E tu che fai invece di stare qua???stè ha scritto:Stefy non hai aspettato me prima di chiudere il voto
Dai, getta la pietra dello scandalo

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 16:33
E tu che fai invece di stare qua???stè ha scritto:Stefy non hai aspettato me prima di chiudere il voto

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:34
syssyball ha scritto:a proposito..non vi ho detto che l'anno prox ancche io farò parte della schiera delle bagnanti alla playa!!

Messaggio da stè » 9 feb 2010, 16:34
syssyball ha scritto:a proposito..non vi ho detto che l'anno prox ancche io farò parte della schiera delle bagnanti alla playa!!

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:37
stè ha scritto:syssyball ha scritto:a proposito..non vi ho detto che l'anno prox ancche io farò parte della schiera delle bagnanti alla playa!!![]()
e dove???

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:38

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 16:39

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 16:40
syssyball ha scritto:dimenticavo di dirvi ovviamente...che non c'è più s. alessio...ecco il perchè di tutto questo....

Messaggio da stè » 9 feb 2010, 16:44
Avevo mal di capaStefy74 ha scritto:E tu che fai invece di stare qua???stè ha scritto:Stefy non hai aspettato me prima di chiudere il voto
Dai, getta la pietra dello scandalo

Messaggio da Dana » 9 feb 2010, 16:45

Messaggio da stè » 9 feb 2010, 16:45
syssyball ha scritto:stè ha scritto:syssyball ha scritto:a proposito..non vi ho detto che l'anno prox ancche io farò parte della schiera delle bagnanti alla playa!!![]()
e dove???
lido america...gentilmente offerta dai suoceri.....( ca fossi capenu ca l'annu passatu a ficinu troppu fitusa cu me figghia?..e mi offrono anche il posto auto....![]()
almeno mia suocera la smetterà di dire ogni volta che arrivaimo...e non c'è mia cognata..ca manca a patruna e lei non sa dove mettere le mani...
tanto quest'anno ad agosto lei sforna..e a patruna a fazzu iu!!!!

Messaggio da Dana » 9 feb 2010, 16:46
evvai syssyyyyyyyyyysyssyball ha scritto: lido america...gentilmente offerta dai suoceri.....( ca fossi capenu ca l'annu passatu a ficinu troppu fitusa cu me figghia?..e mi offrono anche il posto auto....![]()
almeno mia suocera la smetterà di dire ogni volta che arrivaimo...e non c'è mia cognata..ca manca a patruna e lei non sa dove mettere le mani...
tanto quest'anno ad agosto lei sforna..e a patruna a fazzu iu!!!!

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:47
Stefy74 ha scritto:syssyball ha scritto:dimenticavo di dirvi ovviamente...che non c'è più s. alessio...ecco il perchè di tutto questo....
perchè? non era casa tua e di Filippo? Mi sa che mi manca un pezzo...

Messaggio da stè » 9 feb 2010, 16:48

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:49

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 16:50

Messaggio da stè » 9 feb 2010, 16:51

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:52

Messaggio da Terry1978 » 9 feb 2010, 16:52
ecco..stavo per farti sta domandasyssyball ha scritto:a proposito..non vi ho detto che l'anno prox ancche io farò parte della schiera delle bagnanti alla playa!!

Messaggio da Terry1978 » 9 feb 2010, 16:53
syssyball ha scritto:dimenticavo di dirvi ovviamente...che non c'è più s. alessio...ecco il perchè di tutto questo....

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 16:54
Stefy74 ha scritto:Dana marò, le macchine non ci sono piùE nevica ancora?! Affitta un elicttero per uscire da casa
![]()
Syssy e perchè non potete più andare a s. alessio? se l'è presa tuo fratello?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”