GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
sì sì non mi preoccupo per il pannolino. Emma mi sembra sulla buona strada. La cacca ormai da mesi la fa nel water e per la pipì lo dice quasi sempre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Uguale uguale

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

per lo spannolinamento infatti non vi dovete preoccupare. C è stata spannolinata del tutto in estate (al nido gia lo facevano ma a casa se la faceva allegramente addosso) per andare a scuola poi a settembre. Qualche incidente è capitata perche magari lei e presa con altro e non si da il tempo di andare in bagno e quindi arriva in ritardo... In questi casi viene cambiata dalla bidella.
Per la c****, C ha risolto facendola solo ed esclusivamente a casa. Si rifiuta di farla a scuola ma credo che questo l'ha preso dalla mamma...ha bisogno della sua privacy...
.
per il mangiare, non so voi ma a scuola C mangia delle cose che mi hanno lasciato perplessa, specialmente quando ho visto che sul menu c'è scritto "insalata" e lei mangia tutto....
a casa figuariamoci proporle l'insalata... me la tira dietro...ecco diciamo che a scuola mangia di tutto mentre a casa ultimamente mi mangia solo la pasta bianca, il riso, il pane e niente verdure
(e pensare che mangiava di TUTTO fino ai 2 anni !!)
Per la c****, C ha risolto facendola solo ed esclusivamente a casa. Si rifiuta di farla a scuola ma credo che questo l'ha preso dalla mamma...ha bisogno della sua privacy...
per il mangiare, non so voi ma a scuola C mangia delle cose che mi hanno lasciato perplessa, specialmente quando ho visto che sul menu c'è scritto "insalata" e lei mangia tutto....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- laIla
- Expert~GolGirl®

anche qui siamo in fase di scelta della scuola d'infanzia.
Io lunedì ho la riunione per i genitori e il 16 giornata delle scuole aperte.
uno dei parametri che sarò costretta a considerare è la presenza di un post scuola almento fino alle 18...
Certo che ne ho una vicina a casa e non me ne hanno parlto male. E' anche comoda perchè ha le elementari nello stesso plesso e quindi dovendone gestire 2 sarebbe comodo avere nello stesso posto tutto.
Hanno anche un sito internet
Io lunedì ho la riunione per i genitori e il 16 giornata delle scuole aperte.
uno dei parametri che sarò costretta a considerare è la presenza di un post scuola almento fino alle 18...
Certo che ne ho una vicina a casa e non me ne hanno parlto male. E' anche comoda perchè ha le elementari nello stesso plesso e quindi dovendone gestire 2 sarebbe comodo avere nello stesso posto tutto.
Hanno anche un sito internet
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

emma mangia tutto sia a casa che scuola e mangiano molto bene perchè hanno una cuoca spettacolare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

mi ero persa questo messaggio...ishetta ha scritto:2 volte l'anno???? PIVELLA.
si due volte come dose minima ma non ti ho detto che la scorsa volta che sono andata (con neonato appresso o meglio..addosso) ho faticato a caricare tutto nella mia station wagon... se compravo un bicchiere in piu mi scoppiava la macchina! E non avevo preso mobili eh...
Tieni pure conto che il marito non mette piede nell'ikea da quando l'ultima volta, parecchi anni fa, ha fatto coda per uscire dalla tangenziale a Corsico... da allora ci vado da sola, senza rompiba°°e quindi e con tutto il tempo per girarmelo in largo e in lungo, anche 2 volte di fila se voglio. Ora con C posso andare tranquillamente da sola, con T ancora mi faccio qualche remore a lasciarlo da solo (io mamma cozza sono...
mazzzzz.. che vita che ho eh...

- witch
- Bronze~GolGirl®

io invece sto già pianificando le vacanze di agosto
però non pensavo costasse così tanto la nave
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Non parliamo di vacanze, per cortesia 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io quelle di luglio.witch ha scritto:io invece sto già pianificando le vacanze di agosto![]()
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ecco, fate le bravine altrimenti commetto pantofolicidiofed+brugnomo ha scritto:Non parliamo di vacanze, per cortesia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e io invece ho sonno.
E non pianifico nessuna vacanza perchè finiti i lavori a casa non mi resteranno nemmeno i soldi per comprarmi un rotolo di carta ignienica.

E non pianifico nessuna vacanza perchè finiti i lavori a casa non mi resteranno nemmeno i soldi per comprarmi un rotolo di carta ignienica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®

io quelle di luglio.
stesso posto dell'anno scorso.
e quelle di agosto:1 settimana a zonzo in alsazia.
organizzare le vacanze è la mia valvola di sfogo, la mia luce in fondo al tunnel...la mia via di fuga.
stesso posto dell'anno scorso.
e quelle di agosto:1 settimana a zonzo in alsazia.
organizzare le vacanze è la mia valvola di sfogo, la mia luce in fondo al tunnel...la mia via di fuga.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BELLO PEM
VORREI METTERVI QUESTA EMOTICON
VORREI METTERVI QUESTA EMOTICON

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno evo!
Le mie lunghe vacanze sono finite...
Ishetta, ci sono novità?
Per l'asilo, anche da noi i bimbi di 5 anni fanno da 'tutor' ai più piccoli, sia per andare in bagno che per mangiare. E' molto bello, secondo me!!!
Anche per noi l'inizio dell'anno è il periodo in cui ci dedichiamo a programmare mirabolanti viaggi nel corso di tutto l'anno. Poi, non è che sempre li facciamo davvero, anzi
Le mie lunghe vacanze sono finite...
Ishetta, ci sono novità?
Per l'asilo, anche da noi i bimbi di 5 anni fanno da 'tutor' ai più piccoli, sia per andare in bagno che per mangiare. E' molto bello, secondo me!!!
Anche per noi l'inizio dell'anno è il periodo in cui ci dedichiamo a programmare mirabolanti viaggi nel corso di tutto l'anno. Poi, non è che sempre li facciamo davvero, anzi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

attendo le rosse e poi si iniziacipollina77 ha scritto:ish???
Ambisco a concepirlA nello stesso giorno di Emma.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

che voglia hai Ish???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì, Valentina ha partorito il 9/1 in casa. Un torello di 4150kg x 55cm a 41+4 con parto spontaneo e naturalissimo.peffa ha scritto: Ishetta, ci sono novità?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma perchè io sono una mamma bravissima.Topillo ha scritto:che voglia hai Ish???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non dico per lA bambinA in sè. Ma per i "lavori" e per la gravidanza. Fosse per il "risultato", ne farei anche 10. E' il PRIMA che mi manda in para.ishetta ha scritto:ma perchè io sono una mamma bravissima.Topillo ha scritto:che voglia hai Ish???![]()
![]()
sempre sicura di quello che fa
![]()
![]()
e con una figlia tranquillissima che fa sempre quello che dico
![]()
![]()