GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE

Bloccato
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 11:58

Stefy74 ha scritto:Manu a lui le chiazze scompaiono nel giro di poche ore. E vomita sempre se prende latticini ma non sempre compaiono i ponfi.
Direi che è ora di fare i prick test :bomba
direi che è proprio ora, se dice no, fai come ho fatto io che l'h portato di testa mia al privato.
sicuramente però dovrai trovare un allergologo bravo e che soprattutto abbia i reagenti che non siano scaduti o scadenti.
mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 12:00

Stefy74 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 3 ho il colloquio con le maestre di Laura, entro le 4 devo prendere Valeria a scuola, poi alle 18,30 devo portare Laura dalla psicologa. Fantastico :ahaha :buuu Mi sa che mi serve un red bull per arrivare a stasera :ahaha :che_dici
tutto da sola, vero? Roberto non c'è?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 ott 2009, 12:08

buondì.
vi manco? :fischia ma quanto vi manco? :emozionee e mi pensate? :fischia ma quanto mi pensate? :emozionee
io nn riesco più a seguirvi :x: ...in realtà nn riesco più a seguire manco me stessa! :impiccata:

a presto..forse. :fischia
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:10

consiglio da stè e vale
voi che avete i figl che si scambiano più o meno di 3 anni come ti sei trovata stè all'arrivo di eli e vale come si sta comportando dami durante la gravidanza?
chiedevo queste info perchè forse riapriamo la caccia quando massi fa 2 anni, così se siamo fortunati, far nascere il secondo/a quando amssi ha più o meno 3 anni.
io pensavo di riaprirla quando massi faceva 3 anni, ma poi se anticipiamo mica mi dispiace, vedere mio marito che fa una proposta di questo genere mi fa felice.
grazie

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:11

:bacio terry!
come state?

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:14

ieri il capo mi ha fatto restare in ufficio fino alle 15.
oggi dovrei tornare alle 16 per via di una riunione, sta settimana è stata un susseguirsi di pomeriggio fuori casa per vari motivi, non vedo l'ora che sia domani pomeriggio, così sto 2 giorni a casa.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 12:21

Vale7 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 3 ho il colloquio con le maestre di Laura, entro le 4 devo prendere Valeria a scuola, poi alle 18,30 devo portare Laura dalla psicologa. Fantastico :ahaha :buuu Mi sa che mi serve un red bull per arrivare a stasera :ahaha :che_dici
tutto da sola, vero? Roberto non c'è?
Ma figurati, per ora Roberto esce di casa alle 8,30 e torna verso le 21. Cena e si rimette a lavorare fino a notte inoltrata :x:
Nuovo lavoro, responsabilità maggiori e clienti più importanti.
E sempre scadenze dietro l'angolo.

Che stress però! :che_dici

Comunque oggi pomeriggio ho chiamato la baby sitter e le lascerò Marco. Anche se a malincuore perchè lui non ci sta volentieri, è troppo mammone. Ma a scuola di Laura non posso proprio portarlo, circola di tutto, dall'influenza ai pidocchi :x: :x: :x: invece dalla psicologa sì :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 12:22

manu&salvo ha scritto:ieri il capo mi ha fatto restare in ufficio fino alle 15.
oggi dovrei tornare alle 16 per via di una riunione, sta settimana è stata un susseguirsi di pomeriggio fuori casa per vari motivi, non vedo l'ora che sia domani pomeriggio, così sto 2 giorni a casa.

immagino che nemmeno ti paghi lo straordinario, il fetente :bomba

lo sai che il lavoratore part time NON può per legge fare straordinario, a meno che no sia stato scritto preventivamente nel contratto? e lui losa che gli potresti fare un kiul così? :pistole

tieni duro, domani è venerdì :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 12:23

manu&salvo ha scritto:consiglio da stè e vale
voi che avete i figl che si scambiano più o meno di 3 anni come ti sei trovata stè all'arrivo di eli e vale come si sta comportando dami durante la gravidanza?
chiedevo queste info perchè forse riapriamo la caccia quando massi fa 2 anni, così se siamo fortunati, far nascere il secondo/a quando amssi ha più o meno 3 anni.
io pensavo di riaprirla quando massi faceva 3 anni, ma poi se anticipiamo mica mi dispiace, vedere mio marito che fa una proposta di questo genere mi fa felice.
grazie
Allora, io l'ho fatto apposta. Nel senso che quando è nato Emanuele già sapevo che dopo circa tre anni ne avrei fatto un altro. Elisabetta poi è arrivata al primo colpo e infatti la differenza è 2 anni e 9 mesi :ahaha
Penso che sia la giusta differenza, il primo è abbastanza autonomo e comincia ad andare a scuola. Ma possono cmq giocare insieme (io e mio fratello abbiamo la stessa differenza e siamo cresciuti insieme). Per quanto riguarda la gelosia, quella c'è sempre, indipendentemente dall'età. Per la mia esperienza però quando i grandi stanno soli per troppo tempo è più difficile da superare. In fondo Emanuele da grande avrà pochissimi ricordi di quando la sorellina non c'era. Chi si ricorda qualcosa antecedente ai tre anni?
Nel mio caso poi che è il maschietto ad essere più grande, penso che questi tre anni si azzereranno proprio dato che le femminucce "crescono" prima. Sperando sempre che vadano daccordo :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 12:24

Avete ragione, domani che sono dalla pediatra per i vaccini parleremo ancora delle allergie/intolleranze. Se lei continua la sua linea allora porto Marco dal pediatra privato che è più ragionevole e di certo mi saprà consigliare un allergologo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 12:27

Marco ha mangiato tutta la pastina. Gliel'ho fatta senza verdure dato che ha ancora tanta aria nel pancino. E non gli do nemmeno la frutta, vediamo se si rassetta un pò :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 12:32

:incrocini :incrocini

ma è passata Terry per caso? :ahah Cara, siediti e respira :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:34

Stefy74 ha scritto:
manu&salvo ha scritto:ieri il capo mi ha fatto restare in ufficio fino alle 15.

immagino che nemmeno ti paghi lo straordinario, il fetente :bomba

lo sai che il lavoratore part time NON può per legge fare straordinario, a meno che no sia stato scritto preventivamente nel contratto? e lui losa che gli potresti fare un kiul così? :pistole

tieni duro, domani è venerdì :bacio
nel mio contratto c'è scritto esplicitamente che le mie ore lavorative sono dalle 09.00 alle 13.00 e io firmo così, nè un minuto in più nè un minuto nè meno.
e poi di che cosa devo lamentarmi? mi dà quello che c'è sulla busta paga? e mi paga sempre puntuale? (sono le sue parole, si vanta sempre con tutti che mi dà il giusto e che mi paga puntuale).
lo sai che sono 5 livello? per le mansioni che svolgo dovrei essere almeno un 4 o addirittura 3.
ma pazienza, pazienza, pazienza. meno male che appena varco la soglia per uscire dall'ufficio mi sono già scordata tutto.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:40

stè ha scritto:
manu&salvo ha scritto:consiglio da stè e vale
grazie
Allora, io l'ho fatto apposta. Nel senso che quando è nato Emanuele già sapevo che dopo circa tre anni ne avrei fatto un altro. Elisabetta poi è arrivata al primo colpo e infatti la differenza è 2 anni e 9 mesi :ahaha
Penso che sia la giusta differenza, il primo è abbastanza autonomo e comincia ad andare a scuola. Ma possono cmq giocare insieme (io e mio fratello abbiamo la stessa differenza e siamo cresciuti insieme). Per quanto riguarda la gelosia, quella c'è sempre, indipendentemente dall'età. Per la mia esperienza però quando i grandi stanno soli per troppo tempo è più difficile da superare. In fondo Emanuele da grande avrà pochissimi ricordi di quando la sorellina non c'era. Chi si ricorda qualcosa antecedente ai tre anni?
Nel mio caso poi che è il maschietto ad essere più grande, penso che questi tre anni si azzereranno proprio dato che le femminucce "crescono" prima. Sperando sempre che vadano daccordo :incrocini
quindi potrebbe essere l'età giusta. ma emanuele durante la gravidanza come si è comportato? lo so che le gelosie ci sono a qualunque età anzi anche io penso che maggiore sia la differenza di età peggio è,vedasi mia nipote di 5 anni che con massi fa peste e corna e non ne vuole sentir parlare di fratellino o sorellina.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 12:56

devo salutarvi, è arrivato lo stronz..... del capo
a domani :bacio :bacio

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 12:59

Manu: durante la gravidanza Damiano si sta comportando benissimo, l'ho reso partecipe del fatto che dentro la mia pancia c'è la sorellina, lui viene sempre o quasi dalla gine e poi è felice di sapere che sta crescendo bene e che presto l'avrà tra le braccia....spesso mi dà i bacini sulla pancia, mi accarezza e parla con la sorellina, le porta i suoi giochi preferiti, li mette sopra la pancia e le spiega cosa sono.... :emozionee ne parla volentieri e l'aspetta con gioia ...capisce anche i miei limti dovuti alla pancia che cresce, al mal di schiena e alle caviglie gonfie ed è affettuosissimo, non sto a dirti cosa pensa e cosa fa, del tipo che ricorda a suo padre che mi deve mettere la crema, mi prende la sediolina sua per poggiare i miei piedi, li accarezza..insomma è un amore. Quando, invece, nascerà non so se la gelosia lo farà cambiare....io spero di no...cercherò di non fargli mancare le mie attenzioni e di renderlo partecipe in tutto. :incrocini Io penso cmq che sia l'età giusta perchè, come dice Stè, a 3 anni sono più autonomi ma non sono troppo grandi....Se penso a qualche tempo fa, quando ancora Damiano aveva bisogno di me per tante cose ( per es. l'addormentarsi), mi sarebbe venuta la confusione a gestire due bimbi piccoli.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:00

Stefy74 ha scritto:Per il titolo: Manu ma non si dice cummUgghiate? :domanda
miiiii si vede che ormai sei forestiera :prr
giò voce del verbo CUMMIGGHIARI!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:02

Stefy74 ha scritto:
Ma figurati, per ora Roberto esce di casa alle 8,30 e torna verso le 21. Cena e si rimette a lavorare fino a notte inoltrata :x:
Nuovo lavoro, responsabilità maggiori e clienti più importanti.
E sempre scadenze dietro l'angolo.
si però + piccioli no? :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:05

Io neanche ci posso pensare al momento a fare il secondo :che_dici
onestamente un pochino mi viene il desiderio, ma me lo faccio passare subitissimo :buuu
io e Piero ci siamo ripromessi che, appensa saremo finalmente insieme for evere, ci regaliamo un altro pupo :emozionee

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:06

for ever :dizionario

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”