Pulce, ma come.... non posso neanch eesultare di averti qui... perchè automaticamente significa che stai poco bene!!!

Prilli, mi hai fatto troppo ridere!!! :ahahBuongiorno
Che bello finalmente una giornata di sole..................
Messaggio da Giuliale » 23 apr 2009, 9:25
Prilli, mi hai fatto troppo ridere!!! :ahahBuongiorno
Che bello finalmente una giornata di sole..................
Messaggio da nico79 » 23 apr 2009, 9:27
Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 9:30
Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 9:42
Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:49
Lo sai che per quella foto ti potrei pagare cifre altissime vero???Giuliale ha scritto:Co, lo vestono da nuvola!!
Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:49
Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:50
Messaggio da nico79 » 23 apr 2009, 9:52
xeniya ha scritto:Nico, grazie di avermi nominata![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da michy1976 » 23 apr 2009, 9:57
Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 10:01
pulced'acqua ha scritto:Beh, nonostante 4 cambi completi (dentro alla scatola con il suo nome) l'anno scorso in piena estate (con le dade del campo estive, non le sue solite) mi tornò a casa con indosso un pantalone in PILE ROSA!! (si era in luglio)
...da quale scatola l'abbiano pescato non è dato sapere, sicuramente non da quella di Jared![]()
nico79 ha scritto:stanotte ha fatto un mega temporale ci siamo svegliati tutti e 3 di botto e Ale mi ha abbracciato dicendo mamma io sono qui... (sa già che io dei temporali ho una fifa blu)
Messaggio da madainoncicredo » 23 apr 2009, 10:09
Non tutti perché ad esempio il Carrefour è chiuso, ho visto ieri il volantino. Peccato perché c'è l'offerta dei pannolini Pampers (non un'offertona, 26 euro il paccone da 6, però ho finito tutte le scorte...). L'Esselunga in Meridiana è aperta. In genere nei siti c'è scritta l'apertura straordinaria altrimenti si può guardare qua:michy1976 ha scritto:che voi sappiate, domenica sono aperti tutti i centri commerciali? per esempio, il centro nova è aperto?
Messaggio da madainoncicredo » 23 apr 2009, 10:10
L'ultima volta che ha dormito una mezz'ora in passeggino risale a luglio scorso in Tunisia... Gabo è comodoso!co73 ha scritto:CIAO
MADAI che kiul con il gratta e vinci. Nella tabaccheria del mio paese hanno vinto 100mila euro![]()
![]()
![]()
Che bella ROMA, ma Gabo non potresti farlo dormire in passeggino al pomeriggio?
Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 10:11
Sarò in prima fila, in bermuda hawayane, collana di fiori (che poi passerò alla sposa) e infradito con margheritona, lo sai!xeniya ha scritto:Pulce ti aspetto eh!!!
Messaggio da michy1976 » 23 apr 2009, 10:13
madainoncicredo ha scritto:Non tutti perché ad esempio il Carrefour è chiuso, ho visto ieri il volantino. Peccato perché c'è l'offerta dei pannolini Pampers (non un'offertona, 26 euro il paccone da 6, però ho finito tutte le scorte...). L'Esselunga in Meridiana è aperta. In genere nei siti c'è scritta l'apertura straordinaria altrimenti si può guardare qua:michy1976 ha scritto:che voi sappiate, domenica sono aperti tutti i centri commerciali? per esempio, il centro nova è aperto?
http://www.apertodomenica.com/regione_emiliaromagna.asp
Però attenta a mettere bene la provincia e la data perché ad una prima occhiata a questa pagina sembrano tutti aperti! E poi controlla sempre nel portale del singolo centro commerciale perché non sempre sono accurati...
(Comunque centro nova non sembra aperto ma la coop sotto casa tua sì)
Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 10:16
Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 10:41
Messaggio da Giuliale » 23 apr 2009, 11:06
pulced'acqua ha scritto:Sarò in prima fila, in bermuda hawayane, collana di fiori (che poi passerò alla sposa) e infradito con margheritona, lo sai!xeniya ha scritto:Pulce ti aspetto eh!!!
xeniya ha scritto:Lo sai che per quella foto ti potrei pagare cifre altissime vero???Giuliale ha scritto:Co, lo vestono da nuvola!!
Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 11:12
ma lassa steeeeeeer, che andar bene riesco a portarti ad un concerto di PRINCE, altro che alla discoteca omonima :ahahPrillina ha scritto:Pulce Oh se vuoi al Prince per l'addio della Xen ci andiamo insieme....chissà dove andiamo a finire, forse direttamente sui carri del carnevale di Viareggio :ahah :ahah
pecchèèèèèèè??? non vanno più di moda, qs anno???Giuliale ha scritto:
oh, non ti offendere se farò finta di non conoscerti!!!!
Messaggio da OCRAM » 23 apr 2009, 11:39
BUONGIORNO!xeniya ha scritto:Le partecipazioni per il matrimonio sono praticamente già pronte, non so se riuscirò a vedervi e a darvele, però voi sapete già tutto!Solo ho bisogno di sapere con un po' di anticipo chi viene!
Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 11:51
pulced'acqua ha scritto:ma lassa steeeeeeer, che andar bene riesco a portarti ad un concerto di PRINCE, altro che alla discoteca omonima :ahahPrillina ha scritto:Pulce Oh se vuoi al Prince per l'addio della Xen ci andiamo insieme....chissà dove andiamo a finire, forse direttamente sui carri del carnevale di Viareggio :ahah :ahah
pecchèèèèèèè??? non vanno più di moda, qs anno???Giuliale ha scritto:
oh, non ti offendere se farò finta di non conoscerti!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”