GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Messaggio da dolceviola » 20 nov 2009, 8:41

Buongiorno :che_dici

...e dopo una giornata di m.erda la nottata non è stata migliore. La pupa ha piagnucolato ogni 10 min :urka Stamattina mi sento uno straccio. :impiccata:

Grazie Stefy e Stè :bacio vi assicuro che ieri mi giravano alla velocità della luce. Se vi raccontassi il livello di patologia di quella famiglia e della sorella in particolare (che ieri ha scassato i maronglassè fino alle 23) mi fareste voi stesse la valigia ed un biglietto per la Thailandia :aargh

Vi siete divertite ieri? Che scene ci sono state, a parte quelle del film (che non mi interessano :prr ): delirio? Svenimenti? Concy è tornata sana e salva a casa? Povero Filippo, ieri sera mi sa che non avrebbe retto il confronto manco se le faceva trovare casa pulita, cena pronta e figlia sistemata :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 8:43

Manu :ahaha il problema è che nessuna delle due aveva voglia di tornare a casa ieri sera :che_dici

Davvero, mi sento un mostro, ma per qualche secondo mentre ero sullo scooter diretta a casa ho immaginato come sarebbe stato non avere le due belvette urlanti che mi aspettavano :buuu
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 8:50

Cooomunque, veniamo a noi. Il film mi è piaciuto tanto tanto. Non c'è proprio paragone con Twilight... probabilmente perché Edward c'è poco e niente :ahah e quel poco che c'è è pure bruttarello, soprattutto all'inizio... hanno esagerato col cerone :urka
Questo è indiscutibilmente il film di Jacob (e syssy ringrazia :ahaha ) che è pazzesco, secondo me ha davvero preso gli anabolizzanti! La storia mi sembra molto più "fedele" al libro (ovvio che mancano un sacco di cose, ma niente mi è sembrato stravolto almeno).
Poi ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute, maaa non dico niente per non rovinare la visione a Stefy e lovi.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 8:53

La sala era mezza vuota, abbiamo azzeccato l'orario :ok niente urletti fastidiosi, giusto qualche commento di troppo :che_dici Ma la cosa più pazzesca è che ascoltandoli si capiva che nessuno aveva letto i libri :urka ma come si faaaaa? Gioventù...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 nov 2009, 9:01

stè ha scritto:Manu :ahaha il problema è che nessuna delle due aveva voglia di tornare a casa ieri sera :che_dici

Davvero, mi sento un mostro, ma per qualche secondo mentre ero sullo scooter diretta a casa ho immaginato come sarebbe stato non avere le due belvette urlanti che mi aspettavano :buuu
Ma che mostro? :coccola
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 nov 2009, 9:16

stè ha scritto: ho immaginato come sarebbe stato non avere le due belvette urlanti che mi aspettavano :buuu
e chi di noi non l'ha pensato anche mezzo secondo? daiii, anche le più perfettine credo che l'abbiano pensato in certi momenti, poi chi ne ha due o tre :fischia

stefy caspita da martedi? no ma qui durante il giorno sembra ok, la notte bolle che sembra una caldaia, ora sta aprtendo la tosse e il naso che cola :che_dici

a proposito di egoismo, io aspettavo oggi contenta, mi ero fatta un programmino e invece eccomi qua.
oggi non cucinavo eprchè piero mangia fuori e pensavo lascio giulia e poi mi godo un po di tempo per me :fuck:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 9:20

grazie, troppo buone... sto alla frutta eh? :che_dici

Mi sono scordata di sottolineare che, nonostante la mia inettidudine con le strade, sono arrivata al cinema liscia liscia SCUSATESEE'POCO!!!! :yeee :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 9:38

eccomi eccomi!

io sono alla frutta.....ancora cammino senza poggiare i piedi a terra.....

stefy se posso ti darei anche la mia versione....dunque...è vero questo è il film di jake....
che se nel libro nonostante tutto, sembra non riuscire mai a reggere il confroto..nel film invece non solo lo regge, ma per qualche minuto lo ha anche superato.....

( io ho avuto voglia di prendere a calci nel sedere bella...giuro!!!)

poi....il regista è stato davvero molto bravo.....ci sono delle inquadrature che sono fenomenali.....

inoltre nonostante abbiano variato la cronologiadi alcuni avvenimenti....il film è articolato benissimo....

quell poche varianti che hanno aggiunto, giusto per dare un pò di pepe, sono azzeccatissime....

e.....

io per ora sono nettamente pro team di jacob...mi spiace per ed.... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 9:39

ah, stè...io per un attimo sono stata tentata di non uscire manco dal cineman e ri rientrare e rivedermelo...pur di non tornare alla realtà.....

fortuna ce sonia mi ha graxziata...si è addormentata da mia mamdre ale 19.30 e s'è svegliata stamane alle 6 :yeee

fily ormai s'è rassegnato..e non ci ha fatto caso + di tanto a vedermi camminare x asa come un'automa.... :fischia e con gli occhi a cuoricino..... :emozionee
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 10:06

:ahaha :ahaha :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 20 nov 2009, 10:08

Ciao a tutte :sorrisoo
oggi a scuola di Damiano c'è riunione sindacale e si potrebbero portare lì dalle 10,45 alle 13,30 senza mensa....me lo sono tenuto a casa che è meglio... :che_dici
ieri ha fatto pure calia per scelta nostra...ce lo siamo portati in campagna a giocare a pallone e a dare da mangiare ai gatti..si è divertito!

in questo momento Mariachiara sta facendo una danza tribale....help!
ah, ho un'infezione alle vie urinarie, quindi antibiotico per 10 gg. :aargh
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 nov 2009, 10:19

accidenti mi dispiace vale :incrocini :incrocini speriamo che passi presto

concita eddai sogna sogna, almeno una ogni tanto se ne fa uno...anceh io non vedo l'ora di vederlo, ma mi sa impossibile al cinema, potrei chiedere alla mia amica se viene con me? ma ormai nel fine settimana no per cui se continuassero la proiezione settimana prossima :domanda
però dovrei prima farle vedere il primo, altrimenti che ci capisce?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 10:22

buongiorno

lo sapete a che ora si è addormetato Marco ieri? ALLE 4 :x: E stamattina per emulare le sorelle, pure lui ha 38 :clap :impiccata: Io scappo per davvero!!!

Stè, con me cashi in piedi, altro che pensarlo per 5 minuti, io ci sono pomeriggi interi che mi chiedo chi me l'ha fatto fare :fischia

Lovi che strano che Giulia abbia la febbre solo la notte, mah. Tachipirina e coccole :coccola :incrocini

Allora il film vi è piaciuto, eh :spiteful: Io non vedo l'oraaaaaaaaaaa...
Jack non è il mio idolo, vedremo l'effetto che mi farà :sorrisoo

Sono davvero contenta che siate riuscite a vederlo insieme, ci vuole un pò di sano divertimento ogni tanto :bacio

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 20 nov 2009, 10:27

Stefy: uffa! questa febbre....certo che ce ne vuole di pazienza specie in certi momenti :coccola Ora Laura e Valeria come stanno? sfebbrate? o no? ce le hai tutte a casa?
perchè passi presto!

Lovipa: ma come mai Giulia ha la febbre solo di sera?

Stè, Syssy: avete fatto bene...ci vorrebbe ogni tanto di ritrovare un pò di sana spensieratezza!!
a me manca davvero avere uno spazio tutto per me o con Max da soli....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 nov 2009, 10:28

ok la mia amica ha detto si, ora guarda pure fino a quando lo fanno qui, speriamo :hi hi hi hi

si stefy solo tachi per ora non ho neanche telefonato alla pediatra per l'antibiotico, volevo vedere se stasera continua ma tanto oggi è venerdi per cui mi attacco, ma non credo che ci siano problemi....ah sapete una novità dell'ospedale di qui? chiuso reparto pediatro, chiuso reparto ginecologico :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 nov 2009, 10:29

buondì..punto.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 10:29

Stefy Jacob ed Edwad non sono i miei idoli, ma confronto a Jacob Edward è ancora di più una palla al piede :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 nov 2009, 10:31

vado a preparare twilight per giusy che sta arrivando :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 10:32

lovi potevi venire con noi...

Io le mie parentesi da sola con mio marito le ho sempre avute, magari in certi periodi non troppo spesso. Ma ora il problema è che durano troppo poco! :buuu

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 nov 2009, 10:33

Terry1978 ha scritto:buondì..punto.
e a capo

vale non so perchè sale solo la sera, di giorno è un pochino calda ma niente di chè

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”