GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
dimenticcavo...bello il titolo 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- miki77
- Master~GolGirl®
Bravissima Marghe!!!
Ish io uso il cerotto da un tot e non mi da problemi particolari....ma non so...
Non mi ricordo chi ne aveva parlato ma ho trovato dei benefici intestinali dal cucchiaino d'aceto di mele nell'acqua la mattina
speriamo che duri!!!!
Giremy brava!!!
Serena che dieta fai?
Ish io uso il cerotto da un tot e non mi da problemi particolari....ma non so...
Non mi ricordo chi ne aveva parlato ma ho trovato dei benefici intestinali dal cucchiaino d'aceto di mele nell'acqua la mattina

Giremy brava!!!
Serena che dieta fai?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi pranzo
ma che soffisfazione
xò mi sono limitata eh

xò mi sono limitata eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Anna io con la scusa che riprendo domani non ho fondo.......e stasera mc donald.... 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
miki
io non così... anche perchè mart ho il primo controllo dalla dietologa, chissà
cmq oggi mangiato ma sono contenta, ho mangiato con tanto gusto e senza raptus folli
a te buona cenaaaaaa

io non così... anche perchè mart ho il primo controllo dalla dietologa, chissà

cmq oggi mangiato ma sono contenta, ho mangiato con tanto gusto e senza raptus folli

a te buona cenaaaaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah troppo fortemarghe ha scritto:Io ho fatto una festa di Halloweencarne ai ferri, dolci a nastro, schifezze a gogo.
E domani REPLICA!!!!![]()
Ish, io mi trovavo bene con l'enello, se non avessi avuto problemi di emicrania lo avrei utilizzato tranquillamente, oltre tutto a me il cerotto irritava la pelle... questa ve la racconto: dico a mio marito che avrei messo l'anello. lo vedo preoccupato, ma non indago. al primo rapporto è impacciato, teso. gli chiedo "ma che hai?" risponde "non ho capito, ma io l'anello lo devo centrare???":ahah :ahah :ahah
GLI UOMINI SONO S.C.E.M.I.!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miki77 ha scritto:Anna io con la scusa che riprendo domani non ho fondo.......e stasera mc donald....
noi stasera caffellate con strudel

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- marghe
- Master~GolGirl®
io un pranzo da paura:
pasticcio alla ferrarese http://www.flickr.com/photos/8147491@N02/2907695759/" onclick="window.open(this.href);return false;
salamina da sugo http://www.prolocomadonnaboschi.it/foto/salamina1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
arrosto
dolcespino
per un totale di 3673786753867834632 calorie...
pasticcio alla ferrarese http://www.flickr.com/photos/8147491@N02/2907695759/" onclick="window.open(this.href);return false;
salamina da sugo http://www.prolocomadonnaboschi.it/foto/salamina1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
arrosto
dolcespino

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
marghe ha scritto:io un pranzo da paura:
arrosto
dolcespino

- Nane
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze....
Oggi come anticipato....Lasagne, arrosto e torta pere e cioccolato...
Però sono stata abbastanza brava con le quantità.
Sta sera pastina e da domani.....
RIGORE ASSOLUTO!!!!
Oggi come anticipato....Lasagne, arrosto e torta pere e cioccolato...

Però sono stata abbastanza brava con le quantità.

Sta sera pastina e da domani.....
RIGORE ASSOLUTO!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- miki77
- Master~GolGirl®
Bhè vedo che non sono l'unica ad avere ampiamente sgarrato
comunque ho preso su per l'ufficio per lo spuntino: grana e mezza mela.
pranzo: pomodori, salmone, mezza mela e due mandarini!
Chi ben comincia...........

comunque ho preso su per l'ufficio per lo spuntino: grana e mezza mela.
pranzo: pomodori, salmone, mezza mela e due mandarini!

Chi ben comincia...........

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Buongiorno dietoline. io da venerdi ho messo un kg, sarà che sono in settimana pre rosse e che ho mangiato gongorzola a iosa ma che cavolo sto su e giù è snervante.
Questo week al mio paese c'era il mercato europeo, con tante bancherelle con prodotti tipici di olanda, francia austria,, tirolo, italia e cos' mi sono fatta una scorpacciata (io di gorgonzola al cucchiaio stra buono) sono riuscita a non comprare i krapfen giganti con la crema, i bretzel, i wurstel, praticamente ho rinunciato a tutto tranne che al gorgonzola che poi vuoi non mangiarlo nella polenta o sul pane.....
ma da oggi di nuovo in riga.
colazione: 5 biscotti integrali e due mini biscotti alla cannella+te
pranzo: prosciutto cotto+pane o purè+frutta
merenda: mi sono dimenticata gli yogurt.....mela
cena: penso bresaola con pane+frutta.....
Questo week al mio paese c'era il mercato europeo, con tante bancherelle con prodotti tipici di olanda, francia austria,, tirolo, italia e cos' mi sono fatta una scorpacciata (io di gorgonzola al cucchiaio stra buono) sono riuscita a non comprare i krapfen giganti con la crema, i bretzel, i wurstel, praticamente ho rinunciato a tutto tranne che al gorgonzola che poi vuoi non mangiarlo nella polenta o sul pane.....
ma da oggi di nuovo in riga.
colazione: 5 biscotti integrali e due mini biscotti alla cannella+te
pranzo: prosciutto cotto+pane o purè+frutta
merenda: mi sono dimenticata gli yogurt.....mela
cena: penso bresaola con pane+frutta.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche io da oggi in righissima! a natale mi devono scambiare per claudia schiffer!
comunque ho iniziato bene... dal mal di stomaco non ho fatto neanche colazione, speriamo non sia un virus!

comunque ho iniziato bene... dal mal di stomaco non ho fatto neanche colazione, speriamo non sia un virus!
c6m9 :)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao... sabato mi sono dimenticata di pesarmi... ma non ho sgarrato troppo... fino a ieri sera: cena al sushi-wok praticamente io sushi non l'ho mangiato... ma tutte le verdurine fritte si...
oggi:
colazione the zuccherato + una fetta di focaccia (reaglo di mamma... non si può dire di no...
)
merenda: due mandaranci
pranzo:
forse tortellini asciutti (monoporzione)
merenda: spremuta d'arancia
cena: spiedini alla piastra (carne bianca e verdure)

oggi:
colazione the zuccherato + una fetta di focaccia (reaglo di mamma... non si può dire di no...

merenda: due mandaranci
pranzo:

merenda: spremuta d'arancia
cena: spiedini alla piastra (carne bianca e verdure)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno dietoline,
dopo un week end di scatafascio, ho sentito la ginecologa. Mi ha detto che devo terminare il ciclo prima di togliere il cerotto, quindi devo metterne ancora un altro e poi aspettare le rosse. Cercherò di trattenermi.
Cmq ... COLAZIONE: 100g di latte intero + 10g di cereali + 1 morso di torta fatta da me allo yoghurt e muesli.
Marghe... sono morta.... olimpico tuo marito
... io ho parlato a mio marito dell'anello.... e mi ha detto che magari gli rimane incastrato.... seeeeeee vabbuò.
Marghe ma cos'è la salamina da sugo? Ne sento sempre parlare ma non ho mai capito cos'è.
dopo un week end di scatafascio, ho sentito la ginecologa. Mi ha detto che devo terminare il ciclo prima di togliere il cerotto, quindi devo metterne ancora un altro e poi aspettare le rosse. Cercherò di trattenermi.

Cmq ... COLAZIONE: 100g di latte intero + 10g di cereali + 1 morso di torta fatta da me allo yoghurt e muesli.
Marghe... sono morta.... olimpico tuo marito

Marghe ma cos'è la salamina da sugo? Ne sento sempre parlare ma non ho mai capito cos'è.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
il tuo vince il secondo premio!!ishetta ha scritto:Buongiorno dietoline,
dopo un week end di scatafascio, ho sentito la ginecologa. Mi ha detto che devo terminare il ciclo prima di togliere il cerotto, quindi devo metterne ancora un altro e poi aspettare le rosse. Cercherò di trattenermi.![]()
![]()
![]()
Marghe... sono morta.... olimpico tuo marito... io ho parlato a mio marito dell'anello.... e mi ha detto che magari gli rimane incastrato.... seeeeeee vabbuò.

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
syriailaria, per fortuna io non amo i formaggi
ma per il resto sono un pozzo senza fondo

ma per il resto sono un pozzo senza fondo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
stamattina latte ps e 4 biscotti integrali 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno, anche io in riga, latte e 4 fette bisc e 2 cucchiaini di marm
sono molto giù a vedere paoletto ammalato e giù di energie causa settimana di antibiotico e notti insonni, spero di trattenermi!
sono molto giù a vedere paoletto ammalato e giù di energie causa settimana di antibiotico e notti insonni, spero di trattenermi!
- farfalla
- Master~GolGirl®
poveretto pensa che ansia finchè non te l'ha chiesto!marghe ha scritto:"non ho capito, ma io l'anello lo devo centrare???"

e comunque il dubbio ce l'ho anche io, che non l'ho mai visto questo anello
ormai sono 2 mesi che non vado nè su nè giù, oscillo attorno ai 93/94 e alla fine visto quello che sto mangiando mi va anche di lusso
posso chiedere di aggiornare il peso nel tabellone iniziale con quello di stamattina, per favore?
93.5
grazie
e adesso cerco di rimettermi almeno un po' in carreggiata (ma in un mese devo finire la casa e la vedo dura, se non impossibile, e ho appena messo in piedi un progettino-sogno che mi porterà via tanto tempo ed energie - se siete curiose vi mando mp, qui devo mantenere l'anonimato

oggi colazione con cappuccino da macchinetta in ufficio e 2 biscotti (la misura media è sui 3 biscotti, ma questi erano grandini quindi 2)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011