BASTA... NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE.

Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:17
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:18
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 11:21
5aprile ha scritto:Giorno!
Floddi c'è scritto quando una gravida non può salire, a occhio direi tutte quelle divertenti.
Vale brava! Ottimo spirito! Provare dolore non aiuta,anzi,quindi prima guarisci e poi sarai più lucida! E skiusa m'a che ronfe si fa Lorenzo! Invidia!
Noi 3 di siamo alzate alle 10.20 con risvegli alle 2.30 alle 6 e alle 7.45.nanna dalle 10.40...non male m'a si può farevdi meglio! Mi sento abbastanza riposata
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 11:23
Messaggio da tournesol » 30 lug 2009, 11:25
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:27
floddi ha scritto:spring pure io.
ma questa volta, a differenza della prima, so una cosa: PASSA. Con Miki mi dicevo che non sarebbe passata più, che la mia vita era finita...ed invece...eccomi qua!
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:29
tournesol ha scritto:Buongiorno!!!
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 11:30
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 11:39
NO. non è una regola, ma poichè c'è una predisposizione, se è venuta col primo è facile che venga anche col secondo.5aprile ha scritto:Che brutta cosa e' la depressione. Post parto e non. Ma non e' la regola che se e' venuta col primo parto venga anche con quelli successivi?
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 11:39
a che periodo del ciclo sei?Primavera ha scritto:floddi ha scritto:spring pure io.
ma questa volta, a differenza della prima, so una cosa: PASSA. Con Miki mi dicevo che non sarebbe passata più, che la mia vita era finita...ed invece...eccomi qua!
e poi adesso vuoi mettere che abbiamo anche fatto esperienza che gestire un figlio è faticoso, ma non impossibile, che sicuramente partiamo con una marcia in più, in cui le ansie sono di diversa qualità, e con queste ansie tu qualche conticino lo hai già fatto in passato...
io non voglio metterci il pensiero però... ho dei forti dolori al basso ventre, ma mica sarà che sono già incinta???lo sò è una sciocchezza, ma è possibile???
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:43
l'ultimo ciclo 20 luglio, fà tu i conti che non sono brava... ma sarà possibile???floddi ha scritto:a che periodo del ciclo sei?Primavera ha scritto:floddi ha scritto:spring pure io.
e poi adesso vuoi mettere che abbiamo anche fatto esperienza che gestire un figlio è faticoso, ma non impossibile, che sicuramente partiamo con una marcia in più, in cui le ansie sono di diversa qualità, e con queste ansie tu qualche conticino lo hai già fatto in passato...
io non voglio metterci il pensiero però... ho dei forti dolori al basso ventre, ma mica sarà che sono già incinta???lo sò è una sciocchezza, ma è possibile???
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 11:43
sbam...svenuta... stavolta no. :fuck:floddi ha scritto:NO. non è una regola, ma poichè c'è una predisposizione, se è venuta col primo è facile che venga anche col secondo.5aprile ha scritto:Che brutta cosa e' la depressione. Post parto e non. Ma non e' la regola che se e' venuta col primo parto venga anche con quelli successivi?
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 11:56
NO.Primavera ha scritto:l'ultimo ciclo 20 luglio, fà tu i conti che non sono brava... ma sarà possibile???floddi ha scritto:a che periodo del ciclo sei?Primavera ha scritto:floddi ha scritto:spring pure io.
Messaggio da katia1974 » 30 lug 2009, 12:05
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 12:14
vero!!!katia1974 ha scritto:ti scappa la pipì di continuo?!?!?!?![]()
io ho avuto un brutto momento di depressione...però nn post partum...
la nascita dei miei figli è come se mi avesse equilibrata...non so come spiegarlo, prima ero sempre alla ricerca di non so cosa...
cmq posso solo immaginare come ci si possa sentire, in più credo ci si senta pure in colpa per quella creatura che magari si fa un po' fatica ad accettare... cmq siete tutte ragazze toste... sono sicura che questa volta andrà meglio
Messaggio da katia1974 » 30 lug 2009, 12:19
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 12:27
Messaggio da katia1974 » 30 lug 2009, 12:32
noi da spirit siamo passati da mo'... adesso siamo nella fase tartarughe ninja...5aprile ha scritto:uh katia sai che siamo passati dal re leone a spirit??
si è infuocata allo stesso modo...ora abbiamo un cavallo misto leone che ci gira per casa!
Messaggio da katia1974 » 30 lug 2009, 12:33
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 12:42
io non devo farlokatia1974 ha scritto:ti ricorda qualcosa??!?!
Tu credi che hopaura di te , si tu lo credi !
e invece sto ridendo di te e non mi vedi !
oh ma se tu vuoi averne un po’
sai che sono pronto, però
Oh e levati di dosso e gioca il mio gioco
levati di torno è meglio per te!
e levati di mezzo che sono selvaggio
…e credo sia più facile per te …se vai via di qua!
… Lo sai che è solo un gioco che mi va di giocare…
perché non scappi non lo so, perché vuoi rischiare?
Oh ma se tu vuoi averne un po’… sai che sono pronto però…
Oh e levati di dosso… e gioca il mio gioco …
E levati di torno è meglio per te!
E levati di mezzo che sono selvaggio!
…E credo sia più facile per te …
se vai via di qua!
Se vai via di qua!
Di qua!
Se vai, se vai se vai…
Se vai via di qua!
io la cantavo anche mentre facevo pipì
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”