GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!
l'unico post ce chiude alla pagina 49 che pizza che siete ma che avete sbrusia?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
anche io voglio il talco!!!!!!!!!!11
solo che ho finito il rotolo degli scontrini.....
solo che ho finito il rotolo degli scontrini.....

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
notte a tutte vado a ritirare il tato dai nonni!!! 

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mimsy come hai fatto??? tutto ok? stai bene?
cat non ho capito il problema

cat non ho capito il problema

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Cat vuole arrivare a pagina 50
Io sto bene....le mie tasche meno

Io sto bene....le mie tasche meno

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ma uff che balle sono cose che fanno venire un nervoso tremendo....mimsy ha scritto: Io sto bene....le mie tasche meno![]()
![]()
almeno buono che non ti sei fatta nulla va'
CAAAAAAAAAT abbiamo aperto perche' eravamo a ridosso del mezzogiorno e durante la pausa avremmo sforato, il titolo lo sapevamo solo io e savina che saremmo tornate solo per le 15

io sta sera sono a pezzi non so ma la mia schiena è rotta mi fa male non riesco piu' nemmeno a lavare il pavimento in negozio

ah la wonder nonna è tornata a casa, ridotta maluccio ma almeno è li con mia mamma e la vedo tutti i giorni

- puravita
- Silver~GolGirl®
Bene x la nonna!anche la mia sta meglio dopo l'ictus di un paio di settimane fa'.nn parla ancora bene ma credo nn tornerà come prima..mettendo delle foto su fb oggi mi son accorta di come sia cambiata negli ultimi dieci anni..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Pollon_z, povera schienuccia. Sono contenta per wonder nonna, che è tornata a casa
puravita, mia suocera ha avuto un ictus quattro anni fa. E' abbastanza a posto fisicamente, ma ogni tanto la testa non risponde. Non mi lamento: quando l'hanno ricoverata per la riabilitazione, ce n'erano di più giovani messi veramente peggio
mimsy, meno male che non ti sei fatta niente... tra un po' hai lo spettacolo e devi essere raggiante
a tutte
puravita, mia suocera ha avuto un ictus quattro anni fa. E' abbastanza a posto fisicamente, ma ogni tanto la testa non risponde. Non mi lamento: quando l'hanno ricoverata per la riabilitazione, ce n'erano di più giovani messi veramente peggio
mimsy, meno male che non ti sei fatta niente... tra un po' hai lo spettacolo e devi essere raggiante

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- puravita
- Silver~GolGirl®

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao Ros! Tento di rilassarmi un attimo prima di dormire 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
è ridotta male e respira molto male, ma il medico ha detto che la ripresa a quella età è un mistero, potrebbe ripigliarsi lentamente come rimanere cosi'.
pazienza è la nonna e ce la teniamo anche acciaccata!

pazienza è la nonna e ce la teniamo anche acciaccata!

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Pollon_z, dì a nonnina tua di non fare scherzi: Riccardo la vuole conoscere
E poi deve andare al suo battesimo, deve vederlo al suo primo giorno di asilo, alla Comunione... Insomma ha ancora molto da fare 

- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marghe
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, vi saluto per qualche giorno... vado al mare!
...a dir la verità non c'è tanto da festeggiare, i lidi ferraresi fanno
, ma un'amica di mia madre, mossa a pietà, ci presta la casa una settimana così almeno i bimbi stanno un po' al sole.
Io non so se essere contenta o no, sono ancora molto stanca per la scuola, finisco oggi con la roba burocratica poi la prossima settimana sono impegnata da mercoledì a sabato per dei corsi, e la vita in appartamento con i bimbi impazziti non è il mio ideale di relax, ma non mi devo lamentare, considerate le condizioni economiche in cui siamo non possiamo permetterci altro, quindi va bene....
OK, mi sto lamentando
facciamo così, mi prendo un po' di talco che mi tira su, e ci rivediamo la settimana prossima!!!!!
bacioni ragazze, grazie della compagnia, Pollon, l'ultimo periodo della seconda gravidanza è pesantissimo, tieni botta!!!

...a dir la verità non c'è tanto da festeggiare, i lidi ferraresi fanno

Io non so se essere contenta o no, sono ancora molto stanca per la scuola, finisco oggi con la roba burocratica poi la prossima settimana sono impegnata da mercoledì a sabato per dei corsi, e la vita in appartamento con i bimbi impazziti non è il mio ideale di relax, ma non mi devo lamentare, considerate le condizioni economiche in cui siamo non possiamo permetterci altro, quindi va bene....

OK, mi sto lamentando

facciamo così, mi prendo un po' di talco che mi tira su, e ci rivediamo la settimana prossima!!!!!
bacioni ragazze, grazie della compagnia, Pollon, l'ultimo periodo della seconda gravidanza è pesantissimo, tieni botta!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dottbaby
- Collaboratore
Buongiorno!
Si prospetta un week-end pesaaaaaante....domani mattina ho un'udienza penale e il cliente (l'essere più' ansioso e ansiogeno del mondo) vuole venirci...noooooooooooo!!!! Oltre tutto, e' appena stato licenziato (licenziamento disciplinare...
...non ricordo, vi avevo detto del tipo che ha fatto a cazzotti col suo capo? Ecco, quello...) e adesso mi tarmera' giorno e notte...
Bon, vado dal Giudice di Pace, almeno mi faccio due risate.
Si prospetta un week-end pesaaaaaante....domani mattina ho un'udienza penale e il cliente (l'essere più' ansioso e ansiogeno del mondo) vuole venirci...noooooooooooo!!!! Oltre tutto, e' appena stato licenziato (licenziamento disciplinare...

Bon, vado dal Giudice di Pace, almeno mi faccio due risate.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
me ne sto accorgendo....marghe ha scritto: bacioni ragazze, grazie della compagnia, Pollon, l'ultimo periodo della seconda gravidanza è pesantissimo, tieni botta!!!

peccato che molti clienti non abbiano il minimo rispetto se vedono che non sono al massimo...
ogniuno, come sempre, pensa di dover essere servito e riverito al massimo, poi ti puoi riposare con gli altri
- Flysch
- Original~GolGirl®
Ora che ho già un piede fuori dalla porta dell'ufficio del ing. di Torino sto trovando pesantissimo venire qui.
Giusto ieri ho tirato giù un po' di considerazioni: lavoro da 6 anni, sono laureata da 5 e mezzo, ho avuto due posti di lavoro più o meno fissi (3 con questo) ed innumerevoli collaborazioni più o meno continuative.
Ebbene, tra tutti , questo è l'unico impiego dal quale non ho imparato NIENTE.
Ho portato a casa la pagnotta, ma non mi basta. Sarà che non ho ancora 30 anni (-2 mesi al momento fatidico), sarà che sono una persona irrequieta e mi annoio se non faccio qualcosa di nuovo di tanto in tanto, ma andare a lavorare solo per i soldi è la cosa più triste che mi possa capitare.
Non vedo l'ora di andare in vacanza, così stacco un po'.
Comqune, BUONGIORNO!
Giusto ieri ho tirato giù un po' di considerazioni: lavoro da 6 anni, sono laureata da 5 e mezzo, ho avuto due posti di lavoro più o meno fissi (3 con questo) ed innumerevoli collaborazioni più o meno continuative.
Ebbene, tra tutti , questo è l'unico impiego dal quale non ho imparato NIENTE.
Ho portato a casa la pagnotta, ma non mi basta. Sarà che non ho ancora 30 anni (-2 mesi al momento fatidico), sarà che sono una persona irrequieta e mi annoio se non faccio qualcosa di nuovo di tanto in tanto, ma andare a lavorare solo per i soldi è la cosa più triste che mi possa capitare.

Non vedo l'ora di andare in vacanza, così stacco un po'.

Comqune, BUONGIORNO!

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Timandra
- Master~GolGirl®
Spargo polvere magica su tutte le mie scontrinate . . .rottamate e da rottamare
. . .che rido io son già in discarica
E una spolverata speciale per la super-nonna

E una spolverata speciale per la super-nonna

2004 * Scontrinata
- nayma
- Active~GolGirl®
ehila buongiorno a tutte!!!
salutino veloce e caffè per tutte!!!
a dopo belle donnine lavoratrici
salutino veloce e caffè per tutte!!!
a dopo belle donnine lavoratrici

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io piango se scrivi queste coseFlysch ha scritto:ma andare a lavorare solo per i soldi è la cosa più triste che mi possa capitare.![]()

Comunque ti voglio tanto bene lo stesss

2004 * Scontrinata