GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da ele68 » 29 mag 2009, 11:01

Dollymamma ha scritto:Pinga: melo male che siete tornate a casa, oltre alla pena per Pinga hai dovuto anche vivere l'incubo di un ospedale terribile.
Ti auguro che tutto vada come è andata a Chiara di Tessa. Ti abbraccio forte e :coccola per Pinghetta.
Grazie Chicca per le informazioni, tienici aggiornate se puoi.
:buuu sono stata io a dirvi che è tornata a casa :buuu non Chicca :buuu

:hi hi hi hi :hi hi hi hi son brava a fare la sceneggiata ehh :hi hi hi hi tutta la mia bimba :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mag 2009, 11:03

paola68 ha scritto:.. tra 20 minuti vi lascio.. vado a pranzo a scuola di Lorenzo, poi lo porto a casa (oggi escono prima), alle 16 lo riporto a scuola perchè fanno la recita e finalmente il mio "giullare" darà il meglio di se!! :vaiii: :vaiii:

al ritorno a casa ci sarà il rituale della doccia e il tanto atteso taglio dei capelli.. li vuole rasati al minimo.. quindi preparatevi!! :spiteful: :ahah :ahah
buona recita allora.
Ma i capelli glieli fate voi a macchinetta? :clap vogliamo prontamente le foto!

:che_dici ma che vuoi da Morgan? :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mag 2009, 11:11

TESSA
capisco che sei lontana dalla tua famiglia e amicizie ed è normale che in alcuni momenti un pò più pesanti la cosa la patisci di più, ma ecco che noi siamo tutte qui
:130-comari: :incitamento: :abbraccione1: :girotondo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 11:30

Ele:grazie, grazie, grazie di averci detto che Pinga è tornata a casa ma anche per......

la tua travolgente simpatia.................. :sorrisoo

per la tua capacità di strappare una risata di cuore....................... :cuore

per la tua spontaneità..................... :congratulations:

ma ti prego................no, Morgan nò, mi aggiungo all'ammonticchiata col Liga, mi dò anche a Piero Pelù se c'è meno ressa.........Elio pur di star tranquille......, ma Morgan NO, proprio NO :urka :x:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 11:33

Chicca: grazie per essere passata a darci informazioni su Pinga e Pinghetta, passa quando vuoi............

Scusa la rettifica ma qui bisogna essere precise :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 11:44

Ele:....dai, sei stata bravissima solo che Dollymamma aveva troppi arretrati in testa e ha fatto un po di confusione....

Ora non ho capito se i capelli di Giorgina sono già stati rasati o meno.....comunque.... Due anni fa, vedi pidocchi, caldo, papi insistente, mi sono lasciata convincere a tagliare i capelli a tutte e due....avevano 3 anni e mezzo e 2 anni........Siamo passati dalle treccine lunghe di Vale ai capelli a maschietto....comodissimissimi, niente più pianti per lavarli, pettinarli, asciugarli.....
Federica la scambiavano immancabilmente per un maschietto anche se la vestivo di rosa da capo a piedi. Loro felicissime e serenissime...io non le riconoscevo più.
Ora non sarebbe possibile....tengono ai loro capelli, non importa quanto tempo ci vuole per curarli, quanto sudano ecc ecc
Il mio consiglio spassionato al di là delle ragioni tue o del papi è di lasciare decidere a lei senza condizionarla. Ricrescono velocissimamente e non so se sia una coincidenza o semplicemente la crescita, ma molto più folti. Se li vuole tenere lunghi, oltre agli elastici, in estate riesci a giostrarti bene con pinzette e mollettine varie...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mag 2009, 12:00

:cuore GABRY :cuore

ma lo sai che sono permalosa eh :ahaha a parte gli scherzi :domanda ma mica tanto c'ho un caratteraccio, lo dicono tutti a casa mia....soprattutto mia mamma e il Macs.....
però un pò giullare mi sento :thank_you:
prima non te l'ho detto ma sono contenta che ti sei tenuta le ragazze a casa, così recuperi un pò di tempo di qualità con loro :ok
Sul discorso capelli....non li abbiamo ancora tagliati, ieri le ho chiesto come li preferisce e mi ha dato due risposte:
1) lunghi
2) corti :che_dici ....poche idee ma ben confuse
ieri sera il papi guardava le foto del mare l'anno scorso e la Gio aveva un caschettino corto e continuava " guarda come sta bene il topo con i capelli corti......come è più ordinata......" in effetti è belloccia col corto e dato che lei non è ancora così attenta ai capelli, mi sa che questa volta accontento il papi e le farò un cascettino come lo scorso anno, poi inizierò a lasciare spazio ai suoi desideri :emozionee per ora è più attenta alle unghie rosse :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mag 2009, 12:03

BIMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... ci sono anche meeeeeeee!!!
ormai quasi a forma di scatolone con le borse sotto gli occhi ma ci sonoooooo!!!

Ieri Ho VIMMATO con Prudenceeeeeeee!!! abbiamo "parcheggiato" Lory nelle palline e girellato x IKEA!!! :ahaha abbiamo comprato un bel po di cavolate tra cui un bellissimo secchio x lavare i pavimenti :ahah :ahah come sempre siamo partite con un misero carrellino e prima di arrivare alle casse li abbiamo provati tutti e3 ... 1 x tipo quello x attacare la borsa, quello tipo supermercato, quello basso per gli imballi grossi... e tutto per colpa del secchio di Paola... :ahah :ahah (va beh... anche se non capirete non è cosa grave... bisognava esserci!!)

ad un certo punto non trovavo piu Donna Prudenzia :urka al che mi aggiro tra gli armadi chiamando PRUUUUUUUDENCEEEEEEEEE!! :fischia e dove la trovo??? accucciata ad una colonnina che giocava col memory!!! Giustificazione??? "UFFA è LA PRIMA VOLTA CHE LO TROVO LIBERO!!! di solito ci sono tutti i bimbini!!!" :ahah :ahah

Poi ... PAUSA CAFFE... andiamo al bar e ordina... 1 menu e 2 granite piccole! (trad: volevamo 2 granite e un menu merenda x i piccoli!! :ahaha a sta donna non manca il dono della sintesi)

Insomma tra viaggio Leroy(x acquisto tende) ikea ecc... sono arrivata a GR alle 21,30 passate!!
stanca morta ... ma quanto mi sono divertita... quanto ridere!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mag 2009, 12:11

Ragazze prima di tutte voglio mandarvi un grazie enorme per come mi siete state vicine :cuore e mi voglio scusare per non avere risposto a tutti gli sms che mi avete inviato, ma non mi è stato possibile.
Finalmente ieri siamo tornate a casa, Sara deve stare con il braccio alzato ancora per una settimana e poi le dovremo fare un'altra lastra per vedere se la frattura non si è spostata, se l'esito sarà ok avrà ancora un mese di gesso.
La mia cucciola è stata bravissima, non si è mai lamentata, stava buona nel lettino con il braccio alzato e ha iniziato ad usare i piedi dato che aveva un braccio immobile :emozionee

Non riesco a leggere gli arretrati, perdonatevi
ora devo scappare ma prima voglio ringraziarvi di nuovo, mi siete state veramente preziose.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mag 2009, 12:22

PINGAAAA BENTORNATE A CASAAAAAAAA!!!

TESSA... non hai idea di quanto ti capisco quando parli del sentirsi sole :buuu da che sono venuta a Grosseto lasciando a Milano tutti sai quante volte mi sono detta "per fortuna che ci siete voi... amiche golline"...
Ormai siete parte di me...siete la mia "famiglia" assieme a Winnie, Priscilla, Nina ci siete voi... (alcune di voi... non tutte tutte assieme...se no sarebbe dura stare in quel misero appartamentino :ahah :ahah altroche stare vicine vicine lì saremmo ammonticchiate!!!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mag 2009, 12:27

Pinga ha scritto: La mia cucciola è stata bravissima, non si è mai lamentata, stava buona nel lettino con il braccio alzato e ha iniziato ad usare i piedi dato che aveva un braccio immobile :emozionee

:clap questa è la dimostrazione del detto "che il bisogno aguzza l'ingegno" :congratulations:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 12:27

Pinga.......mi son commossa, ma quante risorse hanno i nostri piccoli :emozionee ......
Ora che sei a casa cerca di buttar fuori tutta la tensione.... non preoccuparti di rispondere agli sms. Hai bisogno delle tue risorse. Ti abbraccio forte...e buona guarigione alla cucciola....mi sa che si è guadagnata una dose extra di cartoni animati :sorrisoo :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mag 2009, 12:33

GABRYYYYYYYYY... wondermamminaaaaaaa!! :cuore il prox giro all'IKEA lo faremo io e te a Carugateeeee!!! :coccola tieni duroooooo me racumandi!!! :coccola

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mag 2009, 12:34

vado a liberare la tavola x appoggiarci qualcosa per pranzo!!! BUON PRANZO A TUTTE!!! a dopooooooooo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 12:38

Elena:Te e Ikea?....Accoppiata irresistibile..... :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 13:03

ele68 ha scritto::cuore GABRY :cuore

ma lo sai che sono permalosa eh :ahaha a parte gli scherzi :domanda ma mica tanto c'ho un caratteraccio, lo dicono tutti a casa mia....soprattutto mia mamma e il Macs.....
Caratteraccio?...Permalosa?.....Ma non lo sanno la mamma e il Macs che non è colpa tua?....E' colpa del segno zodiacale :hi hi hi hi

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 mag 2009, 14:37

buogiorno a tutte :cuore
pinghetta tante :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mag 2009, 15:11

ciao giovinotte belle

Pinga.....dai un bacione grosso alla tua fortissima cucciola....... :bacio i bambini sanno sempre sorprenderci, sembrano frignoni e capricciosi ma al momento del bisogno fanno molte meno storie di noi adulti.......mi viene in mente il bimbo della cugina di Ivo che quest'inverno è cascato giù da un muretto e istintivamente ha messo in avanti le mani....risultato 2 polsi e 2 gomiti fratturati........ beh, non ha mai fatto un lamento.......... (ci stava bene la faccina con gli occhi sgranati ma non so come si scrive......)

ora scappo che ho le fatture di fine mese da preparare.....Ivo è a casa a letto, si è fatto tirare un po' da un fisioterapista e va un po' meglio (stamattina gli ho dovuto infilare io le calze...... :-) se era in piedi non riusciva a sedersi e viceversa..... :faccinacherideacrepapelle)
Anais ha la febbre....... :faccinachepiange ... non è mai malata...... ovviamente ha la febbre oggi che stasera alle 20,30 c'è il saggio di danza di Gaia e Sofia ed alle 19,30 devono trovarsi in teatro già pettinate con lo chignon e truccate.......mangeremo un pezzo di pizza al volo e alla povera Anais infilerò una tachipirina e via......

se sopravvivo a stasera ci sentiamo domani
ciaoooooooooooooooooooo
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 mag 2009, 15:17

niente ponte lungo lunedì lavoro e son quasi contenta ultimamente tommy è impossibile..bene x pinga e piccola a casa!torno alle mie carte..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 mag 2009, 17:49

BUON WE A TUTTE :bacio
noi stiamo a casina,forse però faremo una capatina a Cervia al mare...sarà ora di portare la piccola al sole...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”