paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????
ma scusa ma tu cosa le hai scritto nel mp?

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2010, 22:24
paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????

Messaggio da Pinga » 14 lug 2010, 22:26
robibg ha scritto:oggi ho sentito la gabry.....
era all'oviesse a comprare la gonna extra!!!!![]()
![]()
![]()
ci e' andata per davvero!!!!!
e ne ha comprata una anche a me.......che dio me la mandi buona. ho ripassato mentalmente le magliette della chiaria e sicuramente quacosa da abbinare c'e'.
lunedi' me la porta in magazzino. vi faro' sapere

Messaggio da paoladpd » 14 lug 2010, 22:29
Le avevo chiesto chi era mi ha risposto senza dirmelorobibg ha scritto:paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 14 lug 2010, 22:30
tipico di Elepaoladpd ha scritto:Le avevo chiesto chi era mi ha risposto senza dirmelorobibg ha scritto:paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2010, 22:32
Pinga ha scritto:tipico di Elepaoladpd ha scritto:Le avevo chiesto chi era mi ha risposto senza dirmelorobibg ha scritto:paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da paoladpd » 14 lug 2010, 22:33
ALLORA E' LEIPinga ha scritto:tipico di Elepaoladpd ha scritto:Le avevo chiesto chi era mi ha risposto senza dirmelorobibg ha scritto:paoladpd ha scritto:APPUNTO LA ELE o no??????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2010, 22:34
Pinga ha scritto:robibg ha scritto:oggi ho sentito la gabry.....
era all'oviesse a comprare la gonna extra!!!!![]()
![]()
![]()
ci e' andata per davvero!!!!!
e ne ha comprata una anche a me.......che dio me la mandi buona. ho ripassato mentalmente le magliette della chiaria e sicuramente quacosa da abbinare c'e'.
lunedi' me la porta in magazzino. vi faro' sapere
Allora noi siamo fuori perchè non compriamo una gonna se non abbiamo l'abbinamento e Dolly che compra una gonna in più per fare dei top per le gonne comprate cos'è?????

Messaggio da paoladpd » 14 lug 2010, 22:35
Ci sono arrivata da questo dato che prima l aveva già detto come Sixtiesele68 ha scritto:quarta????????????????????????????

Messaggio da Misurina » 14 lug 2010, 22:39

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2010, 22:41
paoladpd ha scritto:Ci sono arrivata da questo dato che prima l aveva già detto come Sixtiesele68 ha scritto:quarta????????????????????????????

Messaggio da Misurina » 14 lug 2010, 22:41

Messaggio da Misurina » 14 lug 2010, 22:44

Messaggio da paoladpd » 14 lug 2010, 22:49

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 lug 2010, 23:37

Messaggio da Pinga » 14 lug 2010, 23:37

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 lug 2010, 23:38

Messaggio da Pinga » 14 lug 2010, 23:40

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 lug 2010, 0:01
e già.....Pinga ha scritto:comunque non siete proprio sulla strada giusta per SIXTIES

Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 2:39

Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 2:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”