cristiana ha scritto:noi due macchine, 3 seggiolini. uno è per la macchina di mamma, ho un impero in cantina!floddi ha scritto:due macchine. Due ovetti.5aprile ha scritto:io ho un ovetto solofloddi ha scritto:A me non sono ancora tornate le radioline e un ovetto.
che te ne fai di due?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (91) !!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (91) !!!
copio incollo da di là!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- rouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
salutino serale
io tutto ok, ormai ho praticamente rinunciato a collegarmi, comunque sono viva eh! sabato ho anche visto grace.
E mi mancano tanto le belle ciacolate di un tempo con voi...
spero stiate tutte bene, ogni tanto il significato di qualche mp mi sfugge
ma leggo tutto
seguirà mp per una cosa sul compleanno di camilla
salutino serale

io tutto ok, ormai ho praticamente rinunciato a collegarmi, comunque sono viva eh! sabato ho anche visto grace.
E mi mancano tanto le belle ciacolate di un tempo con voi...
spero stiate tutte bene, ogni tanto il significato di qualche mp mi sfugge

seguirà mp per una cosa sul compleanno di camilla
esiliata
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao rouge!!! 

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ho chiesto di chiudere il vecchio post....
LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®
C'è qualcuno? 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
lulla, ho visto l'album....non ho parole....
hai due figli splendidi!!!

hai due figli splendidi!!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
iomefloddi ha scritto:C'è qualcuno?
ma tra poco mi divanizzo

LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma io sono già divanizzata!
in TV non c'è nulla, Co èallapartita.
Le lochiazioni sono perdite schifose che durano fino ad un mese dopo il parto.
Come sta il futuro Lori?
Come sta il futuro Lori?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Co e sua mamma oggi furiosamente litigato davanti a Miki. non sembra innervosito ma mi spiace.
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ah quelle cose brutte brutte per cui bisogna mettere un patello come le vecchie incontinenti?floddi ha scritto:ma io sono già divanizzata!
Come sta il futuro Lori?

lori sta bene, si muove sempre, però di notte è delicato e io dormo.
(non semprissimo ma abbastanza)
ma quando simo mette la mano anche di notte dice che si muove.
sempre

tranquilla x la piscina?
LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Oh, da casa vedo i ticker!
mmmmaza come siete avanti!
mmmmaza come siete avanti!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
perchè hanno litigato?floddi ha scritto:Co e sua mamma oggi furiosamente litigato davanti a Miki. non sembra innervosito ma mi spiace.
i bambini non si traumatizzano x qs però io son dell'idea che se si può evitare....

LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Si per la piscina sono tranquilla! 25 bimbi in acqua non è proprio il massimo, ma devo non pensarci.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Mia suocera è una donna con le palle. In casa comanda lei, ma con Co funziona poco. Domenica lui e suo papà hanno tagliato delle piante nella casetta che hanno in collina...senza avvertrila (dice lei) e si è inc*****a di brutto anche se la cosa andava fatta perchè erano malate ed in disordine. quella casa fa schifo, non la cura, mase qualcuno prova a a migliorare il risulatato è una serie di grane pazzesche. Quindi Co ha cominciato ad urlare chenon sarebbe più andato in collina e lei a piangere......e il tutto è finito con le porte sbattute. 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ciao! Poco fa sono andata a spegnere la lucina nella camera dei bimbi. Mi sono seduta sul letto di marco, l'ho guardato, l'ho accarezzato, gli ho baciato le guanciotte. E mi è venuto da piangere. Lo guardavo e pensavo semplicemente che lui è il mio bambino. Lo guardavo e all'improvviso è come se mi fosse passato davanti agli occhi un film degli ultimi anni, lui piccino biondissimo, lui grassoccio, lui con le parole inventate, i suoi modi di dire.. e ora mi sembra già così grande. E' già così grande! E di colpo mi sono ritrovata a piangere, ma a piangere di un pianto travolgente e non capivo il vero perché. Ho pensato alla malinconia, alla tenerezza.. ma sapete di cosa piangevo? Di amore. Piangevo perché mi scoppiava il cuore. Ma giuro, mi sembrava mi scoppiasse davvero. Lo guardavo ed era come se all'improvviso avessi sentito tutta la grandezza, la forza devastante dell'amore che ho per lui. Come una diga che tracima. Ed è stato tutto così grande e improvviso e travolgente che non ho avuto altro modo in quel momento che piangere, per "sopravvivere" a questa diga che stava tracimando.
Ora non so, forse sembrerò pazza o esagerata o assurda e probabilmente non riuscirò con queste parole a far capire realmente cosa e in che modo mi è scoppiato dentro all'improvviso. Ma volevo dirvelo perché ecco, sono ancora un po' scossa..
Ora non so, forse sembrerò pazza o esagerata o assurda e probabilmente non riuscirò con queste parole a far capire realmente cosa e in che modo mi è scoppiato dentro all'improvviso. Ma volevo dirvelo perché ecco, sono ancora un po' scossa..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Poi volevo dire che capisco sonia. In tutto e per tutto. E non è tanto per gli ormoni in sé (che sicuramente c'entrano e incidono) ma soprattutto perché pensi di uscire in un certo giorno e già sai che a casa ti aspetta l'altro cucciolo e hai voglia di vederlo, ti manca e comunque sai o pensi di mancargli. E già hai paura di trascurarlo, è naturale, dentro di te hai un latente senso di colpa. Sai che uscirai e ancora quello che fai è in funzione di chi è a casa. Almeno per me è stato assolutamente così. E invece devi restare lì e ti sembra di averlo deluso. Questo è quello che provavo io quando ero in ospedale e aspettavo il risultato di un prelievo sballato che avrebbe potuto ritardare la nostra uscita.. In quei momenti anche solo un giorno in più ti sembra un ostacolo enorme..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
RAGAZZE AVETE NOTIZIE DI SONIA?
L'ULTIMO SMS CHE MI HA MANDATO IERI MI HA LASCIATA UN PO' COSI'
ENON SO SE NON HO CAPITO IO O SE C'E' DA PREOCCUPARSI SERIAMENTE:
CIAO CARA, NON SONO PIU' SICURA CHE NON SIA GRAVE PURTROPPO ADESSO MI DICONO CHE NON SIAMO SICURI DI VENIRE A CASA...NON E' ITTERO.....CHE TRISTEZZA...
E' UN PO' LUNGA DA SPIEGARE MA IO E ALE ABBIAMO SANGUE DIVERSO.......
VOI CI CAPITE DI PIU'?
NON VORREI TARTASSARLA DI SMS POVERA.......
RAGAZZE AVETE NOTIZIE DI SONIA?
L'ULTIMO SMS CHE MI HA MANDATO IERI MI HA LASCIATA UN PO' COSI'

CIAO CARA, NON SONO PIU' SICURA CHE NON SIA GRAVE PURTROPPO ADESSO MI DICONO CHE NON SIAMO SICURI DI VENIRE A CASA...NON E' ITTERO.....CHE TRISTEZZA...
E' UN PO' LUNGA DA SPIEGARE MA IO E ALE ABBIAMO SANGUE DIVERSO.......

VOI CI CAPITE DI PIU'?
NON VORREI TARTASSARLA DI SMS POVERA.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao! Poco fa sono andata a spegnere la lucina nella camera dei bimbi. Mi sono seduta sul letto di marco, l'ho guardato, l'ho accarezzato, gli ho baciato le guanciotte. E mi è venuto da piangere. Lo guardavo e pensavo semplicemente che lui è il mio bambino. Lo guardavo e all'improvviso è come se mi fosse passato davanti agli occhi un film degli ultimi anni, lui piccino biondissimo, lui grassoccio, lui con le parole inventate, i suoi modi di dire.. e ora mi sembra già così grande. E' già così grande! E di colpo mi sono ritrovata a piangere, ma a piangere di un pianto travolgente e non capivo il vero perché. Ho pensato alla malinconia, alla tenerezza.. ma sapete di cosa piangevo? Di amore. Piangevo perché mi scoppiava il cuore. Ma giuro, mi sembrava mi scoppiasse davvero. Lo guardavo ed era come se all'improvviso avessi sentito tutta la grandezza, la forza devastante dell'amore che ho per lui. Come una diga che tracima. Ed è stato tutto così grande e improvviso e travolgente che non ho avuto altro modo in quel momento che piangere, per "sopravvivere" a questa diga che stava tracimando.

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Lulla hai un modo di esprimerti che lascia senza altre parole
Così come lascia senza parole la bellezza di Anna e di Marco
Anche io capisco Sonia, anche se in ospedale ero talmente felice e al settimo cielo che non mi passava per l'anticamera del cervello di piangere.
E' stato a casa, dopo qualche giorno, che gli ormoni han dato il meglio di loro
Lulla hai un modo di esprimerti che lascia senza altre parole

Così come lascia senza parole la bellezza di Anna e di Marco

Anche io capisco Sonia, anche se in ospedale ero talmente felice e al settimo cielo che non mi passava per l'anticamera del cervello di piangere.
E' stato a casa, dopo qualche giorno, che gli ormoni han dato il meglio di loro

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao! Poco fa sono andata a spegnere la lucina nella camera dei bimbi. Mi sono seduta sul letto di marco, l'ho guardato, l'ho accarezzato, gli ho baciato le guanciotte. E mi è venuto da piangere. Lo guardavo e pensavo semplicemente che lui è il mio bambino. Lo guardavo e all'improvviso è come se mi fosse passato davanti agli occhi un film degli ultimi anni, lui piccino biondissimo, lui grassoccio, lui con le parole inventate, i suoi modi di dire.. e ora mi sembra già così grande. E' già così grande! E di colpo mi sono ritrovata a piangere, ma a piangere di un pianto travolgente e non capivo il vero perché. Ho pensato alla malinconia, alla tenerezza.. ma sapete di cosa piangevo? Di amore. Piangevo perché mi scoppiava il cuore. Ma giuro, mi sembrava mi scoppiasse davvero. Lo guardavo ed era come se all'improvviso avessi sentito tutta la grandezza, la forza devastante dell'amore che ho per lui. Come una diga che tracima. Ed è stato tutto così grande e improvviso e travolgente che non ho avuto altro modo in quel momento che piangere, per "sopravvivere" a questa diga che stava tracimando.
che bella cosa

la capisco eccome.
io la sento in piccolo piccolo....ma è quella roba lì.
LORENZO 15.07.09