GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE IN WEDDING!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE IN WEDDING!!!
dicono che sabato sarà estate pura!!!
domenica brutto....
giusto perchè ho la grigliata con l'asilo e alla sera la cresima di mia nipote!!!!!!
domenica brutto....
giusto perchè ho la grigliata con l'asilo e alla sera la cresima di mia nipote!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ho spiato le previsioni e in teroria dovrebbe piovere lunedì pomeriggio quando le mie ginette sono in gita....
Però poi solo nuvolette e sole.. anche il 1° ....

Però poi solo nuvolette e sole.. anche il 1° ....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- robyvale
- Master~GolGirl®

Socia la penso pure io così...
vedete come va e cosa gli dicono in questi giorni
io continuo a sperare che sia un lavoro di "transizione" prima dell'altro

vedete come va e cosa gli dicono in questi giorni
io continuo a sperare che sia un lavoro di "transizione" prima dell'altro
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

come è andata la gita a cowboyland???
le è piaciuto?
me ne hanno parlato tutti un sacco bene...
le è piaciuto?
me ne hanno parlato tutti un sacco bene...
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...uff le 15, vado a recuperare la Saretta, ieri un filo meno indemoniata rispetto agli ultimi giorni, speriamo anche oggi
a tutti e tanti
per i malatini
a proposito
GILAAAAAAAAAAAAAA
FAGOOOOOOOOOOOOO
Come va????
a proposito
GILAAAAAAAAAAAAAA
FAGOOOOOOOOOOOOO
Come va????
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

socia....la gita è andata benone!!
il posto dev'essere proprio carino....
poi anya non è una che racconta molto!
quello che ho saputo me l'ha raccontato mio nipote che invece è un chiaccherone!!
il posto dev'essere proprio carino....
poi anya non è una che racconta molto!
quello che ho saputo me l'ha raccontato mio nipote che invece è un chiaccherone!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

grazie per il link...
chikka ciirlider
roby, ti stai chikkizzando eh.. pure la french ai piedi... anzi per dirla alla RANDI hai piedi...
chikka ciirlider
roby, ti stai chikkizzando eh.. pure la french ai piedi... anzi per dirla alla RANDI hai piedi...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- fagotto
- Master~GolGirl®

-11 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

infatti ROBY....ho letto tutto di corsa ma....non pensare che la tua french sia passata inosservata!!!roby, ti stai chikkizzando eh.. pure la french ai piedi... anzi per dirla alla RANDI hai piedi...
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ora posso darvi il buongiorno!!!
ELIA stà bene....stanotte gli ho messo la tachi alle 3 xchè aveva 39 di febbre..e pasta,non gli è più salita!
boh,meglio così....saran le fantomatiche febbri di crescita???
ELIA stà bene....stanotte gli ho messo la tachi alle 3 xchè aveva 39 di febbre..e pasta,non gli è più salita!
boh,meglio così....saran le fantomatiche febbri di crescita???
- nefertari
- Expert~GolGirl®

si, e i comunisti mangiavano i bambini...saran le fantomatiche febbri di crescita???
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FAGO stessa cosa che aveva fatto Nicky un mesetto abbondante fa. 39.5 alle 3 di notte, tachipirina e poi più niente...bah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

oh...guarda che i comunisti i bimbi li mangiano x davvero!!!!!!
:ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

nefertari ha scritto:si, e i comunisti mangiavano i bambini...saran le fantomatiche febbri di crescita???
M06 E07 amori di mamma
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ricordiamoci una cosa... la febbre è una forma di difesa per il corpo, alzando la temperatura cerca di distruggere i batteri, virus e altro, magari è bastato un rialzo di temperatura per abbattere il virus di torno senza dare conseguenze, ecco perchè è sempre meglio aspettare a dare l'antipiretico.
- pem
- Silver~GolGirl®

nef vero, ma solo se non sono soggetti a convulsioni.
M06 E07 amori di mamma
- nefertari
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:nef vero, ma solo se non sono soggetti a convulsioni.
certo ma a 38 ci possono stare tranquillamente senza antipiretico, o meglio, intendo dire che se la temperatura sale a 38 non è necessario somministrare subito la tachi o quel che è, qualche ora tenendo monitorata la situazione si può fare, certo se ha 40 è un altro conto.
io spesso se hanno la febbre alta ma stanno dormendo non do nulla, e la maggiorparte delle volte si svegliano freschi. se posso evitargli un farmaco, visto tutto quello che prendono, ben venga.
ora, vediamo se mi potete fare un favore.... sapete dirmi come si chiama la barriera di scogli che si trova nelle spiagge dell'emilia romagna?
- fagotto
- Master~GolGirl®

la risposta di Luca:ora, vediamo se mi potete fare un favore.... sapete dirmi come si chiama la barriera di scogli che si trova nelle spiagge dell'emilia romagna?
eeeeeeeee.............scogliera!
boh Nef,c'è pure nelle marche da noi,io lo chiamo molo!
- fagotto
- Master~GolGirl®

marò era una battuta ragà!!!pem ha scritto:nefertari ha scritto:si, e i comunisti mangiavano i bambini...saran le fantomatiche febbri di crescita???
- fagotto
- Master~GolGirl®

..eh sì ne ho appena finito uno ciotto ciotto! :fuck:anya ha scritto:oh...guarda che i comunisti i bimbi li mangiano x davvero!!!!!!