GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
paola....i figli vogliamo scaricarli a topa....
sarà l'aria
sarà lei che è brava
ma c'ha na figlia che è da nobel!!!
sarà l'aria
sarà lei che è brava
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Perchè?anya ha scritto:paola....i figli vogliamo scaricarli a topa....
sarà l'aria
sarà lei che è brava
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

eeehhhh....paolett
qui ti devi leggere gli arretrati...
ho perso il conto di tutte le cose che sa fare!!!
qui ti devi leggere gli arretrati...
ho perso il conto di tutte le cose che sa fare!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Già vorrei farlo ma con questi 2 è impossibile!
Ma a che ora arrivi a casa?Mangi tardi allora
Ma a che ora arrivi a casa?Mangi tardi allora
- M76
- Bronze~GolGirl®

io non ho l'accesso! te scrivi e mandamele x email, io poi commento!pem ha scritto:e ora una domanda seria:
si può sapere xchè nessuno fa mai commenti alle mie pagine personali?![]()
scrivo solo cose noiose
non avete l'accesso
o entrambe le cose![]()
così mi tocca andare a ripescarle ogni tanto e monologare come la piccoletta
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

sto andando avanti a leggere e vedo ceh te l'hanno già proposto in tante!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- laroby
- Master~GolGirl®

Anya tu si che hai il fiuto per le cose interessanti nelle PP...
Argomento mattina, da noi funziona in maniera completamente diversa che da voi:
la bestiola si desta intorno alle 6.30-6.45, lo prendo andiamo in cucina, scaldo il bibe e andiamo nel lettone. Mentre lui fa colazione a letto io dormo ancora finchè mi dice Mamma alzati
allora lui va in sala a giocare mentre io mi lavo e mi vesto e mentre sale il mio caffè.
quando sono pronta lo prendo (di solito controvoglia) e lo porto in bagno dove tocca a lui il lavaggio e la vestizione.
sala, io caffè mentre tento invano di spiegargli che fa freddo e che bisogna mettere il giubbotto, mi vesto, lo placo all'angolo, gli metto giubbotto e cappello (la sciarpa e i guanti non sa nemmeno come sono fatti) e si va.
dal portoncino all'auto c'è l'opera di convincimento mediante chiave della macchina e qui altra sudata per metterlo nel seggiolino.
il mio non si mette le scarpe, non si mette (ne toglie) il giubbotto, non scavalca il suo lettino, non mangia da solo, piange sempre quando lo lascio al nido. ho vinto qualche cosa?
Argomento mattina, da noi funziona in maniera completamente diversa che da voi:
la bestiola si desta intorno alle 6.30-6.45, lo prendo andiamo in cucina, scaldo il bibe e andiamo nel lettone. Mentre lui fa colazione a letto io dormo ancora finchè mi dice Mamma alzati
allora lui va in sala a giocare mentre io mi lavo e mi vesto e mentre sale il mio caffè.
quando sono pronta lo prendo (di solito controvoglia) e lo porto in bagno dove tocca a lui il lavaggio e la vestizione.
sala, io caffè mentre tento invano di spiegargli che fa freddo e che bisogna mettere il giubbotto, mi vesto, lo placo all'angolo, gli metto giubbotto e cappello (la sciarpa e i guanti non sa nemmeno come sono fatti) e si va.
dal portoncino all'auto c'è l'opera di convincimento mediante chiave della macchina e qui altra sudata per metterlo nel seggiolino.
il mio non si mette le scarpe, non si mette (ne toglie) il giubbotto, non scavalca il suo lettino, non mangia da solo, piange sempre quando lo lascio al nido. ho vinto qualche cosa?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

ho pensato la stessa cosa e prima di capire mi sono anche detta... minkia ma cn sto freddo?anya ha scritto:gila...
stavo scrivendo...
minkia non lo sapevo che i tuoi avessero la piscina....
poi ho capito....
- laroby
- Master~GolGirl®

ma no! cosa stai dicendo? sei fuori?pem ha scritto:non vi dico dove sennò poi ci accusano di treninare.
pem smettila di bere.
- anya
- Silver~GolGirl®

ciao larò!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ma scusate...
chikka?????
chikka?????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

bon, dopo aver partecipato attivamente e in real time alle vostre disquisizioni del giorno posso anche andare.
anzi no
chi mi da una dritta per un hotel in montagna non troppo lontano per un we?
topi? anya? roby? chikka? sam?
a proposito, sam?? lau l'hai sentita di recente?
anzi no
chi mi da una dritta per un hotel in montagna non troppo lontano per un we?
topi? anya? roby? chikka? sam?
a proposito, sam?? lau l'hai sentita di recente?
- laroby
- Master~GolGirl®

me lo stavo chiedendo anche io, non aveva per caso il compleanno di una mamma dell'asilo stasera?
- anya
- Silver~GolGirl®

il compleanno della mamma dell'asilo mi pare sia fissato x l'11 febbraio....
si sarà addormentata sul piatto....come ieri sera???
sam è da un pò che non la sento....
magari domani la chiamo!
x la montagna non ti so essere utile....sorri!
si sarà addormentata sul piatto....come ieri sera???
sam è da un pò che non la sento....
magari domani la chiamo!
x la montagna non ti so essere utile....sorri!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

in compenso ieri ho sentito MEL
vi saluta....
le ho detto della cena...magari si unisce a voi....messaggiatela!!!
vi saluta....
le ho detto della cena...magari si unisce a voi....messaggiatela!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

sarà fatto!
la chiamo io domani!!!
notte gente fate le brave
la chiamo io domani!!!
notte gente fate le brave
- paoladpd
- Master~GolGirl®

LARO ciao per la montagna non saprei cosa consigliarti!
Io al mattino parto da casa mia alle 06.40 per portare Greta dai nonni, lei dorme mentre la vesto, praticamente ci metto più tempo più tempo a "imbaccuccare" lei che me stessa!
Alle 07.00 dopo il caffè ri-parto per il lavoro!
Davide lo prepara Maurizio e mi vien da già ridere se penso a settmbre quando dovrà prepare tutti e 2 ...
Io al mattino parto da casa mia alle 06.40 per portare Greta dai nonni, lei dorme mentre la vesto, praticamente ci metto più tempo più tempo a "imbaccuccare" lei che me stessa!
Alle 07.00 dopo il caffè ri-parto per il lavoro!
Davide lo prepara Maurizio e mi vien da già ridere se penso a settmbre quando dovrà prepare tutti e 2 ...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Ma voi siete matte a scrivere così tanto!!!!
Ho letto tutto, mi ricordo poco e ho troppo sonno per commentare tutto
Oggi son stata fuori dalle 8.30 alle 20 e domani uguale, forse, con cinema serale sole donne
Si son già presentati un paio di problemini durante i lavori, ma per fortuna li abbiamo risolti con una telefonata. Stasera è venuto il tizio dell'allarme. Preventivo: 1400 euro. 'zzo!
LARO' non mi viene in mente nulla di vicino in montagna. L'unica forse è la Presolana...
Vado, a domani, spero di riuscire a passare prima di sera altrimenti mi tocca leggere gli arretrati ieri sera e poi o mi scordo tutto o mi ricordo ma ho troppo sonno per rispondere
Ma voi siete matte a scrivere così tanto!!!!
Ho letto tutto, mi ricordo poco e ho troppo sonno per commentare tutto
Oggi son stata fuori dalle 8.30 alle 20 e domani uguale, forse, con cinema serale sole donne
Si son già presentati un paio di problemini durante i lavori, ma per fortuna li abbiamo risolti con una telefonata. Stasera è venuto il tizio dell'allarme. Preventivo: 1400 euro. 'zzo!
LARO' non mi viene in mente nulla di vicino in montagna. L'unica forse è la Presolana...
Vado, a domani, spero di riuscire a passare prima di sera altrimenti mi tocca leggere gli arretrati ieri sera e poi o mi scordo tutto o mi ricordo ma ho troppo sonno per rispondere
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buona sera anche da me...
io ho letto gli arretrati da quando nvi ho salutato verso le 14 ma non mi avete cagato nenache di striscio...
e scommetto che non vi siete neanche accorte che ho scritto 2 righe velocissime...
Anche io non ho grossi problemi al mattino e noi in 4 ci alziamo alle 7:20 e per le 8:15 usciamo tutti..
Giada vuole mangiare la brioches sul divano mentre Giulia si beve il bibe di latte a letto
io vesto Giulia che è la più difficile da gestire perchp ha sonno...
Anto veste Giada, lavaggio in bagno di entrambe in sincronizzazione, scarpe, giubbino e cappello e sciarpa senza problemi... scendiamo in garage e salgono tranquille in auto Giada si lega ormai da sola
All'asilo sono brave bravissime... ma erano così anche dal nido.... pianti si contano sulle dita di una mano...
e di solito non per il distacco ma per altro....
insomma sono stata non fortunata di più....
ci sono dei commenti di Topi che non mi sono piaciuto ma ho perso traccia...
ora cerco... mi sa che meritano di essere commentati....
io ho letto gli arretrati da quando nvi ho salutato verso le 14 ma non mi avete cagato nenache di striscio...
e scommetto che non vi siete neanche accorte che ho scritto 2 righe velocissime...
Anche io non ho grossi problemi al mattino e noi in 4 ci alziamo alle 7:20 e per le 8:15 usciamo tutti..
Giada vuole mangiare la brioches sul divano mentre Giulia si beve il bibe di latte a letto
io vesto Giulia che è la più difficile da gestire perchp ha sonno...
Anto veste Giada, lavaggio in bagno di entrambe in sincronizzazione, scarpe, giubbino e cappello e sciarpa senza problemi... scendiamo in garage e salgono tranquille in auto Giada si lega ormai da sola
All'asilo sono brave bravissime... ma erano così anche dal nido.... pianti si contano sulle dita di una mano...
e di solito non per il distacco ma per altro....
insomma sono stata non fortunata di più....
ci sono dei commenti di Topi che non mi sono piaciuto ma ho perso traccia...
ora cerco... mi sa che meritano di essere commentati....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Trovato:
secondo me, ma può darsi che mi sbagli, lei è diventata brava per due motivi:
1) si fida di me, mi vuole tantissimo bene, quindi mi ascolta, è desiderosa di farmi piacere. Ecco perchè io cerco di non deludere mai le sue aspettative su di me e di non "Obbligarla" mai a fare qualcosa, ma sempre di convincerla. Mi sembrerebbe di tradire la sua fiducia. Ed ecco perchè anche mi sento così cacca ad abbandonarla la mattina
2) capisce quello che le dico. Quindi lo accetta. Sa che è vero che fa freddo.
non posso quotare perchè è nel topic chiuso...
ma io non riesco a pensare chese le mie figlie non sono così brave e tranquille come la tua è perchè:
1) non si fidano di me, non mi ascoltano perchè non mi vogliono bene...
scusa Topi ma lo trovo assurdo....
Comunque per me fa tanto il carattere .... c'è stato un periodo che Giada non voleva mai salutare...
sono arrivata anche alle maniere forti, castighi e sberlotte sul kiul... ho litigato con mio papà perchè lji mi dava la colpa a me.... ma poi per magia un giorno a cambiato ....
ora guai se non saluta e la maggior parte delle volte per prima...
io ho semplicemente continuato a dirle di farlo....
e la cosa che mi fa pensare ancora di più questa cosa è che se prendiamo Giada e Giulia cresciute nello stesso identico modo sono una espansivissima e l'altra decisamente fredda....
ma con questo non metto in dubbio il loro amore per me o per Anto...
secondo me, ma può darsi che mi sbagli, lei è diventata brava per due motivi:
1) si fida di me, mi vuole tantissimo bene, quindi mi ascolta, è desiderosa di farmi piacere. Ecco perchè io cerco di non deludere mai le sue aspettative su di me e di non "Obbligarla" mai a fare qualcosa, ma sempre di convincerla. Mi sembrerebbe di tradire la sua fiducia. Ed ecco perchè anche mi sento così cacca ad abbandonarla la mattina
2) capisce quello che le dico. Quindi lo accetta. Sa che è vero che fa freddo.
non posso quotare perchè è nel topic chiuso...
ma io non riesco a pensare chese le mie figlie non sono così brave e tranquille come la tua è perchè:
1) non si fidano di me, non mi ascoltano perchè non mi vogliono bene...
scusa Topi ma lo trovo assurdo....
Comunque per me fa tanto il carattere .... c'è stato un periodo che Giada non voleva mai salutare...
sono arrivata anche alle maniere forti, castighi e sberlotte sul kiul... ho litigato con mio papà perchè lji mi dava la colpa a me.... ma poi per magia un giorno a cambiato ....
ora guai se non saluta e la maggior parte delle volte per prima...
io ho semplicemente continuato a dirle di farlo....
e la cosa che mi fa pensare ancora di più questa cosa è che se prendiamo Giada e Giulia cresciute nello stesso identico modo sono una espansivissima e l'altra decisamente fredda....
ma con questo non metto in dubbio il loro amore per me o per Anto...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)