non mi piacerebbe...
4xpatty sono davvero bellissime le tue torte...sono fatte con il marzapane?io invece normalmente le faccio con la panna e poi ci disegno sopra e le coloro con la gelatina...ma che fatica!!
4xpatty sono davvero bellissime le tue torte...sono fatte con il marzapane?io invece normalmente le faccio con la panna e poi ci disegno sopra e le coloro con la gelatina...ma che fatica!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Spes
- Gold~GolGirl®

ish tanti
e per la pressione alta e i dispettosini che non si vogliono far vedere... siamo in 2
anche per me la colaz dolce, di solito latte ps con cereali integrali e fiocchi d'avena, una vera schifezze
a volte muesli
però stamattina ho preso un cucchiaino di nutella, non riuscivo neanche a tirarmi su dal letto
e per la pressione alta e i dispettosini che non si vogliono far vedere... siamo in 2
anche per me la colaz dolce, di solito latte ps con cereali integrali e fiocchi d'avena, una vera schifezze
però stamattina ho preso un cucchiaino di nutella, non riuscivo neanche a tirarmi su dal letto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiornoooo
oggi dovrebbe essere il grande giorno degli esiti della villo... ma la ginecologa ieri mi ha anticipato che potrebbero non essere pronti.
Colazione: cappuccino al bar ma sz e soprattutto senza briosche
oggi dovrebbe essere il grande giorno degli esiti della villo... ma la ginecologa ieri mi ha anticipato che potrebbero non essere pronti.
Colazione: cappuccino al bar ma sz e soprattutto senza briosche
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

bUONGIORNO DIETOLINE
stamattina ho fatto gli esami del sangue e mi sono concessa un cornetto con il cioccolato , era pieno di ciocco-nutella, non mi ricordavo come fosse bbuona
Ish
per oggi
stamattina ho fatto gli esami del sangue e mi sono concessa un cornetto con il cioccolato , era pieno di ciocco-nutella, non mi ricordavo come fosse bbuona
Ish
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Tutto ok, grazie!!!farfalla ha scritto: SARETTA controlli per favore se ho fatto giusto con l'elenco?
Oggi mi sono venute le mestruazioni...
Mmmmmmmmm bonooooooo che voglia!!!DAKOTA ha scritto:bUONGIORNO DIETOLINE![]()
stamattina ho fatto gli esami del sangue e mi sono concessa un cornetto con il cioccolato , era pieno di ciocco-nutella, non mi ricordavo come fosse bbuona![]()
Ish![]()
per oggi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta, ANCORA TANTI
non è mica male goderti la cucciola e stare a riposo no?
DAKOTA, già...na bontà!
eleonora77, grazie dei complimenti io le faccio con la pasta di zucchero!
Saretta&Andrea, dai che magari ad ora di stasera ti riprendo un pochino!

non è mica male goderti la cucciola e stare a riposo no?
DAKOTA, già...na bontà!
eleonora77, grazie dei complimenti io le faccio con la pasta di zucchero!
Saretta&Andrea, dai che magari ad ora di stasera ti riprendo un pochino!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona giornata a tutte!!!