GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:un gruppo una garanzia(anche se over39) 31° post

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:un gruppo una garanzia(anche se over39) 31° post

Messaggio da puravita » 18 mag 2009, 21:39

anna grazie anche a te :-) è stato bello sentirti sett scorsa dopo un anno di sms..e poi mi hai ricordato la mia terra con il tuo accento veneto..scusa se nn ti ho risposto ma mi son accorta che ho finito il cred e posso solo mandare sms a num tim...pinga mi sa che pure a te nn è arrivato sms :-( nn son più abituata a ricaricare io visto che avevo un anno di bonus ricarica..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 22:15

Dai Ros...coraggio, siamo tutte con te. :incrocini per la nonna
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 mag 2009, 22:18

:-) ciao gabri..ele ma la gio ancora con l'otite?:-( cmq qui oggi nn ha piovuto ;-)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 22:41

Sono appena uscita a stendere....c'è un'aria calda sembra estate!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 22:45

Vado a nanna che sto crollando.
Buonanotte a tutte.
Hi Dana hugs and kisses for you :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 mag 2009, 5:28

Grazie Gabry :cuore

EVVIVA IL NUOVO POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :yeee :yeee :yeee
maròòòòòòòòòòòòòò ho 850mila pagine da leggere ... non ce la farò maiiiiiiiiiiiii :buuu
mi fate un riassuntino degli ultimi eventi???? :fischia

vabbè.... io fra poco vado a ninna ... voi fra poco vi dovete alzare :prr

baci a domani :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2009, 6:23

Buongiorno a tutte... Dana hai scritto un'ora fa :-D

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2009, 6:29

che nottataccia...da venerdì Sara dorme in cameretta con le sorelle...o meglio dovrebbe dormire. A mezzantotte si è svegliata, inconsolabile, tosse da foca. L'ho portata nel lettone,ci è voluto parecchio per farla calmare poi per il terrore che cadesse ho lasciato la luce accesa e ogni tre per due aprivo gli occhi per controllarla.
Così non ce la posso fare...devo riuscire a dormire sennò non arrivo alla fine della settimana.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 mag 2009, 7:36

giorno..gabri ma mettere quelle spondine mobili che si infilano sotto il materasso?eppure due belle sedie..io ho sognato un babbuino gigante di peluche ma era vivo : o

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2009, 8:26

gggiorno ragazze...non vi trovavo più...... :-D

bello il titolo......nzommaaa.......un po' nà ciofeca....vabbè :prr

ciao Ros.......allora comincia a girare?..... :incrocini Gaia è arrivata a casa tutta bella rossa, ha detto che faceva caldo, è stato bello...tranne per il fatto che ha rotto la macchina foto........ :che_dici e daie, pure quello........

ieri pome un incubo....mi chiama mia mamma per dirmi che mio fratello non sta bene, ha continue crisi (sta cambiando pastiglie e si vede che queste nuove non fanno tanto effetto, boh), lei alle 17,00 circa deve andare dal dentista (dovevo portarcela io) ma mio fratello non può essere lasciato solo.....allora vado a prendere Sofia a scuola, non la porto a danza sennò alle 18.00 non sarei potuta andarla a prendere, andiamo a prendere Gaia di ritorno dalla gita al pulmann che ovviamente è in ritardo, allora incarico la nonna di un suo compagno di prenderla lei e vado da mia mamma. Lei va a prendere il pulmann per andare dal dentista nel paese vicino (mia mamma non guida), io sto lì. Nel mentre mi telefona il tecnico della lavatrice se sono a casa che passa a vederla.....noooo non ci sono, quindi ripasserà, non sa quando però..... :buuu (tra l'altro stanotte mathieu ha pisciato nel letto, quando è tanto stanco ogni tanto gli capita, per cui ho lenzuola zuppe che non posso lavare.... :impiccata: ).
Alle 19,00 torna mia mamma, io esco per andare a ritirare Gaia dal compagno, mi chiama mio marito......sta andando al PS ad Aosta a farsi vedere....ha pesantezza al torace, vertigini ed è una settimana che gli formicola il braccio........ :urka ....teme un infarto........ :buuu

oddio....angosciata come non mai ritiro gaia, vado a casa, faccio cena, ai bimbi dico che papà è ad una riunione, li metto a letto e aspetto (l'avevo intanto chiamato alle 20,00 circa e non era ancora passato....)....finalmente alle 22.00 mi chiama che sta venendo a casa e che è sano come un pesce....tutto ok........mio dio ragazze......mi sono messa a piangere...... :buuu e quando è arrivato l'ho abbracciato forte.....e poi l'ho menato dicendogli di non farmi mai più prendere uno spavento del genere, di cominciare a non arrabbiarsi più e stressarsi così tanto per il lavoro come sta facendo ultimamente....di prenderla con più filosofia e calma........lui si sente la responsabilità di tutto il magazzino (in parte è vero e in parte no perchè comunque ha come socio il fratello e la parte contabile la gestisce ancora tutta sua mamma), degli operai, degli impiegati ecc.....dice che deve fare tutto lui, che se non sta sempre col fiato sul collo agli aoperai questi non fanno un tubo ecc.......
si però.........

vabbè scusate lo sfogo....torno ad essere la spensierata di sempre
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 mag 2009, 8:27

ehilà, buongiorno!!
ros :bacio ti vedo...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 mag 2009, 8:33

Silvia mamma mia che giornata!
Anche lo pseudo infarto!! Comuqnue ti capisco. Questa estate, dopo l'infarto vero di mio padre (peraltro sottovalutato, è andato in ospedale dopo 4 ore e così ha perso il 50% della funzionalità cardiaca), mio marito mi ha fatto chiamare l'ambulanza perchè credeva di avere l'infarto....
Per fortuna non era nulla, ma anche lui vive e si nutre di stress

vabbè, sono uomini, non reggono il carico..... spesso alle donne non è dato neppure il tempo per pensare a se, per caso, hanno i sintomi di qualcosa!

comunque, tutto bene quel che finisce bene :coccola per lo spavento che ti sei presa e per il tecnico della lava che se n'è andato......
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 mag 2009, 8:54

buongiorno sixties!! :cuore

ROS tesora coraggio!!! come diceva il corvo "non può piovere per sempre!" quindi 'sto sole deve uscire! :bacio
sappi che io continuo a chiamarti.. l'ho fatto anche ieri alle 16 circa.. ma vigeva il silenzio stampa.. :fischia

KATIA sorellina come va oggi?

ELE che bello sentirti!!! :coccola per la gio!!!

GABRY :bacio alle tue bimbe stupende

SILVIA sono contenta che tuo marito stia bene.. immagino il coccolone!! :coccola

PARTICELLA del mio cuor... fammi sapere l'ora mi raccomando!!

DANAAAAAAAAAAA I miss you, non ti becco mai!!!

KARAMEL buondì :bacio

ieri sono stata da house e mi ha trovato ancora un po' infiammata.. dice che il dolore che ho è riferito all'utero ma non riesce a spiegarsi il perchè.. così devo fare un periodo di antinfiammatori per via orale e locale e tra una quarantina di giorni se non è passato con la cura devo ripetere il mega cotton fiocc... :che_dici

non vi ho aggiornate ieri sera perchè matteo ci ha portati a vedere il concerto di marasco.. bellino (meglio di woody allen) ma che freddooooooooooooooo

vvb
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 mag 2009, 8:55

finiamo questo postttttttttttt :prr

:ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 mag 2009, 8:57

osssssssignore SILVIA... ke giornata!!! forza forza... oggi si riparte!!!

ROS.... :incrocini :incrocini daiiiiiiii a una gnoccolona così non può andare sempre storta!!io resto incrociata.... Cosììììììììì.... mi sentirai cosììììì....avvinta come l'ederaaaaaaaa :solista:

GABRYYYYY.... :incitamento: comunque quoto i suggerimenti... sedie... e cuscini attorno al letto in modo che se casca... va sul MOBBBBBBIDOO!!

ELE... ecco che t'ho fatto il riassunto della storia lavoro... :fuck: (OPS.. scusate ma mi viene istintivo metterlo quando penso a quelli) :015-Carogna:

a tutte :incrocini :incrocini domani non ci sarò vengono nell'ordine TELECOM x trasferimento linea, Traslocatori con i mobili di milano e scatoloni, Omino della caldaia!!
e da domani sera si parte a trasferire vestiti, pentole ecc... diciamo che x fine mese MI TRASLOCO ANCHE IO/WINNIE/e PELOSAME VARIO!!(non tutto... la cavallina rimane al paddok in casa mi faceva difficile farle fare la rampa di scale!!! :ahah )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 mag 2009, 9:14

PAOLA.... io credo che saremo lì x 15,30/16... more or less... il giorno 28!!!
hai capitooooo??? IL 28

non il 29... il 29 è il giorno della recita di Lorenzo!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 mag 2009, 9:25

Azel67 ha scritto:PAOLA.... io credo che saremo lì x 15,30/16... more or less... il giorno 28!!!
hai capitooooo??? IL 28

non il 29... il 29 è il giorno della recita di Lorenzo!!! :ahah :ahah
:quoto_1:

:caduta_sedia: :muah: :caduta_sedia: :muah:

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 mag 2009, 9:29

lo vado a prendere prima e veniamo da te!!!! :bacio

mi hanno confermato il piano ferie estivo.. tra 67 giorni sarò a rimini!!!!

tessaxx aspettami arrivooooooooooooooooo :spiteful: :muah:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 mag 2009, 9:36

Paola... x quanto tempo a Rimini???

Io quest'anno a parte i 15 gg a giugno (o meglio 8 a londra gli altri a casa) vedrò il mare dalle 12,30 alle 16,50 tuuuuuuutti i giorni :fischia perchè io sarò MOOOOLTO MALATA!! :ahaha MOOOOLTO ESAURITA!!!quindi credo che tutto luglio e agosto starò a casa :fuck:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 mag 2009, 9:38

Chissà se così facendo mi licenziano :yeee

PS: state notando che scrivo 2 righe e invio .... almeno finisce presto sto post :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”