GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Messaggio da Giuliale » 23 apr 2009, 9:25

Co, lo vestono da nuvola!! Il tema della recita è l'arcobaleno... i bimbi fanno i colori e ogni colore dice qualcosa.... c'è la pioggia (fatta da alcune mamme) le nuvole (fatte da alcuni papà) eppoi boh.... lo scoprirò là!!

Pulce, ma come.... non posso neanch eesultare di averti qui... perchè automaticamente significa che stai poco bene!!! :che_dici Ma che mi combini?? Mannaggia!! Questa estate un giretto a Lourdes no??
Buongiorno
Che bello finalmente una giornata di sole..................
Prilli, mi hai fatto troppo ridere!!! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 apr 2009, 9:27

Buongiorno
Marco Bentornato :sorrisoo
Madai bella bella il weekend a Roma (e che botta i kul per i 100 euro :urka ) anche io farei dormire Gabo nel passeggino... dai per un paio di giorni scombussalo un po' :sorrisoo Michy :urka , simpatica la mamma simpatica :che_dici
Ale che dolce che è Giulia :emozionee

Co, Pri, Pulce :bacio

Ragazze ma qui c'è il sole :domanda

stanotte ha fatto un mega temporale ci siamo svegliati tutti e 3 di botto e Ale mi ha abbracciato dicendo mamma io sono qui... (sa già che io dei temporali ho una fifa blu :hi hi hi hi )
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 9:30

riecchime, letto qualcosa al volo volo

Ale di Nico con la sua mega-merendona, tra cui 10 oro saiwa, mi ha fatta ridere da matti, che buffo!!

E che non lo venga a sapere Frency, sennò parte la gara a chi ne sbafa di più :ahaha

Per il discorso cambi nido, per me sono cose ahimè da mettere in preventivo, anche se le pelotas girano lo stesso....

Anche io ho sempre lasciato 4 cambi completi, di roba "da battaglia" ed ora (con Jared) pure stra-usata (tra lui e il fratello prima), proprio per non aver sorprese, dopo che il primo anno da Jerico sparirono (senza più fare ritorno) una sua felpina e un giubbottino di jeans :aargh

Beh, nonostante 4 cambi completi (dentro alla scatola con il suo nome) l'anno scorso in piena estate (con le dade del campo estive, non le sue solite) mi tornò a casa con indosso un pantalone in PILE ROSA!! (si era in luglio)
...da quale scatola l'abbiano pescato non è dato sapere, sicuramente non da quella di Jared :che_dici

Madai, splendido il week end che hai programmato..se vai al Bioparco, mi dici tutto, son troppo curiosa di sapere com'è e se ne varrebbe la pena!!!

Xen!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo quasi.....inizio a preparare l'amatriciana per il 13 giugno.... :prrrr
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 9:42

Bene, ho letto anche di Gaietta :ok e di Eppa finalmente mangiona :ok

Ale, ma avete già la recita di fine anno scolastico????
Me lo immagino Bino a far la nuvola :ahaha , chissà come sarà emozionato

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:49

Giuliale ha scritto:Co, lo vestono da nuvola!!
Lo sai che per quella foto ti potrei pagare cifre altissime vero??? :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:49

Nico, grazie di avermi nominata :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:50

Pulce ti aspetto eh!!! :-D

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 apr 2009, 9:52

xeniya ha scritto:Nico, grazie di avermi nominata :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
:opps: :arrosisco

Xen Xen ............. Xen chi?!?!? Chi è questa?!?!?! :prrrr :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2009, 9:57

che voi sappiate, domenica sono aperti tutti i centri commerciali? per esempio, il centro nova è aperto?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 10:01

pulced'acqua ha scritto:Beh, nonostante 4 cambi completi (dentro alla scatola con il suo nome) l'anno scorso in piena estate (con le dade del campo estive, non le sue solite) mi tornò a casa con indosso un pantalone in PILE ROSA!! (si era in luglio)
...da quale scatola l'abbiano pescato non è dato sapere, sicuramente non da quella di Jared :che_dici

ma poverino :ahah :ahah :ahah

nico79 ha scritto:stanotte ha fatto un mega temporale ci siamo svegliati tutti e 3 di botto e Ale mi ha abbracciato dicendo mamma io sono qui... (sa già che io dei temporali ho una fifa blu :hi hi hi hi )

:emozionee :emozionee che tenero!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 23 apr 2009, 10:09

michy1976 ha scritto:che voi sappiate, domenica sono aperti tutti i centri commerciali? per esempio, il centro nova è aperto?
Non tutti perché ad esempio il Carrefour è chiuso, ho visto ieri il volantino. Peccato perché c'è l'offerta dei pannolini Pampers (non un'offertona, 26 euro il paccone da 6, però ho finito tutte le scorte...). L'Esselunga in Meridiana è aperta. In genere nei siti c'è scritta l'apertura straordinaria altrimenti si può guardare qua:
http://www.apertodomenica.com/regione_emiliaromagna.asp

Però attenta a mettere bene la provincia e la data perché ad una prima occhiata a questa pagina sembrano tutti aperti! E poi controlla sempre nel portale del singolo centro commerciale perché non sempre sono accurati...

(Comunque centro nova non sembra aperto ma la coop sotto casa tua sì :sorrisoo )
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 23 apr 2009, 10:10

co73 ha scritto:CIAO

MADAI che kiul con il gratta e vinci. Nella tabaccheria del mio paese hanno vinto 100mila euro :urka :urka :urka
Che bella ROMA, ma Gabo non potresti farlo dormire in passeggino al pomeriggio?
L'ultima volta che ha dormito una mezz'ora in passeggino risale a luglio scorso in Tunisia... Gabo è comodoso!
Temo però che se salta il pisolo poi sia ingestibile a ora di cena, e visto che dovremo sempre andare in ristoranti sarebbe un gran casèin!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 10:11

xeniya ha scritto:Pulce ti aspetto eh!!! :-D
Sarò in prima fila, in bermuda hawayane, collana di fiori (che poi passerò alla sposa) e infradito con margheritona, lo sai!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2009, 10:13

madainoncicredo ha scritto:
michy1976 ha scritto:che voi sappiate, domenica sono aperti tutti i centri commerciali? per esempio, il centro nova è aperto?
Non tutti perché ad esempio il Carrefour è chiuso, ho visto ieri il volantino. Peccato perché c'è l'offerta dei pannolini Pampers (non un'offertona, 26 euro il paccone da 6, però ho finito tutte le scorte...). L'Esselunga in Meridiana è aperta. In genere nei siti c'è scritta l'apertura straordinaria altrimenti si può guardare qua:
http://www.apertodomenica.com/regione_emiliaromagna.asp

Però attenta a mettere bene la provincia e la data perché ad una prima occhiata a questa pagina sembrano tutti aperti! E poi controlla sempre nel portale del singolo centro commerciale perché non sempre sono accurati...

(Comunque centro nova non sembra aperto ma la coop sotto casa tua sì :sorrisoo )

wow mitico questo link, grazie robi!

speravo nell'iper per andare a fare scorta di latte per simone
ma mi va bene anche la coop sotto casa!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 10:16

Michy, il centronova non so perchè è troppo lontano dal nostro raggio...

il centrolame, se non ti è eccessivamente scomodo, è invece aperto (fonte attendibilissima: mia mamma)

e lì, volendo ci sono anche Benetton e Okaidi :fischia

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 10:41

Pulce che hai fatto???? Ancora influenza??? Oh se vuoi al Prince per l'addio della Xen ci andiamo insieme....chissà dove andiamo a finire, forse direttamente sui carri del carnevale di Viareggio :ahah :ahah
Ale bello Bino vestito da nuvola :-D Ovviamente vogliamo poi le foto!!! Invece da Lorenzo non so cosa faranno, so solo che lo devo vestire di verde. Ogni tanto gli chiedo che cosa faranno, ma lui una volta mi risponde che deve fare l'albero, una volta mi dice che farà l'uccellino...insomma non è molto attendibile!
Nico io non so se da noi ha piovuto. Sono svenuta alle 11 e non ho più sentito niente :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 apr 2009, 11:06

pulced'acqua ha scritto:
xeniya ha scritto:Pulce ti aspetto eh!!! :-D
Sarò in prima fila, in bermuda hawayane, collana di fiori (che poi passerò alla sposa) e infradito con margheritona, lo sai!
:urka oh, non ti offendere se farò finta di non conoscerti!!!!
xeniya ha scritto:
Giuliale ha scritto:Co, lo vestono da nuvola!!
Lo sai che per quella foto ti potrei pagare cifre altissime vero??? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 11:12

Prilly, è sempre 'sto malefico virus gastrointestinale, ancora qua che gira...stavolta vedo di debellarlo per benino, che è già la terza volta che ci ricasco dentro, mannaggia sua :bomba
Prillina ha scritto:Pulce Oh se vuoi al Prince per l'addio della Xen ci andiamo insieme....chissà dove andiamo a finire, forse direttamente sui carri del carnevale di Viareggio :ahah :ahah
ma lassa steeeeeeer, che andar bene riesco a portarti ad un concerto di PRINCE, altro che alla discoteca omonima :ahah
Giuliale ha scritto:
oh, non ti offendere se farò finta di non conoscerti!!!!
pecchèèèèèèè??? non vanno più di moda, qs anno??? :urka

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2009, 11:39

xeniya ha scritto:Le partecipazioni per il matrimonio sono praticamente già pronte, non so se riuscirò a vedervi e a darvele, però voi sapete già tutto! :hi hi hi hi Solo ho bisogno di sapere con un po' di anticipo chi viene!
BUONGIORNO! :sorrisoo
NON HO CAPITO, SIAMO INVITATI AD UN MATRIMONIO?! :domanda
XENIYA, DIMMI QUALCOSA DI PIU'... GRAZIE :bacio

CIAO PULCE, NON SAPEVO STESSI MALE... :coccola
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 11:51

pulced'acqua ha scritto:
Prillina ha scritto:Pulce Oh se vuoi al Prince per l'addio della Xen ci andiamo insieme....chissà dove andiamo a finire, forse direttamente sui carri del carnevale di Viareggio :ahah :ahah
ma lassa steeeeeeer, che andar bene riesco a portarti ad un concerto di PRINCE, altro che alla discoteca omonima :ahah
Giuliale ha scritto:
oh, non ti offendere se farò finta di non conoscerti!!!!
pecchèèèèèèè??? non vanno più di moda, qs anno??? :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah SEI MITICA!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”