Bah .... vado a "rallegrarmi" dai suoceri

Messaggio da stè » 12 giu 2009, 11:41
Messaggio da lovipa » 12 giu 2009, 11:42
accidenti se ti capisco, a volte mi viene, soprattutto ho paura di far sfigurare marito e figlia...syssyball ha scritto:aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....
anche quando certe vole vedi passar una coppia..marito e moglie....particolarmente affiatati a livello estetico....
nn ti succede di pensare....."wow!! che bella coppia!! " e poi di ricondurre in automatico la cosa su te stessa....e pensare a te e a tuo marito....a come apparite quanso uscite assieme.....e se magari vedendovi...la gente possa pensare " au..ma vadda a chista..stu puppettu che peri..che sta con uno come questo!!!"
lo so lo so......questa è la mia vena peggiore...e quello che mi ha fatto stare male per tanti anni....ma una ca nasci tunna ( in tutti i sensi) non po moriri quattrata!!!!
Messaggio da stè » 12 giu 2009, 11:43
Io lo penso sempre La coppia di amici con cui usciamo non solo è una bella coppia (fisicamente, vestono benissimo ecc...) ma c'è lei che pare la Gioconda: lavoro part-tima, palestra, massaggi, estetista...tanto c'è chi le tiene il bambino ed ha pure il marito che sistema casa e cucina da dio...
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:44
dolceviola ha scritto:Io lo penso sempre :ahah La coppia di amici con cui usciamo non solo è una bella coppia (fisicamente, vestono benissimo ecc...) ma c'è lei che pare la Gioconda: lavoro part-tima, palestra, massaggi, estetista...tanto c'è chi le tiene il bambino ed ha pure il marito che sistema casa e cucina da dio...syssyball ha scritto:aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....
anche quando certe vole vedi passar una coppia..marito e moglie....particolarmente affiatati a livello estetico....
nn ti succede di pensare....."wow!! che bella coppia!! " e poi di ricondurre in automatico la cosa su te stessa....e pensare a te e a tuo marito....a come apparite quanso uscite assieme.....e se magari vedendovi...la gente possa pensare " au..ma vadda a chista..stu puppettu che peri..che sta con uno come questo!!!"
lo so lo so......questa è la mia vena peggiore...e quello che mi ha fatto stare male per tanti anni....ma una ca nasci tunna ( in tutti i sensi) non po moriri quattrata!!!!
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:46
lovipa ha scritto:accidenti se ti capisco, a volte mi viene, soprattutto ho paura di far sfigurare marito e figlia...syssyball ha scritto:aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 11:48
Messaggio da mariac » 12 giu 2009, 12:24
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 12:49
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 12:50
dolceviola ha scritto:...e anche oggi ha mangiato! Ameeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnn!![]()
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 12:51
stè ha scritto:MIII stamattina .... una sta mal,e arriva qua e legge solo lagnusie![]()
![]()
![]()
Bah .... vado a "rallegrarmi" dai suoceri
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 12:51
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 12:55
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 12:56
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 12:56
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 12:59
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:00
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:00
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:01
dolceviola ha scritto:Minkia...ma come si deve fare?
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 13:02
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”