GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2009, 10:05

BUONGIORNO! :sorrisoo
Sono le 10 e già ho un mal di testa cane!
Oggi ritiro i risultati finali del test integrato ma se non hanno telefonato fino ad oggi dovrebbe essere tutto ok. :sorrisoo

Valerio buon primo compleanno!!! :cuore
:cuore
'Naggia per la febbre :coccola !

Raffa buon anniversario....! :sorrisoo Anche tu sposa in ottobre! :-D

Cianis: venerdì Ricky non potrà tenermi Simone causa cena per collega che lascia il lavoro e non posso chiedergli di rinunciarci..sono sempre io quella che si concede qualcosa. Voleva portarsi il nano dietro per farmi uscire ( carino lui :emozionee ) ma non riuscirebbe neanche ad arrivare all'antipasto! :che_dici

Giggia come va oggi? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 ott 2009, 11:08

buongiorno a tutte.. grazie mille x i vostri pensieri e la vostra vicinanza... :cuore
fed ma che scherzi??? mi ha fatto piacere, è stato un bel gesto, era x nn rattristare ulteriormente il post..

i funerali ancora nn si sanno qaundo li faranno, niente autopsia ha decretato il magistrato già lunedì sera xkè cmq la dinamica è stata chiara.. ieri sono stati tutto il giorno ad aspettare il nullaosta, mio suocero diceva che sicuramente li faranno giov matt, ma ad ora ancora niente anifesti affissi :domanda che stia facendo storie il parroco?? spero di no..
cmq ha lasciato delle lettere che ora ha in mano il magistrato ma che credo che il marito abbia letto, le aveva accanto nella macchina.. voci di popolo dicono che si stavano separando, lei aveva un'altro, sposato anche lui.. a sto punto mi viene da pensare che lui le abbia dato picche??? ma ca..o ti ammazzi x una m***a d'uomo?? sicuro il suo gesto ha radici più profonde e probabilmente, se così fosse realmente, questa è stata soltanto una ocncatenanza di eventi... nn la sto giudicando assolutamente, nn fraintendetemi.. era sicuramente una donna disperata e che probabilmente si è tenuta tutto dentro xkè ha lasciato tutti choccati, nessuno si aspettava ciò..

mah..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 ott 2009, 11:10

BUON COMPLEANNO BALERO :festa ... beh certo con la febbre, festeggia in grande stile :che_dici :aargh ...

buon anniversario raffa :festa

nana si è svegliata.. a dopo... un bacio grande a tutte.. :bacio :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 ott 2009, 11:14

phoeka ha scritto:Leggo solo ora di questa tremenda disgrazia.E' terribile. Per quanto io possa pensare a quel figlio e a quel marito, per quanto io sia certa che c'è sempre un'alternativa...non posso non chiedermi quale estrema sofferenza questa donna debba aver provato per andarsene così. Senza nessuno accanto, senza poter essere aiutata, senza poter godere oltre del magnifico dono da molti agognato che si chiama vita.
e scriviamolo in nero in segno di rispetto...

quello che mi chiedo anch'io da lun sera.. e nessuno ha capito, lei nn ha fatto capire niente.. credetemi, io c'ho parlato domenica matt e ninete di niente... nn era nemmeno incacchiata, dici sai, l'ho vista arrabbiata.. niente... infatti nessuno si capacita..

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 11:22

Stella82, purtroppo il parroco può fare storie. In realtà la dottrina cattolica (e parlo di DOTTRINA - che secondo me non c'entra NIENTE con la FEDE) prevede che i suicidi non possano avere funerale religioso (un tempo non potevano neppure venire sepolti in terra consacrata, ma questo almeno, spero sia superato)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2009, 11:29

Buongiorno...

come ho fatto a dimenticarmi gli auguri a Balero malaticcio??? :martello :martello :martello

:congratulations: BUON PRIMO COMPLEANNO, PICCOLO GRANDE GERBERINO :congratulations:

E gli auguri per l'anniversario me li faccio anche a me :hi hi hi hi ... 9 anni... :urka

Stella, fidati... quando le persone stanno così male solitamente non se ne accorge nessuno di quelli che gli stanno intorno... sanno mascherare benissimo il tutto. Separazione o meno... dolore o meno... arrivati a certi gesti, sicuramente ci si sente in un vicolo cieco da cui non si riesce ad uscire. Confesso che qualche volta in passato ci ho pensato pure io. Ma poi ho sempre cercato di fare un bilancio, e i pro hanno vinto sui contro. Chi riesce a compiere il gesto, i pro ormai credo non li veda proprio più. :cuore

Nota leggera... Oggi è nato il fagiolino della mia amica Federica, che è già mamma di Marta e sta al S. Camillo :congratulations: :congratulations: deve essere un giorno fortunato :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 11:31

fed+brugnomo ha scritto:E gli auguri per l'anniversario me li faccio anche a me :hi hi hi hi ... 9 anni... :urka

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 11:44

YLeNia ha scritto:Giggia come va oggi? :sorrisoo
sempre meglio direi: l'esimio mi ha fregato la ragazza che mi aiutava in casa e con le bambine... non so quanto (o cosa :che_dici ) le abbia offerto per stare con mia mamma... non è tanto per la ragazza, mi dispiace erano tanti anni che era con me, è arrivata che Livia aveva 5 mesi, le ha viste crescere... ma non è unica. Ne posso trovare. Quello che mi ha fatto venire il torcibudella dal nervoso e che mi ha tenuto sveglia stanotte dall'una e mezza alle cinque e mezza, è il gesto. Lui pensa di poter fare e disporre di tutto e di tutti secondo il suo comodo.

Il giggio è FURIOSO, ora ci sarà da divertirsi :spiteful:

(giggiofurioso è moooooolto peggio di giggianetor :spiteful: )

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ott 2009, 12:00

buon anniversario anche a fed! :congratulations:

giggiofurioso che potrebbe fare??? :spiteful:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 12:03

innanzitutto chiederemo dettagliato resoconto di come vengono utilizzati i soldini di mamma (che percepisce pensione da dirigente - vecchio stampo - più affitto di attico in Corso Trieste).
Lui in quanto marito ha OBBLIGO di assistenza, ma non il diritto di disporre dei beni... :spiteful:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ott 2009, 12:07

oh bene! almeno cosi da qualche parte se la prende nel (_!_) :fuck:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 7 ott 2009, 12:12

fed+brugnomo ha scritto:Brava Mara! Allora? A parte i compitini com'è andata in Calabria? :sorrisoo
E' andata benissimo!!! La mamma è sempre la mamma!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 12:12

Chicca83 ha scritto:oh bene! almeno cosi da qualche parte se la prende nel (_!_) :fuck:
Sta tranquilla che non lo prende nel (_|_), ma almeno smette di metterlo a me :che_dici

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 7 ott 2009, 12:19

Buon compleanno Valerio!!! :congratulations:

E mannaggia per la febbre.... :aargh

Buon anniversario Raffa e Fed!!! :congratulations: :congratulations:

E buon onomastico a me....che giornatina oggi!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2009, 12:47

Verament? E' S. Mara? :domanda

Auguriiii :congratulations:

giggia, senti, capiti a fagiolo... cerchi qualcuno che ti aiuti a casa? e quante ore? quando? quanti giorni?

La ragazza che aiutava mia cognata e mia suocera si è trasferita da poco a Roma città e non può più andare da loro... mia suocera mi ha proprio chiesto adesso se potevo sentire di qualcuno che cercasse personale... fammi sapere in caso che ci sentiamo via sms... questa però ha un figlio piccolo ed è prevalentemente disponibile di mattina... magari per te è un problema...alla tipa che ti pianta in asso dopo anni di onorato servizio :fuck: ma pensa pure che magari per tua mamma che la conosce già sia una buona cosa... al marito defi.ciente fategli un mazzo tanto! :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2009, 12:54

Giggia certo che il marito di tua madre è proprio stronxo al cubo!
E posso dirla na cosa?...CHE PALLE STE FAMIGLIE ALLARGATE! Tanto per quanto una si smazzi non sarà mai una convivenza tranquilla..troppe teste diverse e soprattutto di kezz! :che_dici
Lasciamo perdere va...

Stella quando sento certe notizie mi si stringe il cuore perchè una persona che arriva ad un gesto simile, con un figlio poi, deve avere dentro una sofferenza senza fine...e non riesco a giudicarla nè in negativo nè in positivo. Ti abbraccio. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 13:13

fed+brugnomo ha scritto:giggia, senti, capiti a fagiolo... cerchi qualcuno che ti aiuti a casa? e quante ore? quando? quanti giorni?

La ragazza che aiutava mia cognata e mia suocera si è trasferita da poco a Roma città e non può più andare da loro... mia suocera mi ha proprio chiesto adesso se potevo sentire di qualcuno che cercasse personale... fammi sapere in caso che ci sentiamo via sms... questa però ha un figlio piccolo ed è prevalentemente disponibile di mattina... magari per te è un problema...alla tipa che ti pianta in asso dopo anni di onorato servizio :fuck: ma pensa pure che magari per tua mamma che la conosce già sia una buona cosa... al marito defi.ciente fategli un mazzo tanto! :pistole
:hi hi hi hi a me serve prevalentemente la mattina, il pomeriggio non lavoro :hi hi hi hi immagino, visto che lavorava da suocera e cognata che sia seria e fidata... ti chiamo più tardi :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2009, 13:15

giggia ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:giggia, senti, capiti a fagiolo... cerchi qualcuno che ti aiuti a casa? e quante ore? quando? quanti giorni?

:hi hi hi hi a me serve prevalentemente la mattina, il pomeriggio non lavoro :hi hi hi hi immagino, visto che lavorava da suocera e cognata che sia seria e fidata... ti chiamo più tardi :bacio
:ok :ok e poi considera che mia cognata e mia suocera sono delle perfezioniste dell'igiene (la suocera di mia cognata da cui andava anche di più!) quindi immagino lei sia veramente strepitosa!!

Ci sentiamo poi :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 ott 2009, 13:25

'giorno!

TANTI TANTI AUGURI VALERIO....nostro vicino di ospedale :clap

e BUON ANNIVERSARIO A FED E RAFFA :congratulations:

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 ott 2009, 13:41

buongiorno!!!!
io vi ringrazio assai per gli auguri ma...................................oggi non è il mio anniversario :domanda :domanda (il mio è il 25 aprile)

BUON ANNIVERSARIO FED

AUGURI VALERIO una super coccola per la febbre :coccola
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”