che brava che sei diana...gattoromeo ha scritto:Che ne dite?
Caro Massimo,
ti scrivo dal Polo Nord in una giornata freddissima ma soleggiata. Intorno alla mia casetta c'è tantissima neve ma ho il caminetto acceso per riscaldarmi.
I miei elfi sono al lavoro per finire di impacchettare tutti i regali per i bambini e stanno impacchettando anche i regali che mi hai dato tu.
Sei stato molto gentile a pensare a me e il tuo aiuto è stato prezioso!
Quest'anno ti ho osservato.
Sai che io posso vedere tutti i bambini del mondo, vero?
E ho visto che sei un bambino molto bravo ma che a volte sei un pò disubbidiente e capriccioso.
Capita a tutti i bambini, sai? Anche io quando avevo la tua età ero così e la mia mamma mi sgridava, proprio come capita a te.
Ti dico un segreto, quando sei ubbidiente e simpatico la mamma e il papà sono molto più felici!
Ho ricevuto la tua letterina e cercherò di portarti tutto quello che mi hai chiesto!
So che tieni molto al lanciatore delle palline bakugan. Piacciono anche a me sai?
Anche io ti voglio tanto bene e sono molto contento quando i bambini mi scrivono.
Ho un armadio con tutte le letterine che ho ricevuto e quando non so cosa fare (capita di rado però) me le rileggo con piacere.
Scrivimi pure quando vuoi!
Dimenticavo, fai gli auguri di buon natale alla tua mamma e al tuo papà da parte mia.
Buon Natale
Il tuo amico Babbo Natale
veramente.