GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Bloccato
eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Messaggio da eleonora77 » 2 ago 2009, 16:15

ciao a tutte mammukke...ero rimasta ancora al vecchio post e ho dato un'occhiata al post incriminato...nn ho letto tutto perchè dopo poche pagine si "intuiva" il tono del discorso e ho preferito lasciar perdere...Ishetta sono contenta che tu abbia deciso di tornare a scrivere sul post di sostegno...io ho letto molto e ne ho tratto grande giovamento, oggi cucciolo festeggia 6 mesi ed io 6 mesi di allattamento felice...e pensare che quando è nato nn pensavo di arrivare a 6 mesi e voler continuare...purtroppo viviamo in un mondo dove mi sembra che nn si rispettino + le idee altrui, o sei omologato o hai qualcosa che nn va...secondo me si può nn condividere un'idea, è assolutamente legittimo, ma rispettarla...nn è difficile...cmq...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 2 ago 2009, 16:18

ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2009, 16:19

marby mi sa che l'unica è rifarla :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ago 2009, 16:27

eleonora77 ha scritto:ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
non so perché succeda... succedeva anche a Emma proprio intorno ai 6 mesi. Pianti disperati e inconsolabili notturni. Non ne abbiamo scoperto il motivo, ma come se ne sono venuti, se ne sono andati
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ago 2009, 16:28

ishetta ha scritto:marby mi sa che l'unica è rifarla :incrocini
quoto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2009, 22:38

frangela ha scritto:
eleonora77 ha scritto:ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
non so perché succeda... succedeva anche a Emma proprio intorno ai 6 mesi. Pianti disperati e inconsolabili notturni. Non ne abbiamo scoperto il motivo, ma come se ne sono venuti, se ne sono andati
idem qui da noi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 ago 2009, 11:12

mi consolate perchè stanotte il cucciolo si è svegliato ogni ora piangendo..sarà il caldo più i denti-ha messo i 2 inferiori-, ma io sono provata..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 ago 2009, 11:16

vi ringrazio per i complimenti, ma io mi sento una cacca lo stesso, perchè in quanto madre avrei dovuto sapere cosa era meglio per mio figlio e che quelle pretese erano assurde, e invece mi sono fidata dei medici e il risultato è stato che mio figlio di pochi giorni ha perso troppo peso...

MARBY scusa ma non ci capisco niente
se devi tornare dopo terapia medica però, mi sa che il gine lo devi chiamare
anche perchè se vai solo a rifare il pap-test e ti ricapita l'incapace, c'è caso che poi sei punto a capo, ma se nel frattempo il tuo gine ti ha detto che non hai niente puoi incazzarti con la tipa del paptest

ELEONORA non so che dirti per i risvegli, noi siamo ancora in alto mare... :impiccata:

questo è il dialogo di ieri con mia suocera

S. ma te gli dai ancora...? (e si tocca la tetta. voglio essere buona e penso non l'abbia detto per non fargli venire voglia)
f. sì, certo
S. ma non ti fa male la testa?
f. ???
S. ma non ti fanno male le spalle?
f. O_O e perchè???
S. perchè... il latte...
f. O_O no

queste ve le avevano già chieste anche a voi?

:ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ago 2009, 12:34

giorno passaggio veloce da ex mammukka
il post del salottino mi ha fatto ritornare inmente che ci siete pure voi..
ho visto nell'elenco delle mamukke che son diventate bis mamme e nnsapevo ci
fosse un post per il sostegno allattamento :che_dici
magari me lo cerco se mi dite più o meno dov'è :hi hi hi hi

noi bene dai accuso stanchezza dovuta alla vecchiaia e nn vedo l'ora di andarmene in
vacanza per un paio di settimane :yeee
buone vacanze a tutte, buona cova buona ricerca e soprattutto felice tetta :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 12:43

Puravita il post di sostegno è nell'angolo dei bebè. C'è sempre stato ma recentemente qualcuna :fischia ha iniziato a metterci mano... grazie Frangela.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 3 ago 2009, 13:31

A me è capitata la stessa cosa quando Ale aveva 5 mesi, mi ha fatto un mese buono buono così: sembrava che avesse paura di addormentarsi, piangeva disperato e si agitava, rifiutava addirittura la sua amata ciuccia! Si calmava un po' quando lo prendeva in braccio papà che gli dava il ciuccio e se lo portava un po' a spasso per il corridoio finchè non si addormentava. E non aveva dolore. Nel nostro caso il problema è passato da solo. Credo che per voi sarà lo stesso.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 3 ago 2009, 13:37

laura69 ha scritto:mi consolate perchè stanotte il cucciolo si è svegliato ogni ora piangendo..sarà il caldo più i denti-ha messo i 2 inferiori-, ma io sono provata..
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Farfalla di cavolate ne ho sentite tante ma queste che ti ha detto tua suocera sono un'assoluta novità :ahaha ! Il mal di spalle a me viene a furia di sopportare il peso delle c@xxate che dice certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...a me avevano detto che dato che il criceto ciucciava ancora alla sua veneranda età, togliergli il pannolino sarebbe stata un'impresa disperata!

:fuck: invece ce la siamo cavata in una settimana alla facciaccia dei gufi!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 ago 2009, 17:43

Crice, bello bello bello il tuo bimbo nella foto dell'avatar!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 ago 2009, 17:46

Ishe, sono tornata a leggere il post nel salottino e......posso dire.........???.......
ECCHEDUPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Che pazienza che hai!!! :clap

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 21:05

fioccorosa ha scritto:Ishe, sono tornata a leggere il post nel salottino e......posso dire.........???.......
ECCHEDUPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Che pazienza che hai!!! :clap
:fischia

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 ago 2009, 23:04

farfalla a me è capitato proprio ieri...ma con mia mamma :che_dici

il punto è che sarà un mesetto che mi fanno male le mani (le giunture delle dita) :x: mia nonna mi ha detto di fare una visita perchè potrebbe essere un inizio di artrosi... :impiccata: a 26 anni... :buuu
mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calcio :grrr di mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...

:fuck:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 23:13

topinaf ha scritto:farfalla a me è capitato proprio ieri...ma con mia mamma :che_dici

il punto è che sarà un mesetto che mi fanno male le mani (le giunture delle dita) :x: mia nonna mi ha detto di fare una visita perchè potrebbe essere un inizio di artrosi... :impiccata: a 26 anni... :buuu
mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calcio :grrr di mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...

:fuck:
Tiè... e poi dì che non ti penso.
http://www.llli.org/Lang/Ital/ItalBAAug96.html" onclick="window.open(this.href);return false;

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 ago 2009, 23:19

grasie mille! :thank_you:

peccato che il mio periodo di amenorreasia durato circa 15 giorni :che_dici

ora leggo tutto :hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 ago 2009, 9:54

topinaf ha scritto: mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calcio :grrr di mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...
certo, mica poteva consigliarti di integrare mangiando più latte, latticini e formaggi te :fuck:
che poi se perdessi calcio non dovrebbero farti male le giunture, ma rompertisi più facilmente le ossa, no?
quindi direi che ha più probabilità di avere ragione tua nonna (sì, anche a 26 anni)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 ago 2009, 15:22

buongiorno

topina: gemelli? :urka
:clap

farfalla: no comment, vero? :grrr

Noi il 14 luglio abbiamo l'ennesimo Day Hospital per Zoe. solito prelievo, visita e radiografie.

E domenica abbiamo fatto la festa di compleanno che verrà ripetuta sabato (giorno del suo compleanno) a Verona. Ho messo delle fotine :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”