gattoromeo ha scritto: e porca paletta ma dormono solo i figli degli altri??!??!!???

Messaggio da caro77 » 14 ott 2009, 13:47
gattoromeo ha scritto: e porca paletta ma dormono solo i figli degli altri??!??!!???
Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 13:48
guarda piuttosto gliela sveglio io facendole squilli anonomi in piena notte! tanto il numero di casa ce l'ho!elimar ha scritto:anche mia sorella ne ha due che dormonogattoromeo ha scritto:l'eccezione al cubo?cristiana ha scritto:impossibile, per questo ruolo c'è già grace!gattoromeo ha scritto:E se floddi fosse l'eccezione all'eccezione alla regola?cristiana ha scritto:quindi dunque:
lulla è quell'uno su 1 milione
katia è l'eccezione alla regola
grace è l'eccezione dell'eccezione
FLODDI...............SEI FOTTUTA!
come la mettiamo?
iniziano ad essere un pò troppe per i miei gusti
qui c'è il rischio che floddi ne faccia un'altra che dorme tutta la notte
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 13:48
che schiff però la trota con il caffè!elimar ha scritto:Asincopai pochissimo
solo vorrei dire a Vale che io domani arrivo, ma non contatemi per pranzo
Io arrivo per il caffè e la mia trota
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 13:50
sto masticando una cicca per scaricare i nervi.......cristiana ha scritto:quindi dunque:
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 13:51
:fuck: :fuck:gattoromeo ha scritto:io concordo al 100%5aprile ha scritto:io sostengo solo che a tre mesi è normale svegliarsi per mangiare
ed essendo anche una bimba che cresce poco per lei è una cosa importantissima!
è bello dormire ma quando si fa un figlio si mette in conto, no?
chi non lo mette in conto da prima ce l'ha in quel posto perchè in genere i bimbi si svegliano ALMENO per mangiare!
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 13:51
come amo questa donna!gattoromeo ha scritto:E se floddi fosse l'eccezione all'eccezione alla regola?cristiana ha scritto:quindi dunque:
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 13:54
Messaggio da gattoromeo » 14 ott 2009, 13:57
tesssoro io ti auguro ogni bene ma ti faccio l'esempio di una mia carissima amica la cui prima figlia era praticamente un soprammobile e la seconda si svegliava tipo una volta per mangiare (ora ha 4 mesi e mi sa che dorme tutta la notte! un'altra!) e non si riaddormentava subito e lei sosteneva di non potercela fare che era distrutta ecc. e so per certo che lei aveva deciso che sua figlia avrebbe dormito!!!floddi ha scritto::fuck: :fuck:gattoromeo ha scritto:io concordo al 100%5aprile ha scritto:io sostengo solo che a tre mesi è normale svegliarsi per mangiare
ed essendo anche una bimba che cresce poco per lei è una cosa importantissima!
è bello dormire ma quando si fa un figlio si mette in conto, no?
chi non lo mette in conto da prima ce l'ha in quel posto perchè in genere i bimbi si svegliano ALMENO per mangiare!
Messaggio da gattoromeo » 14 ott 2009, 13:58
sei in elenco?floddi ha scritto:ma quale numero di cas????????
tu non ce l'hai il mio numero di casa!!!
al massimo hai il numero dell'ufficio e lì puoi chiamare quando vuoi!!! :ahah :fuck: :fuck:
Sapete che vi dico? che ve lo saprò già dire se Vittoria dorme o no, perchè Miki io non lo sentivo mai di notte!!!!! quindi se anche lei di notte non rompe.....
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 14:02
NO! numero assolutamente anonimo! :ahah :ahah :fuck:gattoromeo ha scritto:sei in elenco?floddi ha scritto:ma quale numero di cas????????
tu non ce l'hai il mio numero di casa!!!
al massimo hai il numero dell'ufficio e lì puoi chiamare quando vuoi!!! :ahah :fuck: :fuck:
Sapete che vi dico? che ve lo saprò già dire se Vittoria dorme o no, perchè Miki io non lo sentivo mai di notte!!!!! quindi se anche lei di notte non rompe.....
Messaggio da MOMO75 » 14 ott 2009, 14:12
Messaggio da gattoromeo » 14 ott 2009, 14:23
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2009, 14:25
lei nemmeno apre gli occhi per la veritàMOMO75 ha scritto:SCUSATE.....EHM.....
ANCHE I MIEI DORMONO![]()
ANZI, VIOLA PIU' DI VALERIO....VALERIO VERSO LE 5 ARRIVA NEL NOSTRO LETTO, VIOLA SE LA RONFA DALLE 21.00 ALLE 07.00 NEL SUO LETTINO![]()
![]()
E COMUNQUE CONCORDO CHE A 3 MESI E' NORMALE CHE SI SVEGLI PER MANGIARE....L'IMPORTANTE E' CHE POI SI RIADDORMENTI IN UN NANO SECONDO
Messaggio da MOMO75 » 14 ott 2009, 14:28
gattoromeo ha scritto:Il sogno di ogni donna è farsi una famiglia.
Solo Brooke c'è riuscita!
:ahah
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2009, 14:31
Messaggio da MOMO75 » 14 ott 2009, 14:35
5aprile ha scritto:è NATA AIDA MOMO!
Messaggio da simpa » 14 ott 2009, 14:51
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 14:53
ummamma!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahMOMO75 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Il sogno di ogni donna è farsi una famiglia.
Solo Brooke c'è riuscita!
:ahah
OH MAMMA :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 14:53
5aprile ha scritto:è NATA AIDA MOMO!
Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 14:54
benissimo....simpa ha scritto:ciaooooooooo
che ticker che hai floddi e
bello l'avatar di momo!!
come state? io benone nessun dolore e in piena forma!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”