GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate 2010

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scontrinate 2010

Messaggio da Savina » 30 dic 2009, 10:28

calavera ha scritto:sinceramente? tulipano hai letto un commento di pollon a una frase di savina?( ops e poi nn capisco perchè sputtanare sul forum i nick coi propri nomi!!! questa è una delle ragioni x cui io potrei odiare tutti!!!)
Perchè mi iace sentirmi chiamare con il mio nome e non con chissà quale parola o diminutivo :che_dici
allora mettevi il tuo co mmento l i e vi chiarivate al momento! ma capperi dico io...siamo adulti o no? e poi invadiamo il forum di post su comportamenti degli altri che non tolleriamo e sull'educazione che esigiamo dare ai ns figli, e ci perdiamo noi in un bicchiere d'acqua?
nn so se riesco a tenervi il filo...però tutta sta filippica per dire: c'è qualcusa di cui parlare chiarire? fatelo, facciamolo, ma nn lasciate in sospeso! oh !!!!

donne!!!!
gli uomini nn le fanno ste cose! :fuck:
Quoto in tutto e per tutto, che poi, parlandone con Tulipano, s'è chiarito tutto e non c'era nulla di indirizzato a lei, ma bastava chiedere, io sono abituata così, sarà per quello che non ho nulla da chiarire o fare outing :perplesso
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 10:47

te te chiami savina dappertutto! (e minkia mica sapevo che era il tuo nome di battesimo ) :che_dici

io ad esempio no! e mi rode quando qualcuna scrive il mio nome, e nn era riferito a te..ma era generica la cosa, perchè la leggo spesso in giro! :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 10:48

calavera ha scritto: donne!!!!
gli uomini nn le fanno ste cose! :fuck:
è quello che dice mio marito...., "femmine" sarà che io sono poco femmina che ne so.
e comunque io fb lo so usare bene... :fuck: :fuck:
twitter non lo conosco
quindi tu sei su twitter e non mi hai detto niente... :che_dici
che mi chiamo lucia lo sanno pure i muri qua dentro... anzi proprio su gol i muri parlano :spiteful:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 10:51

:ahaha :ahaha :ahaha oh e che ne so io!!!! io oramai soffro di identità multiple...che se le metti assieme fanno un equazione! :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 dic 2009, 10:52

allora Polletta...fai outing e mi racconti quello che è capitato altuo account???? :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 10:54

countrymamma ha scritto:allora Polletta...fai outing e mi racconti quello che è capitato altuo account???? :hi hi hi hi
te lo racconto su FB :fuck:
dove comuque ho circa 13 account :ahah :ahah :ahah chi è che soffre di identità multiple?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 dic 2009, 10:55

ma io feisbuc lo so usare solo per giocare a farmville :fischia :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 dic 2009, 10:56

Pollon_z ha scritto:
countrymamma ha scritto:allora Polletta...fai outing e mi racconti quello che è capitato altuo account???? :hi hi hi hi
dove comuque ho circa 13 account :ahah :ahah :ahah chi è che soffre di identità multiple?
:urka :urka :urka :urka :urka
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 10:57

:ahah :ahah :ahah AMMAZZA la crisi di identità! ahahahahahha

io però mi ci becco subito, sono cosi affezzzzionata al mio nick che lo anagrammo in tutti imodi e poi mi almento che mi riconoscono subbbito, ahauhauahuahauhaua....

country a pollon hanno bloccato gli mp punto.lei ha scritto agli amministratori e ancora nn le è stata data una risposta che si possa dire esaustiva..almeno da quello che ho letto io su gol poi che le sia arrivata in privato poco conto insomma... :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2009, 10:57

calavera ha scritto:te te chiami savina dappertutto! (e minkia mica sapevo che era il tuo nome di battesimo ) :che_dici

io ad esempio no! e mi rode quando qualcuna scrive il mio nome, e nn era riferito a te..ma era generica la cosa, perchè la leggo spesso in giro! :sorrisoo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah pure io evito di scrivere i nomi "reali" se non so se viene accettato dalla persona a cui è riferito :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 11:00

countrymamma ha scritto:ma io feisbuc lo so usare solo per giocare a farmville :fischia :fischia

ma spiegatemi na cosa: ma quanto cazzzzi di peperoni potete raccogliere? cioè dopo un paio di giorni non vi stufate? ahahahahahhaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 dic 2009, 11:02

calavera, io non ci gioco più a farmiville :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 11:02

nanachan ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
:urka :urka :urka :urka :urka
eeeeeeeeeeeeh tu dovresti pur saperlo perche' ne ho tanti :ahah :ahah
anzi ne ho creato uno giusto ieri :spiteful:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2009, 11:04

forum/viewtopic.php?f=14&t=40004" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è quello che è "successo" a pollon

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 11:04

io oramai mi dimentico le password! dimentico le mail...ahahahhaha...sono una schiappa! :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 11:05

OH NANA!!!! dai te la mando sta polpa di riccio??? che poi pensavo ma con dhl non posso mandare cibo...ma con la posta si? :perplesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 11:05

calavera ha scritto: country a pollon hanno bloccato gli mp punto.
non solo quelli
non posso piu' cambiare la firma, l'avatar, non posso ricevere ne mandare messaggi..
ah non posso nemmeno piu' oscurare se sono on line o meno. praticamente posso solo scrivere :hi hi hi hi
ma ormai ho fatto l'abitudine se devo scrivere messaggi uso fb :ok
se no uso mooooooooolto il msn ma pare sia poco conosciuto visto che rompo i marones solo a savina....
povera winnie lei invece sta sempre sola soletta su skype e nessuno se la fila :fuck:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 11:07

calavera ha scritto:io oramai mi dimentico le password! dimentico le mail...ahahahhaha...sono una schiappa! :ahah :ahah
lascia perdere io ho un documento sul pc con tutti gli indirizzi mail tutte le pass che uso per gli account su FB, le mail di Gmail e tutto il resto se no esco pazza :mi_arrendo: :boccacce:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2009, 11:07

:ahaha ecco io ad esempio nun gliel'ho skype...eppure mi servirebbe visto che sto perennemente senza credito telefonico!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2009, 11:08

ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
gli avatar tutti uguali con quell'attore che manco so come si chiama confondo sempre savina e nana :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”