GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE 2004

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 10:08

A me era capitato con Giada il primo anno di scuola.. che piecchiettava sempre tutti.. la maestra però oltre a sgridarla mi aveva detto che secondo lei era il suo modo per attirare l'attenzione dei compagni.... le è passato da solo... :ok :ok
Ma sicuramente era un altro tipo di cosa...
Adesso lo fa con Giulia.. anzi ha ripreso a farlo con la sorella.. la picchia troppo e troppo forte, anche quando sono li che la guardo e mi manda in bestia... :che_dici
La sgrido e la risgrido, la metto in castigo le arriva anche lo scapaccione ma lei niente ci ricasca come nulla fosse..
Per me lo fa anche per gelosia... però cavolino a volte le da di quelle sberle o pizzichi che mi metterei a piangere pure io... :urka
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 ott 2009, 10:09

Ciao belle! :bacio

xen, io ti ho risposto velocemente dalle emi..... eppoi domani sera ci vediamo così ne parliamo a quattr'occhi! :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 11:19

buongiooorrrrnoooooooo... stamattina come al solito al mercato a prendere frutta e verdura.
ho visto una trapunta di dragonball invernale che non è per niente cara... costa 45 euro. mi sa che il prossimo mercoledì la prendo, visto che proprio l'anno scorso quella di topolino si era bucata (ancora nn ho capito com'è potuto succedere).

xen, più che parlare tanto con maia e punirla se si comporta male, non penso tu possa fare.

adri nn sai quanto ti capisco... io però ho questo problema con daniele, che picchia il fratello più grande di lui :urka
lo fa poi con una violenza che davvero mi spiaza e mi spaventa... eppure lo adora, ma quando si arrabbia davvero nn capisce più nulla.
tante volte è vero, è federico a provocarlo, ma ogni volta io gli dico che le meni se le deve mettere in tasca, che la linguia per parlare e difendersi a parole ce l'ha.
federico poveretto nn le rende quasi mai, a meno che nn gli faccia proprio male. di solito fa la vittima e stop!!!
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 ott 2009, 14:01

....a proposito del mio avatar, leggete moh qua, "fredde":

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 2342.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:spiteful:
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 14:12

ALE come va con Giulia ? sei riuscita a dirle qualcosa?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 ott 2009, 14:51

Mah, Giulia sente molto la mancanza dell'amichetta... spesso dice che è morta... come se si dovesse convincere della cosa.... dice che è in cielo, col fratellino e la mamma... io le ripeto che lei sta bene, non è triste, non soffre... per il resto sembra aver rimosso il fatto che è stata la mamma.... dice solo che hanno preso tutti e 3 troppe medicine e io non me la sento di correggerla.
Poi la sogna quasi tutte le notti.... a scuola, che giocano... io le dico che la viene a trovare .... che la protegge e le vuole bene da là su.... per il resto non so bene cosa fare.... e mi rendo conto che la tratto in modo diverso rispetto a prima... ad esempio, l'assecondo molto, ho paura che se solo mi scappa un urlo, io la possa spaventare... cose così, insomma!
Comunque la cosa è molto grossa... sono morti 2 bimbi e per giunta per mano della loro mamma.... sono 2 fatti proprio traumatici x la mente di una bimba di 5 anni! ma si va avanti... scuola, parco e feste di compleanno :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 15:13

Giuliale ha scritto:Mah, Giulia sente molto la mancanza dell'amichetta... spesso dice che è morta... come se si dovesse convincere della cosa.... dice che è in cielo, col fratellino e la mamma... io le ripeto che lei sta bene, non è triste, non soffre... per il resto sembra aver rimosso il fatto che è stata la mamma.... dice solo che hanno preso tutti e 3 troppe medicine e io non me la sento di correggerla.
Poi la sogna quasi tutte le notti.... a scuola, che giocano... io le dico che la viene a trovare .... che la protegge e le vuole bene da là su.... per il resto non so bene cosa fare.... e mi rendo conto che la tratto in modo diverso rispetto a prima... ad esempio, l'assecondo molto, ho paura che se solo mi scappa un urlo, io la possa spaventare... cose così, insomma!
Comunque la cosa è molto grossa... sono morti 2 bimbi e per giunta per mano della loro mamma.... sono 2 fatti proprio traumatici x la mente di una bimba di 5 anni! ma si va avanti... scuola, parco e feste di compleanno :ok
ale stai facendo benissimo... più di così è impossibile, stai tranquilla!!! :bacio
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 15:19

ALE :cuore :cuore :cuore credo che più di così non puoi fare....
sei già fin troppo attenta :ok
Vedrai che il tempo sistemerà tutto nel suo cuore e nella sua testa...
MA lei si sveglia nel sonno per questi sogni o te li raconta al mattino?
e a scuola che dicono? lei è comunque quella di sempre?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 15:22

ho appena trovato il sito internet del ristorante, dove la mamma di un amichetto di scuola calcio di fede, deve festeggiare la cresima del figlio... sembra essere molto bello e visto che ha dei menù abbastanza economici, potrei anche farci un pensierino per la comunione di fede :ok

http://www.residenzedepoca.it/matrimoni" onclick="window.open(this.href);return false; ... on=ginepri

questo fine settimana mi sa che ci passo e chiedo per bene un preventivo, anche se so già che solitamente hanno due menù base... uno da 25 euro a base di carne, l'altro da 30 euro misto mare e terra.
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 15:23

il sito non riesco a vederlo... però i prezzi mi sembrano veramente onesti.. :ok :ok :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 15:25

anadgiagiu ha scritto:il sito non riesco a vederlo... però i prezzi mi sembrano veramente onesti.. :ok :ok :ok

sì, è vero, non ha presto tutto il link.
eccolo http://www.residenzedepoca.it/matrimoni ... on=ginepri" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 15:25

il vino ovviamente è quello della casa, ma chissene...

ci danno pure i dolci sardi alla fine fatti con le loro manine sante.
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 15:32

veramente carino... :ok :ok :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 ott 2009, 15:36

mary.g.c.79 ha scritto:
anadgiagiu ha scritto:il sito non riesco a vederlo... però i prezzi mi sembrano veramente onesti.. :ok :ok :ok

eccolo http://www.residenzedepoca.it/matrimoni" onclick="window.open(this.href);return false; ... on=ginepri
che bel posto..... sei proprio fortuna ad abitare in una terra così bella :-D

E i prezzi sono ottimi (se li paragono a quelli di Bologna mi viene da piangere!!)

Adri, no, non si sveglia nel sonno e a scuola è tranquilla e ci va volentieri... altri bimbi l'hanno presa peggio.... però era lei quella che ci stava sempre appiciccata... ricordate quando parlavo di quella sua amichetta gelosa e possessiva che voleva Giulia solo per lei? ecco, era lei... e io che mi preoccupavo....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 15:42

Giuliale ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

eccolo http://www.residenzedepoca.it/matrimoni" onclick="window.open(this.href);return false; ... on=ginepri
che bel posto..... sei proprio fortuna ad abitare in una terra così bella :-D

E i prezzi sono ottimi (se li paragono a quelli di Bologna mi viene da piangere!!)

Adri, no, non si sveglia nel sonno e a scuola è tranquilla e ci va volentieri... altri bimbi l'hanno presa peggio.... però era lei quella che ci stava sempre appiciccata... ricordate quando parlavo di quella sua amichetta gelosa e possessiva che voleva Giulia solo per lei? ecco, era lei... e io che mi preoccupavo....
evidentemente giulia è una bimba forte :cuore
povera stellina :coccola
aahhh era lei ale... mamma mia che magone :buuu
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 15:49

Bene ALE sono contenta che Giulia sta affrontando il tutto in maniera tranquilla...
Sicuramente tu e tuo marito la state aiutando bene , nel modo migliore ... e vi faccio i complimenti non vi siete certotrovati in una situazione facile... :cuore :cuore :cuore

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 ott 2009, 15:51

a domani ragazzuole...
:bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 ott 2009, 16:09

anadgiagiu ha scritto:Bene ALE sono contenta che Giulia sta affrontando il tutto in maniera tranquilla...
Sicuramente tu e tuo marito la state aiutando bene , nel modo migliore ... e vi faccio i complimenti non vi siete certotrovati in una situazione facile... :cuore :cuore :cuore
GRAZIE.... ma ho paura che sia ancora presto per parlare... sperem ben :incrocini

:bacio a tutte!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 ott 2009, 16:36

ciao ragazze

beh ale forse anche il comportamento della piccolina amica di giulia dopo quello che si è appreso della situazione familiare aveva un suo perchè; forse aveva bisogno di appigli e sicurezze anche lei piccola stellina. ora comunque pare da come dici che giulia sia tutto sommato serena. uè non assecondarla troppo se no a natale ti ritrovi a dover comprare un negozio di giochi! (scherzo scherzo e ancora scherzo :bacio ) E tu come ti senti?

xen mmmmm continuo a non trovare parole magiche, quindi a sto punto credo he non ce ne siano :hi hi hi hi Più di quello che stai facendo non credo ci sia e se le maestre non hanno voglia di fare le dure, che ci si può fare? anche io propenderei per regole più chiare l'anno prossimo. e quando fa attività sportiva come è?

ah ieri enea ha iniziato il famoso calcio. era di un tenero con sti pantaloncini e maglietta così grandi per lui (anche se erano la misura più piccola....). vediamo come prosegue
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 ott 2009, 22:52

marusca ha scritto:ciao ragazze

beh ale forse anche il comportamento della piccolina amica di giulia dopo quello che si è appreso della situazione familiare aveva un suo perchè; forse aveva bisogno di appigli e sicurezze anche lei piccola stellina. ora comunque pare da come dici che giulia sia tutto sommato serena. uè non assecondarla troppo se no a natale ti ritrovi a dover comprare un negozio di giochi! (scherzo scherzo e ancora scherzo :bacio ) E tu come ti senti?

xen mmmmm continuo a non trovare parole magiche, quindi a sto punto credo he non ce ne siano :hi hi hi hi Più di quello che stai facendo non credo ci sia e se le maestre non hanno voglia di fare le dure, che ci si può fare? anche io propenderei per regole più chiare l'anno prossimo. e quando fa attività sportiva come è?

ah ieri enea ha iniziato il famoso calcio. era di un tenero con sti pantaloncini e maglietta così grandi per lui (anche se erano la misura più piccola....). vediamo come prosegue

bene maru.... bravissimo enea :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”