GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina è qui che aspetta: ora manca solo Cipetta!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: La 77ina è qui che aspetta: ora manca solo Cipetta!
sera e bentornateeeee 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte... in questi giorni state latitando un po' troppo, eh?!? 

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Latito anche io ultimamente ma sto studiando per un concorso e Anastasia non mi lasci molti spazi per farlo
Vale visto che sei insegnante elementare che ne pensi dei bimbi che vanno a scuola a 5 anni e mezzo? Te lo chiedo perchè sto pensando, quando sarà il momento, di mandare Anastasia a scuola prima. Io sono andata a 5 anni e mezzo e mi sono trovata benissimo però volevo un parere di un'esperta visto che da 25 anni a questa parte la scuola è un pò cambiata

Vale visto che sei insegnante elementare che ne pensi dei bimbi che vanno a scuola a 5 anni e mezzo? Te lo chiedo perchè sto pensando, quando sarà il momento, di mandare Anastasia a scuola prima. Io sono andata a 5 anni e mezzo e mi sono trovata benissimo però volevo un parere di un'esperta visto che da 25 anni a questa parte la scuola è un pò cambiata

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Domenica è stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e per regalo ho portato Marco in un centro benessere.
Inutile dire che aabiamo passato tre ore da paura. Fra le più belle degli ultimi anni.
Unico neo è che non siamo riusciti a riprenderci fino al giorno dopo: sembravamo due zombie tanto eravamo rilassati.
Ci siamo anche fatti fare un massaggio al cioccolato caldo: UNA GODURIA!
Inutile dire che aabiamo passato tre ore da paura. Fra le più belle degli ultimi anni.
Unico neo è che non siamo riusciti a riprenderci fino al giorno dopo: sembravamo due zombie tanto eravamo rilassati.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy wow che bel regalo
qui tutto bene, ma di corsaaaaaaaaa, als olito

qui tutto bene, ma di corsaaaaaaaaa, als olito

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®
che bel regalo!giremy ha scritto:Domenica è stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e per regalo ho portato Marco in un centro benessere.
anche io l'avevo fatto a simo l'anno scorso ed è stato bellissimo!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
tendenzialmente io non avrei fretta di mandarli a scuola..giremy ha scritto:Latito anche io ultimamente ma sto studiando per un concorso e Anastasia non mi lasci molti spazi per farlo![]()
spesso fanno fatica, arrancano, non riescono nemmeno a stare seduti al banco come gli altri o a stare attenti x tutte quelle ore.
6 mesi a 6 anni si sentono ancora moltissimo!
però penso anche che dipende dai bambini, l'anno scorso in quinta c'era una di un anno in meno che era + avanti di tutta la classe!
ti consiglio di valutare come sarà anastasia in quel momento, senza fare l'errore di valutare solo il piano cognitivo (sa leggere, ha volgia di scrivere ecc) ma anche quello emotivo e psicomotorio!
LORENZO 15.07.09
- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaa in ritardissimo a festeggiare il nuovo post
la settimana prossima sarò più assidua visto che il pupo torna all'asilo
a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma cipetta, ma ho capito bene che il tuo attuale inquilino, in realtà è un'inquilina?!? E chiamerai Aida?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- cipetta
- Master~GolGirl®
yesDemetta ha scritto:Ma cipetta, ma ho capito bene che il tuo attuale inquilino, in realtà è un'inquilina?!? E chiamerai Aida?!?

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- miki77
- Master~GolGirl®
Ciaooooo!!!
Come state?
Noi bene, in questi giorni ho avuto un pò da fare e così non sono riuscita a passare comunque Giremy il regalo è stato veramente fantastico!!!!
Cipetta anch'io non vedo l'iora riprendano le scuole....
Io la penso esattamente come Vale per la scuola a5 anni.... i miei sono nati uno in febbraio e uno in marzo ma andranno entrambi regolarmente perchè avere fretta???
In fondo un anno non gli cambia la vita....che giochino!!!!
Come state?
Noi bene, in questi giorni ho avuto un pò da fare e così non sono riuscita a passare comunque Giremy il regalo è stato veramente fantastico!!!!

Cipetta anch'io non vedo l'iora riprendano le scuole....

Io la penso esattamente come Vale per la scuola a5 anni.... i miei sono nati uno in febbraio e uno in marzo ma andranno entrambi regolarmente perchè avere fretta???
In fondo un anno non gli cambia la vita....che giochino!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno dormiglione!!!!!!!!!!!!!! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutteeeeee
argomento scuola, io sono x non avere fretta e x non forzare il normale andamento delle cose, xò poi penso sempre che ognuno sa cosa fa x il proprio figlio, i genitori lo conoscono e sanno cosa fanno

argomento scuola, io sono x non avere fretta e x non forzare il normale andamento delle cose, xò poi penso sempre che ognuno sa cosa fa x il proprio figlio, i genitori lo conoscono e sanno cosa fanno
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno... anche se avrei preferito dirvi buonanotte... Jacopo si è svegliato in continuazione... non ce la faccio più... oggi vedo la pediatra e glielo dico... non so se sono 'sti molari del cavolo... io non vedo niente, ma di dormire non se ne parla, di conseguenza, qualcosa che non va c'è...
Non vorrei parlare troppo forte e troppo presto, ma è da sabato che ha ripreso a mangiare, fortunatamente, e si fa delle belle scorpacciate... ieri sera ha mangiato come un maialino, gli ho fatto la pastina con il pomodoro, poi gli ho dato lo stracchino, un grappolo d'uva e 3 fettine di pesca... stanotte alle 4 si è svegliato dalla fame
gli ho dovuto fare il latte perchè non riuscivo a farlo calmare... gli sarà mica venuto il verme solitario?!? 

Mamma mia che storia... Paride e Aida... un po' anacronistici, eh?!? Sicuramente originali!!!cipetta ha scritto:yesDemetta ha scritto:Ma cipetta, ma ho capito bene che il tuo attuale inquilino, in realtà è un'inquilina?!? E chiamerai Aida?!?il mio primo bimbo invece si chiama paride e ha 4 anni
come va l'inappetenza del tuo piccolo?
Non vorrei parlare troppo forte e troppo presto, ma è da sabato che ha ripreso a mangiare, fortunatamente, e si fa delle belle scorpacciate... ieri sera ha mangiato come un maialino, gli ho fatto la pastina con il pomodoro, poi gli ho dato lo stracchino, un grappolo d'uva e 3 fettine di pesca... stanotte alle 4 si è svegliato dalla fame

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
miky eh si sono contenta che si riapra la scuola
anche se ho saputo che la mensa parte subito e quindi già da lunedì paride rimarrà fino alle 16
già so che mi mancherà ma sono contenta per lui che ritroverà gli amichetti come stanno i tuoi bimbi?
per quanto riguarda il discorso scuola anch'io sono per nn anticipare tanto per studiare c'è una vita

per quanto riguarda il discorso scuola anch'io sono per nn anticipare tanto per studiare c'è una vita

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
sono ancora in camicia da notte...stamattina approfittando di un po' di quiete tra i miei scugnizzi sono rimasta a nanna fino all'ulitmo...dopo 2 gg stressanti ho deciso che oggi relax
(seeeee magari finchè dura
)
ieri ho fatto la famosa torta e adesso sto scaricando le foto...era la 1° volta di una torta alla frutta e devo dire che il risultato è stao ottimo e soddisfacente ed è la prima torta che l'ho venduto
ho chiesto 40€ avendone spesi 20 (sontrino alla mano) per gli ingedienti...spero di farmi un po' di pubblicità!
adesso prepraro un book fotografico con tutte le torte e me lo porto sempre dietro così se mi capita l'occasione sono pronta con le prove in mano
sono ancora in camicia da notte...stamattina approfittando di un po' di quiete tra i miei scugnizzi sono rimasta a nanna fino all'ulitmo...dopo 2 gg stressanti ho deciso che oggi relax

ieri ho fatto la famosa torta e adesso sto scaricando le foto...era la 1° volta di una torta alla frutta e devo dire che il risultato è stao ottimo e soddisfacente ed è la prima torta che l'ho venduto

adesso prepraro un book fotografico con tutte le torte e me lo porto sempre dietro così se mi capita l'occasione sono pronta con le prove in mano

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
cipetta,
par AIDA
CHE BELLO!!!!
giremy, bellissimo regalo al maritino!
Demetta, allora festeggiamo in sordina

CHE BELLO!!!!

giremy, bellissimo regalo al maritino!

Demetta, allora festeggiamo in sordina

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
scusate s eho poco tempo di scrivere ma l tempo vola e i bimbi se non ci sono io non combinano un tubo...siamo alle prese con la fine dei compiti delle vacanze 

- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma per caso le torte, o meglio, la torta alla frutta che hai fatto, l'hai fatta col Bimby?!? Mi daresti mica la ricetta?!? Così la provo per la terza festa di Jacopo di sabato!!!4xpatty ha scritto:BUONGIORNO!!!
sono ancora in camicia da notte...stamattina approfittando di un po' di quiete tra i miei scugnizzi sono rimasta a nanna fino all'ulitmo...dopo 2 gg stressanti ho deciso che oggi relax(seeeee magari finchè dura
)
ieri ho fatto la famosa torta e adesso sto scaricando le foto...era la 1° volta di una torta alla frutta e devo dire che il risultato è stao ottimo e soddisfacente ed è la prima torta che l'ho vendutoho chiesto 40€ avendone spesi 20 (sontrino alla mano) per gli ingedienti...spero di farmi un po' di pubblicità!
![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Demetta, il pan di spagna è questo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=79131
io faccio la versione senza burro ed è ottima...
poi farcita con la mitica crema bimby
baga di semplice acqua e aroma vaniglia
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=79131
io faccio la versione senza burro ed è ottima...
poi farcita con la mitica crema bimby

baga di semplice acqua e aroma vaniglia