A parte che continuo a riguardare il clearblue :quando sono tornata in bagno e ho letto "incinta 1 -2 " ho realizzato...mi si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia....e ho pensato che il mio sogno si stava avverando
Poi ho chiamato mio marito (erano le 5 del mattino) e con un filo di voce gli ho detto di venire in bagno perché c'era un sorpresa bellissima....
Il bagno ieri per noi è stato il posto più romantico del mondo
La ginecologa mi ha confermato ,da TB, il concepimento ritardato di una settimana quindi il mio bis frugoletto nascerà attorno al 7 luglio
Io sono nata il 13 luglio quindi mio marito mi ha già fatto uno splendido regalo di compleanno,unico e irripetibile
La gine mi ha dato da fare gli esami di routine e le prime eco
Mi ha detto di prenotare già quella della 12esima settimana,con il bi test e la morfologica ,a causa delle liste d'attesa
Mi ha detto che non mi fa seguire da una nutrizionista perché sa che sono una ragazza intelligente ma visto che parto leggermente in sovrappeso e che ho una leggera resistenza all'insulina devo prendere al massimo 6/8 chili in tutta la gravidanza.
La dottoressa mi ha dato 15 giorni di malattia al lavoro perché ha detto che le scuole sono piene di influenza A e che mandarmi al lavoro incinta di 4/5/6 settimana è u ngrosso rischio per me e per il mio piccolo perché i farmaci per questa influenza non si possono prendere in gravidanza
NATALIA dai che magari sei una lugliolina anche tu
Sarebbe bellissimo essere compagne di viaggio