GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Bloccato
patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Messaggio da patrizia80 » 26 dic 2009, 21:37

Per Natale ho ricevuto tanti bei regali ma spero in un altro che arrivi in ritardo....ho chiesto che questo sia l'ultimo Natale in due.....
:cuore :emozionee :incrocini te lo auguro con tutto il cuore :ahaha
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 dic 2009, 23:22

Uff, stasera sono a casa sola...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 dic 2009, 12:10

Buongiorno e buona domenica a tutte!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 27 dic 2009, 15:42

ciao a tutte ragazzuole.. passato bene le feste (primo turno s'intende!!)?

io tutto bene.. intanto sono collegata da casa... finalmente anch'io sono computerizzata e mi posso collegare da casa .....
in questi giorni abbiamo festeggiato Natale da me e S. Stefano dai miei però non eravamo, anzi, siamo in vena di festeggiamenti.. purtroppo mia zia la sorella di mio papà ci sta lasciando... e così ci stiamo dividendo tra casa ed ospedale per stare vicino ai suoi figli... ed io sto cercando di tenre calmi mio papà (che è molto scosso, anche se è preparato) e mia mamma che è in apprensione per lui ( mio papà è cardiopatico e con 2 infarti alle spalle)....

tra poco andrò a prendere mia mamma per andare in H .... in ogni caso visto che mio papà per primo ha detto che la vita continua abbiamo deciso di festeggiare comunque queste feste, anche per i bambini di casa... e devo dire che sono state delle belle giornate tutto sommato, anche i regali sono stati tutti azzeccati...

ho letto delle varie sfighe di questi giorni (pasc, dico niente :fischia ) e anche di qualcun'altra ma ora non ricordo più chi... quindi tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi..

ora vi mando un bacione grosso... buon pomeriggio!!!!

P.S.
mi sto prendendo 1 oretta di totale relax dal giorno dell'antivigilia.. Stella sta dormendo con il suo papi e in casa regna un silenzio d'oro.. (in compenso l'ordine lascia davvero a desiderare ma ad un certo punto.. chissene!!!!)
ancora baci baci
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 27 dic 2009, 21:58

.. (in compenso l'ordine lascia davvero a desiderare ma ad un certo punto.. chissene!!!!)
EE COME SE QUOTO :ok casa mia e' diventata una sala giochi e se consideri che viviamo inun 2 locali puoi immaginare :urka ma va benissimo cosi' sono felice :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 28 dic 2009, 8:34

Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza ma da casa non riesco a connettermi come si deve! Stamane sono in ufficio ma a mezzogiorno scappo e non mi vedono più fino al 7!! :spiteful:
Anche se in ritardo tanti auguri a tutte!

Mara tantissimi :incrocini :incrocini perchè nel 2010 si avveri il tuo sogno... te lo auguro con tutto il cuore :cuore

Stefy mi spiace tanto per tua zia, un bacio :bacio

Pasc non dico niente... ce n'è sempre una... :che_dici speriamo che anche per voi nel 2010 si raddrizzino un pò le cose!

Squi idem.. spero che il tuo virus se ne sia andato!

Un bacio grande a Bianc, Nat, Yele, Patri e tutte le altre! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 dic 2009, 8:41

Ragazze buon giorno..
spero abbiate passato tutte un buon natale..o almeno decoroso avendo letto delle sfieghe varie..quindi come sempre..tanti :incrocini sparsi per chi ne ha bisogno..e Tanti Auguroni di Buone feste!!!anche se in ritardo a tutte voi!!!
qui diciamo che è passata..e non vedo l'ora venga mercoledì x godermi almeno 1sett di vacanza..anche se dovevano essere quasi due.. :martello
Baci e buona giornata a tutte!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 dic 2009, 10:26

Buongiorno a tutte,

mia zia questa notte ha finito di soffrire... Se mi fermo a pensare è stranissimo che lei non ci sia più, non so, forse non me ne sono ancora resa conto... Averle parlato la sera della vigilia, anche se sofferente e poi averla vista il giorno di S.Stefano e poi ieri sera in coma... e poi svegliarmi questa mattina che.. la zia non c'è più... boh, mi fa un effetto strano, stranissimo... Insomma era una donna piena di vita le piaceva ballare, divertirsi, era una che si lamentava sempre solo delle stupidate, esagerando i suoi mali però negli ultimi giorni , dove la situazione era critica non si lamentava per niente, nonostante soffrisse di dolori lancinanti che solo la morfina ha calmato.
ragazze, no so perchè vi sto scrivendo queste cose. In questi giorni di festa non mi va di rattristare tutti quanti con questi pensieri però forse è che lei era la sorella di mio papà, era l'ultima persona della sua famiglia d'origine che gli rimaneva. Ora lui è solo e tra meno di un mese compie 60 anni e temo che andrà in crisi... o forse sono io che sto andando in crisi perchè il tempo passa e non lo si può fermare?

davvero, scusatemi ma sto andando un po' in tilt.... sarà che non dormo da qualche notte... e poi queste cose non le dico a nessuno a casa mia per orgoglio e per non far preoccupare nessuno, quindi siete voi la mia valvola di sfogo... quindi grazie per ascoltarmi... anzi spero di non mandarvi in para....

un bacione a tutte...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2009, 10:48

stefi mi dispiace tanto, ma io pensio che se le persone soffrono cosi tanto, è meglio che vadano via.. ti stringo forte!

e a tutte voi auguri in ritardo..
ila, grazie mille per l'sms! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2009, 12:08

Stefi :coccola
Quando ho fatto il tirocinio in ospedale ho visto gente andarsene con dolori che richiedevano fiale intere di morfina ogni ora, immagino come possa essere quando si tratta di un parente vicino...

Io ancora sto male...
Non ho la febbre ma ieri sera mi sono alzata dal divano per andare a letto e mi son trovata un rigonfiamento dolorante al collo, in corrispondenza dell'osso della mandibola, all'angolo sinistro (la mandibola è la parte bassa della "dentatura").
Non so se sia una ghiandola, un linfonodo, un ascesso, fatto sta che se riesco passo in farmacia e vediamo se mi danno qualcosa...
La dottoressa stamattina riceveva fino alle 11 e non ho fatto in tempo ad andare e prima di domani pomeriggio non se ne riparla, e in più non so nemmeno se è in ferie...
Vi dirò...

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 28 dic 2009, 12:10

Ciao Chicca un bacione :bacio

Stefy sono daccordo con Chicca... quando una persona soffre così tanto è meglio lasciarla andare! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 dic 2009, 12:10

squinsy... a me capita spesso (quel rigonfiamento intendo) contestualmente al mal di gola.. o poco dopo... (se il rigonfiamento è in corrispondenza dell'osso, ma verso l'interno... ed è dolorante)...
A volte mi dura per un bel po'... e vuol dire che non sono ancora guarita del tutto..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2009, 12:18

Il mal di gola non ce l'ho ma sono abbastanza sicura che sia conseguenza della debilitazione di questi giorni...
Un giro di antibiotico non farà male, per evitare magari una tonsillite...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 dic 2009, 13:13

squinsy... io che sono sempre soggetta a mal di gola e malanni di stagione vari, integro e prevengo prendendo ogni mattina il propoli in gocce e l'echinacea (sempre in gocce, così la metto nel the...) e (incrociando le dita) negli ultimi due anni è andata decisamente meglio... (sono passata da nr. 8 tonsilliti di media a... nessuna!!)...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 dic 2009, 15:06

stefi80, mi dispiace tanto per tua zia :cuore comunque qui ti puoi sfogare quando vuoi....

Per me oggi giornata positivissima: la mia migliore amica ha il cesareo e diventerà mamma...sono emozionatissima! :buuu :emozionee
In più stasera arriva mia sorella che rimane con me qualche giorno....quindi mi scuso da adesso se passerò poco! Un abbraccio a tutte!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2009, 15:24

newbetti ha scritto:squinsy... io che sono sempre soggetta a mal di gola e malanni di stagione vari, integro e prevengo prendendo ogni mattina il propoli in gocce e l'echinacea (sempre in gocce, così la metto nel the...) e (incrociando le dita) negli ultimi due anni è andata decisamente meglio... (sono passata da nr. 8 tonsilliti di media a... nessuna!!)...
Io non ho mai preso nulla in vita mia... solo un'influenza in prima media, percui non ho mai preso nulla, e quest'anno son presa così...
Ho la tisana lampone ed echinacea, ma la prendo perchè mi piace, non per curarmi, e nemmeno tutti i giorni, ma evidentemente ha peggiorato la situazione... :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 dic 2009, 19:14

ragazze vi auguro un bellissimo 2010!
ci sentiamo il 4 o 5!
stefi :coccola
:bacio
c6m9 :)

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 28 dic 2009, 21:33

mia zia questa notte ha finito di soffrire
:coccola ee noi siamo qui anche per questo!!!e con chi ci sfoghiamo altrimenti :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 28 dic 2009, 21:36

pascale1982 ha scritto:ragazze vi auguro un bellissimo 2010!
ci sentiamo il 4 o 5!
stefi :coccola
:bacio
AUGURI TESORINO E AUGURI ANCHE PER GLI 8 MESI DELLA TUA PRINCIPESSA (DOMANI :ok )
domani entriamo in piscina tutte e 3 ....un regalo che ha fatto la struttura dove andiamo a tutte le famiglie :clap :yeee :clap
oggi sono andata al lavoro ed Elisa e' rimasta con il papa' che se l'e' cavata alla grande ...MA MI SONO MANCATI DA MORIRE :buuu MA QUANDO MI ABITUERO' PENSO MAIIIIII :che_dici
buonanotte ottantine :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 28 dic 2009, 23:04

Sera ragazze!
Scusate se passo solo adesso ma sono riuscita a passare un pò di tempo con l'homo e mi ci voleva proprio!

Pasc cosa leggo.. mi spiace davvero tanto! Ma come è andata? Che ti hanno detto? E soprattutto come sta Martina adesso?

Stefi mi spiace tantissimo per tua zia.. immagino che in questo clima di festa l'evento colpisca ancora di più..
Però se davvero soffriva tanto forse (ma è una stupidaggine perchè non siamo mai pronti a lasciarli andare!) per lei è stato meglio così..
Per quanto riguarda tuo papà adesso stagli vicino, 60 anni non sono molti e la vita ha ancora tanto da offrirgli quindi non permettere che vada troppo giù!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”