GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!

Messaggio da fagiolino » 30 apr 2009, 18:01

a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 apr 2009, 19:28

ciao mattacchione :ahaha

MARINA tante coccole a te per gli ometti di casa che ti fanno impazzire! vedrai che a Ippo l appetito tornerà presto :incrocini

CRY chissa come vi divertirete tu e lorenzo in piscina, ottimo :-D

:bacio a tutte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 apr 2009, 22:46

GRANDE SUCCESSONE!!!
lo devo registrare: per la prima volta Ele non si è addormentata alla tetta, ma me la sono tenuta in braccio con il corpo parallelo al mio e mentre era ancora mezza sveglia, l'ho messa nel lettino e, mentre ancora mugugnava ho iniziato a dondolarla e a fare shh! shh!
In 5 minuti ronfava :yeee :yeee
Brava la mia bambina :emozionee
e brava anche un pò a me che finalmente c'ho provato complice un capezzolo che mi fa malissimo :buuu e alla genialata di togliere le ruote al lettino e trasformarlo in dondolo :clap :clap

Questa cosa di andare in piscina con i cuccioli mi ispira tantissimo, ci sono diverse amiche ottobrine che ci vanno e dicono che si divertono tantissimo con i cuccioli, io avrei anche la piscina vicino a casa, ma credo che ormai è tardi per iscriversi, devo andare ad informarmi.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 0:05

brava ele e brava la mamma :clap
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 0:41

fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:domanda :domanda :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 9:06

newmamy ha scritto:
fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
San Ciriaco è il santo patrono di Ancona, è un giorno festivo ed in Ancona non si lavora!!!!
Ale è a casa 4 giorni da oggi e ci sono 4 giorni di fiere che prendono tutto il centro di Ancona :yeee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 10:06

Sereami ha scritto:
newmamy ha scritto:
fagiolino ha scritto:a martedì che quest'anno il caro vecchio ciriaco cade di lunedì :yeee
San Ciriaco è il santo patrono di Ancona, è un giorno festivo ed in Ancona non si lavora!!!!
Ale è a casa 4 giorni da oggi e ci sono 4 giorni di fiere che prendono tutto il centro di Ancona :yeee
C'è una fiera? :fischia
dove?
come?
quando? :-D
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 10:11

Eccoci, nottataccia.
Lorenzo ha dormito pochissimo e male, piangeva di continuo...è pieno di raffreddore.... :buuu sarà stata la gola? le orecchie? la pancia? boh.....
siamo cotti....
speriamo di rimetterlo un po' in sesto oggi...almeno domani usciamo.... :incrocini

COMUNQUE MI SA CHE LA PISCINA SALTA.... :grrr :grrr :grrr
*Dicembrina 06*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 10:30

cry,
tante :coccola a te e al piccolo lorenzo!

qui oggi c'è un sole meraviglioso e un cielo terso da pauraaaaaa e noi ????
murati vivi in casa :bomba
domani però, non c'è storia, esco da sola e vado a fare la spesa e al mercato, devo sfogarmi con lo shopping......... :fischia

filippo sta bene, si è ripreso ma non mi sembra ancora il caso di portarlo fuori anche se non perde l'occasione di pregarmi x uscire......
il papy si sta ripigliando pian piano, ora vorrebbe mangiare di tutto ma glielo vieto tassativamente così almeno è l'occasione per fargli perdere qualche kg di troppo....astuta ehhh :spiteful:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:40

Cry, la fiera parte da oggi fino a lunedì e prende tutto il centro di Ancona, se la conosci, tutto il Viale della Vittoria e corso vecchio mi sembra, mia madre me lo ha detto, ma non ricordo bene :martello
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:45

Cry, povero Lorenzo con il raffreddore, noi ne siamo appena uscite :coccola
Marina, lo shopping fa sempre bene, io ne so qualcosa :hi hi hi hi sono contenta che Ippo si sia ripreso e vai con la dieta per il maritozzo :ahaha (io quando Ale stava male e non poteva mangiare quasi niente, gli ho mangiato davanti la faccia un tiramisù da paura :hi hi hi hi ).
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 10:54

Sapete che ieri io e Ale abbiamo fatto un grande passo: abbiamo chiuso i nostri conti separati e ne abbiamo aperto uno comune. Ci avevano detto che c'era un'offerta che il conto ci costava solo 12 € all'anno, in più abbiamo fatto la domicilizzazione (spero di averlo scritto bene) delle bollette e altre 2-3 cosine.
Insomma siamo stati dentro alle poste 2 ore e mezzo accompagnati da micro nanna si 20 minuti di Ele più poppata ed è stata bravissima :clap
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:34

Sereami ha scritto:Cry, la fiera parte da oggi fino a lunedì e prende tutto il centro di Ancona, se la conosci, tutto il Viale della Vittoria e corso vecchio mi sembra, mia madre me lo ha detto, ma non ricordo bene :martello
che bello...mi piacerebbe proprio tanto venirci... :fischia
ma sono sicura che finirei con lo spendere... :fischia
e non è proprio il momento... :buuu
abbiamo finalmente trovato un centro dove Lorenzo potrà iniziare le sedute n la fisiomotricista...
è una dottoressa che ci avevano consigliato in molti, ma visto che è un centro privato avevamo tentato prima con i convenzionati...ma le liste di attesa superano l'anno :buuu
invece qui possiamo iniziare già martedì ci costerà più o meno250 euro al mese e se tenete conto che lavora solo Luigi e stiamo in affitto siamo messi così... :impiccata:
pazienza, in qualche modo faremo, verranno tempi migliori... :incrocini
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:43

newmamy ha scritto:cry,
tante :coccola a te e al piccolo lorenzo!

qui oggi c'è un sole meraviglioso e un cielo terso da pauraaaaaa e noi ????
murati vivi in casa :bomba
anche noi murati vivi...Lorenzo ha qualche linea di febbre... :bomba

il papi è a Porto d'Ascoli x il primo maggio c'è una bellissima festa, lui e il padre si occupano dell'organizzazione del torneo di scacchi...e noi a casa... :impiccata:

domani però se fa caldo e Lorenzo sta un pochino meglio usciamo! :ok
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 11:45

Sereami ha scritto:Sapete che ieri io e Ale abbiamo fatto un grande passo: abbiamo chiuso i nostri conti separati e ne abbiamo aperto uno comune. Ci avevano detto che c'era un'offerta che il conto ci costava solo 12 € all'anno, in più abbiamo fatto la domicilizzazione (spero di averlo scritto bene) delle bollette e altre 2-3 cosine.
Insomma siamo stati dentro alle poste 2 ore e mezzo accompagnati da micro nanna si 20 minuti di Ele più poppata ed è stata bravissima :clap
Bravi! :clap :clap :clap
e bravissima Ele!
Ma hai fatto il conto alla posta? noi l'abbiamo chiuso un paio di anni fa perchè non era x niente conveniente...però 12 euro all'anno mi sembra buono!
*Dicembrina 06*

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 mag 2009, 16:00

Cry è destino che andiamo in piscina insieme sabato prossimo :prr
A parte gli scherzi spero che Lory si rimetta perchè domani vorremmo andare a S. benedetto e se vi va ci vediamo.
Ele mi sembri una mamma bravissima. Io con Anastasia piccola non riuscivo a fare niente. COMPLIMENTI! :-D
Mamy che bello lo shopping, io in questo momento non posso proprio :buuu

Stamattina siamo state sul lungomare e Anastasia è andata con il triciclo. Ha cominciato a pedalare e a capire come si va dritti anche se era troppo impegnata a guardarsi intorno per pensare a guidare :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 mag 2009, 16:31

giremy ha scritto:Mamy che bello lo shopping, io in questo momento non posso proprio :buuu

Stamattina siamo state sul lungomare e Anastasia è andata con il triciclo. Ha cominciato a pedalare e a capire come si va dritti anche se era troppo impegnata a guardarsi intorno per pensare a guidare :che_dici
purtroppo mi devo limitare alla spesa alimentare e un giretto al mercato niente di che...... :che_dici
pensa ch efilippo non vuol saperene di pedalare sul triciclo e ancora adesso chiede di essere spinto, tra un pò proveremo con la bici....il ragazzo è trooooppo pigrooooooo......... :grrr

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 mag 2009, 21:01

giremy ha scritto:Cry è destino che andiamo in piscina insieme sabato prossimo :prr
A parte gli scherzi spero che Lory si rimetta perchè domani vorremmo andare a S. benedetto e se vi va ci vediamo.
Già...speriamo bene...ogni volta che ci decidiamo succede qualcosa.... :che_dici :grrr

Stasera x il momento ha solo 37...vedremo stanotte...
domani casomai ci aggiorniamo via sms ok? :bacio
*Dicembrina 06*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 22:42

Ciaaaoooo!!
abbiamo passato proprio una bella giornata :yeee complice un bellissimo tempo, mi sono vestita con pinocchietti di jeans, scarpe con tacco senza calze, maglia e giacchino leggero e si stava benissimo :clap
Siamo andati a mangiare al ristorante e ci siamo abbuffati con:
gnocchi con la papera
ravioli con funghi, salsiccia e tartufo
porchetta
stinco di maiale
cinghiale
dolce caffè e ammazza caffè e vino di visciola che sarebbe un vino fatto con tipo delle ciliegie buonissimo, ma alcolicissimo. Infatti io ho solo bagnato il becco lì e niente ammazza caffè.
Ammetto però che anche se non ho cenato, mi sta facendo un pò male la pancia, chissà come mai :fischia
Ele è stata bravissima, ha dormito un sacco e frignato pochissimo.
Abbiamo poi incontrato una ragazza che ha fatto il corso di preparazione al parto con me e le nostre bimbe hanno iniziato una conversazione che è stata prontamente ripresa dal maritozzo, ma si capisce poco perchè si sente un sacco di rumore di sottofondo, sennò finiva direttamente su facebook.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mag 2009, 22:49

Crysania ha scritto:
Sereami ha scritto:Sapete che ieri io e Ale abbiamo fatto un grande passo: abbiamo chiuso i nostri conti separati e ne abbiamo aperto uno comune. Ci avevano detto che c'era un'offerta che il conto ci costava solo 12 € all'anno, in più abbiamo fatto la domicilizzazione (spero di averlo scritto bene) delle bollette e altre 2-3 cosine.
Bravi! :clap :clap :clap
e bravissima Ele!
Ma hai fatto il conto alla posta? noi l'abbiamo chiuso un paio di anni fa perchè non era x niente conveniente...però 12 euro all'anno mi sembra buono!
si alle poste, Ale aveva già il conto lì + il mutuo con un tasso fisso vantagiosissimo (3,5 o 4,5 non ricordo), io l'ho aperto un pò di tempo fa perchè non mi piaceva come la mia ex banca mi aveva gestito dei soldini (me li hanno fatti investire in un modo che non mi rendevano neanche l'1% :che_dici ). Poi ci hanno detto che avevano questa "promozione" e ne abbiamo aprofittato e in più non si pagano le transazioni delle carte.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”