GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
cochi? 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cochina
- Master~GolGirl®
eccomi!
non dimenticatevi che il lunedì non lavoro...quindi niente gol
sono strapresissima da un mucchio di scadenze tutte contemporanee
per cui non ho molto tempo per star qui, purtroppo...in any case, a noi tutto ok: sembra addirittura daccapo una buona fase per la mia nausea, onnipresente, ma sopportabile...
per Rossy perchè guarisca presto (sempre che già non l'abbia fatto...) e per la caccia di Kylie
a a Deda e Baffy (quando torna dalle vacanze???) e...spero a prestissimo! 

non dimenticatevi che il lunedì non lavoro...quindi niente gol

sono strapresissima da un mucchio di scadenze tutte contemporanee

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
eccola 

- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera ragazze!!!
anna, astuta!!
speriamo torni!!!
per rossella spero riusciate a trovare una soluzione! ma perchè non viene la signora e la devi portare tu???
cochi non mi ricordavo tu non lavorassi il lunedì!!!
kylie come è andata?!!?
replicate stasera?!!? 
anna, astuta!!

speriamo torni!!!
per rossella spero riusciate a trovare una soluzione! ma perchè non viene la signora e la devi portare tu???

cochi non mi ricordavo tu non lavorassi il lunedì!!!

kylie come è andata?!!?

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
oggi sono andata all'inps a consegnare la domanda per la maternità facoltativa!
tutto ok mi han detto, se va come dico io rientro l'11 ottobre! (sperando in un rapido inserimento di filippo al nido!!!)

tutto ok mi han detto, se va come dico io rientro l'11 ottobre! (sperando in un rapido inserimento di filippo al nido!!!)
- Deda
- Silver~GolGirl®
oggi sono andata all'inps a consegnare la domanda per la maternità facoltativa!

- Deda
- Silver~GolGirl®
fra poco parto pure io, magari mi porto dietro la chiavetta... ammesso che funzioni sul catorcio del mio pc... e ammesso che io riesca a trovare tempo!!! 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Kylie: Rossella sta meglio, l'abbiamo portata dalla ped e ha detto che ha una forma di raffreddamento e un po' di gola rossa, ma è normale xchè tutti i bimbi sono rovinati in questo periodo. 
Deda: la signora al momento di accettare la proposta mi disse di sì solo a patto di portargliela io, xchè lei avrebbe voluto continuato ad avere la vita di sempre: spesa, fare da mangiare ai figli, pulire casa, uscire, senza doversi privare x il fatto di essersi presa l'impegno. Abbiamo accettato xchè era fidata e poi non è semplice da un giorno ad un altro trovarne una (visto che la precedente mi ha lasciato con un msg), insomma avevamo l'acqua al collo. Xò sai pensavo che x quella volta ogni tanto che Rossi fosse ammalata non ci sarebbero stati problemi..invece

Deda: la signora al momento di accettare la proposta mi disse di sì solo a patto di portargliela io, xchè lei avrebbe voluto continuato ad avere la vita di sempre: spesa, fare da mangiare ai figli, pulire casa, uscire, senza doversi privare x il fatto di essersi presa l'impegno. Abbiamo accettato xchè era fidata e poi non è semplice da un giorno ad un altro trovarne una (visto che la precedente mi ha lasciato con un msg), insomma avevamo l'acqua al collo. Xò sai pensavo che x quella volta ogni tanto che Rossi fosse ammalata non ci sarebbero stati problemi..invece

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Deda: quando parti con esattezza?
almeno ti salutiamo
Cochi: passa più sesso e non farti desiderare
Notte ragazze

Cochi: passa più sesso e non farti desiderare

Notte ragazze

- Deda
- Silver~GolGirl®
parto fra una decina di giorni circa!!! (spero!!) dico spero perchè devo vedere se fanno il vaccino a filippo... se per un motivo qualsiasi lo rimandano sono nella cacca! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
anna ti consiglierei di trovare una ragazze da dopo l'estate.. con tutta calma la fai venire la fai stare con rossella mentre fai due faccende... e la signora seppur fidata la tieni ma + sporadicamente...
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONANOTTE!

- cochina
- Master~GolGirl®
eccomi
spero di esserci un po' di più oggi...ma ho tutti i miei dubbi, ad essere onesta...
vi devo raccontare una novità...: sto tentando di mettere a nanna Martina direttamente nel suo lettino
approfitto del sonno di queste sere (andando al nido non riesce a dormire molto nel pomeriggio) e crolla relativamente presto. ieri sera ha tentato di fuggire, ad un cero punto, ha teso le braccine per essere presa in braccio e, con tutta la pazienza del caso, le ho parlato dolcemente, dicendole che la mamma era accanto a lei, ciascuno era sul suo letto, lei nel lettino ed io nel lettone, che le avrei tenuto la manina per un po', che l'avrei accarezzata...insomma, si è convinta ed addormentata! spero che possa cominciare ad abituarsi seriamente all'idea e che, anche quando non sarà così stanca, non farà storie quando la metterò a nanna...

spero di esserci un po' di più oggi...ma ho tutti i miei dubbi, ad essere onesta...

vi devo raccontare una novità...: sto tentando di mettere a nanna Martina direttamente nel suo lettino

approfitto del sonno di queste sere (andando al nido non riesce a dormire molto nel pomeriggio) e crolla relativamente presto. ieri sera ha tentato di fuggire, ad un cero punto, ha teso le braccine per essere presa in braccio e, con tutta la pazienza del caso, le ho parlato dolcemente, dicendole che la mamma era accanto a lei, ciascuno era sul suo letto, lei nel lettino ed io nel lettone, che le avrei tenuto la manina per un po', che l'avrei accarezzata...insomma, si è convinta ed addormentata! spero che possa cominciare ad abituarsi seriamente all'idea e che, anche quando non sarà così stanca, non farà storie quando la metterò a nanna...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
anna deda cochi
cochi è difficile fargli prendere delle abitudini, ma noi dobbiamo essere tenaci e perseverare, con angy è stata dura ma adesso non viene + nel lettone lei vuole stare nel suo letto (fa nulla se invece di venire lei mi chiama di là
) però almeno si addormenta e torno nel lettone
io sono in ballo col pannolino, una sera va bene e mi chiama l'altra sera fa la pipì e devo cambiare tutto, stanotte ha fatto la pipì e nn si è svegliata, stamattina l'ho trovata in un lago e lei dormiva
ma ormai percevero, imparerà il pannolone nn glielo rimetto più :fuck: altrimenti è finita e se lo porta fino alle elementari ...
a dopo

cochi è difficile fargli prendere delle abitudini, ma noi dobbiamo essere tenaci e perseverare, con angy è stata dura ma adesso non viene + nel lettone lei vuole stare nel suo letto (fa nulla se invece di venire lei mi chiama di là

io sono in ballo col pannolino, una sera va bene e mi chiama l'altra sera fa la pipì e devo cambiare tutto, stanotte ha fatto la pipì e nn si è svegliata, stamattina l'ho trovata in un lago e lei dormiva

a dopo

- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
che brave,
avete aperto iun nuovo post!!!!!!
ho letto veloce questa pagina e vedo che va tutto bene..........
insomma tutto trannky
mi siete mancate sapete?????
davvero..............
noi benone,
devo dire di avere poco tempo,
oggi approfitto di pc con chiavetta di mio cognato e sono venuta a salutarvi.....
la prima settimana dA sola con le due pesti è stata un po tosta.......... ma erano olo 4 giorni perchè cera il 2 giugno di festa in mezzo e guido era a casa..........
praticamente andavio in spiaggia al matt con due pesti.........
e cercavo di tirare almeno alle 11.30........... poi filippo attaccava la sirena e raccogli tutto a manetta e torna a casa con seba cotto anche luii..
appena in casa dopo aver fatto il tragitto sotto gli occhi dei turisti che mi guardavano come dire<.
ma che gli sta facendo a quel povero neonato?
lo squarta??
filippo quando ha fame imporvvisamente si incazza!!!!
beh, seba non vuole fare il bagnetto nella vasca èper togliere la sabbia...... quell altro urla......... insomma ho passato dei momenti un po da screlo.............. ma passati!!!!!
il resto della giornata devo dire che sono stati bravi, tutti e due riuscivo a far combaciare i giochi di seba con le nanne di filippo.....
poi venerdi sono arrivati i rinforzi!!!!!!!!
nonna
zia zio e piccola eva
avete aperto iun nuovo post!!!!!!
ho letto veloce questa pagina e vedo che va tutto bene..........
insomma tutto trannky

mi siete mancate sapete?????
davvero..............

noi benone,
devo dire di avere poco tempo,
oggi approfitto di pc con chiavetta di mio cognato e sono venuta a salutarvi.....
la prima settimana dA sola con le due pesti è stata un po tosta.......... ma erano olo 4 giorni perchè cera il 2 giugno di festa in mezzo e guido era a casa..........
praticamente andavio in spiaggia al matt con due pesti.........
e cercavo di tirare almeno alle 11.30........... poi filippo attaccava la sirena e raccogli tutto a manetta e torna a casa con seba cotto anche luii..
appena in casa dopo aver fatto il tragitto sotto gli occhi dei turisti che mi guardavano come dire<.
ma che gli sta facendo a quel povero neonato?
lo squarta??

filippo quando ha fame imporvvisamente si incazza!!!!
beh, seba non vuole fare il bagnetto nella vasca èper togliere la sabbia...... quell altro urla......... insomma ho passato dei momenti un po da screlo.............. ma passati!!!!!

il resto della giornata devo dire che sono stati bravi, tutti e due riuscivo a far combaciare i giochi di seba con le nanne di filippo.....

poi venerdi sono arrivati i rinforzi!!!!!!!!

nonna

zia zio e piccola eva

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
ecco ora filippo piange...........
ragzze,
comunque qui bene,
grazie mille degli auguri...........
e grazie anna che mi hai anche mandato sms!!!!!!!!!
poi quando riusciro leggero arretrati.............
baci baci
ragazze
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!

ragzze,
comunque qui bene,
grazie mille degli auguri...........
e grazie anna che mi hai anche mandato sms!!!!!!!!!
poi quando riusciro leggero arretrati.............
baci baci
ragazze
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Che bello rileggerti Baffy
dai cmq stai facendo qualcosa di diverso rispetto alla solita routine
Cochina: brava con Martina
xò fai attenzione alla manina, xchè mio fratello se l'è portata fino a 4 anni
, praticamente dormiva mano e mano con mamma, lei nel lettone e lui nel lettino
Kylie: tu sei alle prese con il pannolino (cmq brava a non rimetterglielo, deve essere una cosa drastica, altrimenti non capiscono bene la differenza tra giorno e notte e ci mettono di più ad imparare), Cochi con il lettone ed io con il ciuccio, l'ho ridotto a riposino pomeridiano e notte, ma a quasi 3 anni dovrebbe proprio toglierlo, mi sa che siamo indietro, lo vedo un problemone, xchè lei lo adora ed è felice quando lo ha...come si fa?

Cochina: brava con Martina

Kylie: tu sei alle prese con il pannolino (cmq brava a non rimetterglielo, deve essere una cosa drastica, altrimenti non capiscono bene la differenza tra giorno e notte e ci mettono di più ad imparare), Cochi con il lettone ed io con il ciuccio, l'ho ridotto a riposino pomeridiano e notte, ma a quasi 3 anni dovrebbe proprio toglierlo, mi sa che siamo indietro, lo vedo un problemone, xchè lei lo adora ed è felice quando lo ha...come si fa?

- cochina
- Master~GolGirl®
Anna, a proposito della manina, in realtà a Martina serve perchè si addormenta pizzicandomi
...appena comincia ad assopirsi, smette di farlo e posso sfilarla...a maggior ragione spero si abitui a farne a meno: i pizzichi che mi da sono minuscoli, di quelli che fanno maaaaale!!!
kylie, bravissima con il pannolo...e cerca di non cedere, altrimenti diventa più dura!
spero di iniziare anch'io con lo spannolinamento quest'estate: Martina già da un bel po' fa la cacca nel vasino...approfitterò del caldo per il tentativo dell'impresa
baffy, che bello risentirti!
sono contenta siano andate bene le vacanze...al posto tuo avrei avuto quasi il terrore a rimanere sola con due bimbi...ma io sono fatta così per natura: parto sconfitta, sicura di non poter riuscire a fare nulla da sola e poi...invece ci riesco benissimo
chi mi conosce, ormai, lo sa: mi manda a quel paese quando mi lamento di non essere in grado di fare qualcosa, spronandomi ad impegnarmi a farla!
deda, tantissimi
a te!

kylie, bravissima con il pannolo...e cerca di non cedere, altrimenti diventa più dura!

baffy, che bello risentirti!

deda, tantissimi

Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
baffy
beata te anch'io voglio il mareeeeeee
cochi come ti pizzica
scusa ma angy invece mi tocca i capelli e x farla addormentare mi sdraio cn lei
anna anche tu dovresti essere drastica col ciuccio....io ad angy l'ho buttato ad un cavallo del paese (lei adora i cavalli)e nn me l'ha + cercato

cochi come ti pizzica

anna anche tu dovresti essere drastica col ciuccio....io ad angy l'ho buttato ad un cavallo del paese (lei adora i cavalli)e nn me l'ha + cercato