Meno male che è arrivata la muuuuumi, per un attimo ho temuto di essere l'unica vera b******a dentro del gruppo.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina non si vaccina, lei ha già la sua Suina !!
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: L'esterina non si vaccina, lei ha già la sua Suina !!
:ahah
Meno male che è arrivata la muuuuumi, per un attimo ho temuto di essere l'unica vera b******a dentro del gruppo.....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

non si dice bastarde...ma disincantate!
suona meglio
sono più tranquilla... anche perchè DEVO esserlo...per i bimbi, per me, per ale e per, purtroppo, la tesi
sono più tranquilla... anche perchè DEVO esserlo...per i bimbi, per me, per ale e per, purtroppo, la tesi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Canada, il tuo discorso "meno male che gli hai fatto scoprire che è anemica" mi ha aperto un mondo e io ti amo piú che mai
Titti, disincantati e disincanta il tuo marito. Da qeule che racconti la famiglia secondo me (malpensante) fa solo tanta scena perché spera di fare il colpaccio con la nonna che non deve avere una grande eredità
Titti, disincantati e disincanta il tuo marito. Da qeule che racconti la famiglia secondo me (malpensante) fa solo tanta scena perché spera di fare il colpaccio con la nonna che non deve avere una grande eredità
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ecco altra malpensante, ma io ce l'ho congenito, anzi, imparato grazie agli studi.
Ida, la cosa che mi fa incazz di Illo e' che era ammalato, non ha preso niente ed e' riuscito a infettarmi di nuovo, cosa che avrebbe potuto evitare se solo avesse preso qualche precauzione.
Ida, la cosa che mi fa incazz di Illo e' che era ammalato, non ha preso niente ed e' riuscito a infettarmi di nuovo, cosa che avrebbe potuto evitare se solo avesse preso qualche precauzione.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

La Renna ha un nuovo cellulare aziendale.
Ora utilizza il gps anche per andare in bagno. Se finisce la carta igienica me lo notifica con un mms.
Poi bippa... suona a causa del reminder, suona a causa delle nuove mail, suona a causa delle telefonate, suona a causa dei messaggi, suona a causa dei vari servizi annessi, suona perché sta finendo la batteria o si è appena ricaricata...
insomma se gli metto le lucine al collo posso usarlo come decorazione natalizia sonora.

Ora utilizza il gps anche per andare in bagno. Se finisce la carta igienica me lo notifica con un mms.
Poi bippa... suona a causa del reminder, suona a causa delle nuove mail, suona a causa delle telefonate, suona a causa dei messaggi, suona a causa dei vari servizi annessi, suona perché sta finendo la batteria o si è appena ricaricata...
insomma se gli metto le lucine al collo posso usarlo come decorazione natalizia sonora.
- moppie
- Expert~GolGirl®

fiiiiikoooooo....Muumimamma ha scritto:La Renna ha un nuovo cellulare aziendale.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

passo per una coccola alla titti.
Io, malpensantissssssssssima, manderei 1000 rose alla nonna. Meglio se accompagnate da cioccolato finissssssimo (assicuratevi che non sia diabetica per'o!!!!)
e i parenti in fillandia...
Buonanotte esterelle...
Io, malpensantissssssssssima, manderei 1000 rose alla nonna. Meglio se accompagnate da cioccolato finissssssimo (assicuratevi che non sia diabetica per'o!!!!)
e i parenti in fillandia...
Buonanotte esterelle...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

ma così la finlandia diventa affolata!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®

Chettifrega Lena, pensa quanto migliora la vita senza chi ci mandiamo... 
V.I.P.era
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Come migliora la VOSTRA vita...
Mi sento come un paese del terzo mondo usato come discarica globale di rifiuti tossici
Mi sento come un paese del terzo mondo usato come discarica globale di rifiuti tossici
-
minnie07
- Master~GolGirl®

seraaa
Titti confermo quello che ti hanno detto le viperaus .. questi ci stanno marciando su.. insomma avranno visto che eravate preoccupatissimi e in ansia pure voi no?? che senso ha inventare e aggravare le cose cosi?? boh.. concentrati sulla nonnina e falkullizza gli altri.. :D
Muumi: anche qui hanno dato il cell nuovo a Shane che suona e suona ma io lo metto in silenzioso appena il gorilla albino si gira
poi di solito le sento su.. pero' me ne frego
e persevero pure 
Titti confermo quello che ti hanno detto le viperaus .. questi ci stanno marciando su.. insomma avranno visto che eravate preoccupatissimi e in ansia pure voi no?? che senso ha inventare e aggravare le cose cosi?? boh.. concentrati sulla nonnina e falkullizza gli altri.. :D
Muumi: anche qui hanno dato il cell nuovo a Shane che suona e suona ma io lo metto in silenzioso appena il gorilla albino si gira
poi di solito le sento su.. pero' me ne frego
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Usti, ha sentito... 
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

muumi ma se le metti tutte insieme si annullano e implodono sai 
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

E poi a parte le otturazioni sono biodegradabili.....
V.I.P.era
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno ...mi scuso ma mi sto preparando non solo psicologicamente ma accademicamente al rientro lavorativo e non riesco a stare su gol e seguire le conversazioni, mi scuso e mi dispiace davvero ma ho delle priorità assolute al momento...e spero di ripassare presto con un po di assiduita'.
carino il titolo...ma qualcuna ha la suina?
o come al solito è a doppio senso?

carino il titolo...ma qualcuna ha la suina?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MSCILLI uh povero Filippo, speriamo stai bene presto
per la compagnia idrica inglese non ci sono commenti....quando avevamo in affitto l appartamento, il contratto includeva le bills e quindi non avevamo contratto con nessun servizio...eppure la bella compagnia idrica mandava le bollette anche a noi...oltre che al proprietario di casa...
PAZZESCHI!
per la compagnia idrica inglese non ci sono commenti....quando avevamo in affitto l appartamento, il contratto includeva le bills e quindi non avevamo contratto con nessun servizio...eppure la bella compagnia idrica mandava le bollette anche a noi...oltre che al proprietario di casa...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

giorno bionde
nespresso per tutte e io ho voglia di un bombolone alla crema stamattina
mi faro' passare sta voglia affogandomi in una crostatina al cioccolato
nespresso per tutte e io ho voglia di un bombolone alla crema stamattina
mi faro' passare sta voglia affogandomi in una crostatina al cioccolato
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

grazie ragazze
alors, i parenti penso che non la facciano per cattiveria,ma per ignoranza. Se vogliamo giustificarli un pochetto...
comunque: ieri sera sono passati i vigili a fotografare la macchina (ve l'ho già detto?) e mi hanno rincuorato un po'. Sono stati gentilissimi...speriamo passino anche oggi
Ho chiesto loro se per avere notizie della vittima possiamo contattare loro invece della figlia e il più giovane: "Assolutamente sì, signora. La figlia tende a drammatizzare...state tranquilli!". Anzi: proveremo a passare dal genero che ha un bar in paese e che, al contrario della moglia, minimizza l'accaduto (forse perchè è sua suocera
).
detto questo....oggi son più tranquilla. sperem
volo al lago per disintossicarmi un po' dall'ansia!
non mangiate troppo in mia assenza!
(soprattutto tu, nico
)
alors, i parenti penso che non la facciano per cattiveria,ma per ignoranza. Se vogliamo giustificarli un pochetto...
comunque: ieri sera sono passati i vigili a fotografare la macchina (ve l'ho già detto?) e mi hanno rincuorato un po'. Sono stati gentilissimi...speriamo passino anche oggi
detto questo....oggi son più tranquilla. sperem
volo al lago per disintossicarmi un po' dall'ansia!
non mangiate troppo in mia assenza!
(soprattutto tu, nico
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Cri sono contenta
voi state facendo tutto quello che potete!!!
vai a rilassarti ora e giu' le mani dal mio cibo

vai a rilassarti ora e giu' le mani dal mio cibo
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

uh nico...pericolosa sei
sì, mi rilasso in piscina con i topoli oggi
il corso di acquaticità va benissimo....vanno sott'acqua....e io c'ho una fifa blu
buona giornata a tutte, senza suina ma con il sole
sì, mi rilasso in piscina con i topoli oggi
buona giornata a tutte, senza suina ma con il sole