GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da giggia » 5 giu 2009, 10:29

comunque buongiorno :sorrisoo

kire ho lisciato anche il tuo compleanno :inchino te li posso fare ancora gli auguri o ormai sono scaduti? :festa

:coccola per Checca e il nano bollicioso, pinga e pinghina, grande puffo con biro e antibiotico, leo e la cucciola malaticcia... aho, me pare il post dello Spallanzani, più che quello delle romane!

Raduno del 12 ci sarò, a costo di sfacul@re il socio (e ci siamo quasi)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 10:31

giggia.. ancora problemi col giggio? :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 5 giu 2009, 10:32

Chicca83 ha scritto:giggia.. ancora problemi col giggio? :coccola
Me so' rottaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 10:33

uhm..del tipo? dicci dicci che troviamo la soluzione tutte insieme appassionatamente :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 giu 2009, 10:34

ultimaaaaaaaaaaaa

dall'ufficio...

ho finito di leggere il vecchio post, non commento l'arietta velenosa che tirava ....lassamo stà.....

leggo un pò di affaracci vostri e poi arrivuuuu

poi devo lavoricchiare và....

a tra pocoooooooooooooooooo

bacetti scrocchiosi intanto... x tutte! stamattina son di buon umore!!! :fischia

ieri sera... :spiteful:

:hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 10:39

martina! sei una maiala! :spiteful: :ok
ma hai ripreso a guidare???
e per quanto riguarda il tuo capo no coment.. che schifffffff :impiccata:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 giu 2009, 11:08

giggia ha scritto:
Chicca83 ha scritto:giggia.. ancora problemi col giggio? :coccola
Me so' rottaaaaaaaaaaaaaaaaa
Col Giggetto???? E no daiiiiiii!!!!! Tu venerdì vieni ... poi giggetto lo sistemamo noi!!!!! :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 11:09

si si.. mi sa che checchita funge anche per bene coi mariti... giusto? :clap

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 11:12

gi', me dispiaze per il giggio... di mamma mi andro' a leggere qualcosa nelle pagine personali quando ci avro' un minuto... cioe' nel 2011 :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 11:13

Martì e meno male che non andate d'accordo! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 giu 2009, 11:16

martina!!!!! ma che si fanno queste cose????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno!!!
ieri sera ho inviato il mess alle 1.02 e ormai era troppo tardi ... non è stato postato.
ringrazio leo per la super colazione ... ma sono arrivata tardi: sapete com'è? :fischia
emma ha dormito dalle 21.10 (sveglia un attimo alle 23 per toglierla dall'ovetto e infilare il pigiamino, ma alle 23.03 già ridormiva) alle 9.45 di stamattina!!!
tutta una tirata senza mai svegliarsi!!! ma che meraviglia!!!! :cuore

sono davvero felice che ali - adelaide (già ribattezzata????) - alidileone, si unisca a noi!!
conoscendo lei e conoscendo voi sono sicurissima che si troverà benissimo!!!

laura!!!! ma quanto è grande edo????? solo la gnappa è proprio davvero davvero davvero gnappa??? lei 56 cm li è adesso che ha 3 mesi!!! :emozionee

non voglio riaprire una polemica che ho notato chicca ha chiuso con eleganza, ma sinceramente la vena polemica di ieri non mi ha lasciata indifferente, anche se non c'ero ...
non prendo le parti di nessuno, però:
non mi è sembrato che il tono di chicca fosse sgarbato, e nè che abbia attaccato su qualcosa di personale, ma ha solo espresso la sua opinione e subito dopo ha anche risposto alla questione del vestito, poi questo non vuol dire che la sua opinione sia giusta o sbagliata, è la sua e punto! ... questo argomento era già stato toccato qualche giorno fa e torna adesso: sarebbe carino che TUTTE interagissimo di + con le altre senza riportare solo le cose personali. io non credo che CICCI si faccia SOLO gli affari suoi, però è anche vero, cicci devi ammetterlo, che se hai una questione da porre (vuoi il consiglio sul vestito o vuoi la critica alla cognata ... sto facendo un esempio eh) allora sembra che questo debba avere la precedenza assoluta, e se non ricevi risposta immediata ti offendi ... insomma: siamo tante e può succedere che a volte un intervento venga ignorato, o che altre questioni vengano considerate + importanti.
qui è come una comunità: c'è spazio per tutte, sempre, però non sempre si può essere al primo posto dei pensieri di tutte, ci si deve un po' alternare!
detto questo, che mi era sembrato fosse l'argomento della polemica iniziale, non trovo pertinente l'attacco a chicca. nelle sue pagine personali può scrivere quello che vuole, consapevole di essere letta o no ... quel "principe" può essere chi tu credi sia o anche no, però io lascerei che eventualmente sia chicca a "fare certi collegamenti" e "indagini", e non c'è bisogno di andare a sottolineare troppi particolari, perchè magari se a "qualcuno" è sfuggito che possa andare a leggere qualcosa (cosa da verificare) non è il caso di "affiggere i manifesti" ...

adesso però vi saluto perchè vado a farmi una doccia e poi: a pranzo con pinga e vale!!!
pinga!!! 13.05 davanti a prenatal!!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 11:18

no dico, state vedendo l'avatar di babs? :-D :-D :-D

la mozzico!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 11:24

NOOOO! voyo venì pure io a pranzo con pinga, vale e teeee! :buuu
esse, tua figlia si deve vergognare! 12 ore filate di sonno a 3 mesi??????? :urka

E ANDIAMOOOOOOO! :yeee :clap
che fortuna! ma dorme sempre così tanto??? :sorrisoo

a proposito: Laura, sei già ad ostia??? dai dai che ci si vede spessissimo!! :-D

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 giu 2009, 11:25

Chicca83 ha scritto:no dico, state vedendo l'avatar di babs? :-D :-D :-D

la mozzico!!!
:thank_you: Grazie da parte di Viv!!!! Ieri gli ho dato i suoi primi occhiali da sole fucsia ... io e il padre stiamo ancora ridendo!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 giu 2009, 11:28

Primo: benvenuta Alidileone!!!! m'ero scordata.... :sorrisoo
poi, checca, caruccio fabrizietto che anche col pannolino ti chiede di andare in bagno.... che bravo!!! :ok

Phoeka, che bello il paginone tutto colorato!!!! ma piace!!!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 giu 2009, 11:32

Oddio! So' tre volte che apro per scriverlo e poi mi dimentico ....

Uelcom Alidileone!!!!!! :yeee Certo che co' sti nick ... non me bastava Eletuttiinumeri, no eh??!!!! Io c'ho na certa età!!! La testa è quello che è ... ma 'ndo so finiti quei bei nick di altri tempi ... tipo Maria1, Maria2, Maria3, ecc. ecc.?????? :ahaha
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 giu 2009, 11:35

Eccomi,
sono appena tornata dalla posta, gentilmente le cassiere vedendomi con il pancione e nano nel passeggino mi hanno fatto passare avanti.....e si è scatenato l'inferno :x: come al solito qualche vecchietto anzi parlo al femminile perchè erano DONNE hanno aggredito a brutte parole me e la cassiera, al che qualcuno ha fatto notare che a discrezione l'esercente può far passare avanti le donne in stato interessante e poi donne col pancione 8 e 9 mese hanno diritto di precedenza, le vecchietta hanno rosicato notevolemte e hanno iniziato a sbraitare...bhè ho lasciato il direttore che minacciava le DONNE di smetterla altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 giu 2009, 11:37

Chicca83 ha scritto:martina! sei una maiala! :spiteful: :ok
ma hai ripreso a guidare???
e per quanto riguarda il tuo capo no coment.. che schifffffff :impiccata:
chiccaaaaaaa
ma qunndo se vedemmmmio???

guidare' cosa? come? quando?
stò cercando la macchina.... anzi, se voi avete notizia di qualcuno che si vende una macchina in buono stato e che nn costi troppo... fateme un fischio.....

tu come va??? :cuore
Ah, poi ti mando un mp....
:sorrisoo

Suryaaaaaa, x la moto, simone stà spargendo la voce tra i suoi amici, e io lo stò dicendo in ufficio... appena sò qualcosa te lo dico! :ok

Raduno 12: se qualcuna mi si carica, io mollo il nano alla nonna e vengo! :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 11:39

Babs ha scritto:
Uelcom Alidileone!!!!!! :yeee Certo che co' sti nick ... non me bastava Eletuttiinumeri, no eh??!!!! Io c'ho na certa età!!! La testa è quello che è ... ma 'ndo so finiti quei bei nick di altri tempi ... tipo Maria1, Maria2, Maria3, ecc. ecc.?????? :ahaha
:ahah :ahah me fai morì!
Aho io + facile de così non potevo eh??? :ahaha
Avatar fortissimo..che visetto da paragnosta!

Pure io vojo venì a pranzo da qualche parteeeee :buuu ...che kezz di orario che ho: 14-18. :che_dici

Ragazze stamattina ero un incrocio fra la Franzoni e Hannibal Lecter, me so spaventata pure io :urka ...meno male che il nano ora s'è addormentato perchè stava davvero rischiando il bromuro! O forse sono io che sono solo stanca, un po' esauritella e ho bisogno di ferie. Meno male che il 12 luglio se parte! :clap
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2009, 11:40

kiretta! :urka madòò che scenetta! io non ho mai avuto nessun problema col pancione!
terrificante il fatto che tra le altre cose siano state DONNE a farti la piazzata! :coccola

babs, tu na certa età? ma va la vaaaa! :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”