GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2010, 10:40

eccomiiiiiiiiiiiiiii....
Allora: BUON SECONDO COMPLEANNO PAOLA VIM
(Gabry se non ricordo male era il 26 giugno quello vero?)

BUON ONOMASTICO A PAOLA DPD

e come ha detto GABRY...
un pensiero stamani è andato a Taricone, in quanto morire a 35 anni, con una bimba di 6, (nel giorno dell'onomastico)....mi sembra una cosa TANTO ingiusta!!
Non mi è mai piaciuto in maniera "smodata" ma devo dire che è stato uno dei pochi del GF che non si è montato la testa e ha continuato a "studiare" x seguire il suo sogno... e questa cosa di lui mi piaceva!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2010, 10:54

ROBY.... se ti serve un'altro parere ti dico che anche io la penso come tutte... probabilmente la mancanza di ELE l'hai notata più tu che Chiara... dopotutto lei l'ha avuta alla sua festa vera e poi l'ha avuta tutta per lei quando è andata là... questo credo che a CHIARA sia "bastato" come presenza per il suo compleanno...

SILVIA...io di certo non posso dire la mia sul latte... ma effettivamente una volta come facevano???? io sono cresciuta a latte di mucca (munta dallo zio) inizialmente allungato con acqua... in un modo molto easy (MAI gran vestita,un po'zingara.... :sorrisoo ) eppure non ho mai avuto nulla, mai allergie, e tuttora mai neanche una stupida influenza!!! Forse (e sottolineo forse) siamo noi occidentali che ci siamo fatti inquadrare troppo da pubblicità,consumismo ecc...

GABRY...
mannaggia ma proprio non ce la facciamo con gli orari... tra poco provo a chiamarti... speriamo bene!!
KATIA.... ke dire???? :coccola x il momento nerissimo... forse dovresti prenderti davvero una pausa rigenerante!!!
PAO...mannaggia anche GRETA... già abbiamo PINGHETTA con le braccia "sotto stress" ...ekkke è??? invidia?????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2010, 11:36

Ecco dimenticavo...
auguri vim :festa :bacio :sorrisoo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2010, 11:40

KATIA Ciao :coccola per la tua voce ma come hai fatto?????Io ho il terrore per i miei bambini una volta è successo a davide e ho perso 40 anni di vita in un botto solo!!!
Come sta Matteo? grazie per il fiato sospeso per Greta..sapessi io com ero... :-D
TERESA Ciao :thank_you: !!! :bacio
DOLLY :thank_you: anche a te per Greta!beh direi che Sara è in forma... :clap !!
Anche Greta si bagna sempre è un continuo cambiarsi...
AZEL Ciao :bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 giu 2010, 12:16

buongiorno donne!
sono a roma e ovviamente ho passato gli ultimi 2 giorni a vomitare e sgagazzare.....come potevo iniziare meglio le mie vacanze.
non aggiungo commenti.
domani partiamo per il salento. e non aggiungo commenti neanche su questo e su come andranno le prox 2 settimane.
baci a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 12:19

Elena, meno male che lo hai scritto, così sono andata a cercare il cell...l'ho usato stamani per chiamare la pediatra mentre stendevo e lo avevo lasciato in taverna :fischia
Provo a chiamarti io dopo pranzo che adesso devo spiegare a Valentina perchè non è il caso di spalancare persiane e finestre a quest'ora...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 12:24

Ciao Desert...dai, almeno tu sei partita, vedrai che una volta giù ti sentirai meglio :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 12:25

Ciao Giò come stanno Corrado e Adriano?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 12:37

desert noor ha scritto:buongiorno donne!
sono a roma e ovviamente ho passato gli ultimi 2 giorni a vomitare e sgagazzare.....come potevo iniziare meglio le mie vacanze.
non aggiungo commenti.
domani partiamo per il salento. e non aggiungo commenti neanche su questo e su come andranno le prox 2 settimane.baci a tutte!

why? pecche'? :perplesso
non e' che ti sei beccata il virus?
o e' un eccesso di stanchezza?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 giu 2010, 12:38

saperlo robi......ormai sto male ogni settimana......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 12:39

Dollymamma ha scritto:Elena, meno male che lo hai scritto, così sono andata a cercare il cell...l'ho usato stamani per chiamare la pediatra mentre stendevo e lo avevo lasciato in taverna :fischia
Provo a chiamarti io dopo pranzo che adesso devo spiegare a Valentina perchè non è il caso di spalancare persiane e finestre a quest'ora...
:domanda
lo spieghi anche a me? sono intera, lo sai. :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 12:41

desert noor ha scritto:saperlo robi......ormai sto male ogni settimana......

magari e' il tuo corpo che si ribella alla mssiccia dose di antibiotici degli ultimi tempi.
una bella bombardata di fermenti lattici? la diarrea (uhmmmm ottimo argomento sto mangiando la mozzarella :ahah :ahah :ahah ) mi fa pensare ad una saturazione del corpo. presente quando ti vengono le intolleranze alimentari? il primo segnale e' proprio quello.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 13:02

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Elena, meno male che lo hai scritto, così sono andata a cercare il cell...l'ho usato stamani per chiamare la pediatra mentre stendevo e lo avevo lasciato in taverna :fischia
In casa c'è fresco, fuori c'è caldo se poi il sole batte sui vetri fa effetto forno, perciò persiane socchiuse e vetri chiusi dove batte il sole....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 13:04

robibg ha scritto:
desert noor ha scritto:saperlo robi......ormai sto male ogni settimana......

magari e' il tuo corpo che si ribella alla mssiccia dose di antibiotici degli ultimi tempi.
una bella bombardata di fermenti lattici? la diarrea (uhmmmm ottimo argomento sto mangiando la mozzarella :ahah :ahah :ahah ) mi fa pensare ad una saturazione del corpo. presente quando ti vengono le intolleranze alimentari? il primo segnale e' proprio quello.
Desert, anche per me sono gli antibiotici, fatti consigliare dei fermenti potenti e prendili tutti i giorni....cose tipo l'enterogermina sono troppo blande...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 13:07

Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:
In casa c'è fresco, fuori c'è caldo se poi il sole batte sui vetri fa effetto forno, perciò persiane socchiuse e vetri chiusi dove batte il sole....

ah ecco!! mi ero persa il passaggio dei vetri chiusi. anche io chiudo le griglie. ma mai i vetri. quindi tu dici che funziona? che tiene fuori il caldo? non fa lievitare la temperatura interna? ne imparo una ogni giorno......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 13:09

ciao gio!!!!!!!!
povero gonfietto raffreddato. certo che tra colichette e raffreddore sara' stato un sacco a disagio...... :coccola

tu riposati e aprofitta dell'aiuto dei grandi per delegare un po' di incombenze!!!! :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2010, 13:13

Io ho la cucina in cui il sole batte dalle 13 al tramonto....il vetro lo tengo chiuso quando non ci siamo lo apro quando arriviamo verso le 19.30 e devo cucinare....ieri sera Davide ha voluto gli spaghetti al burro (per poi mangiarne 5 forchettate :aargh ) e mi sono colata....stasera BISTECCHE!!!! :ok
GIO Ciao :coccola per Adriano!Ma gli dai qualcosa per le coliche?
DESERT Ciao è vero giù starai meglio con il cambiamento d'aria :ok e salutami il Salento... :thank_you:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 13:17

pao ti capisco. io non cucino piu' nulla di caldo. ieri sera strappo alla regola. bruschette. ma nella bistecchiera. e veniva spenta tra una bruschetta e l'altra. ma casa mia e' davvero un forno. con le travi a vista e, probabilmente, un cattivo isolamento del tetto si va arrosto.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 14:47

Robi penso vada da casa a casa....stamani alle 5 la casa era calda....Ho aperto le finestre in mansarda e nei bagni, aperto vetri delle camere e spalancato le finestre di sala e cucina. L'aria era bella fresca e alle 7 quando il papi è uscito anche la casa era rinfrescata. Ho chiuso le finestre che danno al sole e lasciato aperte le altre fino alle 9 poi l'aria fuori era più calda di quella in casa perciò ho chiuso tutto fra poco riapro le finestre in ombra e più tardi, quando cala il sole spalanco tutto.....per richiudere prima di dormire...Si dorme ancora bene coi vetri chiusi.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 14:50

Povero Adriano e povera Giò..... :incrocini :incrocini :incrocini per una pronta guarigione...e perchè le colichette passino presto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”