Matri sono ferma al 5 maggio

Corso fatto, ora vi aspetto per farvi dei bei lavoretti

Ah, dimenticavo di dirvi che purtroppo non potremo venire al raduno

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 9:14
Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 9:26
Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 9:33
Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 9:41
Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:42
Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:44
Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 9:45
Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:52
Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 9:56
Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:02
Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 10:03
Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:05
NO PURTROPPOdolceviola ha scritto: Silvia brava, poi mi racconti quest'esperienza...ricorda che io sono sempre tentata di fare un corso cosìMa non potete venire neanche il 24?
![]()
Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 10:12
perchè la prossima volta non provi a distrarre la sua attenzione verso qualcosa?...un oggetto nuovo ( una piccola cosa da comprare che le piaccia, anche solo un chupa chups), un finto gioco da fare insieme : tipo " vediamo chi per primo vede un bimbo, oppure un determinato colore..." ...renderla partecipe in qualcosa.....credo che siano richieste di attenzione i suoi capricci.....aquilareale_74 ha scritto:TENERO DAMIANO![]()
STEFY, AURORA STA BENONE, MA IO NON RIESACO A STARLE DIETRO, IERI MIA MAMMA NON POTEVA TENERLA ED IO HO AVUTO LA FELICE IDEA DI PORTARMELA AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE, RAGAZZE CREDETEMI SE VI DICO CHE MI E' CASCATA LA FACCIA A TERRA, SI SENTIVA SOLO LEI CHE URLAVA E SI BUTTAVA A TERRA PERCHE' DOVEVA CAMMINARE DA SOLA E PURE SCALZA![]()
![]()
![]()
NON CI HO VISTO PIU' E LE HO MOLLATO UN CEFFONE DAVANTI A TUTTI, DOVEVA DIRMELA QUALCUNO QUALCOSA, CHE CE NE ERANO ANCHE PER LORO![]()
HO MALEDETTO L'ORA IL MINUTO E IL SECONDO, PERCHE' DEVE FARE COSI'
Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:16
Vale credimi se ti dico che le ho provate tutte, non sapevo + che dirle o farle vedere, si tranquillizzava per qualche secondo e poi ricominciava, figurati che le ho fatto pure notare il fatto che nessuno a parte lei fosse scalza, mi sono sentita rispondere un bel "che me ne frega"Vale7 ha scritto:perchè la prossima volta non provi a distrarre la sua attenzione verso qualcosa?...un oggetto nuovo ( una piccola cosa da comprare che le piaccia, anche solo un chupa chups), un finto gioco da fare insieme : tipo " vediamo chi per primo vede un bimbo, oppure un determinato colore..." ...renderla partecipe in qualcosa.....credo che siano richieste di attenzione i suoi capricci.....aquilareale_74 ha scritto:TENERO DAMIANO![]()
STEFY, AURORA STA BENONE, MA IO NON RIESACO A STARLE DIETRO, IERI MIA MAMMA NON POTEVA TENERLA ED IO HO AVUTO LA FELICE IDEA DI PORTARMELA AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE, RAGAZZE CREDETEMI SE VI DICO CHE MI E' CASCATA LA FACCIA A TERRA, SI SENTIVA SOLO LEI CHE URLAVA E SI BUTTAVA A TERRA PERCHE' DOVEVA CAMMINARE DA SOLA E PURE SCALZA![]()
![]()
![]()
NON CI HO VISTO PIU' E LE HO MOLLATO UN CEFFONE DAVANTI A TUTTI, DOVEVA DIRMELA QUALCUNO QUALCOSA, CHE CE NE ERANO ANCHE PER LORO![]()
HO MALEDETTO L'ORA IL MINUTO E IL SECONDO, PERCHE' DEVE FARE COSI'
Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 10:24
che carattere :ahah :ahah :ahahaquilareale_74 ha scritto: le ho provate tutte, non sapevo + che dirle o farle vedere, si tranquillizzava per qualche secondo e poi ricominciava, figurati che le ho fatto pure notare il fatto che nessuno a parte lei fosse scalza, mi sono sentita rispondere un bel "che me ne frega"
Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 10:45
Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 10:59
Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 11:45
Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 11:46
Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 11:47
rottamalo!!!!Terry1978 ha scritto:buondì.
reby a scuola,nel pm marito dal dottore(ha la febbre a 38,5° da lunedì notte..altro che colpo d'aria,mi sa che necessita un antibiotico)io..sto bene,sonno a parte!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”