eh gia, sarebbe ora, tra un po me mette in un ospizio e il pannolino ce lo mettono a tutte e due!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
eletuttinumeri te parte il dito?? :ahah :ahah
eh gia, sarebbe ora, tra un po me mette in un ospizio e il pannolino ce lo mettono a tutte e due!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clada
- Expert~GolGirl®

ahahahah, mamma caduto è MITICO!!!
Io devo dire che abu si è auto-spannolinata
brava puzzolina
Pammmmmm parlavo giustapputo di te con colleghe oggi
(ovviamente male :fuck: )
Io devo dire che abu si è auto-spannolinata
Pammmmmm parlavo giustapputo di te con colleghe oggi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
pamelita
- Master~GolGirl®

poi cmq non ci siamo più viste venerdì scorso...sarebbe rimandato a questo venerdì...ALLOOOORAAAA??????
ci siete si???? cmq il Mc a via newton è chiuso...non si sa xchè ma l'hanno chiuso...yle dice che ha sentito che hanno fatto una rapina ma io l'ho visto anche con la scritta impacchettata...secondo me non aveva qualche permesso e l'hanno fatto chiudere...
x restare in zona e poi andarci a prendere un gelato da PING PONG potremmo andare al Mc a via ostiense a S. Paolo che dite???
chicca certo che togliere il pannolo sabato e lunedì mandarla all'asilo è un rischio xò se le maestre ti hanno dato il loro appoggio puoi provare...ma va ancora al nido?? non va alla materna pubblica quest'anno??
ci siete si???? cmq il Mc a via newton è chiuso...non si sa xchè ma l'hanno chiuso...yle dice che ha sentito che hanno fatto una rapina ma io l'ho visto anche con la scritta impacchettata...secondo me non aveva qualche permesso e l'hanno fatto chiudere...
x restare in zona e poi andarci a prendere un gelato da PING PONG potremmo andare al Mc a via ostiense a S. Paolo che dite???
chicca certo che togliere il pannolo sabato e lunedì mandarla all'asilo è un rischio xò se le maestre ti hanno dato il loro appoggio puoi provare...ma va ancora al nido?? non va alla materna pubblica quest'anno??
- ELEO
- Original~GolGirl®

Siiiiiiiii venerdì siiiiiiiiiiiiiiiiii! Certo che per me è all'altra parte della città..stacco alle 19.30 devo tornare a casa e prendere la macchina di Leo che la mia è ancora senza assicurazione, ma ce la posso fare!!! Soprattutto se vi vedete per le nove!
Clada anche Abu già spannolinata? Mitiche ste romanelle!!!
Clada anche Abu già spannolinata? Mitiche ste romanelle!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam.. materna privata
olee che allegria!!!
vabbe, stendiamo un velo pietoso!
me l'ha proprio consigliato la maestra, mi fido di lei, la trovo molto molto in gamba! e rebecca le da retta! magari riusciamo! e se non riusciamo, ci riusciamo lo stesso! è ora... me vergogno a cambiarle il pannolino a 8 anni! :ahah
mazza, viola a 20 mesi parlava cosi?? tipo fabrizio di checca!
che spettacoli che sono i bimbi piccini che hanno un linguaggio sopra la media.. me fanno morì! da mozzico!
per venerdi io mi sa che passo. il week end voglio andare al mare con reby e mi devo tenere i dindini in tasca
vabbe, stendiamo un velo pietoso!
me l'ha proprio consigliato la maestra, mi fido di lei, la trovo molto molto in gamba! e rebecca le da retta! magari riusciamo! e se non riusciamo, ci riusciamo lo stesso! è ora... me vergogno a cambiarle il pannolino a 8 anni! :ahah
mazza, viola a 20 mesi parlava cosi?? tipo fabrizio di checca!
per venerdi io mi sa che passo. il week end voglio andare al mare con reby e mi devo tenere i dindini in tasca
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

appunto..viene eleo, figurati se vengo io!
mo spunta esse e dice che ci sarà pure lei! :ahah :ahah
mo spunta esse e dice che ci sarà pure lei! :ahah :ahah
- clada
- Expert~GolGirl®

non è che avranno chiuso xché negli hamburger hanno trovato carne di qlche immigrato fatto a pezzi, no?
oh, io a sto punto potrei esserci...
certo se aveste deciso x una pizza + salutare avrei preferito, ma mi accontenterò di un untissimo panino del mac
Ele abu è spannolinata di giorno da fine aprile
e ormai da un mese e mezzo anche di notte
oh, io a sto punto potrei esserci...
Ele abu è spannolinata di giorno da fine aprile
e ormai da un mese e mezzo anche di notte
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- ELEO
- Original~GolGirl®

Chicca vaffanciappo!!!!!!! :fuck: Ma quando se vedeeeeeeemo??? Dai!!! Il Mc è buono e costa poco!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
-
pamelita
- Master~GolGirl®

clada ha scritto: Pammmmmm parlavo giustapputo di te con colleghe oggi(ovviamente male :fuck: )
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bellisima Nervo! :ahah Io tengo mia madre e mia suocera che mi danno il pilotto ... io invece manco c'ho provato. Se ne riparla direttamente a primavera prossima ... fossi matta!!!!
Fermate Eleotuttiinumeri!!!! Altre tre risposte e ci finisce il post della sora Yle-lla!!!!! :ahah
Fermate Eleotuttiinumeri!!!! Altre tre risposte e ci finisce il post della sora Yle-lla!!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eleo sto con le pezze al chiul di brutto sennò che non ce li spendo 6 euro??
e cmq a metà settembre sono in zona tua quindi vedi un po te! considera che probabilmente mi autoinviterò a cena a casa tua che qua tocca fa le sorprese per vedesse
e tu cmq come non lavori un week end avvertimi che ci buttiamo al mare!
clada! e tu osi dire che abu è praticamente nata senza pannolino? ma che cattiva che sei!

e cmq a metà settembre sono in zona tua quindi vedi un po te! considera che probabilmente mi autoinviterò a cena a casa tua che qua tocca fa le sorprese per vedesse
e tu cmq come non lavori un week end avvertimi che ci buttiamo al mare!
clada! e tu osi dire che abu è praticamente nata senza pannolino? ma che cattiva che sei!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Grande Abu!!! Come Viola a 20 mesi!
Nicholas è stato da subito bravissimo pure la notte, appena si addormenta gli mettiamo il pannolino a tradimento, stanotte alle 5:44 (ho guardato l'ora) con mia grandissima gioia
mi ha detto " mamma bibì"..ho provato a fare la mamma degenere e gli ho detto "falla nel pannolino" ma niente..siamo dovuti andare al bagno! Bellissimo..dormiva sulla tazza mentre la faceva! :ahah
Nicholas è stato da subito bravissimo pure la notte, appena si addormenta gli mettiamo il pannolino a tradimento, stanotte alle 5:44 (ho guardato l'ora) con mia grandissima gioia
- ELEO
- Original~GolGirl®

Chicca se aspetti un week end che non lavoro famo prima a buttasse al fiume che al mare!
Scherzi a parte, l'unico week end libero è quello del mio compleanno, il 13 Settembre ma ce ne andiamo a Firenze che c'è l'incontro nazionale di Emergency..così unisco l'utile al dilettevole! 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddio impazzisco.. mi si scollega da gol ogni voltaaaa!!! 
e brava eleo che te ne vai a firenze!!
a me piacerebbe tornarci.. l'ultima volta che ci sono andata ero ripiena di rebecca al 5° mese.. che bella città!
e brava eleo che te ne vai a firenze!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ma infatti in genere quando si spannolinano più tardi, dopo i 2 anni, di solito risulta molto più semplice toglierlo anche di notte...poi tutto varia da bambino a bambino
- ELEO
- Original~GolGirl®

Si infatti Pam io non ci ho nemmeno provato prima con Nicholas! Sono Viola e Flavia le strane!!! 
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Bellisima Nervo! :ahah Io tengo mia madre e mia suocera che mi danno il pilotto ... io invece manco c'ho provato. Se ne riparla direttamente a primavera prossima ... fossi matta!!!!![]()
fà tutto da solo stò cosdo mà
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

cè pure mi fià 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Pure Elena fa parte delle spannolinate a 20 mesi???eleonora198181 ha scritto:cè pure mi fià
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

pure la mia 
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)