GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
ciao a tutte mammukke...ero rimasta ancora al vecchio post e ho dato un'occhiata al post incriminato...nn ho letto tutto perchè dopo poche pagine si "intuiva" il tono del discorso e ho preferito lasciar perdere...Ishetta sono contenta che tu abbia deciso di tornare a scrivere sul post di sostegno...io ho letto molto e ne ho tratto grande giovamento, oggi cucciolo festeggia 6 mesi ed io 6 mesi di allattamento felice...e pensare che quando è nato nn pensavo di arrivare a 6 mesi e voler continuare...purtroppo viviamo in un mondo dove mi sembra che nn si rispettino + le idee altrui, o sei omologato o hai qualcosa che nn va...secondo me si può nn condividere un'idea, è assolutamente legittimo, ma rispettarla...nn è difficile...cmq...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
marby mi sa che l'unica è rifarla 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
non so perché succeda... succedeva anche a Emma proprio intorno ai 6 mesi. Pianti disperati e inconsolabili notturni. Non ne abbiamo scoperto il motivo, ma come se ne sono venuti, se ne sono andatieleonora77 ha scritto:ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
quotoishetta ha scritto:marby mi sa che l'unica è rifarla
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
idem qui da noi.frangela ha scritto:non so perché succeda... succedeva anche a Emma proprio intorno ai 6 mesi. Pianti disperati e inconsolabili notturni. Non ne abbiamo scoperto il motivo, ma come se ne sono venuti, se ne sono andatieleonora77 ha scritto:ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura69
- Master~GolGirl®
mi consolate perchè stanotte il cucciolo si è svegliato ogni ora piangendo..sarà il caldo più i denti-ha messo i 2 inferiori-, ma io sono provata..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- farfalla
- Master~GolGirl®
vi ringrazio per i complimenti, ma io mi sento una cacca lo stesso, perchè in quanto madre avrei dovuto sapere cosa era meglio per mio figlio e che quelle pretese erano assurde, e invece mi sono fidata dei medici e il risultato è stato che mio figlio di pochi giorni ha perso troppo peso...
MARBY scusa ma non ci capisco niente
se devi tornare dopo terapia medica però, mi sa che il gine lo devi chiamare
anche perchè se vai solo a rifare il pap-test e ti ricapita l'incapace, c'è caso che poi sei punto a capo, ma se nel frattempo il tuo gine ti ha detto che non hai niente puoi incazzarti con la tipa del paptest
ELEONORA non so che dirti per i risvegli, noi siamo ancora in alto mare...
questo è il dialogo di ieri con mia suocera
S. ma te gli dai ancora...? (e si tocca la tetta. voglio essere buona e penso non l'abbia detto per non fargli venire voglia)
f. sì, certo
S. ma non ti fa male la testa?
f. ???
S. ma non ti fanno male le spalle?
f. O_O e perchè???
S. perchè... il latte...
f. O_O no
queste ve le avevano già chieste anche a voi?
:ahah
MARBY scusa ma non ci capisco niente
se devi tornare dopo terapia medica però, mi sa che il gine lo devi chiamare
anche perchè se vai solo a rifare il pap-test e ti ricapita l'incapace, c'è caso che poi sei punto a capo, ma se nel frattempo il tuo gine ti ha detto che non hai niente puoi incazzarti con la tipa del paptest
ELEONORA non so che dirti per i risvegli, noi siamo ancora in alto mare...

questo è il dialogo di ieri con mia suocera
S. ma te gli dai ancora...? (e si tocca la tetta. voglio essere buona e penso non l'abbia detto per non fargli venire voglia)
f. sì, certo
S. ma non ti fa male la testa?
f. ???
S. ma non ti fanno male le spalle?
f. O_O e perchè???
S. perchè... il latte...
f. O_O no
queste ve le avevano già chieste anche a voi?
:ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- puravita
- Silver~GolGirl®
giorno passaggio veloce da ex mammukka
il post del salottino mi ha fatto ritornare inmente che ci siete pure voi..
ho visto nell'elenco delle mamukke che son diventate bis mamme e nnsapevo ci
fosse un post per il sostegno allattamento
magari me lo cerco se mi dite più o meno dov'è
noi bene dai accuso stanchezza dovuta alla vecchiaia e nn vedo l'ora di andarmene in
vacanza per un paio di settimane
buone vacanze a tutte, buona cova buona ricerca e soprattutto felice tetta
il post del salottino mi ha fatto ritornare inmente che ci siete pure voi..
ho visto nell'elenco delle mamukke che son diventate bis mamme e nnsapevo ci
fosse un post per il sostegno allattamento

magari me lo cerco se mi dite più o meno dov'è

noi bene dai accuso stanchezza dovuta alla vecchiaia e nn vedo l'ora di andarmene in
vacanza per un paio di settimane

buone vacanze a tutte, buona cova buona ricerca e soprattutto felice tetta

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Puravita il post di sostegno è nell'angolo dei bebè. C'è sempre stato ma recentemente qualcuna
ha iniziato a metterci mano... grazie Frangela.

- cricetina70
- Original~GolGirl®
A me è capitata la stessa cosa quando Ale aveva 5 mesi, mi ha fatto un mese buono buono così: sembrava che avesse paura di addormentarsi, piangeva disperato e si agitava, rifiutava addirittura la sua amata ciuccia! Si calmava un po' quando lo prendeva in braccio papà che gli dava il ciuccio e se lo portava un po' a spasso per il corridoio finchè non si addormentava. E non aveva dolore. Nel nostro caso il problema è passato da solo. Credo che per voi sarà lo stesso.eleonora77 ha scritto:ultimamente mi sta capitando che cucciolo si svegli + volte aal'inizio, dopo essersi addormentato piangendo disperato e a volte nn si calma neanche con il seno...nn sembra avere dolore...nn so è come se avesse ansia da abbandono...secondo voi è possibile?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
laura69 ha scritto:mi consolate perchè stanotte il cucciolo si è svegliato ogni ora piangendo..sarà il caldo più i denti-ha messo i 2 inferiori-, ma io sono provata..

Farfalla di cavolate ne ho sentite tante ma queste che ti ha detto tua suocera sono un'assoluta novità

...a me avevano detto che dato che il criceto ciucciava ancora alla sua veneranda età, togliergli il pannolino sarebbe stata un'impresa disperata!
:fuck: invece ce la siamo cavata in una settimana alla facciaccia dei gufi!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Crice, bello bello bello il tuo bimbo nella foto dell'avatar!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ishe, sono tornata a leggere il post nel salottino e......posso dire.........???.......
ECCHEDUPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che pazienza che hai!!!
Che pazienza che hai!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:Ishe, sono tornata a leggere il post nel salottino e......posso dire.........???.......
Che pazienza che hai!!!

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
farfalla a me è capitato proprio ieri...ma con mia mamma
il punto è che sarà un mesetto che mi fanno male le mani (le giunture delle dita)
mia nonna mi ha detto di fare una visita perchè potrebbe essere un inizio di artrosi...
a 26 anni...
mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calcio
di mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...
:fuck:

il punto è che sarà un mesetto che mi fanno male le mani (le giunture delle dita)

mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calcio

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tiè... e poi dì che non ti penso.topinaf ha scritto:farfalla a me è capitato proprio ieri...ma con mia mamma![]()
il punto è che sarà un mesetto che mi fanno male le mani (le giunture delle dita)mia nonna mi ha detto di fare una visita perchè potrebbe essere un inizio di artrosi...
a 26 anni...
![]()
mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calciodi mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...
http://www.llli.org/Lang/Ital/ItalBAAug96.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
grasie mille!
peccato che il mio periodo di amenorreasia durato circa 15 giorni
ora leggo tutto

peccato che il mio periodo di amenorreasia durato circa 15 giorni

ora leggo tutto

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- farfalla
- Master~GolGirl®
certo, mica poteva consigliarti di integrare mangiando più latte, latticini e formaggi te :fuck:topinaf ha scritto: mia mamma invece ha sentenziato che è perchè allatto e perdo calciodi mangiare non so che insalata amara così poi elisa non vuole più il latte...
che poi se perdessi calcio non dovrebbero farti male le giunture, ma rompertisi più facilmente le ossa, no?
quindi direi che ha più probabilità di avere ragione tua nonna (sì, anche a 26 anni)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
topina: gemelli?
farfalla: no comment, vero?
Noi il 14 luglio abbiamo l'ennesimo Day Hospital per Zoe. solito prelievo, visita e radiografie.
E domenica abbiamo fatto la festa di compleanno che verrà ripetuta sabato (giorno del suo compleanno) a Verona. Ho messo delle fotine
topina: gemelli?

farfalla: no comment, vero?

Noi il 14 luglio abbiamo l'ennesimo Day Hospital per Zoe. solito prelievo, visita e radiografie.
E domenica abbiamo fatto la festa di compleanno che verrà ripetuta sabato (giorno del suo compleanno) a Verona. Ho messo delle fotine

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!