GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le pancine SICILIANE son le più belle del reame!!!

Bloccato
aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le pancine SICILIANE son le più belle del reame!!!

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 9:14

Buongiornooooooooooo!!!!!!!!

Matri sono ferma al 5 maggio :urka non ce la posso fare

Corso fatto, ora vi aspetto per farvi dei bei lavoretti :fischia forza accorrete tutte :spiteful:

Ah, dimenticavo di dirvi che purtroppo non potremo venire al raduno :buuu tutto per colpa dell'ATO Simeto :bomba
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 9:26

buongiorno picciotte!

Gegia :-D dai che ormai ci sono, PURTROPPO :buuu le ultime tre settimane di scuola...

Silvia come sta Aurora?

Stanotte Marco si è inzuppato di pipì per 2 volte :urka la prima volta ho pensato che fosse stata colpa di roberto che gli aveva messo male il pannolino ma la seconda volta l'avevo cambiato io... non me lo spiego: pannolino totalmente asciutto e bambino fradicio nella schiena :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 9:33

Buongiorno :sdraio:

Gegia vabbè, puoi entrare a 2° ora! Che bello rivederti! :bacio

Maria ce lo prendiamo assieme il caffè? :cuore

Silvia brava, poi mi racconti quest'esperienza...ricorda che io sono sempre tentata di fare un corso così :ok Ma non potete venire neanche il 24? :buuu

Stefy capita con i maschietti...succedeva a mia cognata ed alla mia amica di trovarli bagnati col pannolino asciutto :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 9:41

e buongiorno! stamattina ho iniziato l'iter mensile degli esami del sangue....per fortuna mi hanno fatto valere il mio diritto di precedenza e ho aspettato pochissimo :ok

Stefy:veramente non me lo spiego neanch'io....a me non è mai capitato che il pannolino fosse asciutto :domanda forse era largo....
Stanotte anche Damiano si è bagnato tutto...matri quanto piscia!! e quanto beve!

Gegia: ho letto che tu dici " Vale sta bene"...ma che arretrati hai letto??? :ahaha
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:42

buondì a tutte!!!!
:coccola a terry ca cummatti cu so maritu......e a gegiottola..a figghia ca sta scontando quei 3 annertti di maternità che si è presa :che_dici tu rissi iu...io farei il terzo e mi stassi acasa amenu nautra para di anni :prr
anche perchè così non va più bene...non ti si vede più!!!

ieri sera ho avuto la felice idea di guardare il film su canale 5: la ricerca della felicità........non vi ricu quantu chiancì... :buuu .una cosa spaventosa :buuu

cmq.....non so perchè...ma mi sento in colpa in questo periodo..con tutti..soprattutto con sonia....mi sa che non le sto dedicando abbastanza tempo....e certe volte anche con fily...anche se 2 secodo dopo lo sgozzerei!!!! :spiteful:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:44

radunino: m fa piacere se sposatndo recuperate linduzza, ma non in questo momento nonnsono ingrado di dirvi nulla nemmeno per il 24
dipende tutto da come andranno le cose, e cmq nel caso, sarermmo sempre io e sonia da sole....perchè fily anche il 24 non potrebbe vestirsi per uscire....

mi riservo di farvelo sapere proprio all'ultimo secondo ..tanto ad aggungere un piatto non ci vuole niente
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 9:45

ah mi ero dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri ho fatto una sorpresa a Damiano....sono andata anch'io a prenderlo all'asilo (dopo un mese e mezzo che ci va sempre Max), dovevate vedere la faccia: imbambolato e poi con un sorrisone enorme....mi doveva fare vedere tutto quello che stava facendo, mi indicava i bimbi nuovi ecc..una gioia! :emozionee

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 9:52

Vale7, :emozionee che tenerone!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 9:56

Che dolce Damiano :cuore

Syssy :coccola Sonia magari starà poco con te però quando siete assieme riceve tanto amore da una mamma super :ok

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:02

TENERO DAMIANO :emozionee

STEFY, AURORA STA BENONE, MA IO NON RIESACO A STARLE DIETRO, IERI MIA MAMMA NON POTEVA TENERLA ED IO HO AVUTO LA FELICE IDEA DI PORTARMELA AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE, RAGAZZE CREDETEMI SE VI DICO CHE MI E' CASCATA LA FACCIA A TERRA, SI SENTIVA SOLO LEI CHE URLAVA E SI BUTTAVA A TERRA PERCHE' DOVEVA CAMMINARE DA SOLA E PURE SCALZA :urka :urka :urka
NON CI HO VISTO PIU' E LE HO MOLLATO UN CEFFONE DAVANTI A TUTTI, DOVEVA DIRMELA QUALCUNO QUALCOSA, CHE CE NE ERANO ANCHE PER LORO :pistole
HO MALEDETTO L'ORA IL MINUTO E IL SECONDO, PERCHE' DEVE FARE COSI' :buuu
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 10:03

Concy sono sicura che Sonia ha una mamma coscenziosa e presente! :ok

Vale che duci Damiano :emozionee

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:05

dolceviola ha scritto: Silvia brava, poi mi racconti quest'esperienza...ricorda che io sono sempre tentata di fare un corso così :ok Ma non potete venire neanche il 24? :buuu
NO PURTROPPO :buuu :buuu :buuu
Salvo, Silvia & Aurora

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 10:12

aquilareale_74 ha scritto:TENERO DAMIANO :emozionee

STEFY, AURORA STA BENONE, MA IO NON RIESACO A STARLE DIETRO, IERI MIA MAMMA NON POTEVA TENERLA ED IO HO AVUTO LA FELICE IDEA DI PORTARMELA AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE, RAGAZZE CREDETEMI SE VI DICO CHE MI E' CASCATA LA FACCIA A TERRA, SI SENTIVA SOLO LEI CHE URLAVA E SI BUTTAVA A TERRA PERCHE' DOVEVA CAMMINARE DA SOLA E PURE SCALZA :urka :urka :urka
NON CI HO VISTO PIU' E LE HO MOLLATO UN CEFFONE DAVANTI A TUTTI, DOVEVA DIRMELA QUALCUNO QUALCOSA, CHE CE NE ERANO ANCHE PER LORO :pistole
perchè la prossima volta non provi a distrarre la sua attenzione verso qualcosa?...un oggetto nuovo ( una piccola cosa da comprare che le piaccia, anche solo un chupa chups), un finto gioco da fare insieme : tipo " vediamo chi per primo vede un bimbo, oppure un determinato colore..." ...renderla partecipe in qualcosa.....credo che siano richieste di attenzione i suoi capricci.....

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 10:16

Vale7 ha scritto:
aquilareale_74 ha scritto:TENERO DAMIANO :emozionee

perchè la prossima volta non provi a distrarre la sua attenzione verso qualcosa?...un oggetto nuovo ( una piccola cosa da comprare che le piaccia, anche solo un chupa chups), un finto gioco da fare insieme : tipo " vediamo chi per primo vede un bimbo, oppure un determinato colore..." ...renderla partecipe in qualcosa.....credo che siano richieste di attenzione i suoi capricci.....
Vale credimi se ti dico che le ho provate tutte, non sapevo + che dirle o farle vedere, si tranquillizzava per qualche secondo e poi ricominciava, figurati che le ho fatto pure notare il fatto che nessuno a parte lei fosse scalza, mi sono sentita rispondere un bel "che me ne frega" :che_dici
Salvo, Silvia & Aurora

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 10:24

aquilareale_74 ha scritto: le ho provate tutte, non sapevo + che dirle o farle vedere, si tranquillizzava per qualche secondo e poi ricominciava, figurati che le ho fatto pure notare il fatto che nessuno a parte lei fosse scalza, mi sono sentita rispondere un bel "che me ne frega" :che_dici
che carattere :ahah :ahah :ahah

consolati, pure Valeria è ingestibile nei centri commerciali, vuole correre ed esplorare da sola, senza mano (ma lei non si leva le scarpe!), scappa e non c'è modo di farla stare ferma. E' vivacissima e troppo indipendente :che_dici Difatti ormai andiamo solo nei centri commerciali che hanno lo spazio bimbi dove lei gioca serenamente e da sola :spiteful: ovviamente sorvegliata da papà, mentre mamma fa shopping in santa pace :ahah

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 10:45

Aurora aveva proprio la mala, allora....
Valeria è vivacissima!!!
Ultimamente non sono andata in un centro commerciale con Dami, ma solo nei grandi ipermercati, si mette volentieri sul carrello e parliamo dei prodotti che vado prendendo o quelli che vediamo, poi vuole il panino e non lo sento più...lui è più pacato :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 10:59

:clap

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 11:45

buondì.
reby a scuola,nel pm marito dal dottore(ha la febbre a 38,5° da lunedì notte..altro che colpo d'aria,mi sa che necessita un antibiotico :che_dici )io..sto bene,sonno a parte! :hi hi hi hi
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 11:46

E ANCORA DEVE INIZIARE IL MARE...........

ve lo immaginate appena aprono i lidi qua il deserto ...e la desolazione!!!!!! :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 11:47

Terry1978 ha scritto:buondì.
reby a scuola,nel pm marito dal dottore(ha la febbre a 38,5° da lunedì notte..altro che colpo d'aria,mi sa che necessita un antibiotico :che_dici )io..sto bene,sonno a parte! :hi hi hi hi
rottamalo!!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”