GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

le passeggiate sola? cosa essere????
ciao Patty, ciao Sonia
ciao Patty, ciao Sonia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ciao Piore !
avete letto di NANACHAN ?!?

avete letto di NANACHAN ?!?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si si certo
W NANA!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno care!
Ma che bello, Nanachan è incinta!!!
Si vede che oggi è lunedì...Emma già faceva storie per andare all'asilo poi, siccome l'ho portata io in auto, si è arrabbiata perchè voleva tenere lo zainetto sulle spalle e non allacciarsi al seggiolino
, poi non voleva scendere dall'auto...insomma capricci e pianti.
Ma non era la sola! Oggi ce n'erano un sacco di bimbi in lacrime.
E dulcis in fundo...
... mi hanno eletta RAPPRESENTANTE DI CLASSE
Non so bene in cosa mi sono imbarcata ma spero di cavarmela bene.
E poi credo mi serva per conoscere le altre mamme del paese e per mettere da parte la mia fottutissima timidezza.
incrociatevi per me 
Ma che bello, Nanachan è incinta!!!
Si vede che oggi è lunedì...Emma già faceva storie per andare all'asilo poi, siccome l'ho portata io in auto, si è arrabbiata perchè voleva tenere lo zainetto sulle spalle e non allacciarsi al seggiolino
Ma non era la sola! Oggi ce n'erano un sacco di bimbi in lacrime.
E dulcis in fundo...
... mi hanno eletta RAPPRESENTANTE DI CLASSE
Non so bene in cosa mi sono imbarcata ma spero di cavarmela bene.
E poi credo mi serva per conoscere le altre mamme del paese e per mettere da parte la mia fottutissima timidezza.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, non credo che alla scuola materna sia cuna cosa complicata fare la rappresentante
per Nana 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve gente
qui tutto ok!
Freddo ma sole
Stamattina sono andata da nkd e ho trovato 2 paia di pantaloni jeans da ragazzo fighetto e un giaccone per me...non è nulla di particolare ma ho deciso che per quest'anno me la cavo così e il prossimo anno visto che calerò ancora
me lo comprerò fichissimo
questa è la giacca
http://shop.nkd.com/webapp/wcs/stores/s ... :ClickInfo
buona giornata

qui tutto ok!
Freddo ma sole
Stamattina sono andata da nkd e ho trovato 2 paia di pantaloni jeans da ragazzo fighetto e un giaccone per me...non è nulla di particolare ma ho deciso che per quest'anno me la cavo così e il prossimo anno visto che calerò ancora
questa è la giacca
http://shop.nkd.com/webapp/wcs/stores/s ... :ClickInfo
buona giornata
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao mamme!!!!
MORGANE ma
PATTY molto bella la giacca
MORGANE ma
PATTY molto bella la giacca
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

patty, quoto Piore 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Patty, com'è quel sito, è serio e in quanto tempo consegnano ?
Le robe sono buone ?
Ho provato ad effettuare1 ordine ma mi dice che al mio CAP non consegnano
Le robe sono buone ?
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

NANA
che bello!!!!!!!!!!
Morgane anche io volevo fare la rappresentante, per il tuo stesso motivo(La timidezza..) Mia mamma mi ha spiegato che non fanno mlto di più che recuperare i soldi per i regali per le maestre, almeno qua da noi
Cmq per ora non sappiamo neanche quando si riuniscono.Solo oggi hanno ocminciato l'orario "pieno" fino alle 13,00.Non c'è la mensa perchè non ci sono fondi...
No tranquille amiche non mi sono trasferitain sud africa!Qui il terzo mondo è la normalità
Vabbè lasciamo perdere...
Un baciottolo a tutte
Morgane anche io volevo fare la rappresentante, per il tuo stesso motivo(La timidezza..) Mia mamma mi ha spiegato che non fanno mlto di più che recuperare i soldi per i regali per le maestre, almeno qua da noi
Cmq per ora non sappiamo neanche quando si riuniscono.Solo oggi hanno ocminciato l'orario "pieno" fino alle 13,00.Non c'è la mensa perchè non ci sono fondi...
No tranquille amiche non mi sono trasferitain sud africa!Qui il terzo mondo è la normalità
Vabbè lasciamo perdere...
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

non lo so....qui ci sono direttamente i negozi in città!Sonia87 ha scritto:Patty, com'è quel sito, è serio e in quanto tempo consegnano ?
Le robe sono buone ?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mammadipaola, mi spiace per i disagi all'asilo...mi complisce sta cosa però
Piorellino,

Piorellino,

- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno...ho un sonno!
I bimbi ieri sera non ne volevano sapere di addormentarsi e stanotte Ivan ha dormito nel lettone...continuava a svegliarsi.
Poi sveglia alle 6 perchè Emma mi reclamava e alle 8 eravamo due piccole (lei almeno) zombie girovaganti per casa.
Per fortuna son riuscita a farla andare serena a scuola.
L'ho imbacuccata per benino...persino i guanti! Ma fa un freddo!!!
Più tardi esco a fare due compere.
Rappresentante di classe: le maestre avevano detto che faranno un mercatino, ma ancora non so se noi mamme dovremo fare qualcosa da vendere o altro.
MdP proponiti dai, così ci scambiamo pareri poi
I bimbi ieri sera non ne volevano sapere di addormentarsi e stanotte Ivan ha dormito nel lettone...continuava a svegliarsi.
Poi sveglia alle 6 perchè Emma mi reclamava e alle 8 eravamo due piccole (lei almeno) zombie girovaganti per casa.
Per fortuna son riuscita a farla andare serena a scuola.
L'ho imbacuccata per benino...persino i guanti! Ma fa un freddo!!!
Più tardi esco a fare due compere.
Rappresentante di classe: le maestre avevano detto che faranno un mercatino, ma ancora non so se noi mamme dovremo fare qualcosa da vendere o altro.
MdP proponiti dai, così ci scambiamo pareri poi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

OGGI IL MIO CAPITANO JACK COMPIE 5 MESI
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEMESE CAPITANO
Ma passa cosi in fretta il tempo? wow 5 mesi!!! svezzamento?
Ma passa cosi in fretta il tempo? wow 5 mesi!!! svezzamento?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno, ho 2 minuti liberi anche se dovrei cucinare e lavarmi i capelli...come state?Spero tutte bene !
Noi quì abbiamo sempre lo stesso problemino del dotto lacrimale otturato ormai dalla nascita,abbiamo provato con 3 tipi di colliri diversi ma i risultati sono invisibili...a giorni sta bene l'occhietto ed altri (cioè sempre) sta così
in + lei è diventata acida nel farsi pulire l'occhio...sarà a causa dei massaggini che ormai la devastano pur facendogliene 5-6 al giorno
La notte si dorme ormai pochino ma non mi lamento,almeno mi riposo !
Ieri ha fatto solo 2 pasti per intero e 2 quasi niente...mezzo piattino di pappa per cena e 70ml di latte attorno alle 22.30...
Stanotte s'è svegliata all'1,30 e alle 7 perchè aveva fame...
Per il resto, tutto bene !
Noi quì abbiamo sempre lo stesso problemino del dotto lacrimale otturato ormai dalla nascita,abbiamo provato con 3 tipi di colliri diversi ma i risultati sono invisibili...a giorni sta bene l'occhietto ed altri (cioè sempre) sta così
La notte si dorme ormai pochino ma non mi lamento,almeno mi riposo !
Ieri ha fatto solo 2 pasti per intero e 2 quasi niente...mezzo piattino di pappa per cena e 70ml di latte attorno alle 22.30...
Stanotte s'è svegliata all'1,30 e alle 7 perchè aveva fame...
Per il resto, tutto bene !
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi sono andata a pagare il bollo dell'auto, e ho comprato un po' di cosine tra cui un altro grembiulino ad Emma che 2 purtroppo non mi bastano
Mi tocca stirare...purtroppo con Ivan e Internet stiro a rate piccole piccole.
Ciuccio Physio anche questo fatica ad accettarlo...vuole sempre il seno
Possibile che si vada indietro? Prima si addormentava tranquillo e da solo nel suo lettino ora guai
Piore, lo svezzamento lo inizio a novembre.
Sonia, mi spiace pr il dotto otturato...vi han detto che dovrete operarlo se non si risolve da solo?
Patty, bella la giacca me gusta proprio.
Oggi sono andata a pagare il bollo dell'auto, e ho comprato un po' di cosine tra cui un altro grembiulino ad Emma che 2 purtroppo non mi bastano
Mi tocca stirare...purtroppo con Ivan e Internet stiro a rate piccole piccole.
Ciuccio Physio anche questo fatica ad accettarlo...vuole sempre il seno
Piore, lo svezzamento lo inizio a novembre.
Sonia, mi spiace pr il dotto otturato...vi han detto che dovrete operarlo se non si risolve da solo?
Patty, bella la giacca me gusta proprio.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

morgane, non mi pagare del bollo auto...mio marito ne ha pagati 2 l'altro giorno...400€.
...paura io !
purtroppo sì...entro l'8° mese d'età lo consiglia l'oculista con anestesia totale...Morgane ha scritto:Sonia, mi spiace pr il dotto otturato...vi han detto che dovrete operarlo se non si risolve da solo?