Messaggio da fagiolino » 30 apr 2009, 18:01
Messaggio da Piorellino » 30 apr 2009, 19:28
Messaggio da Sereami » 30 apr 2009, 22:46
Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 0:05
Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 0:41
fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 9:06
San Ciriaco è il santo patrono di Ancona, è un giorno festivo ed in Ancona non si lavora!!!!newmamy ha scritto:fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 10:06
C'è una fiera?Sereami ha scritto:San Ciriaco è il santo patrono di Ancona, è un giorno festivo ed in Ancona non si lavora!!!!newmamy ha scritto:fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì![]()
![]()
Ale è a casa 4 giorni da oggi e ci sono 4 giorni di fiere che prendono tutto il centro di Ancona
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 10:11
Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 10:30
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:40
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:45
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:54
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:34
che bello...mi piacerebbe proprio tanto venirci...Sereami ha scritto:Cry, la fiera parte da oggi fino a lunedì e prende tutto il centro di Ancona, se la conosci, tutto il Viale della Vittoria e corso vecchio mi sembra, mia madre me lo ha detto, ma non ricordo bene
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:43
anche noi murati vivi...Lorenzo ha qualche linea di febbre...newmamy ha scritto:cry,
tantea te e al piccolo lorenzo!
qui oggi c'è un sole meraviglioso e un cielo terso da pauraaaaaa e noi ????
murati vivi in casa![]()
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:45
Bravi!Sereami ha scritto:Sapete che ieri io e Ale abbiamo fatto un grande passo: abbiamo chiuso i nostri conti separati e ne abbiamo aperto uno comune. Ci avevano detto che c'era un'offerta che il conto ci costava solo 12 € all'anno, in più abbiamo fatto la domicilizzazione (spero di averlo scritto bene) delle bollette e altre 2-3 cosine.
Insomma siamo stati dentro alle poste 2 ore e mezzo accompagnati da micro nanna si 20 minuti di Ele più poppata ed è stata bravissima
Messaggio da giremy » 1 mag 2009, 16:00
Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 16:31
purtroppo mi devo limitare alla spesa alimentare e un giretto al mercato niente di che......giremy ha scritto:Mamy che bello lo shopping, io in questo momento non posso proprio![]()
Stamattina siamo state sul lungomare e Anastasia è andata con il triciclo. Ha cominciato a pedalare e a capire come si va dritti anche se era troppo impegnata a guardarsi intorno per pensare a guidare
Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 21:01
Già...speriamo bene...ogni volta che ci decidiamo succede qualcosa....giremy ha scritto:Cry è destino che andiamo in piscina insieme sabato prossimo![]()
A parte gli scherzi spero che Lory si rimetta perchè domani vorremmo andare a S. benedetto e se vi va ci vediamo.
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 22:42
Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 22:49
si alle poste, Ale aveva già il conto lì + il mutuo con un tasso fisso vantagiosissimo (3,5 o 4,5 non ricordo), io l'ho aperto un pò di tempo fa perchè non mi piaceva come la mia ex banca mi aveva gestito dei soldini (me li hanno fatti investire in un modo che non mi rendevano neanche l'1%Crysania ha scritto:Bravi!Sereami ha scritto:Sapete che ieri io e Ale abbiamo fatto un grande passo: abbiamo chiuso i nostri conti separati e ne abbiamo aperto uno comune. Ci avevano detto che c'era un'offerta che il conto ci costava solo 12 € all'anno, in più abbiamo fatto la domicilizzazione (spero di averlo scritto bene) delle bollette e altre 2-3 cosine.
Insomma siamo stati dentro alle poste 2 ore e mezzo accompagnati da micro nanna si 20 minuti di Ele più poppata ed è stata bravissima![]()
![]()
![]()
e bravissima Ele!
Ma hai fatto il conto alla posta? noi l'abbiamo chiuso un paio di anni fa perchè non era x niente conveniente...però 12 euro all'anno mi sembra buono!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”