Si io ci sto per la colazione... per me cappuccio e brioche grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVI ARRIVI E SPOSINE: SEMPRE FESTA PER LE 80INE!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Re: NUOVI ARRIVI E SPOSINE: SEMPRE FESTA PER LE 80INE!
Ma dai che bell'hobby Daniela!! Io non ho pazienza, non ce la potrei mai fare!!!

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Non c'è più su internet la foto del puzzle...vorrà dire che quando sarà finito farò una bella foto....sono le meraviglie del mondo....le 7 vecchie più tutte le nuove....na 15ina! è enorme...2000 pezzi e sarà grande 1 metro x 80 cm.
Io sono molto paziente....e mi diverto un mondo. Mi sono innamorata di uno da 18000 pezzi ma non sapapri dove poggiarmi visto che dovrebbe essere grande 270 x 190.
Io sono molto paziente....e mi diverto un mondo. Mi sono innamorata di uno da 18000 pezzi ma non sapapri dove poggiarmi visto che dovrebbe essere grande 270 x 190.
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buon Giorno ragazze!!io sono in ufficio in coma profondo..ho dormito troppo sta notte!oggi il mio papi richiama il geometra..mi sta facendo morire sto uomo!!!
Nat..allora la casa?presa vero??
Un bacione a tutte!!!!
Nat..allora la casa?presa vero??
Un bacione a tutte!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Daniela che brava!! Devo dire che i puzzle piacciono abbastanza anche a me peccato però che non ne ho mai il tempo!

- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Nat allora? Presa la casa o no?
Bianc mannaggia all'allergia
non c'è qualche antistaminico che ti aiuti un pochetto?
Daniela 2000 pezzi
che pazienza
io mi fermo ai cubi dei bambini (9 cubi a 6 facce, per intenderci :ahah )
Nat allora? Presa la casa o no?
Bianc mannaggia all'allergia
Daniela 2000 pezzi
io mi fermo ai cubi dei bambini (9 cubi a 6 facce, per intenderci :ahah )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao amore!
non l'abbiamo presa...
l'abbiamo vista meglio, anche nei dettagli e non era ben rifinita...
Le pareti non erano messe benissimo e poi abbiamo chiarito per quanto riguarda i lavoretti che doveva fare...l'agente immobiliare ci aveva detto che aveva intenzione (il proprietario) di fare alcune migliorie...io avevo notato qualcosa di strano, e quinid le ho chiesto di aprlare personalmente col proprietario...non intendeva fare praticamnete niente
E lei lì che continuava a insistere
troveremo di meglio!
non l'abbiamo presa...
l'abbiamo vista meglio, anche nei dettagli e non era ben rifinita...
Le pareti non erano messe benissimo e poi abbiamo chiarito per quanto riguarda i lavoretti che doveva fare...l'agente immobiliare ci aveva detto che aveva intenzione (il proprietario) di fare alcune migliorie...io avevo notato qualcosa di strano, e quinid le ho chiesto di aprlare personalmente col proprietario...non intendeva fare praticamnete niente
E lei lì che continuava a insistere
troveremo di meglio!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ora Tommy dorme dopo aver fatto un luuungo bagnetto pieno di giochi
La mia ciccia è all'asilo, oggi la va a prenderemia suocera...ufff...mi dispiace non poter andare io, devo andare per forza in ufficio oggi (non ci vado da giovedì..) e poi verso le 7 vado dalla mia dott. per la bronchite....: mi farà prendere gli antibiotici, poi gli antibiotici mi faranno venire l'infezione vaginale (ne abbiamo provati tanti ormai...e tutti uguali)......poi dovrò mettere la crema antibiotica .......
di questo passo il terzo me lo sogno!!!! l'unico vantaggio sarà che arriverà tra così tanto tempo che dovremo cambiare
passeggino
e non mi va neanche di scusarmi per lo sfogo
La mia ciccia è all'asilo, oggi la va a prenderemia suocera...ufff...mi dispiace non poter andare io, devo andare per forza in ufficio oggi (non ci vado da giovedì..) e poi verso le 7 vado dalla mia dott. per la bronchite....: mi farà prendere gli antibiotici, poi gli antibiotici mi faranno venire l'infezione vaginale (ne abbiamo provati tanti ormai...e tutti uguali)......poi dovrò mettere la crema antibiotica .......
passeggino
e non mi va neanche di scusarmi per lo sfogo
- natalia
- Silver~GolGirl®

Danielabelli, belli i puzzle!!! io ho una mia amioca che li fa...ne ha tanti a casa appesi!...io non riuscirei..ho pazienza 0 con quel genere di cose..
18000 pezzi'???
e che cos'è??
18000 pezzi'???
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Anch'io adoro i puzzle!!!
Anzi: NOI adoriamo i puzzle!!!!
A casa, oltre al calendario, non c'è appeso altro che puzzle!!!
Pochi, perchè siamo in affitto e non vogliono troppi buchi, ma ci sono!!!
Nat, peccato però... come spazi era favolosa!!!
Anch'io adoro i puzzle!!!
Anzi: NOI adoriamo i puzzle!!!!
A casa, oltre al calendario, non c'è appeso altro che puzzle!!!
Pochi, perchè siamo in affitto e non vogliono troppi buchi, ma ci sono!!!
Nat, peccato però... come spazi era favolosa!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- natalia
- Silver~GolGirl®

squinsy, si, come spazi si...ma non ci andava di prender euna casa e metterci troppa mano, tanto staremo poco...relativamente..

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Anch'io spero di stare ancora poco in affitto, ma è tutto da vedersi...
Vedremo se arriverà prima una casa o una gravidanza...
- natalia
- Silver~GolGirl®

tantissimisquinsy ha scritto:Anch'io spero di stare ancora poco in affitto, ma è tutto da vedersi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Nat, grazie per gli incrocini!!!
Li conserverò per il momento opportuno!!!
Jonny oggi è tornato dal lavoro un'ora dopo il previsto, mi stavo pure preoccupando, ma mi ha detto che è tutto ok...
E' tornato a casa per mangiare ed è uscito di nuovo per tornare al lavoro in men che nonsi dice: gli avevano detto che per oggi sarebbe stato li dalle 8 alle 12, invece gli hanno chiesto di lavorare fino alle 13 ed addirittura andare anche al pomeriggio!!!
Questa cosa mi fa sperare!!!
Li conserverò per il momento opportuno!!!
Jonny oggi è tornato dal lavoro un'ora dopo il previsto, mi stavo pure preoccupando, ma mi ha detto che è tutto ok...
E' tornato a casa per mangiare ed è uscito di nuovo per tornare al lavoro in men che nonsi dice: gli avevano detto che per oggi sarebbe stato li dalle 8 alle 12, invece gli hanno chiesto di lavorare fino alle 13 ed addirittura andare anche al pomeriggio!!!
Questa cosa mi fa sperare!!!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze,
Nat - per la casa secondo me hai fatto bene a guardarla bene, certo gli spazi ed il prezzo erano allettanti, ma dovete abitarci serenamente!!
Danielabelli - caspita belli i puzzle... peccato che io perdo i pezzi (e non ho un tavolo dove lasciarlo mentre lo finisco)
Bianconiglio - ti capisco, io sono 3 giorni sotto attacco da rinite allergica!!
Squinsy -
per Jonny
Per me invece settimana piena di incontri per il gruppo di volontariato, e alti e bassi dell'umore... sarà la stagione...
Nat - per la casa secondo me hai fatto bene a guardarla bene, certo gli spazi ed il prezzo erano allettanti, ma dovete abitarci serenamente!!
Danielabelli - caspita belli i puzzle... peccato che io perdo i pezzi (e non ho un tavolo dove lasciarlo mentre lo finisco)
Bianconiglio - ti capisco, io sono 3 giorni sotto attacco da rinite allergica!!
Squinsy -
Per me invece settimana piena di incontri per il gruppo di volontariato, e alti e bassi dell'umore... sarà la stagione...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- pamela
- Expert~GolGirl®

Che caldo ragazze!!
Non so da voi ma qui si muore!!
Dai Squinsy
vi auguro veramente di superare questo momentaccio!!
Non so da voi ma qui si muore!!
Dai Squinsy
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Pam, anche qui fuori è bello caldo, e la cosa mi piace!!!
Ho la fortuna di avere la casa esposta a sud-est, quindi entra ilsole pieno fino a mezzogiorno/mezzogiorno e mezzo, e poi è all'ombra, quindi anche tenendo le finestre aperte passa aria fresca!!!
D'estate ovviamente è caldo lo stesso, ma abbiamo il ventilatore per le ore più calde e di notte, se teniamo i lucernari aperti, stiamo freschi lo stesso!
Ho la fortuna di avere la casa esposta a sud-est, quindi entra ilsole pieno fino a mezzogiorno/mezzogiorno e mezzo, e poi è all'ombra, quindi anche tenendo le finestre aperte passa aria fresca!!!
D'estate ovviamente è caldo lo stesso, ma abbiamo il ventilatore per le ore più calde e di notte, se teniamo i lucernari aperti, stiamo freschi lo stesso!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Si gli antistamnici li tengo sempre a portata di mano però dall'anno scorso sto cercando di far abituare pian piano il mio corpo a resistere e farne senza, così anche quando avrò una gravidanza riuscirò a fare a meno di medicinali che non si possono utilizzare.mare143 ha scritto:Bianc mannaggia all'allergianon c'è qualche antistaminico che ti aiuti un pochetto?
Però a volte è dura lo ammetto!
Nat peccato, ma se aveva altre magagne avete fatto bene a non prenderla! Ti auguro di trovare quella giusta presto!
Per il resto guai a te se ti abbatti! Testa alta e vai dritta per la tua strada! Vedrai che il momento arriverà, ne sono certa!!
Squy bene per il lavoro di Jonny! Speriamo che sia la volta buona!
newbetti anche te soffri di allergia? Mi sto accorgendo che sempre più persone ne soffrono
Pam anche qui è caldissimo! Io sono già in mezza manica!

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

New betti io lo metto su un pezzo di compensato e poi lo trasporto in giro per casa e quando non è possibile metterlo nella camera di mio fratello (perchè torna a casa) allora finisce sotto il letto matrimoniale di mia madre. Però non sempre ci passano dritti per dritti nelle porte e ieri sera l'ho piegato un pò e momenti mi vola via....che paura!
Laura è una bella cosa....speriamo bene

Laura è una bella cosa....speriamo bene
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- pamela
- Expert~GolGirl®

Anche io qui in ufficio sono a mezza manica. Ma purtroppo è una mansardina, e d'inverno si gela e d'estate fa caldissimo. Potrei accendere il condizionatore ma non mi va di chiudere le finestre è così bello con tutto spalancato! Quindi soffro in silenzio ahahahahahahah!!
A casa invece anche io sto benissimo! Abito in collina con una vista spettacolare, e il sole batte solo fino alle 13.30 poi si gira e non da + fastidio e quindi resta molto fresco anche da noi.
Così possiamo goderci il nostro terrazzone al fresco!!
D'estate poi è bellissimo, sembra di essere sempre in vacanza.
Mi sono innamorata subito della nostra casa
A casa invece anche io sto benissimo! Abito in collina con una vista spettacolare, e il sole batte solo fino alle 13.30 poi si gira e non da + fastidio e quindi resta molto fresco anche da noi.
Così possiamo goderci il nostro terrazzone al fresco!!
D'estate poi è bellissimo, sembra di essere sempre in vacanza.
Mi sono innamorata subito della nostra casa
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Danielabelli, grande idea il compensato
Pamela Squinsy, beate voi! io abito in un appartamento esposto a ovest (da principiante l'ho scelto io così
) e conun bel pezzo di giardino piastrellato: d'estate la temperatura media (in casa) è 35°
!!!
Naturalmente non ho il condizionatore... Beh, è come stare ai tropici da maggio a settembre...
Pamela Squinsy, beate voi! io abito in un appartamento esposto a ovest (da principiante l'ho scelto io così
Naturalmente non ho il condizionatore... Beh, è come stare ai tropici da maggio a settembre...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59