GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (120)
- rouge
- Expert~GolGirl®

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (120)
CIAO ROUGE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

floddi ho letto su fb, ho un "amico" di parma che ha raccontato del fulmine...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ile
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!!
allora ho asiconpato tutto!!!!!!!! ... va bè sono due pagine ma apprezzate il gesto
Per la tosse lo sciroppo di lumaca funziona bene!
GIOIA sai che sia le mamme del corso di nuoto che la mia ped mi ha detto che la piscina è broncodilatatore quindi in teoria se ha la tosse gli fa bene andare ovviamente avendo cura di asciugarlo bene, e ti dirò che ho trovato riscontro con simo che è abbonato alla tosse... bè non lo dico troppo ma pare la ped abbia ragione!
Vaccino maiala noi assolutamente no, e neanche quello stagionale, da noi è pieno di virus in classe sono 10 bimbi su 27 e anche le elementari sono dimezzate, la mia ped dice che da laboratorio non è confermato che sia suina ma visto l'andazzo non lo esclude. Bè se è così noi abbiamo già dato la scorsa settimana con 2 giorni di febbre.
PATATA tanti
per il papi!
FLODDI io si che ce lo manderei al corso di danza, pure in calzamaglia.... sia mai che poi mi vada ad amici
A dir la verità se non mi andava in porto il nuoto non mi sarebbe dispiaciuto il karate è una disciplina molto interessante.
allora ho asiconpato tutto!!!!!!!! ... va bè sono due pagine ma apprezzate il gesto
Per la tosse lo sciroppo di lumaca funziona bene!
GIOIA sai che sia le mamme del corso di nuoto che la mia ped mi ha detto che la piscina è broncodilatatore quindi in teoria se ha la tosse gli fa bene andare ovviamente avendo cura di asciugarlo bene, e ti dirò che ho trovato riscontro con simo che è abbonato alla tosse... bè non lo dico troppo ma pare la ped abbia ragione!
Vaccino maiala noi assolutamente no, e neanche quello stagionale, da noi è pieno di virus in classe sono 10 bimbi su 27 e anche le elementari sono dimezzate, la mia ped dice che da laboratorio non è confermato che sia suina ma visto l'andazzo non lo esclude. Bè se è così noi abbiamo già dato la scorsa settimana con 2 giorni di febbre.
PATATA tanti
FLODDI io si che ce lo manderei al corso di danza, pure in calzamaglia.... sia mai che poi mi vada ad amici
A dir la verità se non mi andava in porto il nuoto non mi sarebbe dispiaciuto il karate è una disciplina molto interessante.
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

ciao rouge!rouge ha scritto:jude law
però è piccolino metticelo più grande
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

l'otorino ha detto di DIMENTICARSI LA PULIZIA DELLE ORECCHIE ma di fare i lavaggi nasali...gattoromeo ha scritto:Io sono un pò contraria ai lavaggi nasali così come a tutte le pulizie non esterne (tipo le orecchie). Le famose pentole di acqua calda con il vicks, i fumenti o anche l'aerosol entrano con il respiro. Ma anche con quelli non bisogna esagerare no?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

davvero? come si chiama?lullaby ha scritto:floddi ho letto su fb, ho un "amico" di parma che ha raccontato del fulmine...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io dui lavaggi nasali ne faccio dieci al giorno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MANNAGGIA FLODDINA...... 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma veramente dici? io non li ho mai fatti...floddi ha scritto:io dui lavaggi nasali ne faccio dieci al giorno.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se me li volessi fare da sola, su di me, come devo fare?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- rouge
- Expert~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Cri prendi una siringa, ci metti 3 ml di fisiologica, reclini la testa da un lato e spruzzi. idem dall'altra parte.
Miki ormai ci è abituata e se li lascia fare tranquillamente, esce tanto, ma tanto di quel catarro.........
Miki ormai ci è abituata e se li lascia fare tranquillamente, esce tanto, ma tanto di quel catarro.........
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè se fatti bene vanno più in profondità e fanno scendere anche quello che non sarebbe sceso.rouge ha scritto:ma non serve più quando impari a soffiare
- tournesol
- Master~GolGirl®

Eccomi...mi han detto che sono idonea al lavoro...
Io il vaccino per la suina me lo faccio...le prime dosi sono state proposte al personale sanitario e io, dopo averci pensato un bel po' ho deciso così...almeno non sarò io a contagiare i bimbi (che invece non faranno il vaccino, come da indicazioni della pediatra) e soprattutto se loro si ammalano almeno io in casa starò bene e potrò accudirli...E poi....nel mio caso meglio morire di vaccino che di suina, almeno Andrea fa causa alla casa farmaceutica e tira su un po' di soldi... :ahah :ahah
Scherzi a parte, ragazze, in ambito ospedaliero si da ormai per assodato che la suina sia un'influenza addirittura meno pericolosa delle influenze stagionali...solo che pare sia molto più contagiosa...ecco perché chiamano il perosnale sanitario alla vaccinazione...se ci ammalassimo tutti chi curerebbe i malati, poi???
Io il vaccino per la suina me lo faccio...le prime dosi sono state proposte al personale sanitario e io, dopo averci pensato un bel po' ho deciso così...almeno non sarò io a contagiare i bimbi (che invece non faranno il vaccino, come da indicazioni della pediatra) e soprattutto se loro si ammalano almeno io in casa starò bene e potrò accudirli...E poi....nel mio caso meglio morire di vaccino che di suina, almeno Andrea fa causa alla casa farmaceutica e tira su un po' di soldi... :ahah :ahah
Scherzi a parte, ragazze, in ambito ospedaliero si da ormai per assodato che la suina sia un'influenza addirittura meno pericolosa delle influenze stagionali...solo che pare sia molto più contagiosa...ecco perché chiamano il perosnale sanitario alla vaccinazione...se ci ammalassimo tutti chi curerebbe i malati, poi???
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, Fede...é da domenica che volevo dirti una cosa poi mi scordo sempre...A proposito degli aerosol...sai che la pediatra che ha visto Gio al PS mi ha detto di farglieli sempre quando ha il naso pieno, anche solo con fisiologica???
- Patataus
- Expert~GolGirl®

rieccomitournesol ha scritto:Eccomi...mi han detto che sono idonea al lavoro...
forse la mia ex capa assume la ragazza che mi ha sostituito in maternita'
sapete sono quasi invidiosa ? e' un posto dove ho lasciato il cuore...
e spero non mi faccia fare brutte figure ( visto che l'ho raccomandata io
Elena tu sei personale a rischio pero' , secondo me fai bene a fare il vaccino .. come i medici , insomma tutti quelle categorie arischi...
No neanche noi faremo nulla credo.
pero'oggi appena arrivo a casa faccio il lavagigo nasale sia a cipollo che a patato...io oltre al narinel non ho mai fatto tanto ..ma voglio provare...
Matteo' purtroppo non e' che si soffi ancora bene il nase percio' meglio stargli dietro ..
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tournesol
- Master~GolGirl®

Sonia...prova a usare l'acqua di Sirmione...
Io l'ho provata dopo che me ne ha parlato Anna e mi trovo benissimo!!! La uso persino nell'aerosol!!!
Io l'ho provata dopo che me ne ha parlato Anna e mi trovo benissimo!!! La uso persino nell'aerosol!!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Giorno
ho sonno, fame, e un bel pò di lavoro
quindi vi saluto (rouge e ile qual buon vento
)
e mi rituffo nelle scartoffie!
ho sonno, fame, e un bel pò di lavoro
quindi vi saluto (rouge e ile qual buon vento
e mi rituffo nelle scartoffie!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia