GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le trentine-altoatesine continuano le pancine!!!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fra le trentine-altoatesine continuano le pancine!!!

Messaggio da Kiara » 22 mag 2009, 17:48

:buuu
ha pure vomitato pranzo + latte mio
che palle stratosferiche
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 0:27

Kiara, come mai ha vomitato...forse ho perso un passaggio! comunque tanti :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 0:29

fifia, si è proprio bello vedere che tutte tornano a scrivere :yeee mi raccomando eh!!! :sorrisoo
Chissà che tenerezza infinita Luca... :emozionee
Tommy da qualche giorno dice mamma benissimo..e io impazzisco di gioia quando lo dice, e inizio a saltare e a afre la buffona, così lui lo ripete più volte e si ammazza delle risate!!!!.....non volgio che crescano così in fretta!!!!!!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 23 mag 2009, 23:40

sera :che_dici
non so coma mi succede se questo caldo scoppiato improvvisamente (ma non voglio lamentami perchè se fatto molto attendere) o cosa ma sono tre sere che faccio molta fatica ad addormentarmi così oggi ho deciso che invece di girarmi e rigirarmi nel letto navigo un pochino a letto :hi hi hi hi

oggi giornata di corse questa mattina siamo andati a scegliere e comperare le cornici per nonni e zii per il battesimo poi far stampare le foto per le cornici e ritirare i bigliettini sempre per il battesimo poi spesa pranzo bagno ai piccoli e doccia io con ralativo disboscamento e mentre i piccoli dormivano ho continuato il confezionamento dei ciuffettini per i battesimo quando si sono svegliati preparato le cose per la gita di domani cena...........vabbè ci vorrebbero le giornate più lunghe per fare almeno le cose con più calma!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 23 mag 2009, 23:43

ho quasi deciso che mi taglio i capelli perchè ne sto perdendo un sacco e ne trovo dappertutto a casa sono lunghi perciò si notano ancora di più (anche con fabio ne perdevo ma non così tanti) poi si sporcano molto di più sempre per via dell'allattamento e sarei più comoda a lavarli e poi si asciughrebbero prima visto che non uso mai il phon non cortissimi ma sopra le spalle :buuu sto cercando di convincermi a me piacciono molto lunghi ma penso sia meglio tagliarli tanto poi ricrescono............domani vedo mia zia (parrucchiera) e chiedo consiglio!
vi farò sapere

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 23 mag 2009, 23:45

ok dopo avervi annoiato con le mie cose vado a leggere un pò in giro!

kiara ma cos'ha Zoe??? :coccola
natalia è vero è bellissimo quando ti chiamano per la prima volta mamma bene :emozionee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mag 2009, 9:16

copio-incollo dalle agostine:

buongiorno
torno anche di domenica a scassarvi un pochino

ieri ho lavorato per terminare un lavoro in scadenza
questa notte non ho dormito nulla...avevo un mal di pancia terribile
e questa mattina spotting marron scuro...ora in aumento
a 1 settimana dall'ovulazione
non mi han lasciato nemmeno sperare per le canoniche 2 settimane
ora mi ritiro :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 mag 2009, 12:10

fifia, come ti capisco!!! anch'io vorrei el giornate più lunghe!!!
può darsi che sia il cqaldo...sia io che il maritino da qualche giorno abbiamo molto mal di testa...per il caldo! ufff..
che belli i preparativi!
Dove siete andati di bello??
Capelli??? io dopo Tommy ne ho persi tantissimi! avevo paura di diventare calva... :x: poi hanno ricominciato a crescere normalmente..
Kiara, tu non disturbi mai!!! :martello DEVI passare anche la domenica... :sorrisoo
spotting?? non è sempre un brutto segno... :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 mag 2009, 12:13

Domani ho l'appuntamento con l'endocrinologo.... :incrocini

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mag 2009, 14:07

natalia: :incrocini per domani

per quanto mi riguarda
erano giorni che avevo dolori alla schiena
avevo la pancia gonfia e l'umore era pessimo
questa notte dolori forti da ciclo
sull'assorbente poco fa avevo una "bella" macchia marrone
ora la schiena va decisamente meglio e anche l'umore :che_dici

se non è capoparto è qualcosa di peggio
allora spero nel primo
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 mag 2009, 19:21

Kiara, daiche sarà il capoparto... :incrocini :bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 mag 2009, 9:13

natalia ha scritto:Io d adomani sono ufficialmente disocupata... :che_dici
nooooo !!!
Ma davvero girava così male ? Io vedo mio cugino che è a caccia di casa nuova e le cifre sono alle stelle e non accennano a scendere :bomba

TICKER
.... :prr :prr ... non sto cercando subito ... ho smesso di allattare e mi è subito tornato il ciclo (questo è il primo) e voglio prima monitorare un pò per vedere come son messa (prima di Maia e dopo gli aborti era sballatissimo!) .... dubito di essere regolare! Ma prima di aprire la stagione della caccia aspettiamo passi l'estate... me la voglio stragodere .... ho ricominciato lo sport e i prossimi mesi saranno concentrati li ...
KATIA pisellino allora ? Come sei messa coi nomi ???
KIARA ... anche Ali mangia poco ... non so come faccia a recuperare tutte le energie che ha !!! Io non mi preoccupo nemmeno più ... di sicuro ho notato che le cose son migliorate quando ho cominciato a metterle meno roba e più varia nel piatto ... ogni tanto me ne chiede ancora ...
Fanno eccezione le carote... ne è drogata ... ogni tanto me le chiede anche a merenda :ahaha
FIFIA ma che grande di già Luca !!!
Per i capelli io questa volta con l'allattamento mi sono distrutta, ne ho persi tantissimi tanto che per un periodo ho avuto paura di pelarmi definitivamente.
Così ho optato per un taglio drastico... corti corti ....
Spero mi si rinfoltiscano presto :incrocini
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 25 mag 2009, 11:27

Buongiorno mamme
eccomi qui reduce da un week end stanchissimo che mi ha messo k.o :x:
sabato vernciato cucina/soggiorno mio marito ed io a ripulire tutto... :buuu
domenica siamo stati dalla mattina 10 fino alla sera alle 17 A dardine un paesino qui vicino dove fabio correva e poi c'e' stata premiazione un caldo ero cadaverica.... :impiccata: il caldo mi uccide !!
X marti brava che hai intenzione di fare il tris... :yeee secondo me la prossima mamma tris sarà sofia all'insaputa di mauro però :ahah
X kiara ma prima non hai mai avuto spotting scuro? :domanda forse sono le ovaie che iniziano a lavorare :ok
X naty tanti incorcini per oggi facci sapere com'e'
andata :incrocini
PURE IO DONNE VENERDI VADO A FARMI UN BEL TAGLIO DI CAPELLI CORTI alla faccia di mio marito che non gradisce :fuck: ma il caldo lo devo sopportare io mica lui !! :aargh speriamo di stare bene
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 mag 2009, 14:41

ciao!!!
Noi oggi mi bilancio di salute dalla mia ped è molto soddisfatta cresce bene adesso pesa6340 (dalla nascita ha preso 3840g) non è lunghissimo però ha detto che è ok 61.5 (dalla nascita 13.5) il testicolo ancora non è sceso ma lei dice che c'è tempo speriamo!Per il sangue nella cacca anche lei ha confemato che non sono ragadi e che se è una cosa sporadica non ci sono problemi! :yeee

kiara :incrocini per quelle perdite ma come diceva natalia non è sempre detto che siano sitomi da rosse!Ma come fai a calcolare quando ovuli se non hai avuto il capo parto?Scusa la domanda!E non disturbi :bacio
marti allora ci pensi al terzo brava!!!
natalia :incrocini aspettiamo tue notizie!
katia il terzo magari ma sai che continuo a martellarlo mauro spero che prima o poi si deciderà o forse con il passare del tempo non lo vorrò più io!Cmq prima aspetto che Luca vada alla meterna poi vedremo perciò non so se sarò la prossima e poi devo trovare il semino giusto :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 14:43

Ciao belle!
Fatta la visita.
Gli ho fatto vedre i miei esami ormonali, mi ha fatto l'eco alla tiroide, non c'è niente di strano o furoi norma (forma, dimensioni) :ok
Dopo aver parlato un bel pò (mi ha fatto una serie di domande: se c'erano nella mia famiglia persone con problemi di tiroide, se fumavo, quanto pesavo ecc ecc) ha deciso di darmi da prendere eutirox (credo si chiami così) 75mg tutti i giorni per ca un mese per abassare il mio tsh. Nel frattempo mi ha prescritto altri esami ormonali per dosare l'ft3 e ft4, che non so ancora cosa sono (sempre roba ormonale comunque), lui me l'ha spiegato...ma non ho capito molto bene...così riuscirà a fare una diagnosi più completa.
Mi ha spiegato che con i valori che ho (anche del progesterone) è impossibile restare incinta...mi ha detto che funziona così:
tsh fino a 2, va bene e non influisce sulla fertilità.
tsh fino a 3, magari si fa un pò più fatica a concepire ma ce la si può fare.
tsh da 3 in su, è impossibile restare incinta.
Questo ho capito, magari lo diceva solo riferito al mio caso...non prendetelo come riferimento se magari vi serve un giorno..
Per il rapporto lh-fsh mi ha detto che secondo lui non è indice di ovaio policistico ma di ovaio multifollicolare (quello che aveva detto al gine), comunque ha detto che è un situazione da tenere sotto controllo.
Quindi per quanto riguarda la ricerca di una grav., prima ce da far abassare il tsh, nel fratempo faccio questi altri esami e in base al risultato mi cambierà la dose di eutirox oppure continueremo così...
La spirale devo andarla a togliere tra un mesetto...ha detto che il tsh alto funziona meglio della spirale :che_dici :buuu
Quando sarà tutto a posto dal punto di vista ormonale, se il mio progesterone continua a essere come ora (sotto terra), dovrò prendere un'integrazione per poter avere una gravidanza...
Insomma...non sarà una passeggiata tutto il percorso, ma vogliamo farlo :cuore
Grazie a tutte di essermi vicine, aprezo moltissimo!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 mag 2009, 14:46

dimenticavo ieri siamo stati al monte di mezzocorona fabio si è divertito tantissimo andare con la funivia e correre libero senza problemi di macchine è proprio un bel posto!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 14:46

marti77, allora tanti :incrocini per dopo l'estate :fischia
Si, andava proprio male.... :x: :x:
fifia, evviva per lo splendido bilancio del piccino!!! :yeee :incrocini perchè il testicolo scenda in fretta!
dolcekaty, ecco brava!! fregatene dei gusti del maritino e tagliali!!! :ok :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 14:47

fifia ha scritto:dimenticavo ieri siamo stati al monte di mezzocorona fabio si è divertito tantissimo andare con la funivia e correre libero senza problemi di macchine è proprio un bel posto!!!
che bello uscire in famiglia!!! io l'adoro!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 mag 2009, 14:49

natalia dai che il percorso ti aiuterà per una nuova gravidanza e vedrai che andrà tutto bene!!! :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 mag 2009, 14:50

natalia ha scritto:
fifia ha scritto:dimenticavo ieri siamo stati al monte di mezzocorona fabio si è divertito tantissimo andare con la funivia e correre libero senza problemi di macchine è proprio un bel posto!!!
che bello uscire in famiglia!!! io l'adoro!
anch'io :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”